Cerchiamo di partire bene   100 comments

2009 != 2008 ?
 
Come sarà il mio prossimo anno ?
 
Ci vuole uno sforzo notevole per riuscire ad immaginarlo.
 
Ci sono segni, premonizioni, cammini immaginati o appena intrapresi…
O almeno mi sembra ques’anno di vedere tanti piccoli indizi di possibili cambiamenti.
 
Ma è tutto ancora nel mondo delle nubi.
 

 
E può succedere tutto o il contrario di tutto.
O magari niente…
 
Eppure, io intravedo delle possibilità….
 

 
Magari perchè tutto vada nel verso giusto ed i cambiamenti siano positivi… servirebbe un pizzico di fortuna…
Ed allora…
 
Vai col rito propiziatorio !
 

 
Buon anno a tutti voi !
 
E che si sgomberino le nubi !
 
 

 
 
Pubblicato 28 dicembre 2008 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Cerchiamo di partire bene

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao claudio come và? è un sacco che non ti sento… vabbe un saluto e buona settimana… ciaooo!!! 🙂

  2. felice fine settimanamarina

  3. Excel stesso, se scrivi "!=" in una formula, immaginando l\’errore che molti potrebbero fareconfondendosi con tutti gli altri programmi di calcolo, autocorregge l\’errore con "<>"che lui e solo lui usa x significare il "diverso" (…)Soprassiederei anche sul fatto che ti sei laureato in qualcosa tipo matematica (o fisica) mi marex cui di programmi di calcolo ne conoscerai a valanghe..e anzi mi potrai dire tu oltre al "<>" di Excelquali altri varianti confinate a pochi sporadici casi esisteranno ancora

  4. «"2009 != 2008 ?" significa "2009 diverso da 2008 ?»In effetti è leggibile anche in modo "normale"..pensavo (l\’ho dato x scontato) che sfruttassi il doppio senso che ne sarebbe risultatoxché in molti linguaggi di programmazione o programmi scientifici (praticamente tutti?)il segno di diverso "≠" si fa come "!="..soprassiedo sul fatto che dubito fortemente ti sia ignota la cosa..dato che il mio tentativo di ristabilire una comunicazione anche se magari di basso livelloè fallito miseramente.Ci avevo quasi creduto.

  5. Sempre il solito Spega…e sempre senza marmellata..Buon anno anche a te e alla jedova…

  6. passo…lascio un saluto….e ti auguro una buona domenica!!!

  7. Ho letto che sei demotivato da quando hanno fatto tutti i cambiamentie non so darti torto. A quanto pare molti lo sono, si perdono un saccodi aggiornamenti delle persone con le quali si era soliti scambiarsi commenti,si legge sempre e solo tutto quello che scrivono gli altri e via dicendo.Miglioramenti che per tanto hanno solo peggiorato le cose ufffffffForza Claudioooo, ritrova il tuo spirito e cerchiamo di escogitarequalche cosa per rendere più facile comunicare in mezzo a questo caos totaleCiaooooo

  8. Si "2009 != 2008 ?" significa "2009 diverso da 2008 ?"

    Claudio Guiduccio
  9. Benvenuta Katiuscia !Il mio blog (finchè durerà) è lieto di ospitarti !

    Claudio Guiduccio
  10. X pura curiosità..ma quel "2009 != 2008 ?"da leggersi "2009 diverso dal 2008?"l\’ha indovinato qualcuno?Alla fine ti trovo ovunque io vada x cui mi scappa anke un commentino di tanto in tanto.. posso?(è una domanda retorica.. non devi rispondere.. ecco.. risulta + facile così, no??eddaie altra domanda retorica!!)Fine ¶

  11. Ciao..pure io sono in ritardo…buon annoooo ciao da katy

  12. Buon fine settimana Patrizia

  13. In attesa di nuovi aggiornamenti,torno con piacere a lasciarti il mio saluto.Buon fine settimana con un sorriso.

  14. Le rime solo una casualita…….ahahahaha sei tu che pensi subito a quella ahahaha

  15. Devo fare una muta di pelle dura?!E con quella vecchia che ci faccio?Tutto sommato credo che mi terrò la mia..i vantaggi di una pelle dura sono notevoli..anche se imprevedibili 🙂

  16. In effetti….La lingu per far le pernacchie,è usata impropriamente…RidoPotresi usarla per lucidarmi le scarpine?Ridoprrrrrrrr Tiziana

