Roba da chiodi !   126 comments

In questo periodo non me ne va dritta una !

Ma poi che me ne farei di un chiodo dritto ?

Magari appendo il blog al chiodo !

Pubblicato 16 ottobre 2013 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

126 risposte a “Roba da chiodi !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Caro Guido,
    Spero che tutto vada per il meglio.
    Passando da queste parti avevo piacere di lasciarti un saluto.
    Immagino che coi tutti i social network che esistono scrivere dei post sia un po’ old,
    ma spero tanto che un giorno ritornerai a scrivere così avremo il piacere di rileggerti ancora.
    Notte,
    Mari’ 🙂

  2. 2 anni..

  3. Se ci sei, ogni tanto batti un colpo, almeno per far sapere che stai bene!
    Un caro saluto. Pat

  4. Tra un po’ sono 2 anni…

  5. Tantissimi auguri di Buon Compleanno carissimo Guido e tanti auguri per una Serena Pasqua!!
    Bacione, Pat

    • Grazie Pat, avevo letto i tuoi auguri per il compleanno, ma solo oggi ho modo di entrare qui per rispondere.
      Ho passato un periodo difficile e ci sono ancora in mezzo.
      Sono appena in tempo per ricambiare gli auguri di Buona Pasqua.
      Un abbraccio !

  6. Tantissimi auguri caro Claudio, che il Nuovo Anno sia sereno, felice, gioioso, positivo e tutto ciò che può essere bello.
    Buon 2015 a te e famiglia.
    Pat

  7. Tanti auguri di tutto cuore di Buon Natale e serene Festività.
    Un abbraccio, Pat

  8. Buona domenica caro Guido, con l’augurio che tutto vada bene.
    Bacione, Pat

  9. Adoro il tuo blog nevoso.

    P.s.

  10. Ma ti rendi conto che è da più di un anno che stai ignorando il tuo blog?

  11. Buon fine settimana carissimo Guido!
    Ciao, Pat 🙂

  12. Ogni tanto passo per lasciarti un salutino, spero tutto bene e che tu abbia potuto fare delle ferie rilassanti!!
    Un kiss, Pat

  13. Buon fine settimana caro Guido!
    Ciao, Pat

  14. Ciao Claudio, grazie per il saluto che hai lasciato e che ricambio di tutto cuore. Anche nel blog delle foto si può ancora commentare, sono chiusi solo quelli dell’avviso. Comunque non mi perderai di vista, non abbandono definitivamente, è solo un distacco provvisorio in un periodo alquanto caotico per me.
    Poi ritorno 🙂
    Un bacione, Pat

  15. Buon fine settimana carissimo Guido.
    Ciao, Pat

  16. Questi chiodi ormai hanno fatto la ruggine!!!
    Buona domenica di tutto cuore! Un salutone, Pat

  17. Claudio, ti ritrovo….ma come mai non sei ancora tornato? dai ormai è primavera !!! Sempre tutto storto? No, ti prego dimmi di no.
    Ti auguro ogni cosa bella di tutto cuore

    Orofiorentino Giovanna 🙂

  18. Passo per lasciarti i miei più sinceri auguri per una Serena Pasqua, a te e ai tuoi cari tutti.
    Un bacione, Pat

  19. A me risulta che oggi è il tuo compleanno, non so se lo hai indicato per fare un Pesce d’Aprile, ma io ti faccio ugualmente tantissimi auguri.
    Un bacione, Pat

  20. Un caro saluto, con affetto. Pat
    Ciaoooooo

  21. Ma non ti fa sciogliere il tuo cuoricino inesistente?

    😛

  22. 😛

  23. Buon San Valentino. Un baciottolo, Pat

  24. Buon fine settimana caro Guido!!!
    Ciao, Pat

  25. HELP !

    Il 10 febbraio perderò l’account su imageshack dove ho caricato tutte le foto del blog che ha i link che puntano lì !

    Qualche idea per far sopravvivere il blog ?

    Dove metto le foto ?

    Come cambio tutti i link ?

    Questa è la volta buona che mollo !

    • E ti pareva. L’unica maniera per non incorrere in questi inghippi è caricare le foto direttamente qui su wordpress.
      Quindi ti serve tanta pazienza, le carichi qui e le sistemi nei vari post. Non mi uccidere, io non vedo altra soluzione.
      Ma non sparire per questooooooo, eddaiiiii uffffff
      Kiss, Pat

      • Potrei anche passare ad un blog image-free, cioè… deimmaginato !

      • Beh ci sono parecchi blog senza immagini, l’importante è che tu non sparisca!!!
        Kiss, Pat

      • Tu lo sai che tra bianco e nero ci sono infinite sfumature di grigio?
        Perché devi passare da un blog che era tappezzato dalle immagini ad uno senza?
        Semplicemente lasci perdere le immagini contenenti nei post precedenti e da oggi in poi carichi quelle nuove sul wordpress.

