Non è che non ci sono…   56 comments

E’ solo che questi space non funzionano più…
 
Ma alcune persone mi mancano…
Pubblicato 13 giugno 2009 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

56 risposte a “Non è che non ci sono…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Un campana ?Eh si, tanto la platea è sorda !

    Claudio Guiduccio
  2. Che tristezza ammettere che questi spaces non funzionano più… promuoviamo una campana per riabilitarli!!!!!Buona giornata*Ale*

  3. Tutto a posto?Non ti ho più sentito.SILVIA

  4. Non sono finito, ho appena iniziato !

    Claudio Guiduccio
  5. Un salutino di passaggio ….. mi chiedo dov\’è finito ….??? Baci bye alla prossima .

  6. Messaggio recepito ,grazie per la fiducia e per la concessione …. ma soprattutto per il b…..o!!!Spero noi ci si possa leggere al più presto ,nel frattempo si continua in questo modo ,per ora le lascio una buna notte e un caro saluto baci bye alla prossima

  7. hola …. mi aiuta a capire cosa sta sccedendo?Buon inizio settimana ..baci bye alla prossima.

  8. Si ,con mio profondo rammarico ricambio “il suo salutino di consolazione”….. e le auguro un buon week end.Un caro saluto baci bye alla prossima .

  9. Ore 22.27….. ancora non ci siamo…..!!!

  10. Buona sera … credo proprio che lei abbia ragione …..quindi la domanda è:come risolviamo il problema ???Un caro saluto baci bye alla prossima.

  11. Le auguro uno sfavillante buongiorno ed una domenica stratosferica ….. volevo farle notare che ora è lei che si è dato al silenzio silenzioso …. un caro saluto baci bye alla prossima.

  12. Le chiedo umilmente scusa per il mio "silenzio silenzioso"dovuto a svariati impegni ,ma come può ben notare rieccomi : )

  13. Qui sotto ho rimosso il commento di un intrusore importuno ed anonimo.

  14. Va bene,come vuole lei….!!!Un caro saluto baci bye alla prossima..

  15. Buon inizio settimana ,qualcuno deve essersi f.i.m.s.s. giornata uggiosa…!!! Non sarà stato mica lei ???Un caro saluto baci bye alla prossima.

  16. Si! si! si! … rebus risolto!! =)

  17. Buona domenica …..decifrerà il menu leggendolo attentamente.UnCaroSalutoBaciByeAllaProssimaPraticamente glielo servito su di un vassoio d’argento …. hahahahah byeeeeeeeeeeeeeee!!!

  18. Si che si può avere un dessert ….scelga lei ….u.c.s.b.b.a.p !!!

  19. Stanno succedendo troppe stranezze …. non so bene di cosa si trtti,ma la prego continui,non mangi la pasta ripassata e scaldata ….. lei merita un primo con i fiocchi, non dia questo privilegio ad altri …. torni pure quando vuole, un caro saluto baci bye alla prossima .

  20. Già un buon segno …. vuol dire che quell’unico neurone che ho lavora alacremente . inoltre le faccio presente che non sono severa con me stessa ma solo realista …. lo sarebbe anche lei se fosse arrivato a(45)…. e non mi riferisco all’età . Un caro saluto baci bye alla prossima

  21. Si ! Ci sono ,risolto il rebus….. ma non credo che mostrarle una Mia F_ _ o s_ _ _ o la d_ _ _ _ a risolverebbe il problema …. Anzi visto lo stato in cui sono sarebbe deleterio per la sua vista ,le auguro una splendida giornata …. Un caro saluto baci bye alla prossima .

  22. Buon giorno e buon inizio settimana C.I.M.L. ….. ops ops ops tre ops per lei ….ora si che ho capito tutto "cartello pinguini sarcasmo"…. sono in crisi…… vorrei capire cos\’èèèèèè (F.S.D.)la prego mi illumini ne ho bisogno .Un caro saluto baci bye alla prossima .

  23. Lei crede??? Se fosse così avremmo ben presto problemi con l’etilometro …. Oh mio Dio ….. mi gira la testa …. ma di cosa stiamo parlando credo di essermi persa !!!! Le auguro una buona domenica e un caro saluto ,baci bye alla prossima.

  24. Sono d’accordo con lei anche io ho avuto questa impressione …..ma non sono riuscita a capire cosa manca … o forse si chi sa hihihi…..un caro saluto baci bye alla prossima .

  25. Come al solito lei non si smentisce mai…."cartelli pinguini e sarcasmo "ornano i suoi pseudo commenti "intelligenti"…. un caro saluto baci bye alla prossima .

  26. Anche se non voleva lo ha fatto ….è stato il primo a commentare…hihihi un caro saluto baci bye alla prossima.

  27. Buona giornata, è vero … è proprio vero … ma potrebbero imitarci e creare cosi un nuovo modo per comunicare hihihi !!!!Si mi tratterò in quel di Torino a tempo indeterminatoessendomi trasferita qui ..Un caro saluto baci bye alla prossima

  28. Buongiorno C.I.M.L. si sono rientrata da pochi giorni a Torino, ed ora devo concentrarmi sulla mia nuova vita … cercare di risolvere i tanti problemi che ho lasciato volutamente in sospeso.Un caro saluto baci bye alla prossima

  29. Mi scusi per il ritardo ma come vede sono qui a risponderle….1 ° punto:egli aveva sete? Strano modo di dissetarsi………………….2° punto : ed allora ? Allora cosa ? ………………………………………3° punto : Ebbene si mi sono concessa una ulteriore vacanza ad alta quota…… ben presto ne faro\’ un post…un caro saluto baci bye alla prossima.

