Buon Natale particolare !   62 comments

Ah se sapessi parlare tutte le lingue del mondo !

Potrei augurarvi Buon Natale ed essere capito da tutte e tutti, ovunque !
 

 
Vi auguro buone feste !
 

 
Ma veramente buone !
 

 
Almeno io le vorrei buone così !
 
Pubblicato 20 dicembre 2008 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

62 risposte a “Buon Natale particolare !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Il calzino ,forse, avresti dovuto metterlo pulito , per avere qlc possibilità di trovarlo riempito :-DDDciao!! fisicone!!!!:-ppppp

  2. NUUUUUUUUUUU Po non lo abbandono!!!Baciiiiiiii

  3. Buone FeStEeeEEEeeee, anche da parte mia! 🙂

  4. buon anno claudio…..che sia sereno…..credo che basti no??…un abbraccio

  5. Claudio,l\’augurio per un Felice Anno Nuovo te li faccio io,al posto di queste pulzelle,travestita da Babbiona Natale :-D,li gradisci lo stesso?Un abbraccio.

  6. Ecco dopo una grande abbufata durata tre giorni…………tu nu me puoi fa vede ste tipe quiiiiiiiiiiii uffama che non mangiano mai!!!!! è UN ATTENTATO IL 27 dICEMBRE CON GLI STRUFFOLI IN CORPO VEDE STE PICCOLI BIGNE……………UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  7. Non mi ero accorto che in quel caso stessi arrotondato ai 5 minuti (ben 5! :-O)di solito vado sul minuto, che stia arrotondando o troncando..22.59 e 59 sec. se lo tronco e non guardo i sec. resta 22.59..23.00 e 31 sec. se arrotondo diventa 23.01..magari domani andrò a sbirciare x curiosità cosa ti avrò risposto l\’anno scorso :PBuone feste..a ognuno le sue? io volevo prendermi anche un po\’ delle tue ma.. ok 😉

  8. E rido Tiziana

  9. Perchè non hai mai letto a ritroso…Hai letto solo gli ultimi postSe scorri indietro,altro che telenovelaprrrrrrrrrrrrclick Tiziana

  10. Frasi di altri tempiPfuiIl mondo è cambiato,nel caso non te ne fossi accortoI pantaloni si portano noi…Voi portate i pantaco*glioni…e pantate,pantate,pantate….Pantante le bambole….Noi….No…Si panta a modo!RidoPrr e ninna Tiziana

  11. Facciamo che si sta dietro al condizionale…eTu ….panteresti….Io panto..prrrrr Tiziana

  12. E come si potrebbe pantare…..ehm…rido Tiziana

  13. Arrotondando o troncando, sempre zero è il risultato.Come scrissi nel post natalizio dell\’altr\’anno:Buone feste ! Ad ognuno le sue !Mi sembra più che attuale.

    Claudio Guiduccio
  14. Ho detto una kakkiata:nel post del 26 dic. dell\’anno scorso ho specificato:«I minuti dell\’ora riportata sono arrotondati (questo interessa solo a jedi)»● http://alebosk.spaces.live.com/blog/cns!12F0ACFBE2E33EAD!3194.entry○ ti ho citato○ probabilmente successivamente mi devo esser rotto di arrotondare.. :-/

  15. A Natale sono tutti + buoni..non è tanto vero, anzi, Psi mi ha appena specificato che NON lo è, MA ma io sì, lo sonox cui al di là dei dissapori che ci sono stati e delle parole NON belle (eufemismo x dire brutte)che ti ho rivoltox un secondo fai finta di niente, dimenticale, perdonami(1 secondo in fondo è solo un 31.622.400° dell\’anno)e beccati i miei auguri e il mio rinnovato ringraziamento x qualcosa che,nonostante Xmas Card e simili, rimane tuttora un record imbattuto(dai che ti piacciono i primati numerici come piacciono a me.. qualcosa ci accomuna o ci ha accomunato):il tuo sms fatto di 8 messaggi concatenati mandatomi domenica 23 dic. 2007 alle 23.00e vista la tua (apprezzata) precisione e curiosità ti specifico che i minuti dell\’ora riportataNON sono approssimativi e NEMMENO arrotondati (come ho fatto in altre occasioni in cui me l\’avevi chiesto)ma brutalmente "troncati" dei secondi.. xché è più veloce e mi annoto così i messaggi + rilevanti..BUON POST¹-NATΛLE²‼³[1] → non ti andava a genio che arrivassi SEMPRE un po\’ dopo, in differita, e non mi mettesi in parima se non altro in questa occasione ti avrò suscitato un po\’ di stupore..[2] → il post-natale è partito oggi e va all\’∞ quindi ti sto facendo dei super auguri.. quantomeno fuori standard[3] → ho finito, ho finito.. era un conguaglio dei mesi persi x terminare bene l\’anno ¶

