L’una tico !   100 comments

Non voglio mica la luna
 
Non chiedo chissà che cosa.
Non voglio mica la luna.
Anche perchè ho paura che la luna sia fatta di formaggio ed io detesto il formaggio !
 
 
Non chiedo impegni solenni.
Basta una promessa piccola piccola, piccola come un granello di zucchero.
Ma non dimenticarla. E mantenerla. Almeno con l’anima.
 
 
Ho conosciuto persone così diverse, ma così diverse da me, che non riesco neanche a capire da dove abbiano avuto origine quelle briciole di affettuosa armonia.
Ma ho visto anche persone schifare le briciole e trovarsi con un pugno di mosche, puntare alle stelle e finire nelle stalle.
 
 

E ho visto queste persone diventare sempre più microscopiche, convinte fino all’ultimo che le loro piccole cose fossero l’intero universo, sempre più piccole fino a scomparire dalla mia vista.
So dire tanti si, ma a queste persone ho detto un no deciso senza farmene intrappolare.

 
 
Io conosco i miei limiti.
Sono felice per piccole cose, ma tengo la testa alta e scruto fino all’orizzonte.

 
Non voglio mica la luna, ma fa parte dei miei sogni.
E nei miei sogni è fatta di panna.

 
 
Non di formaggio !
Annunci

Pubblicato 29 marzo 2010 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “L’una tico !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. E mi sa che sarebbe stato meglio, visti gli esiti.

    Claudio Guiduccio
  2. Dopo le mie rivelazioni secondo me anche su msn ti metti offline per paura degli ulteriori sviluppi…

  3. Uomo avvisato, mezzo gabbato…

    Claudio Guiduccio
  4. Avrei delle novità scoppiettanti. Quelle di stamattina erano bazzecole in confronto….se il cuore ti regge chiamami e te le racconto….ps: io però ti ho avvisato…………

  5. Questo è il posto giusto dove postare.Mi piace mantenere la conversazione tramite l\’ultimo post.Mi fa sempre piacere vederti dalle mie parti !

    Claudio Guiduccio
  6. Caro Claudio, scusa se posto qui, ma non hai uno spazio per le note!!! Volevo dirti grazie per il tuo comment di incoraggiamento e…di non preoccuparti: non sono sull\’orlo di una depressione avviluppante, era solo il testo tradotto di una splendida canzone ;-)))bacibaci

  7. sto ancora "ciancicosa" nel letto ma un salutino non potevo non lasciartelo:)

  8. poeta maledetto ti ho inviato un mpvt…oltre a quello che c\’è scritto ti devo raccontare pure un paio di cosette…possibilmente non alla fine di quel famoso ventennio.ti stupirò comunque…

  9. Il guaio è che per partorire un nuovo post devo rimanere sullo stesso stato d\’animo per un tempo sufficiente.E disgraziatamente questo è un periodo di incertezze.Almeno un paio di post sono passati per la mia mente ma sono svampati prima della nascita perchè il pensiero sottostante al loro concepimento si è affievolito prima della concretizzazione dello sforzo creativo necessario a materializzarli !

    Claudio Guiduccio
  10. Oh, ma a quando un nuovo post? Hamma fa richiesta? 😉

  11. …perfetto! prrrrrrrrrrrr… e questa è una pernacchia spam!!!

  12. Azz… un commento spam !

    Claudio Guiduccio
  13. (Mettendoti le mani sugli occhi) …cucù!!! chi sono?

  14. Buon giorno dotto amico ti auguro una buona domenica .Saluto ,sorrido e vado via ci-a-o … !!!

  15. Embhè?Io adoro le bocce !

    Claudio Guiduccio
  16. OH NOOO!!Io mi chiedo una cosa…perchè festeggiate il secondo posto? L\’"andare vicino" conta solo a bocce…:)ti voglio bene muchisimo

  17. Alessandrilla Alessandrilla va a letto..ti lascio un besito qui

  18. Ti giuro che non è uno scherzo…mi ha chiesto l\’amicizia una certa Jenniferconigliettacalda blablabla….non ho accettato…solo dopo il rechazo ho pensato che potevo passarti la proposta di amicizia.

  19. avrei tanto volto vederti quando eri con la tua compagniuccia di banco tutta bionda a fare i quadratini!!!! xD che bella immagine 🙂

  20. Ti sei spiegato benissimo … !!!

  21. hola … di quale piazza parli ?

