Europeo 2008   100 comments

ESITI INDESIDERATI !
 

 
Ed ora per chi faccio il tifo…?
 
Un’idea ce l’avrei…
 
 

 
 
 
NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE !
 
Consoliamoci !
 
Pubblicato 23 giugno 2008 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Europeo 2008

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. seeeeee…. e cosa mi potevi dire se non " non è vero che nn ci capiamo più niente" ???  🙂  vabbenneee… ihihihihh…

  2. guardando queste foto, e sopratutto gli uomini che svavano da dietro la rete, sono sempre più convinvta di avere ragione… voi maschi potete arrivare pure 80 anni, maturare studiare, avere figli e nipoti… ma quando si tratta di naitche e seni, non ci capite più nulla, e diventate come bimbi, quando da piccoli gli si dice: attento che dietro la porta c\’è l\’uomo nero.  

  3. como estas claudio!!!!
    que gusto me da tener noticias tuyas!!!!     🙂
    pues la verdad mi verdaero nombre es gabriela y casi todo mundo me dice gaby, y lo de gabba me lo he puesto como mi nickname en el space, en otra pag que tengo que se llama "facebook" y en un blog llamado"hi5" y me he puesto gabba en honor de mi escritor favorito:: gabriel garcia marquez  "gabbo" el premio nobel de literatura, el autor del libro "cien años de soledad", lo has leido?  
    pero para los grandes amigos como tu claudio,soy gaby, asi me puedes llamar.
    te dejo besos marinos y un abrazo grande,grande!!!   adios querido!!!   🙂
     
     
    en probable italiano  ;):::
     
    come i questi Claudio!quel gusto lo dà per avere le notizie il vostro!     :)allora la verità il mio nome di verdaero è gabriela e quasi tutto il mondo dice gaby a me e quello del gabba me lo ho messo gradisco il mio nickname nello spazio, in altro un PAG che ho sono chiamato ::facebook e in hi5 chiamato blog ed in io hanno messo il gabba in onore del mio produttore favorito:: Marquez gabbo del Gabriel Garci\’a il premio Nobel della letteratura, l\’autore del libro ?cento anni di solitude?, avete leido esso?   ma per gli amici grandi gradisca il vostro ClaudiO, io sono gaby, quindi potete denominare a me.Lascio ai baci marini e ad un abbraccio grande e grande voi!   caro arrivederci!   🙂
     
    pag de facebook:::: http://www.facebook.com/profile.php?id=590517843
    pag de hi5::::http://www.hi5.com/friend/displayHomePage.do

  4. grazie del commento ma purtroppo non riesco a leggerlo il mio blog me lo segnala ma non me lo apre ma non so perche\’ comunque grazie mille un bacio ti lascio un pensiero
     
    http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=165648

  5. come addolcirtela…io sto ancora nella fase terminale della dieta…e de zuccheri ce ne stanno pochini!!! :-)menomalecheiodevoancorandareinferie!

  6. …anche Mr.Spegas\’è scor-dato di mehelplascio semini di zuccahappy wendun sorriso e un inchinopriscilla

  7. saresti letale!!
    non sopporterei cotanta demenza! 🙂

  8. ahahahha
    sono stata io stessa a dirtelo…
    che scema!!
    vabbè…l\’alcool mi sta distruggendo
    anche l\’unico neurone che avevo!! 🙂
     
    Buon week-end jedino 😉

  9. grazie caro un abbraccio grande buon week-end

  10. la \’certa età\’ si fa sentire,eh?;)

  11. Già, la usi per gustare i sapori dei cibi…
    Notte Jedi..

  12. e te come lo sai??