  17. Benvenuta Morella.Sarò sensibilmente compiaciuto di ogni tua futura visita !

    Claudio Guiduccio
  18. …sorrido…..ti sorrido sempre jedino…;)Emma

  19. Sei il giustiziere dei poveri blog trascurati da padroni insensibili?!Missione compiuta 😉

  20. AHahahah sarà per questo che in questi giorni ho tribolato!!! Comunque la mia Morghy non la presto proprio a nessuno. E\’ troppo piccola, ha bisogno della sua padrincina.Baciiiiiiiiiiiiiii

  21. Grrrrrrrrrrrrrrrr delle spezie mica campano d\’aria li!!Danno pure il tènotteeee

  22. Non riesco a pubblicare la mia foto sotto la doccia.Ho il seguente errore:Unable to display — too sexy !

    Claudio Guiduccio
  23. Ciao romanaccio!!!!!!!!!!!!!!Passo a salutarti….cmq puoi sempre aggiungermi li…

  24. mi piace l\’idea di Butterflairy, fai un referendum su una TUA foto sotto la doccia!!!leggerò i risultati al ritorno 😀

  25. no! forse non ci siamo capiti : una TUA foto…non mia..nudo sotto la docciaprova a fare un referendum 😀

  26. Il mio pc è pronto. Tra 9 giorni torno on line.

  27. I miei commenti sbronzi precedenti si riferivano ad una delle Operette Morali di Leopardi.La conosci di sicuro, non fingere…Vi si parlava della speranza che l\’anno nuovo sia migliore del precedente, ed il "passeggere" tentava di far ragionare il venditore di almanacchi, per costringerlo ad ammettere che ne abbiamo SEMPRE la speranza, ma che è SEMPRE immotivata.Qualcosa come "il sabato del villaggio", l\’attesa della festa è più bella della festa.Che menagramo.Oh, io per cantare, canterei……temo che in questo periodo io stia angariando i bambini con un certo "mago matto", vecchio brano dello zecchino d\’oro.Alla fine, il mago in questione si rivelava proprio per quello che era… …faccio una magia,vado all\’osteria,riempio la mio sferacon del buon Barbera…L\’abbiamo già cantata a fine anno, una decina d\’anni fa… preside, autorità, e affini……è piaciuta.Però non sanno che so bere quanto il mago…Buona settimana a te:-))

  28. Di passaggio per lasciarti il mio saluto e auurarti una buona domenica.Un abbraccio.

  29. Visto che non prevedi aggiornamenti,in effetti l\’anno è iniziato da poco,passo e lascio ugualmente il mio saluto.Buon fine settimanaPatrizia

  30. Sono venuta a riprendermi la calza e ad augurarti un bellisimo fine settimana.

  31. ciao jedinoti manco?????anche tu sai??? tra tutti i miei contatti su msntu sei quello più…………più……insomma, sei quello da prendere in girocon più gusto!! ;)Ciao jedino…malanotte :))

  32. ehyyyyyyyyyydolce il mio amicooooooooooo più caroooooooooooci sn riuscita con un po di impego e la mia testardaggine ecccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiicome va???un sorriso lo dono sempre….bacio

  33. wowww!! sono la sedicesima centenaria qui dentro!!:-DDD mi piacerebbe conoscere le altre 15 centanarie!!se vuoi mettere una tua foto sotto la doccia fai pure…ma secondo me…dovresti prima chiedere a chi qui dentro entra cosa ne pensa di questa "visione"

  34. Ciao Claudio..ricambio di cuore tanto romanticismo… 🙂

  35. visto??? rientrata e arrivata subito da te!!!! ho trovato un mio metodo…. forse vuoi vedere che funziona e ti beccherò sempre???non hai più scampoooo!!!

  36. E poi non dire i giro a tutti come si chiama quel tasto lishhhhhhhhhhhhridooooooospaziatrice va ben oltre un tastoprrrrrrrrrrrrrrnessuno può capireTohhhhhhhhhhhhhhhhLa mì sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  37. La curiosità è un\’ottima cosa !

