La casa dei sogni   153 comments

Annuncio immobiliare imperdibile

Ma a chi è diretto questo annuncio ?

A vogliose casalinghe disperate ?

Non voglio sapere come sia questo portiere, ma se dovessi cambiar casa, vorrei selezionare io il portiere !

E dato che amo lo sport…
…ecco le tre finaliste !

E voi ?

Vi basterebbe un portiere delizioso, come a me ?
O avete esigenze diverse per la casa dei vostri sogni ?

Pubblicato 3 dicembre 2011 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

153 risposte a “La casa dei sogni

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Huahahaha! Non ci credo! *_* Mi sto ancora scompisciando dalle risate! 😀

  2. Non ho capito quanti locali ha il bilocale…e perchè vuoi una portiera al posto di un sano portiere 🙂

  3. Ho ricevuto il paccozzo commentozzo !
    Il grande premio del concorso di Gaia !
    http://gaialodovica.wordpress.com/2011/11/27/il-paccozzo-commentozzo/

    State connessi, domani saprete tutto !

  4. accipicchia tutto ok? Un bacio

  5. Ciao Guido, ho letto dall’ Amica Maria dell’ “incidente”… sono contenta che
    che Tu stia bene , ma solo il portafoglio si è un po’ alleggerito
    Un abbraccio di sereno week-end
    Gina

  6. Semplicemente buon giovedì Guido:)

  7. povero cucciolo … È che siamo tutti da mbj che ha bisogno ah ah ah

  8. Io ho perso il filo… ma tutti voi avete smesso di accedere al mio blog !

  9. Ogni tanto perdi il filo con tutti questi commenti eh??
    L’hai ritrovato?? 🙂

    Buona giornata, Pat

  10. su feisbuc???

  11. Ciao Guido, passo per un breve ma piacevole saluto
    di una dolce sera
    Gina

  12. emmm… pelotabaschisti

  13. anche pallavolisti, nuotatori, pelotaschisti…

  14. una foto del centrocampista ???

  15. Ciao Claudio … io ho dipinto un quadro dal titolo “la casa dei sogni” … ma è un po’ diversa da questa … un sorriso … Luli

  16. Dai, su, confessa d’aver vinto il paccozzo commentozzo… 😉

  17. Buon giorno caro Claudio …. alla casa dei sogni ci penso poi ,ho bisogno di altro tipo di materiale questo lo trovo più adatto ad inquilini maschili …. hihihi un abbraccio sincero .
    SereniSSima domenica con affetto Mya .

  18. Che la domenica ti sia lieta
    Un abbraccio
    Gina

  19. Sono passata per augurarti una buona domenica.. ciao Guido:)

  20. potrebbe anche essere rivolto a dei potenziali canibali, chi può saperlo?

  21. Un buongiorno di simpatia e amicizia da :
    Gina.

    Ti auguro un lieto fine settimana
    Ciao

  22. nel mio palazzo, ho imparato a non inimicarmi la portinaia, non si sa mai che non mi nasconda qualche corrispondenza o che dia retta alla mia vicina di casa zabetta su quanto la mia famiglia siamo “scostumati” a suo dire 😉

  23. Se avessi un portiere fuori dalla porta dell’ufficio, forse avrei tempo per respirare.

    Solo che non dovrebbe essere delizioso, dovrebbe essere un mastino rabbioso !

  24. Francamente, la casa dei miei sogni (e ce l’ho ben stampata in mente) non necessita di portiere. A parte il fatto che in tempi di crisi da qualche parte bisogna iniziare a tagliare, ho sempre associato l’immagine del portiere al classico pettegolo che non si sa fare i cazzacci suoi e magari appesta la tromba di scale con l’odore del broccolo che la mogliettina gli propina lessato, alla sera.
    Se poi si definisce pure delizioso come nell’inserzione, allora devo verificare e mi presento all’appuntamento con una saliera: se devo saggiare quanto è delizioso il suo polpaccio, mi piace un minimo di condimento. :mrgreen:

  25. meglio una signora seria e lavoratrice…altroche’ste oche platinate e sederute!!!le vorrei vedere a spazzare androni e vuotare pattume!!! il portiere beh…meglio il postino!!! 🙂

  26. ohhhh, ma era questo il forbidden censurato? allora non ho capito un tubo…io mi aspettavo un bel portierone (maschio) muscoloso e invece che ti trovo? tre portierine! evvabbè…queste le tieni te…crollerebbero come castelli di sabbia se dovessero mai salire all’ultimo piano la spesa settimanale!

  27. Certo! Un bel portiere maschio……..
    Buon lunedì e buon inizio di settimana,
    Luciana

  28. Buona giornata e settimana Guido:)
    P.S. Preferisco le case singole..

  29. Caro Guido, io preferirei un buon citofano…oppure un bel portiere di calcio (non faccio nomi per
    non offendere nessuno)

    Uno splendido inizio
    Con simpatia
    Gina

  30. Nella casa dei miei sogni vorrei un delizioso portiere che mi salga sù tutti i sacchetti della spesa dalla confezione dell’acqua all’albero del Natale !
    Non nè posso più, abito ad un secondo piano senza ascensore…

    ….Come ti vorrei, come ti vorrei,
    vorrei, vorrei, ti vorrei qui con me…

  31. a me piacerebbe un portiere maschio 😉

  32. un portiere delizioso??? cos’è, un dessert??? 🙂

  33. Isola solitaria, molto meglio 🙂
    Buona domenica

  34. Portiere??? In uno stabile? Naaaaaa…..
    Non bastano i vicini di casa.. a spiare dalle finestre?
    Gesu’!!! Uno messoooo… li… quasi come a timbrare il cartellino tra uscite ed entrate?
    Maaaaaaaaaaa… quando mai!
    Piuttosto dagli stabili e dai condomini se potessi scapperei!
    Per andare a vivere in campagna, galletto canterino del mattino compreso!
    Per concimare un giardino vero.. e non quelli di FARMVILLE!
    Pe’ carita’.. io se potessi da questa grigia ” civilta’ ” SCAPPEREI A GAMBE LEVATE”!

  35. Delizioso è il bilocale secondo me.
    Non il portiere.
    Problemi di punteggiatura.
    Non credo che vorrei mai un portiere.
    In genere sono troppo ficcanaso.
    E io ci tengo parecchio alla mia privacy…

  36. ahhhhhhhh, ma non puoi lasciarci col forbidden!
    però…quasiquasi…abbiamo più fantasia nella scelta, eh!
    lo desidero forzuto perchè avrei in mente certe commissioni che non ti dico…vabbè, una te la dico: visto che il piano è alto e manca l’ascensore, la spesa settimanale dovrà salirla lui! 🙂

  37. Portiere delizioso!!incuriosisce….incuriosisce l’mmagine tolta per violazione…..! ma cosa avevi messo?
    Esigenze di portieri particolari non saprei, semmai lo manderei a prendermi il latte, così avrei la scusa buona per invitarlo a prendere un cappuccino!!!

  38. Un delizioso portiere fa sempre comodo, gli farei spostare i mobili della cucina in muratura… così, tanto per vedere se ci casca!

Rispondi

