Quando il gioco si fa duro…   52 comments

Mi sento pronto !

Da domani sono cavoli amari.
Inizia la guerra su tutti i fronti in contemporanea !

 

AGGIORNAMENTO del 21-03-2012

Sono risultato vittorioso sul primo fronte.

Lo so che era il più facile, perchè in questo caso l’oggetto e gli interlocutori mi erano noti…

Ma… sono contentissimo !

Sotto a chi tocca ora !

 

Pubblicato 18 marzo 2012 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

52 risposte a “Quando il gioco si fa duro…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Buongiorno ti ho visto passare dal mio blog ….cosi sono venuta a salutarti …approfitto e ti lascio gli Auguri per Pasqua .

    Movimentato il tuo blog ….io ho perso quasi tutti i contatti .. Ciao Elisa

    • Benvenuta Elisa “millefiori” !
      Ti ringrazio della tua visita, dei saluti e degli auguri, che ricambio volentieri !
      Per non perdere i contatti è sufficiente ricambiare i commenti, vedrai che poi la gente orna e torna ancora !
      Anche io spero di rivederti presto nel mio blog !

  2. Buon * Pesce * D’apriLe * Hihihi
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  3. Pingback: UNO A ZERO ! Palla al centro ! « Claudio Guiduccio jedi Spega

  4. Claudio scusa se ti ho trascurato, ma ho trascurato tutti. Faccio parte della redazione di un multiblog e a volte ci sono settimane che mi sembra di essere un giornalista alle prese con le rotative al massimo. Ma mi diverto.
    Tutto bene? Grazie di essere sempre passato a trovarmi. Giuro non mancherò più. PERDONOOOOOOOOOOOOOOO

  5. Ancora duro il gioco? Io di auguro un week-end più ‘morbido’ 😉 Abbraccio e sorriso 🙂

  6. Vai….sei tutti noi….

  7. Quasi quasi racconto….
    Mi toccherà sbianchettare qualcosa però…

  8. Buon pomeriggio Guido è arrivata la primavera … Luli

  9. Banzaiiiiiiiiiii! Vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Egle

    eglepiediscalzi
  10. Come sta procedendo l’azione di giustizia???
    Urge aggiornamento….
    Kiss, Pat

    • “Urge” è una parola grossa…
      Oggi è partita la prima azione sul primo fronte.
      La seconda e la terza sugli altri due fronti sono in gestazione.

      Su alcuni fronti minori ho già avuto dei risultati.

      Sui fronti principali tra le mie azioni e gli esiti potrebbe passar tempo.
      Ma il mio fine è anche quello di fornire spunto alle altre persone che dovessero avere situazioni simili.

      Speriamo bene…

  11. Passo per caso e … sei sicuro che non abbiamo niente da temere? …La tua penna ucciderà più della spada … ma le tue parole non “difendono” la tranquillità!!! 😀

  12. A me questi tuoi post incutono sempre un certo timore 😀
    Che devi fare di così duro da compiere?
    Ora non ci dormo di notte!!! 🙂
    Un sorriso, anche se sono mooooolto arrabbiata 🙂

    • Perchè sei arrabbiata ?
      Forse me lo hai detto in qualche risposta a qualche mio commento ?
      Se si, sono un po’ in arretrato con la lettura delle notifiche…

      Per quanto riguarda le mie azioni, la prima è stata intrapresa oggi.
      Devo decidere in che forma tenervi aggiornati !

  13. oh mamma…ci dobbiamo preoccupare?????
    😀

  14. …mi approccio un poco timorosa viste le tue intenzioni ad alta intensità bellica….
    oh io ho alzato bandiera bianca eh?
    ma più che pacifista sono per il : ” armiamoci e combattete!”

  15. OOOOOH CHE PAURAAAA!!!!

    Scusami torno più tardi,
    il tempo di riprendermi ,
    magari mi faccio accompagnare dalla mia piccola nipotina Aurora.
    Che ci posso fare io ho i miei limiti.

  16. A MA SI? CARINO ALLORA…UN ABRACCIO DA GRECIA

  17. Ciao Guido, mi tocca scappare… le Tue intenzioni mi mettono un po’ paura
    Torno dopo la calma
    Buona settimana
    Gina

  18. Iniziamo bene……
    Ti auguro un “sereno” inizio di settimana.
    Luciana

  19. spacca tuttoooooooooooooo

  20. ????

  21. DAI..ispira, E VAIII! ma hai tutte le armi per affrontare questa guerra inclusa la mimetica, il casco, l’anti proiettile etc etc etc.?
    Io sono una pacifista, non credo che la guerra possa risolvere alcunchè, si può vincere anche con la pacatezza…vedi MONTI per esempio!!!!! poi se vincerà o meno vedremo!
    SCUSA SON FUORI BINARIO..BUONA SETTIMANA, PACE O GUERRA CHE SIA..

  22. Che carino! Pacifico lunedì Guido 😉

  23. Oddio, ma che vuoi fare, una strage???
    Dormi sereno, così domani sarai ancora più in forma… buona combattimeno
    Kiss, Pat

Rispondi