  22. Virka…Vedi che bella cosa abbiamo in comune !Siamop fatti uno per l\’altra !Francesca… lei ha lo spaces… Parte avvantaggiata !

    Claudio Guiduccio
  23. perchè alla alessandrina fai tutti quei complimenti e a me no??? *_*

  24. Ma che bel post! Condivido tutto, tutto, TUTTO!E tra le altre cose, anche io detesto il formaggio e amo la panna! ;-P

  25. Se Dio avesse creato gli uomini per fargli mangiare il formaggio, le mucche non avrebbero prodotto latte, ma caciotte !Aborro il formaggio !

    Claudio Guiduccio
  26. giorno…un saluto carissimo……ma davvero non ti piace il formaggio?…..uhmmmmmmm

  27. Plagiatrice di testi !Forse la vita la capisce chi è più pratico…La vita solo però… le donne no !

    Claudio Guiduccio
  28. Ho tre domande per te.Che ha "fatto" l\’Inter…?..dove mi porti e poi dì soprattutto perchè? Perchè ci dovrà essere un motivo, no? (Liga)…AMALA…

  29. AMALA!

  30. Grazie Anto, troppo buona !

    Claudio Guiduccio
  31. fantastico questo post!!!! e bravo Caludio …. anche io preferisco quella luna di panna, anche se mi piace molto anche il formaggio :PLa frase in cui più mi ritrovo è: "Ho conosciuto persone così diverse, ma così diverse da me, che non riesco neanche a capire da dove abbiano avuto origine quelle briciole di affettuosa armonia".Ti assicuro che questo è un pensiero che molto spesso mi passa per la testa… è incredibile come in questo bellissimo post tu sia riuscito a mettere in parole chiare e in frasi semplici dei pensieri, che spesso passano anche per la mia testa!!! bravo claudio, saluti

  32. Mi sa che Elvio2 mi assomiglia !E poi ha le corrette proporzioni rispetto a Ines !

    Claudio Guiduccio
  33. Sono stato pure io al mare.Stavo riordinando le idee….Ora vado a classificarle del tutto !Prima però ti lascio un commento !

    Claudio Guiduccio
  34. Ma dove sei? Ma mica starai a San Giovanni al concerto del primo maggio con i tuoi "compagni"? Io sono appena tornata da una splendida giornata passata al mare tra Talamone e Punta Ala…ho messo le foto…poi fammi sapere se ti piacciono. Oggi mentre ero seduta al ristorante stavo cercando qualcosa in borsa e mi è sbucato fuori l\’Elvio2…è tanto bello per quanto è brutto :)Dai sbrigati a tornare a casa..riponi nello zainetto le bandiere rosse e vai a vedere le foto…Besitos

  35. Sei un vero matto … ed io ti adoto per questo tuo stato mentale hihihih … !!!Ti auguro un buon fine settimana ,ti lascio il mio sorriso : ) Ah dimenticavo … tvb.

  36. il mio caro raggio di sole….besitos + occhi enormi solo per te

  37. Ammappate, una cosuccia da niente 🙂

  38. Fiori di cilliegio delle Antille però !

    Claudio Guiduccio
  39. Colline in fiore???

  40. Ho una certa passione per le colline…

    Claudio Guiduccio
  41. Secondo piano ma da condividere può andar bene…vista colline!?!Il binocolo va usato a giorni alterni con l\’altro coinquilino…:(

  42. Cerco appartamento con vista !Accettabile uso binocolo !

    Claudio Guiduccio
  43. sei vergognoso 😉

  44. Grazie del pensiero…Ma non alimento le catene.Se la gente mi vuol bene può manifestarlo con un bonifico.Oddio va bene anche una bona-fica !

