Trasgressione   55 comments

trasgressione

Pubblicato 16 settembre 2011 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

55 risposte a “Trasgressione

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Bentrovato……………..qui ora x me tutto confuso….intanto beccati questo smack

  2. … sono preoccupata gli extraterrestri mi impediscono di commentare i tuoi commenti nel mio blog … troviamoci solito posto solita ora … il tonno è nella tonnara…

  3. E certo che voglio le prove… altrimenti come faccio a vedere in che maniera hai trasgredito mentre facevi la doccia ahahahha
    Ciaooo

  4. Un po’ di trasgressione ogni tanto non nuoce.
    E poi, diciamolo, c’è trasgressione e trasgressione…
    Buon pomeriggio

  5. provocatore!!!—nb continuo a non vedere gli aggiornamenti ed ora quando scrivo i commenti e’tutto biancoo!!!……….il tuo blog mi ODIA!!!

  6. wow, ma che avventuriero, sei l’ intrepido eroe dei nostri giorni!!

  7. Buongiorno Amico Guido, oggi da me, soffia un venticello frizzante e fresco
    come certi vini novelli.
    Non ancora” ubriaca”, ti lascio ad un giorno sereno
    Gina

  8. Ciao Claudio… ti auguro una buona notte…
    Barby!

  9. Aspetto allora altre tue trasgresssioni intanto buona serata:)

  10. Ho visto che ci sono varie persone che hanno criticato il mio blando concetto di trasgressione…

    Posso pubblicare la vostra foto sotto la doccia ?

  11. Non mi piacciono i divieti… ma posso fare un’eccezione
    Buon mattino
    Ombre

  12. Ho capito. Hai fotografato una bella donna sotto la doccia. Birichino, birichino questo jedino……;)

    Silvia Novabellatrix
  13. Ben fatto, adoro le trasgressioni!
    Dolce sera!

  14. Oibò! Sai che non ho mai visto un cartello simile? Ovviamente in questo caso hai fatto benissimo a trasgredire. 😀

  15. Ciao Guido, per non crearti problemi ho lasciato la mia 2/0
    fuori. Però, un piccolo scatto lo faccio lo stesso…
    Scherzosamente … ti lascio un abbraccio
    Gina

  16. Un divieto di tutto rispetto … Proprio come la foto!! 😉

  17. Appunto! 😆

  18. Buon pomeriggio trasgressore..

  19. Buon fine settimana jedi … Luli

  20. Mi dispiace molto … troppo tardi,ho già strasgredito.

  21. Disubbedienza…….trasgredire ……multa per chi fotografa nei musei, nelle chiese…………!!! ho visto gruppi di Giapponesi tranquillamente fotografare l’interno di una chiesa in GB dove era esposto il cartello di NON FOTOGRAFARE. Multe? mai applicate.!!!
    IO? no, non ho fotografato, ho comperato le cartoline. Mi vergognerei se venissi fermata. “excuse me madam, haven’t you read the notice?”

  22. ahahahah una trasgressione che non ho mai fatto, chissà perché io ne preferisco di altre 🙂
    Nyno.

  23. hai mai provato un dito nel naso? … Uno sballo ! 🙂

  24. Per caso stai facendo la doccia????

  25. Ah… Questo è il tuo.. massimo??
    Uhm..

  26. eh… vedo… e… allora??
    ahahahaha

  27. E che trasgressione è? vedi te ora fotografo subito!

  28. Se ne vedono spesso di questi cartelli… no?

    DIS.

Rispondi

