1+1=2   25 comments

Tirando le somme…

Non mi tornano i conti !

Tanti auguri di San Valentino gentili visitatrici !

Pubblicato 13 febbraio 2011 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

25 risposte a “1+1=2

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Nella vita i conti ( i Duca forse sì) non tornano quasi
    mai. In amore i Conti fuggono con il “malloppo”.

    Pensierino un po’ o tutto
    scemo della sera.

    Un Salutone
    Gina

  2. a volte 1 + 1 può fare 3 o 4 e così via… dipende… tutto dipende…

  3. stasera guardo tutto con gaia superficialità e per ciò che vedo quì sopra postato mi dico “non ci capisco nulla …”così faccio quello che si fa quando non si può immaginare altro… ho contato i cuori hihiihhihih

  4. Nerd in love!

  5. E i visitatORI?

  6. auguri carissimo di un giorno sereno con qualche riflessione eo flessione…amorosa in piu’!!!^_^

  7. Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos’è veramente la logica? Chi decide la ragione? La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro. Ed ho fatto la mia più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore chi si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.
    dal film A beautiful mind

    detto qst ..detto tutto 😉
    baciotto

    elisa

  8. sono sempre stata una schiappa con la matematica … sarà per questo che credo che nell’amore, come nella vita, come nella matematica (almeno per me che non la capisco!!) … è questione di fortuna!! 🙂

  9. Un nuovo quiz oppure un invito all’amore aperto e non monogamo? hihihih
    Ciaoooo

    • E no, non è un quiz.
      Almeno non è un quiz che potete risolvere per me.
      Non è neanche un invito all’amore aperto.

      Semmai è una riflessione tra il serio e il faceto, sull’amore e la maniera di approcciarvisici !

      E non bado a spese in fatto di particelle pronominali !

  10. If your approach is useless here …………… summing, subtracting the formulas ……. What are you doing here,qui, quo,qua here?

  11. Carinissimo post 🙂

  12. Diceva la mja mamma quando mi sono sposata:
    _Ne escono due e ne tornano tre.

    e così è stato solo che da parte mia ha atteso sette anni.
    Buon San Valentino Claudio

Rispondi