    Claudio Guiduccio
  45. A come amicizia…..se gli abbracci fossero acqua ti darei il mare …se le coccole fossero foglie ti darei la foresta…se l\’amicizia fosse vitati darei la mia. Questa è la settimana dell\’amicizia..spedisci adalmeno 5 amici ed a me se ne faccio parte….se te ne tornano 3 vuoldire che sai farti voler bene….un bacio

  46. Grazie per la ottima lezione … è vero il tempo è un tiranno…. ma io evito accuratamente di calcolarlo, come ben sai ho tutto il tempo che voglio ,ma che non vorrei … hihihiBuon fine settimana caro fisico …. il mio sorriso per te : )

  47. Lezione di Italiano respinta:"Un giorno Elvio fece una sorpresa a Ines….e lo trovò" Elvio è di genere maschile, Ines femminile quindi non può essere che lei trovo lui.Lezione di Spagnolo superflua:Il mio riferimento "Non so se a dio piacerebbe" serviva ad indicare la comprensione del termine.Lezione di cucina inutile:Sono a corto di ingredienti.Più che altro servirebbe una lezione di sincronia (in tempo, luogo e volontà).Ma come fisico so che Heisenberg (e non solo lui) lo impedisce.

    Claudio Guiduccio
  48. Ellallero allora questa è proprio una gang bang…pure Alfio viene? Cavolo Elvio è una sorpresa continua…anche se a volte bisogna chiedergliele direttamente di farne.Lezione di italiano. "lo trovò" in quanto lei trovo lui.Lezione di spagnolo. Ojala=magari (che dio voglia).Lezione di cucina. La panna la preferisco alla caciOTTA.Per le ripetizioni rivolgersi ad Ines.

  49. C\’e\’ qualcosa che non mi torna…Tipo la concordanza di genere del pronome in "lo trovò"Non dovrebbe essere la trovò ?(E non staremo a cavillare sul corretto plurale dei nomi in cia e gia)Con questa confusione non mi è chiaro chi fa cosa.Tampoco dove !Non so se a dio piacerebbe.Però le sorprese non si preannunciano nè si chiedono.Ma manco si fanno !Soprattutto quando alle Antille è sempre presente una certa ragazzOTTA che quando è nel raggio d\’azione di Ines fa fonire caciotte ad Alfio !

    Claudio Guiduccio
  50. Certo che se tu andassi in quei programmi con i quiz faresti una figuraccia abnorme. Comunque meglio così…che non abbia capito il nesso tra trattori, caciotte e la prima squadra della capitale. Un giorno Elvio fece una sorpresa a Ines….e lo trovò proprio dove lei stava cogliendo le ciliege delle Antille…ojala…….! (ojala è il prossimo compito di spagnolo che devi fare..vedi se riesci a tradurla).TI VOGLIO BENE ………….muchisimo!

  51. Sarà…A me arrivano solo forme di parmigiano in testa !Il riferimento della caciotta non ha a che fare con la lazio (che con piacere scrivo minuscola, come hai fatto tu )Il nesso con i trattori mi sfugge ancora di più !

    Claudio Guiduccio
  52. buongiorno…sale grosso, caciotta, formaggi vari e panna…questa è la mia spesa! Tu sei lo chef…vediamo che sai fare…Sto ancora beatamente a 4 di bastoni nel letto e il buongiorno caciottoso è stato piacevolissimo….;)ps: non mi far pensar male…quel "caciotta" non era in alcun modo relazionato a parole come lazio, trattori e blablabla?

  53. E\’ un dovere ?No, non è un dovere. E una possibilità !Magari è meglio la luna di formaggio, bella tosta, ma a me continua a piacere di più la luna di panna.Un po\’ impalpabile forse, ma dolce e buona.

    Claudio Guiduccio
  54. Io adoro il formaggio e anche la panna! Come si fa? Voglio la luna a tutti i costi? Probabilmente si, ed è questa la risposta ai miei frequenti piccoli e grandi "fallimenti"….Ma forse no, avere dei sogni non è un delitto sia che in quei sogni la luna sia fatta di panna che di formaggio…e in fondo non è nostro dovere tendere all\’ideale e apsirare al meglio?Non è un dovere verso noi stessi?… 🙂

  55. Passaggio veloce per un saluto e l\’augurio di buona settimana.Mannaggia al lavoro che non lascia mai un attimo di tempo libero, ma per fortuna ancora c\’è, quindi meglionon lamentarsi. Ciaoooooooo

  56. Mo\’ vediamo…..Dai dai ! Su su ! Si si !

    Claudio Guiduccio
  57. Eh si pure io. Ma guarda che eventualmente sarò IO a non parlare più con te tra qualche ora…Vedi un po\’ che potete fare….

