Bianco Natal…   39 comments

Natale in bianco ? O noooooo !

Cosa sarà successo ?

Qualcuno mi avrà fatto un gavettone di farina ?

 

Mi si saranno gelati i capelli per colpa del clima rigido ?

 

 

Sarà un’inspiegabile reazione chimica dettata da qualche ingrediente dello shampoo che prometteva effetti miracolosi ?

 

 

Ci sarà un difetto nel pettine ?

 

 

O magari è lo specchio che mi inganna, come certi specchi deformanti ?

 

 

 

Ma non venitemi a dire la balla che è colpa dell’età se ho qualche capello bianco !

Mica sono Babbo Natale !

Aggiunta del 26-12-2010

Natale è passato e la  mia testa è ancora sale e pepe.
Confido nell’Epifania, magari i capelli bianchi si porta via !

 

Pubblicato 19 dicembre 2010 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

39 risposte a “Bianco Natal…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Conosco solo una ricetta “miracolosa” per il tuo problema, una bella tintura!!! ma gli uomini con la tinta…noooo!!!
    Hanno ragione gli amici che hanno scritto prima di me: rassegnati ahahah è un mal comune fidati ahahah.
    Auguroni per l’anno nuovo Claudio.

  2. Grazie Claudio per la tua vicinanza e il tuo costante pensiero.
    Un abbraccio moltiplicato per due!

  3. rassegnatiiii…^_^

  4. Ah ecco, avevo interpretato male quello che mi avevi scritto. Comunque si capisce anche senza conoscere la sua ragazza che lui rientra in quella categoria ahahah. Ciaooo

  5. Nooo, non ho conosciuto la ragazza di Sgarbi, beh dai però anche lui non è che si discosti molto da quella descrizione

  6. Anche se con un giorno di ritardo i tuoi auguri sono stati molto graditi, non importa la puntualità, ma il pensiero. Grazie e buona giornata. Pat

  7. e buone feste anche a te!
    le mie praticamente iniziano domani; finite le faticacce della spesa, della pulizia della casa, dell’acquisto regali, della grande cucinata, del pranzo stratosferico da ko, della rassettata e del -come fare fuori gli avanzi-…ecco…da domani vacanza! e giuro che starò sotto il piumome fino a mezzogiorno!
    A capelli white come stiamo?? 😉

    Grazie del tuo passaggio, ciao

  8. mille auguri anche a te claudio…le feste sono sempre strane , belle e orribili anche per questo.
    spesso ti ritrovi un drink sceccherato che non è il massimo…anche se gli ingredienti presi singolarmente sono eccellenti…

  9. Buone feste anche da me e grazie delmessaggio di auguri!

  10. Oh che fastidio i primi capelli bianchi, sono spuntati anche a me questi noiosi compagni di testa, e ho rimediato con biondissimi colpi di sole, così quando usciranno fuori nuovi esemplari, non si noteranno troppo…chissà se i capelli bianchi sono permalosi e se ne vanno se nessuno li nota? ^_^
    Buon Bianco Natale!

  11. «Non è vero che un amico si vede nel momento del bisogno, un amico si vede sempre.»

    Roberto Benigni
    …un abbraccio e ti ringrazio per la tua amicizia..
    francesca

  12. ….l’importante è …che non ti tingi…..
    osceni gli uomini tinti………:))

    buone feste jedino….a te ed al …difettuccio :))
    abbraccione

  13. ahahaha non saprei, mi sa che devi cambiare shampo ahah

  14. ahahahaha…. o mio dio cla!!! sei troppo forte!!! cmq anche io inizio ad avere i primi capelli bianchi… che depressione che mi prende ogni volta che vado all’univ e vedo i ragazzinetti che iniziano adesso… sto invecchiando. Ti ho messo ancora più depressione 🙂

  15. Ah Ah Ah.

    Comunque lo confesso… il primo capello bianco si perde nella notte dei tempi.

    E’ che i capelli bianchi sembra stiano organizzanzo un flash mob sulla mia testa !

  16. Il primo capello bianco è una coltellata a tradimento!
    e quelli successivi … la stessa cosa 😀

    ma nel tuo caso sn sicura che si tratta
    di neve residua … l’hai messa persino nel blog 😛

    buona giornata 😉

    elisa

  17. non é che mi piaccia tanto questo post….in compenso la neve é una vera chicca.
    un bacetto

  18. …e va bè…per un pò di forfora! Dopo le feste una bella cura disintossicante per il fegato e torni bello nero nero…
    Ma? qui nevica!!!

  19. Perchè ho come l’impressione che non mi stitate prendendo troppo sul serio ?

  20. ma si dai…sara’ la neve…ormai tutta l’italia è imbiancata!ihihih……un bacione claudio…e auguroniiiiiiiii

  21. Il gavettone di farina nooooo…ahahah!!! :-DDD

    silvianovabellatrix
  22. ahahhha, non sarà solamente perché nevica un po’ ovunque??
    Ciaooo

  23. ahhhhh….la prima scoperta è da shock anafilattico!
    comunque, tranquillo…è il troppo pandoro di questi giorni: a furia di mangiarlo, con tutto quello zucchero a velo, è…andato dritto in testa!

Rispondi

