La linea   28 comments

La mia dimensione

La mia vita è una linea.


Si può darsi che sia proprio così.
Non so allontanarmi da quella linea.

Ma vi assicuro che anche lungo una linea si percepisce il senso dell’infinito.


Mi piacciono le piccole cose che la movimentano rendendola più piacevole.


Ma mi piace sapere che, guardando avanti o guardando indietro, potrò sempre ritrovare le cose che mi sono care.


Avete idea di quanto ciascun punto possa essere diverso da un altro ?

E sapete quanti punti ci sono ?

Non ho bisogno di occhiali 3D per alimentare la mia fantasia.

Pubblicato 8 novembre 2010 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

28 risposte a “La linea

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Buongiorno Guido, sono contenta che la tua vita sia lineare:)
    Un abbraccio x la tua simpatia, ciaooo

  2. ————— .——————–.——————–^__^

  3. mi piace troppo quello che leggo quando vengo a casa tua….

  4. Io sarò sempre sulla tua linea, avanti, indietro ed anche in mezzo! 😉 TVB mi frà!

  5. Furbastro ahahahah, strano però che li ritenga spam, sono collegata normalmente dal mio blog. Forse perché avevo messo il link… mah.. boh… ^__^

  6. Ma dove sono i commenti che ti ho lasciati, per caso hai lasciato la moderazione????? Bohhhh

  7. Ciao Giudo, ti lascio il qui trovi i collegamenti che ti portano agli altri blog, ma non c’è niente di diverso da quello che conosci, l’unico diverso è quello dove ci sono solo le foto.
    http://pantalina5872.wordpress.com/banner/

    Ciao, buon lunedì e buona settimana
    Pat

  8. MESSAGGIO PER TUTTI.

    Tra voi c’e’ chi mi conosce bene e chi mi conosce meno.
    C’e’ anche qualche gradita new entry stimolata dalla nuova piattaforma (questo si che mi fa piacere, in WLS la situazione era ormai congelata).

    Soprattutto per chi mi conosce bene, ma ognuno può pronunciarsi se vuole.

    Credete che questo post mi rispecchi ?

  9. ehy…t ho risposto al commento direttamente sul mio blog…grazie di passare a farmi visita ogni tanto…alla prossima…rox…ah!..dimenticavo…il post della linea…BELLA STORIA…originale…MI PIACE!!!!!!!

  10. La linea….che ricordi….una sola dimensione, ma infinite direzioni….

    silvianovabellatrix
  11. Per quanto due punti siano vicini, c’e’ sempre spazio tra loro per un altro punto e un altro ancora e un altro ancora…
    Questo infinito si trasforma in una linea lungo la qualeci si può muovere come si vuole…
    E senza perdere la via…

    Felice di vederti qui !

  12. bella la linea… geniale il suo creatore!!!!!!!
    tu dici che il segreto della felicità è comprendere la distanza tra i punti?

  13. E quante cose si possono costruire sulla stessa linea! Certo dipenderà anche da chi ti sta accanto su quella linea, dalle aspirazioni comuni o contrarie, dagli ostacoli od avversità, dalle discese e dalle opportinità, dalla fortuna e dalla volontà. Quanti punti ci sono? Un’infinità, proprio un’infinità di punti uguali e diversi tra loro. Riuscire a tenerli insieme è spesso la grande scommessa della vita 🙂
    Bel post,
    ciao.

    ps. dai ,daiii, l’aeroplanino motorizzato non ruba affatto la scena 😉

  14. Giornata integrale ? Serve a mantenere la linea ? Buahahahahah.

  15. La tua linea dimensionale combina con la mia parallela .Volendo rispondere alle tue domande ,dico no al quadrato , poi aggiungo ancora : se il mio è un capolavoro … il tuo è “La cappella Sistina”.Ah … dimenticavo anche io vedo naturalmente .
    Grazie Claudio … buona giornata integrale hihihi ciaooooo!!!

  16. Mi piace come hai descritto la tua dimensione, semplicemente ma in maniera molto efficace. Lascia perdere le montagne russe però se soffri di vertigini e voltastomaco 🙂
    Ciao, Pat

Rispondi