    Claudio Guiduccio
  58. TI VOGLIO BENE….aggiungerei "ancora" visto che all\’ora in cui non ci parleremo più manca qualche ora 🙂

  59. Si Giovanna.FB è comodo per interagire, ma gli spaces sono l\’unico posto dove ci si esprime davvero !Un abbraccio a te !

    Claudio Guiduccio
  60. ohhhhh avevo dimenticato i tuoi post ..ma come ho fatto.?…come al solito sempre fuori dal comune bravo….un abbraccio…ps i blog sono piu intimi del FB.

  61. Quindi in "Generale" … ??? Baci bye … !!!

  62. Si forse intendevo alata … per poter osservare dall\’alto …!!!Buon fine settimana …. un\’abbraccio sincero per te .

  63. :-DDD

  64. Io sono l\’alleata ……………………!!!

  65. Buon giorno girovago … ben tornato il mio sorriso per te… : )

  66. L\’umanità si divide in due.Gli amanti del formaggio ed i loro nemici.Io sono nemico del formaggio !Se il buon Dio avesse voluto che gli uomini mangiassero il formaggo, le mucche non avrebbero prodotto il latte, ma la caciotta !Alessandrina… ecco perchè ho sempre avuto un debole per te !Alessandra Nancy… sono tornato… mo\’ vedi che casino mi ritrovo tra lavoro ed altro.Se solo tu avessi un sesto senso per il tempismo, non saremmo ancora dove siamo !Bada che Sabina è amica di vecchia data.Non viene spesso nel mio blog, ma lo ha sempre letto ed è dotata di finissimo umorismo !Speriamo ti perdoni !Sabina, yu yu , guarda me ! Non guardare gli altri commenti !Ma ti pare centrare così bene una ferocia banalizzazione di tutta l\’essenza sublimata del mio blog ? Ariel…. si si, sono invecchiato, di un epsilon, mi sono dimenticato che in windows live occorre aggiornare a mano l\’età….Magari me ne dimenticherò per un altro po\’.

    Claudio Guiduccio
  67. Caspita, avessi saputo farlo, avrei scritto le tue stesse parole (anch\’io non mangio formaggio: ne sono allergica), anche se probabilmente sarei stata un po\’ più rabbiosa.. ultimamente mi hanno prorpio fatto girare i…!!!E tu come stai???Un bacio grande*Ale*

  68. due tette grosse per ridimensionare i tuoi pensieri?????????????????????NO COMMENT………vero Spega? Verooooo????Dai sbrigati a tornare..ho bisogno della mia scatola barcelonese…..

  69. piccola, piccola, piccola… granello… briciole…. microscopiche… piccole… piccole….ci vorrebbero due tette grosse per ridimensionare i tuoi pensieri. grosse e soffici come panna

  70. ahhhhaahhha!!!io spero sempre sia un enorme frittata di formaggio fuso e uova !!!slurp!!!ne vorrei solo un pezzetto …mi basterebe!!!n.b.ma tu non sei invecchiato???cmq di qualche giorno certamente ..:-DD…allora un buon non compleanno!!!!!!!!!

  71. Se la luna è di panna, me ne lasci una fettina?? La preferisco pure io a quella che potrebbe essere di formaggio epoi con tante moschine, che sicuramente ci svolazzerebbero sopra.Ciao, Pat

  72. Grazie Mya !Francesca ……………… sintetica ma…. CHE NOTIZIA !(P.s.sbaglio o qui è comparso qualche secondo un altro commento che ora non c\’e\’ più ?)

    Claudio Guiduccio
  73. Hola tico….volevo augurarti una buona serata… fatto … dopo la tua comparsa aggiungo anche buon viaggio ,un sorriso per tre….hihihihi

  74. mi sposo!