    Claudio Guiduccio
  38. un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpuò bastare a togliermi la sfiga del 217esimo commento ???anche se a dir il vero …. dopo averti conosciuto….virtualmente parlando….il n. 17 e i gatti neri …. non sono più un problema….ridooooper la socia….se continua così mi sa che al 200 arriva presto….seconso me…infondo infondo è curiosa…..ridoninna storditoprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrPsiche

  39. Forse vorresti farmi da,ehm, ginecologo????!!!!Beh..Non ne ho bisognooooooooprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  40. Non oso pensare dopo il duecentesimo cosa vorresti…..RidoErudiscimi!Una rancolata nell\’html?Mi sa di noDimmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiri rido

  41. Giovanotto…sono passati precisamente7 giorni dall\’inizio del nuovo anno..e te ancora con ste culattone stai:))))tra un po arriva Pasqua

  42. Prestarti chi? Cosa? NO NO NO!!! la mia Morgana (essì la macchina l\’ho battezzata così) non si tocca!!!!

  43. sisisi…ho fatto il pieno…eheheh…un abbraccio

  44. RidooooLeggendo la mia sociaRidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Tiziana

  45. Ciao Cladiè buon anno anche a te!! In effetti in questo periodo sono stata molto impegnata tra lavoro e feste natalizie..domni si ricomincia che palle!! Speriamo che questo sia davvero un gran Anno con la A maiuscola!! Carino il rito propiziatorio, quasi quasi ti posto anche il "mio"..di rito!! 😉 ah ah scherzo. Buona nottata!! Lally

  46. Non conosco alcuna Natalia. Anzi se ci sono fatevi avanti !Comunque la moglie di Natale è la stessa del nuovo anno !Questo mio post è del 2008, ma è dedicato al 2009, quindi per ora non sono previsti aggiornamenti !

    Claudio Guiduccio
  47. mmm…la moglie di natale…..natalia?? non so…magari ti è familiare…o_O

  48. Buon Annoooooooooo gran fisico di un fisico!!!!! XDCome stai???Ho terminato (purtroppo) oggi le mie beatissime e splendide ferie…sigh…Vedo questo 2009 come "mio" anno…lo sento dentro ed ovunque…pieno di belle cose, pieno di soddisfazioni di sensazioni positive…e poi è dispari, e questo gli fa guadagnare un punto…e non è bisestile!Certo tutte credenze lo so..ma nel loro interno celano numeri..ed a quelli credo un po di piu..chissa!Gli infrarossi? hheehe…ottima idea!oooh bel ritorno! mi mancava questo tuo blog, del quale pero vedo come ultimo intervento questo, relativo ancora al vecchio anno…conoscendoti, scommetto che aspetterai che capiti qualcosa di bello o di insolito prima di aggiornare al nuovo anno eh?Un salutoneee!!!

  49. Ma che vuol dire "la moglie di natale" ?Qualificati, chi sei ?

    Claudio Guiduccio
  50. la befana vien di notte,con le scarpe tutte rotte col cappello alla romanaviva viva la befana.

  51. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra prescindere come sempre….rido….Jedi Jedi…perdi colpi ????ma come non riconosci la mia battons socia in abiti …. cioè….in tenuta da lavoro ????rido…..capisco…un primo piano avrebbe lasciato dei dubbi anche a mema…così…..eeeeehhhhhhh ti facevo più scaltro…..sisisisisisivabè….adesso però..nn giocare troppo di mano…o domani avrai le occhiaie …. rido….lo sai che si diventa cechi ????quanti sono questi ????sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèandatoooooridobaciottoPsiche

  52. …ciao befanino….;)buona festa…..ahahhhhhhhhemma

  53. :-)Nnnno oraBuonanotte bischerinoPs:Trattami bene i miei indumenti e rimettili nell\’aramadio,dopo,eh? Tiziana

  54. Daverro ClaudioSono io in queste due fotoIo a lavoro…

  55. Se vuoi il bianco….Potrei prestarti questi battons-befan-stivali..Eccomi-eccolihttp://img101.imageshack.us/img101/2518/scansione0005nr8.jpgMettiteliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMi piegoooooooooooooooooooooooooooooo

  56. EccomiQuesta sono io quando lavoroXXXXXLa foto è sfocata,ma rende bene…Puoi prendere quella tuta….Eccola:http://img515.imageshack.us/img515/3552/scansione0012vm8.jpgVa bene?MettitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaRidoTiziana

  57. \’spetta eh?Rido

  58. MhhhhhhCalze a rete ne ho a iosaRidoDi che colore le vuoi?Sono tornata stamne dalle orde barbariche…E ora me le la spasso sino a venerdiprrrrrrrrrrrr bacino

  59. Ops, che leggo.Sarà un refuso o un intervento ardito di chirurgia plastica ?

    Claudio Guiduccio
  60. Sì grazie il mio nuovo ano direi che è iniziato piuttosto bene ihihih! Beh devo smaltire un pò di dolci che ho mangato, ma mi sento serena e piena di voglia di fare! Ora sono in vacanza ancora fino a mercoledì così mi rilasso perchè in questi 3 giorni ho fatto un sacco di coe uffa e sono un pò stanca, però ora ho finito e mi godo gli ultimi 3 giorni di libertà ihihih! E tu come hai iniziato l\’anno nuovo?