  30. Morda la situazione che si è venuta a creare ….per poter far si che noi non ci si possa perdere di nuovo….un caro saluto baci bye alla prossima.

  31. Si è vero….. è trovo tutto questo molto carino e divertente…. la prego non demorda….. un caro saluto baci bye alla prossima.

  32. Nel frattempo la ringrazio per gli auguri e ricambio anche se con leggero ritardo,un caro saluto baci bye alla prosssima.

  33. passato bene il ferragosto? grazie ….grazie mille per gli auguri che mi hai lasciato :-)oh! ci vediamo a Natale ,neh!?!?!!!

  34. Hola…buona giornata….ho appena letto il suo mex…si ci penserò ,al momento resto fedele a messanger ,nella remota eventualità dovessi cambiare idea lei sarà il primo a saperlo…. un caro saluto baci bye alla prossima.

  35. Buon Ferragosto, quasi disertore :-)ciao ciao

  36. O.K…..messaggio recepito….comunque lei conosce la Mia repulsione verso facebook….quindi non potrei mai facebookarmi ….ma le posso dire che è sempre un piacere leggerla ,quando vuole e ha un po di tempo io ci sono,un caro saluto baci bye alla prossima.

  37. Le cose ??? A mel ??? Vorrei capire…. quando vuole e quando può avrei piacere di parlarne,un caro saluto baci bye alla prossima !!!

  38. Mmmmmm bella domanda….diciamo che vanno…. anche se ho stravolto la Mia vita….ora vivo a torino,ma mi dica a lei come vanno le cose???Spero bene… un caro saluto baci bye alla prossima.

  39. hola…..si stancherà prima o poi di fecebook ….??? Mah….e chi può dirlo,un caro saluto baci bye alla prossima !!!

  40. 🙂 già!

  41. Pio pio.. e ce lo so… per questo sto di più su facebook !

    Claudio Guiduccio
  42. io ce sto…pure se nun ce sto… 😉

  43. però ke piacere commentarti ed essere commentata di nuovo!

  44. Dai che quando andrò in pensione avrò tempo per le decine di click che servono qui per trovare una cosa e scriverne un\’altra !

    Claudio Guiduccio
  45. concordo con Henry caro Jedino.. In fondo FB ha solo rivoluzionato la quantità della comunicazione. La qualità siamo noi a mettercela sempre e cmq.. Io mi son cancellata da quel trip. Qui mi sento d casa. E anke se è più macchinoso trovo che mi sia più congeniale nonostante la formula simil- FB.. Tra le 2possibilità mi sembra la meno peggio. Torni o devo formare un gruppo " rivogliamo il Jedino sullo space"? Bacetti romani

  46. [Ma alcune persone mi mancano…]Tipo io??? ;))Semplice se ti mancano non ti resta che andarle a salutare; semplice, non trovi? C\’è sempre tempo per attendere in eterno.SILVIA

  47. Mia e se tu venissi su FB ?

    Claudio Guiduccio
  48. Hola ….A.A. sono solo le iniziali….spero tu torni definitivamente ….anche se non ci credo….un caro saluto baci bye alla prossima : )

  49. a me sembra sempre uguale il mondo dei blog…capisco che alla tua età si faccia fatica ad abituarsi ai cambiamenti… :)))pure io ti manco jedinooooo??????? :))))

  50. holaaaa dopo un po\’ ho capito come fare per tornare nella tua pagina blog ^_^ è diventato complicato ^_^ (per tutti i blog non solo per il tuo eh! hehehehehe) un salutone

  51. Per la cronaca……quella marmellata di rose è terribilmente strana.Eppure ho seguito fedelmente la ricetta.Non avrei dovuto usarle appassite, forse:-D

  52. Ah, pensavo che ti riferissi agli spaces…Si sono stato a Parigi, ma 5 giorni mica un anno !Ho pure messo delle foto parigine !

    Claudio Guiduccio
  53. "TORNATO" è una parola grossa…"BEN" ancora di più !

    Claudio Guiduccio
  54. ANon riesco a trovarmi a mio agio qui.Ma FB è abbastanza inutile !Sabina, dai, ripingami !

    Claudio Guiduccio
  55. A me manca

  56. Mah secondo me, sono tornati a funzionare bene..o meglio vedo un sacco di persone che li fanno funzionare..Credo che se ritorni per bene (in fin dei conti ora abbiamo capito il nuovo procedimento e struttura di tali) ricomincierà a funzionare tutto! Sai quante persone ti vogliono? 😉 Con i tuoi interventi commenti acidismi e perversioni.. ahaha! Non sei l\’unico a cui mancano persone. Ci sono un sacco di persone a cui manchi tu scommetto!FB è solo uno svago, è come leggere un giornale, fare l\’angolo dei test e leggere messaggini alla svelta.Qui puoi dare e dire tutto in modo unico!Poi sta a te riaccendere o meno l\’interruttore! un saluto!!!

Rispondi