  75. Stefania, benvenuta nella mia modesta dimora !

    Claudio Guiduccio
  76. Direi che sublimi benissimo!!!!!;-))) Grande questo post! E grande tu! P.s. Grazie per la visita, è sempre un piacere x me

  77. :-))))))))

    Claudio Guiduccio
  78. fammi pensare che offerta posso farti per l\’arcobaleno al foro Mussolini…………………………………………………………………..ti regalo (e sottolineo regalo e non vendita) 5 soli, 1 cuoricino e 2 mezze lune….e poi considera che ho ripreso indietro l\’ombrello grigio…quindi, a parte che ne manca ancora un altro di ombrello, me lo merito quell\’arcobaleno…..:)

  79. Stasera ho voglia di scrivere…ma lo faccio qui a "casa" tua perchè è una serata un pò così e tra le mura dello space di un AMICO sto meglio.C\’è una frase famosa che fa "gli amanti si guardano negli occhi e si inebriano, gli amici si guardano negli occhi e si capiscono"….Non è facile definire l\’amicizia, sentimento fra i più nobili e belli, e proprio per questo, fra i più rari. Più raro dell\’amore perchè la sua essenza non è la passione, ma il sentimento. Nell\’amicizia non c\’è la diffidenza che c\’è negli amori più forti, ma la fiducia. Una fiducia fondata sulla stima. Io posso amare un uomo malvagio e volgare, un calcolatore e fedifrago, ma non potrò mai essegli amica. L\’amicizia ha un costo, ma i benefici che la ripagano non hanno prezzo.Ci si infiamma per un uomo o anche per una donna a prima vista, e quando il nostro cuore batte per un altro o per un\’altra, i suoi palpiti sfuggono ad ogno controllo. L\’amicizia è una conquista lenta e progressiva che può anche richiedere anni. Ma una vera amicizia ti arricchisce sempre e può durare davvero tutta la vita. Patroclo fu sempre amico di Achille, Eurialo di Nise, Oreste di Pilade, Enea di Acade. Nessuna sfida perduta per colpa di un amico, nessuna prova fallita per la sua inesperienza scalfiscono l\’intensità e la luminosità di questo sentimento. Si è amici sempre, ovunque, e nessuna avversità, per quanto severa, potrà far vacillare il potente legame. Non dimenticherò mai quel 15 agosto della scorsa estate dove a tremila km di distanza riuscivi con un messaggio a farmi trovare il sorriso in uno dei miei momenti più difficili.L\’amico, il vero amico, non ci volge mai le spalle ed è sempre pronto ad accorrere in nostro aiuto, a starci vicino, a confortarci, ad asciugare le nostre lacrime perchè è parte di noi.Mentre l\’amore invoca la vicinanza, senza la quale si dispera o sfiorisce, l\’amicizia, proprio perchè cementata dalla stima, può tollerare il suo opposto, la lontananza.Tu sei per me un amico speciale…e ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. Faccio tesoro della frase di Hubbard: "Amico è chi sa tutto di te e nonostante questo gli piaci"…TI VOGLIO BENE……..già sto meglio dopo aver scritto qui 🙂

  80. eeehhh Claudio…le mie alucce sono ormai troppo stanche per riuscire a volare più spesso :-Danche a me è sfuggito il tuo commento lasciato qualche giorno fa ,l\’ho visto solo oggi :-sAuguri di Buona Pasqua !!Attento a non fare indigestione di cioccolato !

  81. No no niente moschine Giovanna !Sei sempre la benvenuta.Buon Pasqua anche a te !

    Claudio Guiduccio
  82. Buona Pasqua lunatico spero di non diventare una moschina ..mi fanno un pò schifo

  83. Butterflairy, mi era sfuggito il tuo augurio !Ti si vede così raramente qui…Grazie !

    Claudio Guiduccio
  84. La tua acidità formaggina è spettacolarmente pannosa !Finirò per far confusione !Mi sento quasi vellicato !Nancy grazie !!!!!