  61. Penso anche io che sarà un anno di cambiamenti …spero …. u cambiamenti sn sinonimo di vita …dolce notte …elisa … che sta revisionando l\’eliscopa x domani notte …

    ... Elisafigliadeifiori
  62. E chi si riprende più! uhuhuhuh….

  63. Okkkkkk sei assunto occhi a non tirare i fili peròNottee

  64. Jedino..hai avuto da Babbo Natale la spada laser?

  65. Ma certo.Va bene un\’autoreggente nera?Ehi,non malignate,serve per riempirla di dolcetti,nel giorno della Befana!Un abbraccio (Chissà,se mi riuscirà di andare a Piazza Navona,a proposito di calze…)

  66. Un abbraccio e buona domenica.

  67. buongiorno e buona domenica!!!!! un sorriso

  68. Buona domenica,Claudio,dalla befana Terry 🙂

  69. Ora ricordo!!!Il venditore di almanacchi, e il PASSEGGERE!!!Mi deve essere passata la sbronza!!!:-D

  70. Cinque… quattro… tre… due… uno…AUGURI!!!Beh, a proposito di anno vecchio, ricordi quel dialogo tra "il venditore di almanacchi e… (non ricordo chi, il corriere?)", di Leopardi?almanacchi, almanacchi nuovi…Se ci penso, lo trovo agghiacciante.Però per certi versi è proprio realistico.Buon anno… a dirlo in italiano ci riesco, perchè forse sono ancora sbronza.E tre baci sulle guance, come al povero sindaco.Monica:-))

  71. A volte è meglio non farsi troppe domande e seguire il cammino giorno x giorno…In ogni caso, ti Auguro di cuore che ciò che più desideri si avveri ^.^

  72. Macchè….Sono solo in trasferta senza ADSL !

    Claudio Guiduccio
  73. uhmmm l\’ultimo commento tuo che vedo è di tre giorni fa….vuoi dire che pure tu fai un pò fatica a riprenderti dalla fine dell\’anno???uhmmm manchi di fisico 😀 …come me 😐 comincio ora a riprendermi :-(Auguri per un fantastico 2009 🙂

  74. Però…tempismo perfetto…5 metri e 3 metri ,da non credersi !!!Ti stimo fratello, leggere singolarmente ciò che segue ( "hi"hi"hi"hi"hi") bye.

  75. …prrrrrrrrrrrrrrrpartita bene ;)e questo è già molto…..e tu?…..partito oppure assonnato?ciao jedino…..

  76. avrei dovuto buttarti dalla finestra nel 2008invece….ti ritrovo anche nell\’anno nuovo…..ridocome posso pensare che sia un anno migliore adesso ????mi piego….buon anno ometto buffoPsiche

  77. Happy new year…ti informo che il mio è cominciato alla grande…il mio unico pensiero lo riservato alle 24 e un nano secondo…..e ridooooooooo!!!!!3 hola 4 you.

  78. …caro il mio …jedino ;)quando vuoi sai proprio essere carino….chissà…forse …quasi quasi…meriti quella foto ;)Auguri jedino….che il 2009 sia un anno splendido…..io..non lo sento male devo dire….parola di strega ;))un bacioneemma

  79. in effetti, tutto può succedere…chi lo saavesimo una sfera di cristallo…ma di quelle che funzionano davvero, mica quelle tarocche….ùtanti auguri di buon anno-lara-

  80. Benvenuto Gaetano…Non me le rubare tutte !NOTA DI SERVIZIO.Mi sono connesso solo cone la schedina aziendale UMTS.Non posso strafare.

    Claudio Guiduccio
  81. Ma perchè mai le nubi sono appese ad un filo? Perchè mai mollette a bloccarne il volo? Non è forse nuvola nata per essere libera? Prima ancora di chiederci dove andremo a finire… forse è meglio iniziare con il togliere le mollette e acquistare libertà. Così sì che si parte bene.Un nuovo anno con la molletta è come un auto senza benzina.Sei sempre caro tu.Ti adoro per questo.