  16. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiun commento serioooooooè proprio natale……bacio jedino…;)emma

  17. bim. bum ,bam………………e tanti auguri!!!

  18. heyyyyy capitan spega:: mi guerrero del español!!! Auguri di Buon Natale !!!! baci carisimo bel ragazzo!!!! =) millones y millones de besos sweet!!! 😉

  19. Sono buona….buonissima…..ma…..non sono buona così…..i miei auguri li posso lasciare comunque ????Che sia un sereno natale 🙂

  20. Buon Natale anche a te……rido……la bancarella dei bluejeans nemmeno c\’era.Per consolarmi ho comprato quindici paia di calzini.:-))

  21. auguri di Buon Natale!!!

  22. non so tu quali preferisci o intendi, ma io adoro le fuji.croccanti, succose e dolci.=) …titti

  23. Tanti auguri di buone festeanche a te e torna presto a trovarmi! ciao!

  24. alle mele attribuisco diversi meriti, ma … devo confessare che la simpatia non l\’avevo mai presa in considerazione!per gli auguri … ancora troppo presto …titti

  25. Bacheca????????????Ma io ti cucino a puntinoooooooooooooooprrrrrrrMh…7 ore fa che combinavo?Pisolavo… Tiziana

  26. Riguardo a cio che mi hai scritto…ehhee..Concordo!!(per una cosa sola pero XD)

  27. esatto .. via i medici! aria … sciò … alla larga!scusa, ma le mie mele si posson definire bUone; loro … solo bOne!o no?

  28. oddio, proprio con la cappa aspirante credo abbiano qualche problemuccio….a questo punto, meglio che te le porti un corriere suonandoti alla porta…magari con un fioccone rosso in testache fa tanto pacco regalo…che ne dici?

  29. magari Babbo Natale te le cala dal camino….mai dire maitanti auguri-lara-

  30. sssssss…si!zzzzzzzz….. Tizana

  31. Ma..Ma…prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrecco:) Tiziana

  32. In cambio che tu mi fai vedè?Ridoooo Tiziana

  33. UhmmVedo se la trovo-P

  34. E io ti auguro che siano BUONE COSI\’….Un abbraccio doppio, triplo e un surrogato di baci….:-)Buon Nataleeeeeeeee….

  35. Il Natale passa come sempre e neanche ce ne rendiamo conto, ci scriviamo auguri banali solo perché di rito, anche se magari non ci crediamo minimamente. Beh, io ora ti auguro con tanto amore un buon natale che viene dal cuore. di queste Veline:))))))))))))

  36. Io non le vorrei buone cosi :-),ma per te siano splendidamente splendide,meravigliosamente meravigliose,ma che dico,de più!Buon Natale,Claudio,a te e alla tua famiglia da Terry Carter

  37. azz..sei un buongustaio!Tanti auguri di buone feste!!

  38. ahahah…..eh si….ti credo!!!!…..un abbraccio cla…..buon natale!!!

  39. Ps….Manca una rossa tra queste signorine..Ehm:-) Tiziana

  40. Beh….Ma non prendi nemmeno tope!In cambio del tri….Tric e trac?O un suadente pedata nel html?RidoBuongiorno ClaUna carezzina,orsù Tiziana

  41. ora capisco la tua frase di riferimento al post…vbb, faccio finta di niente :-))ti auguro un sereno Natale con i tuoi cari, o dovrei dire con le tue "CARE"??? ehehebacioni

  42. Quanti auguri !Ma grazie a tutte !Dovremmo fare una foto ricordo insieme ! ;-)Bentornata nel mio blog Fiord.Magari era meglio in occasione di un post meno trash !E benvenuta Yatra.Grazioso il tuo disegno !Ora aspetto la visita anche di Otorino e Laringo !Scherzi a parte, torna a trovarmi !

    Claudio Guiduccio
  43. Ma ti capiamo benissimooo!!Non occorrono parole Buon Nataleeeeeeeeeeeecon tanto di tutto ciaoooo

  44. Buon Natale Claudiocon affetto ti regalo un sorriso…ciaoDEBY

  45. Dopo averti letto posso solo dire : che bella domenica!!!Di nuovo tanti auguri e rido rido rido . bye

  46. Mica male come desideri veh??Son capitata qui….vabbe\’…………….auguri anche a teCiao Fiord

  47. ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o$$$$$$$$$$1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$$$$$$$$$$$$$$$1´´´´´´´´´´´´´´´´´´$$$$$$ø$$ø$$$$øø$$´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø$$$717øø$ø´´´$$ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø$$$$oo$$$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1$$o7¢¢$$1´´´$$o$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o$$oøøøø$$$´´´$$o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$$øøo$1´1o´´$$o$´´´´´´´´´´´´´1¢¢o¢$$oøoø¢ø´´´´$$øoø$´´´´´´´´´´´1$$$ø$$ø$1¢ø$´¢$$$$ø¢oø$´´´´´´´´´´ø$øo¢$øø¢øo1$1¢$$ø¢¢o¢$$´´´´´´´´´o$øø$$øøøø$$ooo$o¢øøø¢$´´´´´´´´7$ø$$$$øø¢o7´1ø771111ø$´´´´´´´7$ø$$7´ø7o¢o$17$ø´oo71¢7´´´´´ø$øø$o´´1ø7o7777¢ø77$7o¢´´´´o$ø$$o´´´´$o¢o¢oo¢¢ooo7¢7´´´´$$ø$1´´´´´$$$oooooøo7oø$´´´¢$ø¢¢´´´´´´¢$øo¢¢oo¢øo¢ø$´´´´$$ø$ø´´´´´´$$øø¢oo¢¢ø¢o$o´´´´´ø$$$o´´´´´o$øøoo¢¢oooo¢$ ´´´´´´o$$$¢´´´´$$øøøoo$ooo¢¢o$´´´´´´´1$$$ø´´´$ø¢øø¢¢¢¢¢o¢øøøo´´´´´´´´´$$$$1$$øø$$øøø$øøoo7oøo´´´´´´´´´´ø$$$$$ø7ooooo7777oooo$$´´´´´´´´´´´´1´´$ooo7ooooooooo77oø´´´´´´´´´´´´´´´¢7ooooooo7777oo¢ø$´´´´´´´´´´´´´´$$¢o777oo7o$øøøø¢¢$´´´´´´´´´´´´´$$ø¢øøø¢¢$ø$$ø¢¢¢¢ø$´´´´´´´´´´´´1$ø¢¢¢¢¢¢$¢´$$øø¢¢¢ø$´´´´´´´´´´´´$$ø¢¢¢¢¢$$´´ø$øø¢¢¢$o´´´´´´´´´´´7$ø¢¢¢¢ø$$´´´´$øø¢¢ø$´´´´´´´´´´´´$$ø¢¢¢ø$$´´´´´$øø¢¢ø$´´´´´´´´´´o$ø¢¢¢¢$$´´´´´´$$ø¢¢ø$´´´´´´´´´´$$øøøø$$´´´´´´´$$ø¢¢$$´´´´´´´´´´$øø¢¢$$´´´´´´´´¢$ø¢¢$ø´´´´´´´´´$$¢øø$$´´´´´´´´´1$ø¢¢$o´´´´´´´´1$øøøø$1´´´´´´´´´´$$øø$o´´´´´´´´$$øø$$¢´´´´´´´´´´´7$ø¢$ø´´´´´´´´$$øø$´´´´´´´´´´´´´7$$øø$´´´´´´´$$ø¢ø$´´´´´´´´´´´´´¢$ø¢¢$´´´´´´$$ø¢¢$¢´´´´´´´´´´´´´ø$øoø$´´´´´´$øø¢ø$´´´´´´´´´´´´´´ø$øoø$´´´´´ø$øøø$ø´´´´´´´´´´´´´´ø$ø¢$7´´´´´$øøø$ø´´´´´´´´´´´´´´´7$ø¢$´´´´´´$øø$o´´´´´´´´´´´´´´´´1$ø$$´´´´$$ø$$´´´´´´´´´´´´´´´´´´$ø$$´´´´$ø$o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$$ø´´´$$¢$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7$$$´´´$øø$o´´´´´´´´´´´´´´´´´´$ø$$´´7$ø¢$$´´´´´´´´´´´´´´´´´$$ø$1´´øøo$ø´´´´´´´´´´´´´´´´´o$oø$7´$$$ø¢$´´´´´´´´´´´´´´´´¢$$ø$7¢$$$$¢1´´´´´´´´´´´´´´´$$$$$$Ciao! Passando di quì ti lascio un salutino! Vienimi presto a trovare quì http://yatrastylist.spaces.live.com e lascia un segno di te! Ciao!(¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.☜♥☞ *Yatra*

  48. tipico tuo!heheBUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEE

  49. ….jedino …svampitino…..l\’ho fatto un post nuovo…e spero ci siano le condizioni per farne ancora uno….;))))….il sorriso che mancava…ciaoooooemma

  50. Bbone feste anche a te… ma dove hai preso tutte queste mie foto? e soprattutto chi ha fotomontato il vistodi queste sul mio?Ciaooooooooooooooooo

  51. Benvenuta Fiore Sanremo !Se non fuggi inorridita dai miei post trash, sei la benvenuta.In fondo anche io sono un animale da preservare dall\’estinzione !

    Claudio Guiduccio
  52. Ti ho incontrato in giro e non ho potuto fare a meno di intrufolarmi quì così x capire com\’era il blog di 1 tipo così simpatico e devo dire ke è proprio come me l\’aspettavo e cioè simpatico, eh eh ! Bene, giakkè ci sono, ti lascio anke gli auguri di buone feste, anzi farò di +, ti manderò anke 1 video natalizio divertente ke sono sicura ke apprezzerai, tanto la tua e-mail è gentilmente in vista nel tuo profilo, come la mia del resto ! Ciao e a presto spero !!!

  53. te pareva…. 🙂 come lo potevi immaginare il natale tu, se non così? cmq volevo dire che io non è che odio il natale in se, odio quei periodi che ti portano a fare un bilancio della vita… i veri bilanci della propria esistenza non si fanno a natale, o a capodanno, o a comando ecc… cmq, bando alla tristezza, anche io lo passerei in un certo modo il natale, nel dilemma 🙂 —> http://www.alinari.it/mostre/dolcenatale/06.jpg

  54. per te e per la tua famiglia l\’augurio di un sereno Natale e di un bellissimo anno nuovo …buone feste!!!

  55. Uhm……se anche tu sapessi parlare tutte le lingue del mondo, ti mancherebbe comunque la mia.Ti confiderò un segreto: io sono un\’aliena!!!E così, talvolta, torno a materializzarmi nel blog con il teletrasporto.Ti lascio il mio augurio di$/%$£U)(/%£"%=…te l\’avevo detto, che sono aliena.Un sorriso, da Monica

  56. Toc toc….Avvanzo una richiesta…Posso averne due?Buone feste …Smack.

  57. TI AUGURO BUON NATALE = TE DESEO FELIZ NAVIDAD… BRAVO AMICO IT …UN ABBRACCIO!!

  58. Buone feste anche a te e nella Mia lingua…..( italiano )…..!!!!Hola jedino e ridoooooooooo bye . C.i.m.l.

  59. Chi non muore, si ri…scrive! Sì sono proprio io, passata ad augurarti buonissime feste, anche se dubito che avrai la compagnia di tali bellezze!Un bacioTiziana

  60. Buon Natale anche a te (ehm quelle non te le posso regalare però ,non le conosco)Ciaoo, felici festePatrizia

  61. Buone feste a te Jedino…Un bacioneM.

  62. ….io no!!!!spero in qualcosa di più …consono a me…..comunque….buone feste jedino….ma proprio buone….un baciotto….emma

Rispondi

