ANTEPRIMA   166 comments

Ma voi….

Controllate le vostre bollette ?

Io si !

Stay tuned !

Pubblicato 8 maggio 2012 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

166 risposte a “ANTEPRIMA

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Pingback: Reclamo scritto ! « Claudio Guiduccio jedi Spega

  2. Eccomi, e, Bentornato da Noi
    Aspetto il post nuovo. Nel frattempo colgo l’occasione di lasciarti un abbraccio e un sereno fine settimana
    Gina

  3. Ciao GUIDO è sempre bello rivederti! BUONA GIORNATA 1 bacetto 🙂

  4. CLAUDIO….. eccomi a darti la Buona notte. ma dove sei finito? Non passi più a trovarmi? Me povera e meschina…orbata dalla tua presenza nel mio blog !!!!!

  5. Ma cosa aveva di sospetto questa bolletta?? Io controllo sempre, ma direi che cose clamorose non ne ho mai trovate…forse mi hanno fregata poco per volta 😦

    silvianovabellatrix
  6. Sono tornato da Praga !
    Presto riprenderò il normale blogging !

  7. Sono due anni che mi arriva la bolletta del riscaldamento con “zero euro” da pagare.
    Sono due anni che il contatore va avanti…. ne ho fatte di tutti i colori per
    farli venire a prendere i numeri, oltre che telefonare, telefonare, telefonare.
    NIENTE!
    Adesso ho cambiato gestore. Credo dovrò farmi un mutuo per pagare il pregresso.
    egle

  8. ahahahah…io controllo sempre…
    in tutte!
    in quella del telefono + volte mi hanno inserito voci strane di chiamate impossibili
    Direi che ci provano alla grande a fregare. Poi vabbè..ormai con questi aumenti è un macello 😦

  9. Caro Claudio….ma mi hai abbandonata? Ah sciaguraaaaaaaaa, giuro che piango. Sob Sob Sob !!!

  10. AMICHE (TANTE) e amici (pochi).

    Vi lascio il mio saluto.
    Ci rivedremo tra 5 giorni !

  11. Se controlliamo le bollette?? Ma che razza di domanda!!
    Risposta: ehmmm…

  12. ma dai e’tempo perso… e’come cercare di capire le spese bancarie …uguale!!!…lascia perdere…. 😀

  13. Caro Claudio, mi hai messo la pulce nell’orecchio, sono curiosa di leggere il Tuo reclamo
    Ti seguo…se mi sfugge, per cortesia avvertimi
    Buon pomeriggio con nuvole, vento e qualche raggio di sole (da me)
    Con simpatia
    Gina

  14. tutte tutte non le controllo. ma ogni tanto, qualcuna la setaccio
    tu ci trovi molti errori, caro docciofilo? 🙂

  15. Buon pomeriggio Claudio, passo a trovati con un pochino di ritardo, ma ti mando un sorriso grande grande! Buon fine settimana … Luli

  16. salve ….ma quando ti fanno arrabbiare ti trasformi davvero cosi !!
    buona serata …

  17. Ciao, controlliamo, controlliamo e controlliamo, ma …serve a qualcosa?…
    Buon mattino
    Mistral

  18. Novità?

  19. OTTIMA GIORNATA X TE CARISSIMO

  20. NO io le pago e basta!!! cazzarola!

  21. ho smesso di leggerle…..mi incazzavo e basta….

  22. Il Pianeta BOLLETTE ! Il pianeta dell’Angoscia. Comunque hai perfettamente ragione. beato chi ci capisce qualcosa. L’unica cosa che ci fanno capire è che dobbiamo PAGARE !!!!!!!

  23. non si riesce a decifrare granché…ma si tratta di una ‘lettura presunta’ dei consumi? suppongo di si visto che a metà dicembre ti fatturano già i consumi fino a fine anno, percui dovrebbe essere emesso successivamente, a lettura effettiva, un conteggio a conguaglio ….
    ps: da Ikea c’è un offerta di candele al kilo 😀

    • Si tratta di lettura stimata, ma il punto è un altro.
      In effetti io ho fatto un bel reclamo di 5 pagine.
      Il messaggio che voglio dare non è sul mio caso.
      Voglio mettervi in guardia.
      Nelle bollette di elettricità, gas, acqua, telefono etc si celano piccoli e grandi soprusi.
      Ognuno di noi ha un caso da raccontare.
      Presto racconterò il mio e che iniziative ho preso…

      • si sappiamo che i tuoi ‘disappunti’ li esprimi sempre in minimo 5 pagine…. 😀

        aggiornaci sugli esiti …. ( e segui il consiglio precedente circa le candele) 😀

    • Vedo che ricordi bene la mia capacità di sintesi del disappunto.
      Ma nel post precedente erano 5 pagine normali, queste sono cinque pagine fitte !

      Se il reclamo non va a buon fine comprerò le candele, ma per accenderle in chiesa !

  24. Anche ahahha

    Comunque, ho provato a guardare la bolletta anche ingrandendola, ma non si riesce a leggere nulla per vedere se qualche cosa attira la mia attenzione e mi faccia capire cosa ti ha fatto arrabbiare. Provo a riguardare una delle mie, ma essendo la cifra praticamente uguale alla precedente, non ho notato nulla di strano…

  25. certo che le controllo…e devo dire anche che sono (anzi, siamo) piuttosto bravi nel controllare i consumi. Tutte le lampadine a basso consumo energetico, molte addirittura a LED, e la lavatrice l’accendo, quando possibile, solo dopo le ore 19 o nei giorni festivi. Pure lo scaldabagno…
    Perònon è che faccia molto testo, ormai siamo solo in due, e non ci son o più i figli che usavano phon da 1500 watt per asciugarsi i capelli o consumavano uno scaldabagno intero al giorno solo per la doccia…Quello che fa rabbia, sono tutte le addizionali che ci mettono sopra! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • Benvenuta Loredana.
      Sei già frequentatrice del mio blog ? Non ti riconosco.
      Bene bene, il risparmio energetico è buona cosa.
      E anche su questo potrò dire i miei risultati.
      Ma per quanto poco tu possa consumare, il problema è come e cosa ti fatturano…
      Tutto regolare secondo te?

  26. Certo che le controllo. Io sono ancora con Enel e in un bimestre pago meno di te, per ora non mi sono arrabbiata così tanto, non
    ho notato grandi differenze dalle precedenti ….

    Umm che valga veramente il detto.. chi lascia la vecchia strada per la nuova, male si ritrova??? Chissà…

Rispondi

