Ho una certa età…   45 comments

Mi ci mancava pure WordPress !

Aggiornamento:

Finalmente sono riuscito a dare a questo blog un aspetto simile al mio vecchio.

Non mi sento ancora a casa però !

Pubblicato 8 ottobre 2010 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

45 risposte a “Ho una certa età…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Beh dai, non direi ti sei ambientato male….assomiglia davvero al vecchio Spaces 🙂
    Un saluto Claudio….ho fatto anche la sottoscrizione: hai visto che brava??? Dai, che ci stiamo ritrovando più o meno tutti …( per fortuna!)

    silvianovabellatrix
  2. in riferimento al titolo del post, come diceva Edoardo De Filippo alla moglie, in natale in casa cupiello: “Cuncè, ti si fatta vecchia!”…

    (senti da che pulpito… O_o)

    ciaoooo

  3. io mi trovo male qui. I commenti sono un’accozzaglia di roba…che fatica. DOBBIAMO PARLARE!

  4. però che bello, siamo tutti quì…se non avessi problemi con il link al vecchio blog sarei felice. Io non ho una certa età, ma non mi sento per niente a posto.

  5. bacino domenicale per te

  6. Piano piano ce la farò !

  7. Sono alla disperata di ricerca di un tema che riproduca il mio vecchio blog.
    Questo di oggi ha quasi lo stesso colore, ma la barra dei link la volevo a destra non a sinistra !
    E poi è sparito il blog roll, prima ancora che capissi cosa fosse !

  8. Sono arrivata qui dal blog della Poppins.
    E ti ho aggiunto tra gli amici!

  9. Beh dai, ognuno ha una certa età e sicuramente ce la facciamo tutti a sistemare questi nuovi blog, anche tu, quindi non fare il lavativo ahahaha
    Ciaoooooo. Cliccando sul mio nome arrivi al mio blog e se vuoi vedere gli aggiornamenti dei vari blog che ti interessano, quando lasci il primo commento spunta la dicitura “notificatemi di nuovi post via mail” e poi conferma il tutto. Ti arriverà una mail di conferma per la scelta fatta e in seguito ogni volta che il blog viene aggiornato ti arriva un avviso. Basta farlo solo al primo commento di ogni nuovo blog. Poi puoi anche farti una lista di link con gli indirizzi dei vari blog per quando vuoi andare anche se non hanno fatto aggiornamenti. Spero di essere stata abbastanza chiara. Ciao, Pat

    • Eh si.
      Ma pensa che ti avevo già aggiunto alle mie sottoscrizioni.

      Solo che per riconoscerti devo ricordarmi che “SPESSO IL SILENZIO VALE PIU’ DI TANTE PAROLE” sei tu !

      Prima c’erano gli amici con i loro blog, ora ci sono i blog amici.
      Non è la stessa cosa…

  10. ci sono due cose positive. La prima é che salvandomi il tuo space nuovo nei preferiti posso non perderei contatti con i tuoi post; la seconda é che ho capito come non rispondere a Lilla ma creare un commento solo mio.
    Ti mando una mail che ho un paio di cosine da dirti….anche perché visto i tempi di pubblicazione dei commenti le notizie diventano vecchie…

  11. Anvedi chi c’è!
    …e pure pubblico!

  12. BOOM …!!! Tutti che esplodono …..!!!
    Credo che tra non molto implodero anche io
    Buona domenica Claudio .

  13. ma possibile che un commento rimanga in attesa di conferma per ore???
    mi manca il mio vecchio space non salvato…

  14. ….e leva la moderazione…..uffffffffffff

  15. …….concordo…..(con la mia di età)
    ed io per ora non mi muovo….;))
    ciao jedino

  16. Ma non fare l’uggioso! cosi si mantiene attivo il cervello

  17. beh fa lo stesso!!!^_^

  18. ahhhh hanno trasloccato anche tee!!!!uahuahuahuah!!!benvenuto carissimo!!non ti senti un po’un cinese spostato dal governo con tutte le masserizie!!!???io si’!!!^_^

  19. dillo a me … che sono pure più vecchia di te!!! 🙂
    bentrovato …

Rispondi

