Anche se….   100 comments

…farai finta di non avermi visitato….

Ormai è troppo tardi !

Piaciuto lo scherzetto ?

Pubblicato 10 marzo 2012 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Anche se….

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao Claudio caro,
    come stai, amico mio?
    Ti auguro una dolce giornata :))
    abbraccio~~Jussara

  2. Aiutooooooooooooooo!

    =S

  3. eh no, è vero! Io dall’ufficio ho accesso solo alla mia e-mail,. dalla quale leggo nuovi post…dici che rispondendo all’e-mail posso commentare? io non credo…cmq magai lunedi provo!

  4. Meno male che esisti!

    Con te, il fanciullino del Pascoli, è al sicuro 😉

  5. Quanto mi piace il dentino di Muttley…
    Baci baci
    Mistral

  6. Beh io arrivo dopo 5 giorni, con comodo… c’è sempre tempo per essere fessi!! 😉

  7. Facciamo un patto….

    Se state tutti 3 giorni senza postare, io recupero e domenica faccio un post nuovo !

    Ci state ?

  8. Ma come sono felice: sono fessa!!!! L’ho sempre detto ma non ci crede nessuno!!!! Ti abbraccio simpaticone

  9. Ma certo che sono io! Conosci altre psicomacchiate qui? 🙂 Scusa ma:”Tu pubblica il calco dei tuoi denti ed io pubblico il segno sul polpaccio !” buaaaaaaaahahahahahahahah sei grande jeduccioooooo smack smack smac

  10. 😐 non si fa!!!

  11. E perchè?? Io sono passata e non mi vergogno…;)
    Comunque, se ti può consolare, oggi sono a 95 visite e tre commenti…che dici, hanno paura che morda??? 😀

    silvianovabellatrix
  12. Stai tranquillo che quando riesco a passare, io lascio sempre una traccia…
    Buon pomeriggio e un abbraccio

  13. ahahahah grandioso

  14. Comunque il post vale anche per chi clicca “Mi piace” e si defila !

  15. Ah ah ah! 😀
    Mumble mumble… dovrò organizzare uno scherzo pure io nel blog, tanto per alleggerire…
    Ma tu sei bravissimo a scovare roba di ogni genere nel web!
    Buon martedì!

    • Buon martedì a te !
      Mi raccomando, fai cucire bene il vestito da sposa… hi hi hi

    • Magari tra le tante foto che scatterai, ne puoi fare una in cui simuli l’evento !

    • Ecco… fai una serie completa e poi mandami i provini che scelgo io la foto giusta !

    • E per la quarta volta ti auguro una splendida giornata.
      Questo post mette a dura prova i visitatori, ma è così che si temprano le amicizie !

      • Non c’entra niente ma sono molto arrabbiata col Comune dove avremmo dovuto sposarci, lunedì vado a parlare col sindaco, poi vediamo… fino ad ora era pacifico che celebrassero matrimoni anche sabato e domenica, adesso, secondo un’impiegata antipatica dell’anagrafe, non più… se così fosse saremmo nei guai!

        Comunque, appurato che sono fessa.. sono però anche arrabbiatissima e piuttosto depressa!!!
        E sono sola ad affrontare sta burocrazia perché il fidanzato sta a Monaco di Baviera per lavoro, non torna prima di qualche settimana! Sigh 😦
        Mi sa che per un po’ torno silenziosa, quando sto così divento muta e chiusa a tartaruga finché non ho risolto… ciao, entro nel carapace fino ad aggiornamenti significativi, più o meno (spero in brevissimo tempo)… 😥
        Sì, le amicizie si vedono nelle avversità, anche se io nelle avversità divento concentratissima sui problemi e mi alieno….
        buona domenica!

    • Ahi.
      Mi dispiace.
      Spero che sia solo uno stupido equivoco e il malinteso si risolva subito.
      Mi raccomando, non ti agitare.
      Si trova sempre una soluzione a tutto.
      In bocca al lupo.
      Spero di aver presto tue notizie positive.

  16. Sono tornata a rileggere quelle lettere buttate li a caso perché non avevo capito bene hihihi
    Ciaooooooo

  17. Tana!

  18. Chje post…..mi immagino quanto te la ridi sotto i baffi!!!!!!!! Carinissimo. Comunque io di qui non sono passata…manco per idea!

  19. Vado via subito, Tu non mi hai neanche notato.
    Un abbraccio
    Gina

  20. Ma chi è sto Ossef ihc Eggel?
    baci egle

  21. Ciao Claudio.. son passata x un saluto.. buona serata..
    Barbara!

  22. Sei un animalaccio!!! ahahahah

  23. Muttley, fai qualcosaaaa!!!! 😀

  24. ahaahahahahah e SCEMO CHI PUBBLICAAAA!! ahahahaha

  25. sicuro di non essere ingegnere?

  26. e di chi scrive ne vogliamo parlare? 😀

  27. NOOOOOO!!!!!!!
    LO SAPEVOOOOO … ME TAPINAAAAA
    Che prima o poi mi avrebbero scoperta.
    Però….
    complimenti ai fessi ahahaha !
    Dolce sera !

  28. Ahahahaha… sei troppo simpatico 😉

  29. Ma sempre il solito te!! amo gli scherzi farli e riceverli! ciao buona domenica

  30. e bravo … m’hai fregato!! 🙂 buona domenica da … una fessa! 😉

  31. Io non faccio finta di non essere passata e lo scherzetto mi è piaciuto ahahaahahah
    Datato ma sempre efficace 🙂

    Ciaooo, buona serata e buona domenica
    Pat

  32. Ahahahaha! Siamo in vena stasera eh?!?!
    Buona serata burlone!
    Angy

Rispondi

