Metto il blog in frigorifero.   86 comments

Mi mancate e mi mancherete.

Ma è un periodo pieno di impegni e di scadenze.

La vacanza in Andalusia che ho appena fatto, mi ha fatto accumulare tante cose da fare.

Il blog non va bene ed io non ce la faccio ad impegnarmici sopra.

Lo metto in frigorifero.

Attendiamo il disgelo a primavera

Baci !

Pubblicato 17 marzo 2013 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

86 risposte a “Metto il blog in frigorifero.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Papi,
    sono mesi che non ho le tue notizie,
    ma che fine hai fatto?

    Mi manchi un sacco papi…

    P.s. 🙄

  2. Un saluto al volo, in un raro momento di pausa!!
    Ciaooo, kiss

  3. Hola Claudio, buenas tardes.
    Ha pasado 1 mes de mi último comentario y como decimos en Argentina, el pescado sin vender.
    Seguimos sin tiempo o sin ganas de regresar.?
    Igualmente te deseo un lindo mes de junio.
    Un abrazo.

  4. un bacio Claudio…Sara

  5. Anti-papi! 😛

    Mi anti-manchi un sacco! 😛
    Anti-sentiti questa:

    😛

  6. Claudio la primavera ya ha llegado con sus flores y buen tiempo.
    No estás decidido todavía a dejar el congelador?
    Espero hayas pasado un hermoso día miércoles 1º de mayo.
    Un cálido abrazo.

  7. Aspetteremo il disgelo…

  8. mah…questa primavera tarda assai ad arrivare…oggi ci sono ben 27 gradi, ma il disgelo non si avverte ancora 🙂

  9. La primavera è arrivata già da un pezzo… cosa aspetti ad aprire il frigorifero?

    “calorosi” baci!

    Giò

  10. ti lascio il mio sorriso

  11. Hola Claudio, espero hayas tenido unas Felices Pascuas.
    Me parece que le has tomado el gustito a estas vacaciones, pero debo decirte que se te extraña mucho.
    Falta mucho para tu regreso triunfal?
    Te deseo una linda semana.
    Un cálido abrazo

    • Un regreso triunfal ?
      Ah ah ah.
      Ma il mio blog è solo pieno di sciocchezze (un monton de tonterias !)
      Per ora mi godo ancora un po’ di ozio.
      Non sono ancora pronto a tornare a scrivere.
      Mi ha fatto molto piacere il tuo saluto.
      Un bacio !

  12. Buona Pasqua, Guido
    Ma in frigo non è meglio tenere il vino?
    🙂

  13. Io arrivo sempre in ritardo…ma non è una novità…ok tutto il bla bla bla, ma dire che il blog non va bene…stai a scherzà, vero? Ogni cacata che scrivi piace a tantissimi blogger e i commenti fioccano a fiocchi, che devo dire io allora?

  14. La Pasqua ormai è alle porte..ma che importa se non ancora riesci a tornare…
    L’ importante è stare bene, la vita virtuale può attendere

    Un caro saluto e buona Pasqua
    Senty

  15. The web is great, long time till my last visit. Added to favs. Greets

    cattaneoHernan21
  16. Buona domenica delle Palme … un sorriso … Luli

  17. Buona Domenica delle Palme!

    Attento al frigorifero, potrebbe surriscaldarsi con un blog come il tuo…

  18. “Mi mancate e mi mancherete.”

    MA TU NO 😛 …

  19. E comunque…oggi è il primo giorno di primavera 😀

  20. prima il dovere ………

  21. approfittatore!! hai subito notato il piccolo spazio creatosi dopo che ho tolto il mio… e subito ci ficchi il tuo eh..!!

    ps: anche se nn esterno molto qui, ti leggevo..torna presto 🙂

  22. Poi mica v’ ho beccato all’aeroporto 😀 …

  23. un abbraccio Claudio…Sara

  24. A prestissimo……
    Buon inizio di settimana.
    Un sorriso,
    Luciana

  25. La passione e la voglia di fare di fare muovono il mondo, almeno credo….;-) a presto!!!

  26. va be ,ti aspettiamo 😉

  27. Que pasa campeón?
    Sabés que tu presencia es especial, ya que tus escritos están siempre realizados con mucho humor.
    Espero que tu ausencia no se prolongue en el tiempo y pronto estés de regreso.
    Te deseo una semana con mucho vigor y alegrías.
    Un abrazo

  28. beh..allora speriamo arrivi resto la primavera!!
    torna presto ..
    un abbraccio 🙂

  29. La primavera è vicina … 4 giorni e sei di nuovo qui!! 🙂

  30. Tornerai, non puoi stare senza di noi. 🙂
    Buona vita intanto.

  31. A presto anzi prima!

  32. a presto…ma ricordati di noi! 🙂
    un abbraccio
    lella

Rispondi