        Poi ricordati che non puoi passare ad blog image-free anche solo per i tuoi rebus. 😛

        L’ultima cosa,
        quando ricarichi le immagini della sezione “Album” cerca di mettere delle immagini più recenti e più reali in modo che si veda bene quanto sei brutto dal vivo. 😛 😛 😛

        Bacini,
        ti voglio bene anche se sei proprio un sacco brutto, 😛
        Marì

      • Peperina, per la prima volta (o giù di lì 🙂 ) hai detto una cosa sensata.
        Quella sul blog intendo.

        Cercherò di non sparire, ma sto sbiadendo…

  26. Ma perché non scrivi un nuovo post in cui ci racconti che hai fatto di bello in questo ultimo periodo?
    Così quando ti penso non mi viene in mente la tua faccina tutta pensierosa,
    sei molto più carino quando sorridi,
    almeno io ti preferisco sorridente. 😛

    Bacini autogrillini 🙄 😛 …
    Marì

  27. Buon fine settimana carissimo!!
    Ciao, Pat

  28. Auguri di tutto cuore caro Guido per un 2014 migliore dell’anno appena passato. Che sia colmo di serenità e cose positive per te ed i tuoi cari.
    Un abbraccio, Patrizia

  29. Buon Natale, Guido
    Salutoni
    Gina

    Ps: serene feste

  30. Buon Natale e Serene Festività a te caro Guido e ai tuoi cari tutti, sperando che il periodaccio sia passato e tu stia bene!!
    Un caro saluto, Patrizia

  31. Al mio super-finto-santo papi 😛 …

    P.s. Ti prometto che è l’ultimo video,
    però non potevo non mettertelo dato che da un pò di giorni che sono entrata in fissa 😀 …

  32. Ciao papi!

    Allora oggi non essendo molto bene sono stata tutto il tempo a casa a riposarmi un pò,
    e per passare un pò il tempo mi sono messa a vedere un pò dei video di Brignano,
    ad un certo punto sono capitata su questo video,

    e immagina chi è stata la prima persona che mi è venuto in mente,
    proprio te papi,
    ovviamente essendo il mio papi non so come eri da giovane,
    ma secondo me eri così…………hihihihihihihihihihihi 😀 …

    Bacini papino imbranato 😛 …
    Ti voglio tanto bene 😛 …
    Marì

  33. Sai,
    io odio la neve,
    ma adoro quando nevica nel tuo blog 🙂 …

    Bacini…
    Marì

  34. Almeno la Roma ha vinto…

    Buona domenica a tutti !

  35. Sereno fine settimana caro Guido.
    Un salutone, Pat

  36. Un uccellino mi ha detto che sei tornato a sorridere 😉 …

    Dolce notte caro 🙂 …

  37. Buon finesettimana a chi, nonostante tutto, mi visita !

  38. Ti auguro un sereno fine settimana. Ciao, Pat

  39. Dolce sera e serena domenica!

  40. Un grande saluto al latitante. Kiss Pat

  41. Hola Claudio dejando un saludo para ti esperando estés bien 🙂

  42. Sai,
    questi ultimi due mesi per me sono stati due mesi bruttissimi in cui sono stata un sacco male,
    e tu ieri senza volerlo mi hai dato la cura giusta e mi hai fatto da antidolorifico,
    adesso manca solamente da superare il periodo di convalescenza,
    che grazie al tuo aiuto sarà indolore.

    Grazie di cuore. 🙂
    Marì

  43. ciao, un saluto al volo. E ti auguro anche io un periodo più sereno, in attesa del ritorno nel blog.

  44. Mi ha fatto un immenso piacere vederti nel mio blog. Spero che almeno qualche cosa abbia iniziato ad andare dritta. Io te lo auguro di tutto cuore. Un bacione, Pat

  45. mi spiace che senti cosi ma capita…prova di fare cose che ti fanno sentire spensieroso e magari sereno dentro
    un abbraccio forte

  46. Sei in ottima compagnia…boh sarà’ il clima 🙂 coraggio !

  47. Un semplice saluto…..sei in buona compagnia….con i chiodi!

  48. coraggio Claudio sarà solo un periodo…ti abbraccio…Sara

  49. A ridaje…. mi sa che ti sei proprio stancato. Mi spiace se tutto va storto, spero che finisca al più presto questo periodaccio che stai vivendo!!
    Un caro saluto, Pat

    • Grazie del pensiero Pat e di essermi sempre vicina.
      Però non vedo luce.
      E soprattutto non riesco a trovare il tempo per cercarla.
      Questo post, in fondo, è un atto di buona volontà.
      Almeno mantengo un ruolo, sia pur minimale, al mio blog.
      Un abbraccio

Rispondi

