Nuove soluzioni…   203 comments

Ciao,

avrete notato che nel blog non sono assiduo come un tempo.

Il fatto è che da mesi sono alle prese con una serie di situazioni complicate.

Situazioni la cui soluzione non è immediata, sempre che esista davvero.

E quando ti sei impelagato in un labirinto complesso…

…la via di uscita è sempre così difficile da trovare !

Però forse ho imparato una cosa….

La prossima volta che mi si presenterà un problema così:

Non starò a scervellarmi per capire il percorso da seguire.

La mia soluzione sarà questa:

Pubblicato 20 settembre 2012 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

203 risposte a “Nuove soluzioni…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Eh, a saperle prima ste cose! Come ti capisco…

  2. Qualora qualcuno volesse mettere un commento serio sul post, non si inibisca leggendo i deliri di commenti !

  3. Per incrementare le statistiche pubblicherò la mia foto sotto la doccia

  4. Qualora ce la facessi a farcela, ma cosa dovrei fare ?

  5. sembrate i classici—- cane e gatto—- voi due 😆

  6. Ciao Claudio.. buona domenica sera…
    Barbara!

  7. Soluzione perfetta! Buona Domenica Guiduccio caro 😉

  8. L’ idea non mi convince…ma provre non ci reca danno (spero)
    Baci baci
    Mistral

  9. Buonanotte riccetta peste !

  10. … Ogni giorno è un labirinto da attraversare!!!

    Dolce notte

    Giò

  11. Buon fine settimana Guido e grazie per il consiglio delle lenti, ma non sopportandole, proverò con degli occhiali colorati 🙂
    Ciaooo, Pat

  12. finalmente, hai trovato la soluzione anche ai miei problemi (meglio starne fuoriii) … un sorriso tutto per te … Luli 🙂

  13. Idea formidabile, vedi cosa significa essere intelligente? Schivare al volo le cose. Io sarei ancora la dentro a strillare: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

  14. via retta, dritta dritta, che più dritta non si può!

  15. certo che avevo notato. La mia tecnica è questa: se hai dei casini, cerca di inventartene di nuovi, a volte si elidono …
    baci

  16. se la trovi ottima allora mi sta bene carissimo…un abbraccio x te

  17. Semplice e diretto …evvaiiii

  18. In bocca al lupo!!!

  19. È sempre la soluzione ottimale scegliere la retta via!! 😉

  20. COSA TI DICO SEMPRE???(enfasi da maiuscola e viceversa) semplifica!!!!! E SE PUOI DATTI ALLA FUGA!!! 😀 !

  21. Ottima scelta, in pratica non entrare nemmeno in modo da non impelagarsi in beghe che poi sembrano non avere mai fine, oppure che una fine non l’hanno proprio… Lo prendo come un buon suggerimento, ho idea che potrei metterlo in pratica pure io, che mi infilo sempre in labirinti allucinanti…
    Kiss, Pat

Rispondi