  13. ….si caro….ancora in balia del vento…..
    ma…..
    tornerò….
     
    bacio jedino
    emma

  14. Io quella la uso per baciare e……….
    Ribuonfine settimana….

  15. si si… tanto poi non mi scrivi… sicuro che mi dimentichi…
    ma non importa…
    sarà bellissimo riconquistarti

  16. Scusa ma tu in genere con cosa accarezzi?
    Sereno fine settimana…..

  17. ma cos\’è ke nn va?musica tranquillina tranquillina…mah!:)

  18. 1 saluto all\’oberato da quella ke assorda cn la musica autoplay!

  19. Visto che \’bina è qui sotto (Ciao \’bina!) vi preannuncio che sì, in assenza del blosk e degli altri blog
    tra cui i vostri 2 (\’desso vengo a dirlo anche a te \’bina direttamente sul tuo \’log)
    al mare avrò con me un cellulare senz\’altro.. e compenserò con sms..
    finché il money mi sussiste..
     
    comprerò una macchinetta mangiasoldi mobile a giorni.. preparatevi!
    (\’bina, sei pronta?)
     
    La musica blogghettara mi mancherà, jedi con la spada penzolante, altro che assordarmi come quella autoplay di LU 😉
     
     
     

  20. Sono un tentinello oberato…

    Claudio Guiduccio
  21. Jedi… com\’è andata con il Greco? te lo sei fatto?

  22. Domanda…quale sorta di algoritmo è stato usato da google immagini, per trovare un collegamento piu che logico, tra la parola "fisica" e questa immagine qui???http://www.ausl.re.it/biblioteca/html/img/3300/big/contenzione_0173.jpg

  23. Oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^
    Come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????*__________________*
    *smuuuaaakkete*

  24. jedinooooooooooooooooooooooo
    come va???
    ancora in vacanza????
    io si!! i miei nn ci sono…altro che vacanza!!!
     
    prrrrrrrrrrrrr di commiato… 🙂
     

  25. "Testimonio a favore di Bosk !
     
    (ciò mi ricorda qualcosa… ed il cerchio si chiude)"…XD!!!!!

  26. "Comunque se in vacanza non accederai ai blog, almeno non ti assorderai le orecchie con la musica utoplay del post di LU !"….se osi scrivere ciò,certamente poi
    "Bosk tranquillo, la LU mi commenta solo quando non ci sei !"…se si tocca Steven nn ragiono più!!!!>:0

  27. ehm.. grazie x gli avvisi e le info sulla navigaizione mobile
    ma mi sa che ti sfugge un dettaglio: son senza cellulare da fine giugno,
    cioè il mio precedente si è rotto e quelli prima li ho regalati o dati a familiari..
    ne faccio un uso molto scarso e quando lo compro lo prendo bello, ma ne compro uno ogni secolo..
    e questo ce l\’ho da natale.. e mi toccherà comprarne uno nuovo..
     
    ho resistito 1 settimana inserendo la mia scheda nel cell di qualcun altro x qualche minuto,
    1 settimana usando 1 cell vecchissimo ma senza memoria (e quindi dovendo semplificare e risistemare la rubrica)
    da 1 settimana (l\’ultima) ho ri-imparato a vivere senza cell e controllo messaggi e chiamate perse ogni 2 giorni.
     
    A giorni mi toccherà prenderlo nuovo ma in sintesi: con internet stra-pagato a forfettario non mi sogno nemmeno
    a informarmi su come funzioni un web da mobile, cosa e come venga visualizzato sul display..
    e poi passare dal digitare a 120 battute al minuto su una tastiera normale
    alle 3 lettere x tasto scelte e combinate dal T9 sempre nel modo + improbabile possibile?
     
    Credo che l\’indirizzo "di riferimento" che compare nelle statistiche del blog possa essere quello di provenienza,
    qualcuno che conosce entrambi.. forse clicca te vendoti qui da me, e clicca me vedendomi lì da te..
    xché ogni tanto anche qualche click col tuo indirizzo mobile mi è comparso..
     
    😉

  28. mms….       mms….

  29. come al solito mi resta un pezzo di frase scritta in fondo.. ops!

  30. CjS:
    «Si ma ora come me la cavo a mettere il post in spagnolo che le ho promesso per raccontarle il mio viaggio al mare?»
    ↑ il risultato son stati 3 milioni di baci quindi direi che te la sei cavata eccome.. ¡sono io il disastro con l\’ispanico!
     
    LU:

    «Uomo opportunista!» ← ihihihi, la adoro quando fa così!! (è una donna, jedino, se si arrabbia necessita consolazione)
     

    CjS:

    «Ale bosk, vieni a salvarmi… Sta fimmina me fa uscì pazz !» ← ahahaha, mitici!! eccomi jedozzoooooooooooooooooo
     
    PS:
    ben tornato dal viaggetto.. adesso tocca a noi vacanzare.. ma col cellulare io xò non sono evoluto come te..
    oggi mi han reso il mio (nuovo di pochi mesi) dall\’assistenza ufficiale, dopo averlo tenuto dal 27 giugno a ieri..
    e?
    reso non riparato, non ci han fatto niente in quanto non riparabile x tracce di ossidazione
    (un modo raffinato x dire che si è bagnato.. solo che non si è bagnato!) e c\’è un cartello grande all\’entrata
    che nel caso in cui si richieda una riparazione in garanzia ma vengano riscontrate parti ossidate
    come rimborso forfettario ti chiedono lo stesso 15 euro.. e ai 2 in fila prima di me li hanno chiesti..
    MA
    mi hanno dispensato x iscritto dal dover qualcosa economicamente..
    cioè non hanno fatto niente, non devo pagar niente, ma son stato 3 sett. senza telefonino
    e ora me ne devo comprare un altro nuovo..
     
    CHE PA**E!!
     
    non mi hanno addebitato
     

  31. ben trovat a te..jedino un super baciotto smackette

  32. La pipì contiene urea e quindi non va bene, brucerebbe ulteriormente il terreno.
    Niente da fare.
     
    Finite le ferie??? Beh almeno le hai fatte, io invece nemmeno so se riesco a farle
    Ciaooooo

  33. Arrivo in ritardo, visto che il campionato è già finito,
    ma vedo che non ti perdi mai d\’animo ahahahah
    Ciaooo, Patty

  34. hahahahahahahahahahahah jedi sono senza parole!!!!! fantastico!!!!

  35. "Mi tocca spegnere l\’audio ogni volta !"…sacrilegio!!!ke eresia!ke affronto!

  36. ciao jediiinnooooo
    ben tornato!
    un bacio

  37. CLAUDIOOOOOOOOOO!!!
     
    ESTAS ESTUDIANDO EL ESPAÑOL!!!! BRAVISIMO!!! QUE GRANDE ERES CLAUDIO!!!  MERECES 3 MILLONES DE BESOS!!!   MUAKKKSSS!!!     🙂

  38. Benvenuta Svariobinda…
     
    Tornerai a visitarmi ?
     
    Lo spero !

    Claudio Guiduccio
  39. Aaahhhh connesso col cell..questo spiega l\’anonimato! Dicono tu sia tornato….è vero?? Bentornato dunqueeeeeeeeeee

  40. Bentornato dall vacanze, riposato?
    Mò ti basta rientrare qui dentro per stressarti di nuovo!!!
    Un abbraccio.

  41. uh xD quanti commenti!
    questo blog è davvero originale ,, complimenti !!
    si,,, mi piace ;P ,, se ti va opassa dal mio
     

     
    binda*

  42. XD…buonanotte!

  43. Uomo opportunista!

  44. usand il tuo naso fino,cerca,ne troverai qualcuna…se t va cm ti e andata fin ad ora…sarà 1 seratina niente male!

  45. Ale bosk, vieni a salvarmi…
    Sta fimmina me fa uscì pazz !

    Claudio Guiduccio
  46. Eh no!mi sento offesa!ke doccia e doccia!ti faccio star anke fuori!

  47. Ed io ke ero appena andata a caricar 1 po  di acqua GELATA  dal paese vicino…ma tu guarda ke mi sento dir! 

  48. Purtroppo s\’è rotta 1 tubatura proprio qlke ora fa…niente acqua…

  49. oholalà!davvero 1 olfatto fino!

  50. Allora aspetto…

  51. Col naso?!

  52. Dei massi forse andrann meglio…:)

  53. Il cognome purtroppo s\’e cancellato(lo dico sempre ke devo cambiar il targhettino,ma me ne dimentico!)cmq,nn t puoi sbagliare,è il secondo partendo dal basso a sinistra…

  54. Mi sa che mi conviene lasciare dei sassolini per ritrovare la strada del ritorno…

    Claudio Guiduccio
  55. Ke animo nobile!se è così,ti indico la strada:prendi la prima a destra,poi continua dritto fino alla prima uscita,imboccala,dopo una 50 di km gira a sinistra,ancora 2 km,poi ancora a sinistra,a un centinaio di metri c\’è una deviazione,segui le indicazioni e una volta ripresa la strada principale continua fino alla seconda uscita,poi a destra,a sinistra,dritto,svolta ancora a sinistra,ti trovi in una stradina sterrata?ecco!lo sapevo!a qsto punto  sbaglio sempre…torna indietro…ad una trentina di km dovrebbe esserci una stazione di servizio,vai avanti,prendi la terza  uscita,lo vedi quel paesino giu in fondo davanti a te?beh,vai ancora avanti..vai dritto per ancora 40 km,ecc…semplice,no?

  56. «Sabina provocará a usted el dolor de cabeza con un monton de tonterias…»
     
    Chi? cosa? come? quando? ma parla come mangi..
    io ce l\’ho bisogno la traduzione..!
    Adesso mi sabizzo e vedo a cosa ti stessi riferendo ^^
     

  57. E non tergiversare!

  58. stavo scherzando, OVVIAMENTE, prima che LU mi randelli..
    e SA sia contenta x me (non x le randellate.. x gli appuntamenti d\’oltre oceano!)

  59. Ke fai,tergiversi?!:D…si sa…noi donne siam difficili…

  60. Calumet della pace.. non il "cannone" della pace.. 😛 (ma tua guarda sta Sabinotta..)
    [e si è beccata pure un "bella" & "bonita"..),
    poi spuntano sirene, muse, la gonna della Sultana, traumi, pre-tutto, 2 milioni di baci (letteralmente)..
    insomma, qui lo stiamo viziando questo jedozzo!
     
    io con la 42222 (← se scrivi il n° col T9 compare la parola giusta)
    mi salvo solo con la traduzione che riporta sotto.. altro che tradirti.. all\’inizio sono andato nel panico..
    l\’ho vista dopo esser già passato ai commenti successivi la versione simil-italianizzata! 😛
     
    a te non manca il lato spagnoleggiante, ti ho letto disinvolto da lei, ma io come faccio?
    dico prima a te le frasi da scrivere a lei?
    mi sa che mando direttamente te all\’appuntamento in webcam che mi ha dato (ojohhohoh)
     

  61. mmm…mah…ma nn eran gli anni di galera ke volevi toglerti?!ti stai tradendo…

  62. Ma la storia e la vita nn si fann con i se…

  63. Beh,se ti fa questo effetto…ben vengano!le muse moderne nn sembrano così maluccio…

  64. Che sirena,poi!mica 1 a caso…:)

  65. XD…bellissima questa!sei tornato bello pimpante dalle vacanze,e io che dubitavo dei benefici dell\’aria marina…

  66. Hai sentito che fumo Jedi?
    di prima qualità!
    Jedi?
    Jediiiiiiiiiiiii?
    No dai…  non fare così…
    esci da sotto la gonna della Sultana…
     
     

  67. Non lavori il sabato?beh,allora ti fai 1 bel week-endino di relax…durante la settimana,poi,se ti senti troppo stressato,fai 1 giretto sul tuo blog o su quello di noi altri ke ci pensiam noi a finir di stressarti..ke vuoi di più dalla vita!

  68. Nooo!così perfida no…dai ke alla prossima domenica mancan SOLO 7 gg…;p…

  69. Claudio carissimo, mi è arrivata una tua manina in segno di pace…
    Leggo in giro che dovrei essere arrabbiata con te…
    Ok, non vi deludo nelle aspettative.
    Prima mi ARRABBIO con te GRRRRRRRRRRRRRRR
    (TI UCCID, TI SBRAN… VAFF… #@#!!!!!… ETC E VIA)
    Poi ti perdono…
    Poi stringo la manina della pace…
    Poi vengo da te nella tua tenda…
    porto del buon fumo…
    ci fumiamo un CANNONE della PACE
    e di nuovo AMICI…
    Fatto!
     
     
     
     
     

  70. Il ritorno alla vita normale è stato abbastanza traumatico?

  71. Benvenuta Beba….
    Ehm si era un… si va… un complimento !
     
    Antonella, ma grazie !
    Un pre-tutto-mio !
     

    Claudio Guiduccio
  72. ciao caro hai ragione anche il vento fa la sua parte ti lascio un premio creato da me spero ti faccia piacere ciao simpaticone
     
    http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=141725

  73. …il mio blog era chiuso per un pò…ogni giorno lasciavo un post e non avendo tempo al momento ho preso questa decisione…però leggo i commenti…e quindi anche il tuo…grazie del passaggio e del complimento,perchè era un complimento,vero? Ritornerò a trovarti con più calma, a presto Beba

  74. HOLA QUERIDO CLAUDIO!!!!
     
    JAJAJAJAA!!!  CREO QUE ALGUIEN VA A TENER PROBLEMAS CON LA BELLA SABINA (BESO Y ABRAZO A SABINA,ES UNA BONITA).  😉
     
    ESTA BIEN CLAUDIO!! PASARE AQUI POR TU BLOG PARA QUE ME CUENTES DE TU MITICO VIAJE,QUIERO SABERLO TODO!!  🙂
     
    ME ENCANTA VISITAR TU BLOG,ME ENCANTA QUE SEPAS TAN BIEN EL ESPAÑOL (COMO ALE BOSK,JAJAJAJ!!!)
     
    ERES UNA PERSONA BELLA, MUY AGRADABLE.   :p
     
    UN ABRAZO Y 2 MILLONES DE BESOS ,ADIOS!!!   🙂
     
    en idioma italiano!!!!
     
    CIAO  CLAUDIO!
    JAJAJAJAA!  CREDO CHE QUALCUNO STIA ANDANDO AVERE PROBLEMI CON IL SABINA BELLA (UN ABBRACCIO SABINA, SONO SIMPATICA).  😉
    QUESTO BUON CLAUDIUS! ACCADRÀ QUI CON TU BLOG IN MODO CHE DICIATE A DE MYTHICAL TU LO SCATTIATE, IO DESIDERIATE CONOSCERLI TUTTO!  🙂
    INCANTA A ME VISITARE TU BLOG, ESSO INCANTA A ME CHE SAPETE CHE IL POZZO DELLO SPAGNOLO COSÌ (COME ALE BOSK, JAJAJAJ!!!!)  :p
     VOI È UNA PERSONA BELLA E MOLTO PIACEVOLE.
    UN ABBRACCIO E 2 MILIONE BACI, ARRIVEDERCI!   🙂
     
     
     
     

  75. hola claudio!!!
     que acaso  no te he dejado millones de besos capitan y poeta claudio???
    no te enojes poeta y marinero!!!
    eres mi consentido de los spaces y de la web!!
    no me has contado como te fue en tu viaje por mar,cuentameeeeeeeeee!!!
    oye claudio,entonces tu no crees que ale bosk escribe en italiano en mi blog,para que y aprenda el idioma italiano???
    yo tampoco lo creo!! jajajajajajjajaja!!!!
    te deje una nota en mi blog y en en de ale bosk  😉
    te dejo 2 millones de besos y un abrazo!!!
    cuentame del viaje,que tal te fue???   🙂
     
    en idioma italiano:::
     
    ciao Claudio! che forse non ho lasciato a milione baci capitano ed al poet voi Claudius?non ottenete il poet ed il marinaio arrabbiati!si è conceduto il mio degli spazi e del fotoricettore!è contato come era a voi nel vostro viaggio del mare, nessun cuentameeeeeeeeee a me!sente Claudius, quindi vostro voi non pensano che il ale bosk  scriva in italiano nel mio blog, di modo che ed impara il di lingua italiana?Non lo genero neanche! jajajajajajjajaja!li lascia ad una nota nel mio blog e dentro del ale bosk ;)Lascio a 2 milione baci e ad un hug voi!il cuentame del viaggio, quello così era a voi?   🙂

  76. ahhhhhhh beh!
    certo ke qst le tiferei ankio!!!!
    in riferimento al tuo post lasciato da me . . . ma ti sembra ke 1 come me faccia come fanno tutti??? io prima faccio il tetto e poi le fondamenta!!!
    hahahahahha
    ti lascio 1 sacco di gioiosi sorrisi . . . caso mai servissero ;o)
    d

  77. buon week-end e buona abbronzatura se sei al mare…bacioni

  78. Sabinacce ma avete preso il mio blog per un fermoposta?

    Claudio Guiduccio
  79. Jokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa… che bello ritrovarti. Un abbraccio!

  80. Mi ha promesso una ripassata…

    Claudio Guiduccio
  81. Per Bosk.Sto stupido telefonino mi da errore se provo ad accedere al tuo blog.Ma che importa sto aspettando Lu.Sai com\’è…

    Claudio Guiduccio
  82. mmm…questi spazzolini…ultimamente li sento nominar 1 po spesso xD..vedrò ke poss fare cerkerò d ripassare…

  83. Ora ke m\’ero decisa a passar dalla tua tenda per ringraziarti del 30…nn t ho trovato!dove andiam girovagand?:)

  84. Ehi,marinero,non vale.Tu a goderti mare e sole ed io qui,nella provincia romana a boccheggiare.Sbrigati a tornare, che mi (ci) manchi!Baciottolini.

  85. ciao sabinuzza bedda! da te arrivo sempre di nascosto heheheh
    jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed
    son senza credito sig
    io invece mi son divertita ce la siam suonate a forza di rima!
     

  86. Non passavo da un po! Beh probabilmente non si era notata la mancanza di questa piccolissima particella che per un po ha abbandonato il nucleo di questo gigante atomo…
    Anche se in realta per una particella, l\’atomo non è piu lo stesso di prima!
    Mi sento importante!
    XDXDXDXD
     

  87. Ciaooo pesteee:)
    Ebbene si, quella storia continua un po\’ così..
    Ci sono alcune cose belle che fa, ma oramai non
    ho più fiducia e senza quest\’ultima non si va
    da nessuna parte, ma tanto passerà.
    Tornerò serena, promesso!
    Tu rilassti, mi raccomando, ma non guardare troppe"onde", tipo queste delle foto, perché
    abbassa la vista sa!! hihi:)
    Smack!!

  88. Volevo dire 20000! Come le leghe sotto i mari. Yo soy marinero y subacqueo!

    Claudio Guiduccio
  89. 10000 mms, ciascuno con 2 mms, fanno 2000 mms. Anche di taglie varie. Di m&ms siamo i fans

    Claudio Guiduccio
  90. Jeduzzo dice: "Ah se in tutte le cose venisse il turno di ognuno…"
    Dai confessa? cosa stai aspettando tu con il "numerino" in mano?
    cosa vuoi lasciare intendere con il generico "in tutte le cose?"
    cosa vorresti poter prenotare?
    non è che sotto sotto…
    si cela il desiderio mai sopito
    che venga il tuo turno
    di ricevere 10 mila mms di enormi mms?
     
     

  91. Affittare LU?
    Alino credo tu debba ingaggiare una guardia del corpo…
    Le donne attente che leggono potrebbero farti la festa.
     

  92. CjS: «Ale, visto che Lu non ci viene in tenda con me, se vuoi te l\’affitto.» ← e se ti lasciassi la tenda
    ma provassi ad affittare LU? a quanto sono arrivate le quotazioni di successo dei bookmakers che non lo so?
    e se metto una tripla 1X2? mi costa tanto tanto?
     
    CjS: «Ci sono tutti i comforts. Per esempio spazzolini e dentifrici ovunque. ;-)» ← ahaha, mica male.. haha!
    mi sa xò che ti fossi perso questo passaggio:
    AB: «lavati bene [la bocca].. non voglio sorprese» ← si parlava di un bacio mozzafiato da toglier il respiro
    LU: «sulle sorprese nn garantisco!;P» ← ecco, dille qualcosa tu.. ne va dell\’affitto della tenda 😛

  93. «TU hai notato il mio andar via.» ← in msn? è tanto che non ci entro.. se non ci metto troppo a risp. ai messaggi offline
    le scriverò che sono geloso di te!

    «Attento.» ← ah
    «Amabile.» ← eh
    «Sincero» ← ih
    «Sei troppo avanti Cla» ← oh
    «Credo di adorarti.» ← uh!!!

  94. TU hai notato il mio andar via.
    Attento.
    Amabile.
    Sincero
    Sei troppo avanti Cla
    Credo di adorarti.
    sì sì

  95. CjS: «La mia tenda a 5 stelle è sempre aperta. Azz. Ma se vieni, poi diventa a 6 stelle,
    mi tocca pagare l\’ICI e mi scatta l\’aliquota IRPEF.» ← ahaha, bellissima questa, le hai dato della stellina!

     
    CjS: «Anche se passerò 1000 e 1 notte in bianco !»
    LU:  «si,si confermo anke io…sei 1 fenomeno nel cogliere i particolari!;)» ← non ha apprezzato mi sa :S
     CjS: «Bosk ti affitto anche la piscina di latte d\’asina?» ← la mia ciukina già mi impegna di suo.. xò apprezzo il pensiero!
     
    CjS: «Te=tue e sue=sta» ← ti sei autocorretto! adesso mi fai sentire quello che metteva i puntini sulle "i"
     
                                                                                         il giovane Boskywalker che capisce un po\’ il suo maetro jedi

  96. …capito!!!
    Al mare ci sono le docce, ma non il fotografo…
    …e hai dimenticato a casa la spada laser…
    …che guaio!!!

  97. Ank\’io intendevo il latte d\’asina…d cos\’altr poteva trattarsi?!;)

  98. E liberami,jedi!Non aspetto altro…… :-).Buone vacanzeeeeee

  99. EN IDIOMA ITALIANO:::
    ciao Claudio!
    un giorno devo andare blunt!  sapete che io sono masterful di storia universale ed ho gradito sempre la coltura romana, la destra romana (la base delle leggi di molti paesi), la mitologia, l\’architettura, sono sicuro che un giorno vedremo il capitano là Claudio!poiché è andato a voi del viaggio? cuentame! milione baci per voi, il vostro amico::: gabba:)

  100. hola claudio!!!
     
    un dia tengo que ir a roma!!!  sabes yo soy maestra de historia universal y siempre me ha gustado la cultura romana,el derecho romano (la base de las leyes de muchos paises),la mitologia,la arquitectura, estoy segura que un dia nos veremos por alla capitan claudio!!!
    como te ha ido de viaje?? cuentame!! un millon de besos para ti, tu amiga::: gabba  🙂
     
    en idioma italiano:::

Rispondi