    Claudio Guiduccio
  85. Il mio augurio per te per oggi e per ogni giorno……Ogni conquista, anche la più piccola, la più insignificante esige uno sforzo. Tu punta sempre al massimo, chiedi a stesso più di quello che a se stessi chiedono gli altri. Gioca le tue carte al meglio, ma non prefiggerti troppi obiettivi. Scegline uno per volta e non lasciare nulla d\’intentato per raggiungerlo. Non distrarti, che non significa negarti agli svaghi, ai passatempi, che se non ti temprano, ti rilassano. Fai la tua vita e non perdere la gioia di vivere, neanche nei momenti difficili, in quelli che sembrano togliertene il piacere.Sii risoluto, ma non imperioso; dolce, ma non arrendevole; fiducioso, ma non corrivo; ironico, ma non sarcastico; ottimista, ma non troppo sognatore; serio, ma non serioso; semplice, ma non sciatto; tollerante, ma non indifferente; buono, ma non buonista.Molti cercheranno di contrastarti, mossi dall\’invidia, dalla gelosia o dalla cattiveria, ma tu tira dritto. Non scendere a compromessi disonorevoli e non subire ricatti. Le difficoltà non ti mancheranno, ma, se non ti perderai d\’animo e saprai affrontarle, ne avrai ragione. Capiterà anche a te di avere la peggio, di ricevere immeritati rimproveri o di subire palesi ingiustizie. Metti quelli e queste nel conto e ribellati alla sorte ostile, memore di quel che diceva Seneca "La virtù senza le avversità marcisce".Guardati dagli adulatori che ti lodano non perchè ti ammirano e vogliono emularti, ma per vellicare la tua vanità e invischiarti nelle loro fatue e perfide spire. Ama le cose belle: la grande musica, la grande arte, i grandi scrittori e, nei momenti di sconforto, affidati alla natura che mai t\’ingannerà o tradirà.Non sentirti solo, soprattutto quando sei solo: le risorse dentro di noi sono infinite. Giudica gli altri per quello che sono, non per quello che sembrano o per quello che hanno. Riponi la tua fiducia solo in chi la merita e fai di tutto per riscuotere quella di chi stimi.TI VOGLIO BENE

  86. Ma quanta panna c\’è in questo space? Quanto è zuccherina poi……..ci vuole un pizzico di acidità formaggiosa….ps: Spega gira voce che Lilly abbia bisogno di vedere Elvio…recapiti il messaggio!

  87. Grazie Emma, io ormai ogni anno compio solo un mese ! Anzi quasi quasi me lo sottraggo !Ma grazie ! :-)Grazie di cuore Emanuela, la torta la cercherò, ovunque sia !Grazie Patri, grazie Lucilla !Grazie speciale Mya !E viva la panna ! Capito Nancy ?

    Claudio Guiduccio
  88. compi gli anni??oggi è il tuo compleanno???cos\’è uno scherzo?pesce d\’aprile :-DDin cao così non fosse…beh….AUGURISSSSIMI 🙂

  89. E\’ vero "non chiedi la luna "ma fai bene a non rinunciare ai tuoi sogni di "panna". Un sorriso Speciale ad una amico Speciale : )AUGURI !!!

  90. AUGURIIIIIIIII BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOUn salutone

  91. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  92. Un abbraccio terra terra da chi ti pensa con affetto e amicizia.Auguri, buon compleanno, spero che la torta non sia sulla luna…A U G U R I.

  93. eeeeeeeeeeeeeeeeeetc…iuuuuuuuuuuuuuuuscusa …..scusaaaaaaaaaaaanon ho resistito……;)auguri pesciolino d\’aprile ehehehtanti tanti da questa impossibile che ti segue….da una vita …..e si….un abbraccione ….guiduccio invecchiato…..emma

  94. In effetti ultimamante Siamo scarsetti Nancy.

    Claudio Guiduccio
  95. e sì vabbè…te la sei aggiustata e pure male….non a caso hai dovuto anche sottolinearlo tra parentesi….Spega siamo scarsetti!

  96. Emma, tu hai colto qualche sfumatura in più, brava !Alessandra, Anvedi che Alliterazione (h)Ai Allestito ! (tu in P io in A)

    Claudio Guiduccio
  97. PUNTIGLIOSO, PESANTE, POLEMICO…….ma con cuore di panna!

  98. ….ehehhhhhnon dubitavo….che non volevi la luna…..ma solo….\’\’la Luna\’\’sei un bell\’elemento amico mio….e mi piace scrivere ….amico mio….;)non tagliare niente….tu sei tutto questo…..ti abbraccio jedino…..ed apprezza il commento….semiserio…ehehhhemma…..la vagabonda

  99. Grazie Lucilla, ma manca ancora un giorno !Tra panna e formaggio c\’e\’ un\’enorme differenza.Se la luna è fatta di formaggio, non la voglio !E NON SONO POLEMICO !Che dite, taglio tutta la parte in mezzo del post e lascio solo le due lune ?

    Claudio Guiduccio
  100. w le piccole cose … anche se, ogni tanto, lasciarsi andare a "sogni" più grandi, fa bene all\’anima …e se la luna piace più di panna che di formaggio … ha poca importanza … sempre di latticini si tratta!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: