Gasperino   33 comments

Io ce l’ho !

Il mio amico Gasperino ! 🙂

VOI CHE NE PENSATE ?

Pubblicato 9 febbraio 2013 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

33 risposte a “Gasperino

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao Guiduccio e x fortuna che ce l’hai!!! UN BACIO!

  2. dovrei comprarlo!!
    sai che il primo ad accorgersi che avevo bisogno degli occhiali è stato mio marito? proprio quando iniziai a spaiargli i calzini!!

  3. Mah, per me fa perdere solo tempo…. altra fregatura hihih
    Ciao, serena notte e buona nuova settimana
    Pat

  4. Hola Claudio creo que es preferible no participar del debate de los calcetines.
    Te deseo una jornada de domingo mágica.
    Un abrazo

  5. Ti offendi se ti dico che secondo me fa solo perdere tempo e rovina i calzini? ahahahha XD Buona Domenica.

  6. ohhhhhhhhhhhhhhhhh!!! questa sì che è bella…io non li trovo nemmeno se giro per casa, quando spariscono…spariscono in modo definitivo!
    ho pensato anche che si smaterializzano, tipo Star Trek, e chissĂ  dove vanno a materializzarsi…mah!
    buona serata e buon fine settimana e buon carnevale!!!
    🙂
    lella

  7. “Il progresso! Sempre tardi arriva”
    I miei calzini sono tutti spaiati ed io ne ho fatto una nuova moda
    Domani domenica ne indosserò uno a righe ed uno a pois, il massimo della sciccheria specie in periodo Carnevalesco!
    Dolce notte e buona domenica.

  8. ma per cortesia…basta metterle dentro con il risvolto a due due dalla parte del collo si lavano benissimo e rimangono insieme! ……che roba……..inutileeeeee!

  9. serena serata x te
    🙂

Rispondi

