Saggezza orientale   174 comments

Ci sono persone che non leggono il mio blog, ma che condizionano la mia vita.

A loro dedico questo proverbio giapponese, tanto antico, quanto attuale.

 

 

Pubblicato 27 ottobre 2012 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

174 risposte a “Saggezza orientale

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sicuramente tu a quest’ora stai già ronfando… ma ti auguro ugualmente una serena notte ed un dolce risveglio per affrontare la nuova giornata
    Ciao, Pat

    P.S. Tutto bene da te per le piogge??

  2. ahhhh…..per un soffio! 2 secondi di differenza e il podio è svanito! Comunque grazie anche a te per il commento 🙂

  3. ____ (¯`v´¯)_ _____ (¯`v´¯)
    ____ (¯`(✦)´¯) _____(¯`(✦)´¯)
    ___¶¶ (_.^._)¶¶__¶_¶¶(_.^._)¶¶
    _¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶(¯`v´¯)¶
    ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶(¯`(✦)´¯)¶
    ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶(_.^._)¶¶
    ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶(¯`v´¯)¶¶¶¶¶
    _¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶(¯`(✦)´¯)¶¶¶
    ___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶(_.^._)¶¶
    ______¶¶¶¶¶¶(¯`v´¯)¶¶¶¶¶
    ________¶¶¶(¯`(✦)´¯)¶¶
    ___________¶(_.^._)¶
    Hermosa jornada

    Besos

  4. ed ora che sto leggermente meglio, riprendo i giri per i blogs…un salutone, carissimo 🙂
    e per il proverbio orientale…sante parole, mai letto nulla di più giusto 😀

  5. Ciao caro! 🙂

    Buon inizio settimana…

    Un saluto carissimo…
    Marì

  6. Quante castagne ti mangi questa sera per festeggiare San Martino??? 🙂
    Ciao, buona serata
    Pat

  7. Buonasera Guido, sei un abile traduttore

    Ti auguro una dolce sera
    Senty

  8. Dato che non ti va di scrivere un nuovo post,
    leggi questo :

    http://melodiestonate.wordpress.com/2012/11/08/eros-e-cioccolato/

    che è 1000 volte più interessante delle cose che scrivi tu,
    e dicci la tua 🙄 …

  9. Dato che non sopporto più questo post,
    posto postarti un post?

    🙄

  10. e che vor dì?

  11. Scusarti di cosa?? Guido, stavamo semplicemente scherzando, io me la ridevo alla grande, tranquillo 🙂
    Serena notte anche a te, Pat

    • Ciao Pat!

      Penso che ormai lo sai che mi stai simpatica 🙂 ,
      e che ogni volta che ci mettiamo a chiaccherare sul blog di Guido lo faccio molto volentieri perché mi diverto tanto 🙂 ,
      però dato che ieri sera Guido mi ha detto che sono una ragazzina capricciosa che si diverte a farvi litigare,
      io dalla prossima volta per non sentirmi dire peggio cattiverie sulla mia persona 😦 ,
      evito di intromettermi tra di voi,
      però sappi che non lo faccio per te,
      ma per Guido 😦 …

      Baci e buona giornata 🙂 …
      Marì

  12. Sto cercando di dormire….

  13. SEI PALLOSO 😡 …

  14. Un grosso augurio per una serena domenica
    Ciao, Pat

  15. Ma sei terribile !!! Io so bene il cinese …ma non il Giapponese..che c’è scritto? Che non vengo mai a trovarti?
    TRADUCI per gli ignoranti come me please!!!!!
    Però anche sc mi piace. veloce e descrittivo. Ciaoooooooooooooooo

  16. Mi piace la tua saggezza! 😉 1 bacino CIAO buon venerdì!

  17. Saludos Claudio que pases un buen fin de semana…un abrazo

  18. Non so perché,
    ma questo post mi ha tolto l’ispirazione 😦 …

  19. Spero che anche tu possa fare un fine settimana più lungo e rilassante
    Per i dolcetti, ehm ehm, li ho già mangiati, non ho resistito… mi perdoni???
    Bacione, Pat

  20. Ahahahahahahahaha
    Non sono l’unica allora!
    È incredibile a volte come gli amici, piè sapendo che hai un blog non vengano a trovarti, o cmq se lo fanno non lascino tracce.
    Io poi ne ho due e c’è gente che ancora mi chiede “mi dai la ricetta x.?” Ma cazzo vai sul blog e leggitela!!!

  21. Bel proverbio! BUONA SETTIMANA GUIDO 🙂

  22. E’ un antico proverbio che si adatta a tante, ma tante, ma tante persone…. eh si si
    Come sempre sei micidiale, unico ahaha
    Ciaooo, Pat

  23. GRANDE CLAUDIO GUIDUCCIO!!!
    e comunque ci vorrebbe di più…troppo delicato il proverbio per alcuni!
    Se magari trovi altro di più forte e deciso, sappi che approverò. Però mi preoccupa una cosa: per tradurre questo ho dovuto inclinare la testa (sai la cervicale…l’età…) per l’eventuale altro dovrò leggerlo faccia in giù e gambe in aria?? Avvertimi che magari metto il busto!
    🙂 🙂

  24. uffi …. mi dimentico sempre che sei TU!!!! 😉

  25. E cioè?

    (sì li ho disabilitati i commenti di labieescarno..perchè volevo un blog labile e scarno:))
    P.
    biblioceca.ilcannocchiale.it (qui si può commentare)

  26. EH sì il mondo è pieno di PIRLA!

  27. Wow!!! Grazie … non sapevo di conoscere il giapponese!!! 🙂

  28. Se lo dici tu mi pare giusto, approvo e sottoscrivo!
    Impareggiabile Guido!
    Per alcuni secondi ho pensato di chiederti che significa, poi ho inclinato la testa… mi pareva strano che mettessi una scritta in giapponese senza traduzione 😀 Che birbone che sei..
    Buona domenica!

  29. Un ritorno agli anni 80 musicato 😉

  30. W la saggezza giapponese!!!

  31. Ci ero cascata, ma solo un attimo! 😀

  32. Commovente!!! 😀

  33. Me lo traduci perfavore?

  34. Certo, non si discute la saggezza giapponese!Sempre attuale.Buon week-end. Mr philosopher.

  35. sereno fine settimana x te

  36. E mi pare cosa buona e giusta!!! 😛

  37. s.c.

Rispondi

