AUGH !   143 comments

Per affrontare piccole e grandi sfide, serve sempre coraggio.

Una grande visione è necessaria.

L’uomo che la possiede deve seguirla,

come l’aquila segue il blu più profondo del cielo.

Tashunka Witko (Cavallo Pazzo)

Voi avreste avuto il coraggio di pubblicare una foto così ?

1999, 13 anni fa, 15 kili fa !

Pubblicato 12 settembre 2012 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

143 risposte a “AUGH !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Hola Claudio muy interesante tu foto 🙂
    Deseo tengas un lindo día martes,besos

  2. Hahahaha, grande! 😀 Ma in che occasione l’hai scattata?

  3. che buffo che sei ….simpatico pero’ …

  4. Ma quanto mi piace !!!!! Fortissima….e bravo Claudio. L’ho sempre detto che sei un grande

  5. ecco…ora sì che potrei innamorarmi di te!
    😉 🙂 🙂

  6. Grande Capo Nuvola Bianca, augh e saluti! Bella foto… 🙂

  7. …da ciò bisogna dedurre che in 13 anni hai perso i capelli, hai messo una pancia stile HOmer SImpson?

  8. Un mitoooo!

  9. ho molte foto con le trecce (ho tantissimi capelli) ma io sono gelosa del mio apparire e nel mio blog ci sono solo parole …cmq stai benissimo ..dorse piu’ che la pettinatura lascia perplessi l’espressione alla Sid il bradipo… 😀

  10. Le Tue treccine sono proprio deliziose, peccato che non son vere…
    Sono certa che d’inverno il Tuo pelo ti riscalderà
    Con simpatia
    Gina

  11. per pubblicarla devi avere molta stima di te stesso e ciò ti rende onore 😉

  12. uauauauaua ma sei bellissimoooo

  13. Buongiorno caruccio tesoruccio amoruccio mio!

    Ti auguro una splendidissima giornata 🙂 …

    Baci e bacini caruccio tesoruccio amoruccio mio…

    P.S. Avresti mai detto che potevo essere così tanto dolce come ragazza?…………ahahahahahahahahahahahahahahahahah 😛 😛 😛 …

  14. se davvero volevi stupire dovevi fartele sulle braccia le treccine….direi che c’é (c’era) materiale adatto all’uopo lì…:D

  15. Buon inizio di settimana Guido, anche se sicuramente sarai al lavoro già da diverse ore
    Kiss, Pat (alias Guardia del Corpo ahahahah)

  16. Ehi tutti !
    Ma notate tutti la mia foto e non la profondità del pensiero di Cavallo Pazzo ?

  17. Oh My godness!

  18. Buon fine settimana carissimo Guido
    Un bacione, Pat

  19. Augh Cavallo Pazzo.., buon fine settimana!

  20. Niente male!!! 🙂
    Ps: non posso pubblicare foto così … non ho foto con le trecce!

  21. mmm…penso di averne pubblicate di ben peggio 😀
    io farei crescere i capelli fossi in te…ti donano 😉

  22. Appunto… augh ..:)
    Buona giornata

  23. Ho zero coraggio, devo dire che i 15 chili son ben distribuiti. Le trccine ………era tempo di carnevale per caso? cmq, non sei niente male!

  24. Carine le figurine sulle mattonelle,
    ma per caso una è una ragazza con un mazzo di fiori in mano e l’altra è tipo un cavalliere che sta facendo qualcosa? 🙄

  25. dolce notte a te…………..e un abbraccio

  26. Non ho mai pubblicato mie foto, di nessun genere 🙂
    Ma si sa che tu non hai mai fatto mistero anni fa di essere in sovrappeso, anzi se ben ricordo ci tenevi aggiornati dei risultati della tua dieta quando iniziasti a farla

Rispondi

