Questa è la mia casa !   37 comments

 
La mia casa è fra le nuvole e il deserto.
 
 
Talvolta sogno guardando il cielo
ma poi mi accorgo che ho sempre
radici nella terra.
Talvolta invece mi compiaccio della terra
finchè non alzo gli occhi
a veder le stelle.
 
 
Pubblicato 16 gennaio 2010 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

37 risposte a “Questa è la mia casa !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. La mia casa è ovunque
    Basta una piccola folata e
    arrivo nel Cuore di chi mi
    cerca.

    Ciao caro Guido
    gina

  2. Ma il parto quando avverrà??? manca ancora molto??? :-)Salutoneee

  3. Anche tu meriti bacini e bacioni… SmackE anche un abbraccio.

  4. Se non metti la cintura, puoi anche parcheggiare un commento in divieto di sosta !Come fai con la tua smart !Bella la frecciatina della traduzione di Hola !Elvio mi vuole bene ? Pensavo fosse Ines !A me piace che si entri fin dentro il blog a lasciare i commenti, perchè in questa maniera è un po\’ come far accomodare nel mio salotto !I commenti nel profilo mi ricordano troppo facebook…E poi mica dobbiamo andare d\’accordo su questo !Apprezzo il fatto che contro le tue granitiche convinzioni hai accettato di venire a commentare così disordinatamente !Meriti tanti bacini !

    Claudio Guiduccio
  5. A me questa cosa che i commenti devo aggiungerli qui proprio non piace…mi dà senso di disordine :(Non metterò la cintura in macchina ma almeno il mio space è ordinato…vabbè comunque non è buona educazione entrare in casa altrui e lamentarsi quindi ricomincio daccapo.Hola! (trad. Ciao!)….Ti volevo lasciare un salutino e un bacino…Lilli e Elvio ti vogliono bene

  6. non avevo dubbi che tu fossi in possesso di una collezione di farfalle da mostrare :-Dspero per te si tratti solo di foto …oppure….. meraviglia delle meraviglie….. un farfallario ( :-p ) pieno di farfalle vive e svolazzanti….in questo caso saresti un uomo dalle molteplici risorse :-DDDD

  7. Nei piccoli gesti c\’è molto di più che nelle grandi cose, quindi grazie per la caramella :-)ciaoo, Pat

  8. Grazie!!!era buonissiama!!!ottimo pomeriggio da scialaree!!!:-))

  9. Peccato che sono unico…Se mi potessi clonare potrei realizzare tante cose !Ed invece posso giusto lasciare qualche caramella…

    Claudio Guiduccio
  10. Mo pure la gestazione per il post hihii, sei unico :-)Dolce notte, Pat

  11. sai visto che hai riaperto casa e ci siamo presentati:-))..passo a prendere un caffe\’!!se non cel\’hai va bene anche una caramella!!:-)))

  12. non ci provare!! sei un panda … tempo max di gestazione: 8 mesi!! 😉

  13. Speguccio, vedo tempi bui ma con sprazzi di sole. : )Posta qualcosa per farmi ridere va…: )

  14. Eh si, ma io ho la gestazione lunga come gli elefanti !

    Claudio Guiduccio
  15. idea niente male!!! 🙂

  16. Quanta bella gente !Viene quasi voglia di pensare al prossimo post !

    Claudio Guiduccio
  17. Di passaggio per augurarti una serena settimana.Un abbraccio…forte!

  18. è proprio il caso di invitarmi dunque..per un The nel deserto!

  19. Lieto di vedreti ancora qui Monica.Tutti tutti no, ma merito doppio a chi persiste !

    Claudio Guiduccio
  20. Intanto, bentornato nel tuo blog……vedi, che stiamo tornando tutti, a farti visita?Un sorrisoMonica:-))

  21. Non essere contento stimola a migliorarsi !

    Claudio Guiduccio
  22. praticamente nn sei mai contento….bacio claudio…..:))))))))

  23. forse e\’verooo!!:-DDD

  24. Non è che ve lo siete bevuto voi il mezzo bicchiere che manca ?;-)

    Claudio Guiduccio
  25. le donne guardano quasi sempre il bicchiere mezzo pieno…voi uomini il contrario!!!:-DD

  26. E\’ incredibile come tutte voi abbiate enfatizzato la parte positiva o poetica del post e nessuna i suoi aspetti più ombrosi.Ad ogni modo la vostra presenza qui mi fa piacere !

    Claudio Guiduccio
  27. Sognare restando ancorati a terra è vivere.Bellissimo questo luogo che ti sei scelto, anche se con le nostre visite non sarà più deserto…Un abbraccio da mollichina….:-))))

  28. E la magia di un posto tra nuvole e deserto ha un richiamo irresisitibile, è impossibile resistergli.Ciao, Pat

  29. Allora ciao a tutte.Si questa è la mia casa e sono felice di esserci di nuovo.Certo non è una reggia, ma è una casa accogliente.E poi è quel posto magico tra le nuvole ed il deserto !

    Claudio Guiduccio
  30. è bello tornare a casa… cioè scoprire che stai proprio bene esattamente dove sei, indipendentemente da dove sei..*Ale*

  31. Eccolo. Che gioia leggerti.

  32. Grande….mi complimento e mi compiaccio con lei ….del resto non avevo dubbi …. hi !!!

  33. Se ce l\’hai fatta tu, pure io ci devo riuscire a tornare a casa….. (una promessa è una promessa)SILVIA

  34. hai aggiornatoo!!!\’\’\’ed e\’pure soave puro e carezzevole!!splendido vivere con i piedi per terra la testa tra le nuvole e….il lato b nel maree!!!!:-DD

  35. La mia casa è ovunque ho un pezzo del mio cuore…Nadia

  36. terra, cielo e … mare …talvolta io sogno guardando il mare … il suo eterno ed instancabile movimento …ma mi piace tenere i piedi per terra e perdermi guardando le stelle …

Rispondi

