Tormentone…   129 comments

Integrazione del 15-01-2012.

Va bene, lo sapete, che il post è una provocazione, ma oltre a commentare, cosa che mi piace, non andatevene senza votare il sondaggio.

Tanto più che il voto è anonimo.

E già che si siete, se siete nuove visitatrici, cogliete l’opportunità e date un’occhiata a qualche altro mio post !

Infine, tanto per far capire quanto la doccia sia trendy… date un ‘occhiata al post che tempestivamente ha messo Gaia:

Profilo doccia su facebook !

Incredibile…

Pubblicato 14 gennaio 2012 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

129 risposte a “Tormentone…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Giornooo Guiduccio la macchina fotografica ha fatto la doccia con me.. e non funziona più 😦 L’intenzione ce l’ho messa, giusto per ripagare la tua fiducia 😉 Ti auguro un meraviglioso giovedì, un abbraccio 🙂

  2. mai titolo di post fu più azzeccato. Ti prego scrivi un altro post così commentano quello, io non mi ‘abbonerò’ ai commenti e così la mia casella di posta sarà più tranquilla … Con simpatia … Quella che ti ha mandato la foto travestita da fata in attesa delle bugie di Pinocchio 🙂

  3. Sera Guiduccio.. quante foto ti sono arrivate poi ?
    Così.. per curiosità, un abbraccio e dolce serata a Te 🙂

  4. 🙂 fichissimo!

  5. da linguista mi sento tranquilla di rispondere : certo.
    ma riceveresti una foto fatta da me (quindi “tua foto”) con vista della doccia dal basso. domanda: doccia aperta o chiusa?
    non avendo specificato “una foto di te”, io la manderei.
    la vuoi?

  6. Pingback: lo so…sono creativa…. « Sara

  7. ho votato, ti ho inviato la foto e adesso?

  8. Ma 6 tremendo! 😀
    Ma è vera la cosa del profilo doccia di FB? :-O Certo che se ne inventano di scemenze pur di farci restare attaccati allo schiermo del pc 🙂
    Cmq è sempre un piacere leggerti, ogni volta mi strappi un sorriso 🙂 e cm ben si sa, di sorridere ce n’è sempre bisogno 😉

  9. Ho votato! E magari potevo dire che non ho la doccia ma non è vero.. Anzi, te lo rivelo il mio voto: è un ‘parliamone’.. però praticamente no, non la farei la foto, è un posto veramente troppo intimo e io non sono così disinvolta come sembra (uhm, sembro disinvolta?) 😉

  10. Buona giornata 🙂

  11. Ah: sciagura… vista la mia venerabile età aspettati una Befana. La scopa non l’inquadro pero!!!!!!

  12. t’ho mandato pure il muratore che ha divelto la base della tua doccia dove poter inserire la foto, ma l’hai vista poi??oh, la fattura per le ‘opere murarie ‘ segue…:D

  13. madonna quanti commenti. Troppo carino il sondaggio.

  14. Votato….
    ed è vero che non ho la doccia!
    Buon week!!
    Ciao!

  15. Buon oggi!!!

  16. Ho votato….
    Molto, molto sinceramente ho votato…
    Buon pomeriggio, “ragazzo”… un abbraccio

  17. POVERO, ti stanno stremando…il peggio deve ancora venire!! dai che arriva la primavera, poi arrva anche Agosto….tutti in spiaggia ….pensa al futuro.THINK POSITIVE..

  18. Al lavoro mi stanno stremando oggi !

  19. OPS…
    Non sono hacker…
    E’ una protesta
    http://en.blog.wordpress.com/2012/01/18/join-our-censorship-protest/

    Anche se francamente non mi tornano alcune news che ho letto con i miei occhi e che facevano pensare ad altro…

  20. Il sito http://wordpress.com/ è stato colpito dagli hacker !

    Se fossi stato io l’hacker lo avrei riempito di foto sotto la doccia !

  21. Ma avete visto che l’home page di wordpress è stata colpita da hacker?

  22. Ciao Claudio.. sono passata solo x salutarti..
    baci, Barbara!

  23. sono una nuova visitatrice… ma dov’è il sondaggio? Mi sono persa .(

    • Ciao Francesca.
      Innanzitutto benvenuta.

      Il sondaggio dovrebbe essere visibile in questo post tra il titolo TORMENTONE e il testo “Integrazione del 15-01-2012.”
      Dato che occupa visivamente un quadratone di almeno 10 cm, se non lo vedi devi avere un problema con la versione di Internet Explorer o del browser che usi.

      Se mi dici questo dato e magari anche che istema operativo hai, forse posso dirti come vederlo.
      In alternativa puoi provare a clikare sul link sottostante.

  24. weeeee
    ma qui si chiedono cose bislacche 😀
    eheheh
    eccomi qui….a poco a poco torno dalle ceneri!!!
    :-*

  25. la mia risposta e’scontata mentre non lo e’la boia..ehm trovata pazzesca della tenda….il fatto di non essere su facebook mi sa che sta passando da menefreghismo ad una questione di puntiglio…vabbe’ vai con il tormentone!!!
    n.b…tieni presente che avendo la coda squamosa (e non di paglia….)io faccio solo il bagno………. 🙂

  26. Votato! Ovviamente, in tempi di crisi, non potevo che scegliere “non ho la doccia a casa!”…comunque prima o poi qualcuna (io non posso perchè non ho la doccia) ti manderà la foto per sfinimento dopo le tue pressanti richieste!!! 😉

  27. La muta da sub è troppo banale e scontata. Te la mando indossando lo scafandro da palombaro, va bene ? 😉

  28. Pardon, volevo scrivere “Ma come MAI”…

  29. Votato! 😉
    Ma come questo tormentone della doccia?

  30. Mandami prima la tua…
    Tre sorrisi
    Mistral

  31. Ehmm no, mancava la mia opzione. Ma se è il pensiero che conta, ok voto 🙂

  32. Naaaaaaaaaaa rimanere secco perché nella foto non c’è certamente un bel soggetto, quindi meglio se non te la invio

  33. ahahahahahaha! E basta con questo tormentone. ahahahahahaha!!

  34. Arrivo, metto la cuffia da doccia e la muta da sub!

  35. Stai fresco!
    (questa opzione manca)
    ma lo sai che dalle mie parti, per calmare i bollori si dice…ma vatti a fare ‘na doccia fredda!
    eheheheheh….
    🙂

  36. io già te ne devo mandare qualcuna per il voto da te espresso nei miei confronti 😀

  37. Certo “parliamone”, anzi, propongo che tu pubblichi la tua foto sotto la doccia per primo, posizioni, FULL FRONT……..LATO SINISTRO…LATO DESTRO…….(per non offendere partiti politici,) (par condicio) e FULL BACK. !
    BUONA DOMENICA!!

  38. Finalmente me lo hai chiesto!!!
    Buona Domenica Guido 😉

  39. Se proprio ci tieni !
    ma dopo non dire: -NOOOOOOO !!!!!!!!!!!
    preparati i sali per rinvenire…..

  40. Manca la mia opzione: Mi spiace … La ciccia non entra nell’obiettivo!!! 🙂

  41. Manco un’opzioneeeeeeeeee…. cioè …

    meglio per te evitare, ci rimarresti secco 🙂 ahahha

    Ciaooo

Rispondi