  82. Il tutto o il niente. Dipende sempre da come tira il vento.Per quanto mi riguarda spero il niente. Il tutto mi mette l\’ansia.Ciao mattacchione.Divertiti. Smak/Smak/Smak. (sta per i 3 bacetti augurali) SILVIA

  83. BELLO BELLO!! blog appena scoperto, ma decisamente interessante, COMPLIMENTONI PER LA SCELTA DELLE IMMMAGIN.. 😀 non pensate subito male, quella che mi ha colpito di più è il pittore che fa il ritratto dell\’uovo…. bella bella!!Ah e salutami le tue amiche che vedo hanno un bel modo di fare gli auguri… se non hanno niente da fare per domani sera . mi sa che sarò a casa malaticcio, non guasterebbe una così dolce compagnia :DBUON 2009

  84. Visto che i lettori del tuo blog sono in prevalenza( anzi tutte) donne, per par condition, sarebbe carino se ogni tanto ci deliziassi con qualche fondoschiena di un bel giovanotto! Credo sia legittimo, o no? Perchè accettare gli auguri da 4 chiappe al vento( capisco che per te è tutt altra goduria) non è proprio il massimo.cmq….felice 2009,sereno senza manco na nuvola.

  85. speriamo se ne vadano queste nubi….che il 2009 se le porti via tutte!!!a te…a me…e a tutti coloro che passano di qui: buon anno 🙂

  86. ma te c\’hai semre gli hmtl in testa?No,dico..E che azzA e niente auguri e baci a profusione?:(Ok,ok….Vado via e sbatto pure sta portaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXprrrrrrrrrr Tiziana

  87. E allora via le nubi, via ai pizzichi e buon anno nuovoCiao, Patrizia

  88. Ti auguro 365 giorni di serenità , di dolcezza, di amore, di passione, di sorrisi.Forse nel 2009 sarò meno presente ma ci sarò,( almeno spero).Un abbraccio… ma forte forte.

  89. Ci becchiamo l\’anno prossimo più maleintenzionati che mai…. Buon Capodanno

  90. incredibile… ahahahaha… 🙂 la foto che hai messo con le signorine che augurano un buon anno dal posteriore, avevo pensato di lasciartela in uno dei tuoi post, poi ho guardato questo post e la ritrovo quì… ahahahaha… sei stato un fulmine… ihihihih…

  91. il nuovo anno sarà ricchissimo di utte le cose bellissime e buonissime che desideri!come potrebbe essere altrimenti … dopo quel po po di rito propiziatorio?auguri, taaaaanti auguri …titti

  92. Tanti, tanti auguroni … che il cielo del tuo 2009 sia completamente sgombro da ogni nuvola e assolutamente soleggiato!!!

  93. Buon anno anche a thè…C.I.M.L.Il mio prossimo anno non voglio solo immaginarmelo, ma anche vivermelo tutto,senza ma e senza se.C.I.M.L.

  94. Nocciolina, ma di che ti lamenti…In un post precedente ho pubblicato persino una tua foto !Nina, sono costretto a pubblicare "femminazze" per rifarmi gli occhi durante le vostre assenze !Valentina mira in alto. Anche le cose belle possono migliorare !Buon anno a tutte voi !

    Claudio Guiduccio
  95. Di vero cuore… Buon anno nuovo di zecca in arrivo!Per quanto riguarda me, spero che tutto rimanga com\’ è a parte il lavoro:o)

  96. Ao ma sto blog è pieno di femminazze!!Ti lascio gli auguri di un buon inizio anno…playyyyyyyyyyy!!!!

  97. ti devi sempre far riconoscere…ma scusa, le frequentatrici del tuo blog sono tutte donne, allora perchè devi augurarci Buon Anno Nuovo con tanti…"sederini femminili"???magari qualche bel "tartarughino" nn ci sarebbe dispiaciuto…cmq, ti auguro dal profondo del cuore un anno nuovo brioso, pieno di gioie, di serenità e…di bei soldini!!!

  98. CLAUDIO, CIAO!! …AÙN NELLE NUVOLE DEVE ESSSER BELLISSIMO IMMAGINARE BELLE COSE(O___=))QUESTO 2009 TI AUGURO SI FANNO REALITÀ I TUOI SONNI…EH EH DI CUORE MOLTA FELICITAAA!! BEL\’ANNO!!

  99. mah…chi vivra\’ vedra\’…….auguro a te che quel tuo sogno …)))) si realizzi……visto il rito propiziatorio!!!eheh…un abbraccio grande….buon 2009!!!!

  100. Ecco svelato l\’arcano….??? ora comprendo perchè….il primo gennaio ..ho sempre il didietro viola..lo so è un colore che va molto quest\’anno….ora capodanno è violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAuguri e auguri che il tuo 2009 sia semplicemente strepitoso

Rispondi

