Fasi   100 comments

"Le farfalle"
 
Il vecchio poeta andò in estasi adocchiate che ebbe dall’alto del balconcino,
a raso del cortile solatìo, due farfalle volteggianti in amore.
Una era bianca, l’altra nera.
E se ne andava traendo consolanti fole di Eros onnivincente su nostre malfondate elegiache tristezze,
e altresì divagava su affinità elettive, attrazioni e passioni polverizzanti diversità di colore.
 

 
Un suo ventenne discepolo, filosofo da dieci diottrie, bene si guardò dall’avvertirlo
che una farfalla bianca e forsanche in amore volteggiava, è vero.
Ma in null’altro consistere, l’altra, se non nella sua ombra sulla pietra.
 
(da "Piccoli omaggi al Gadda favolista")
 
 
"L’inclemenza del tempo"
 
E’ vertigine, amore, primavera,
sfida, pianto di gioia, verità.
 

 
Ed è subito "era".
 
(dai "Diari")
 
(Maria Luisa Spaziani)
 
Pubblicato 25 maggio 2008 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Fasi

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. non credo arrivi lo specchio se te lo mando…ciao buon sole

  2. grazie per aver commentato un bacio ciao

  3. …189 help myma come ora che mi dice pagina introvabile Lei Mr. Spegavede il mio bloggggrrrrr comunque grazie per la visitaspero di rileggerLAcosì so di esserciuna serena settimanaun sorriso e un inchinopriscilla

  4. Sabato prossimo iniziano le ferie? Non lo sapevo..
    Devo ancora cominciare a pensare e organizzare qualcosa di preciso da combinare..
    ho visto ora che sul calendario non è mica scritto però..
     
    Ah, ci sono: intendevi solamente le tue e me l\’hai detto x farmi rodere!!!

  5. ….non mi direeeeee
    ti sei tenuto….
    bene…ogni tanto sei una brava persona..:))
     
    nottenotte….jedino
    emma

  6. Uhm…. meglio che ti procuri della citrosodina ..sn indigesta … rido ….Buon inizio di settimana Claudio ..baciotto ..elisa

  7. Vale la pena traslocare per una tua lacrima che scorre…
    mi organizzerò

  8. Peccato avere in casa solo la vasca da bagno…

  9. hihi no para credo parlasse di quello molto piu sotto di te che dall avatard deve esergli parso uno jedi (la morte nera)..
    Cooomunque…XD bei tentativi….
    Nel secondo ti ci sei avvicinato molto pero! Ma solo in questo..
     
    DOmanda.. come si integra   sin^x (x) ????

  10. Adoro gli uomini quando si commuovono…

  11. Te le presto ben volentieri,ma lasciamele fino a stasera,che devo incrociarle,insieme a tutto l\’incrociabile 🙂

  12. Da quanto non facevo un giretto qui…ho 3 begli indovinelli…vuoi cimentarti??
    XD

  13. Buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaaaa*__________*
    Un bacioneeeeeeeeeeee*smuuuaaakkete*

  14. BUON FINE SETTIMANA JEDINO.
    UN BACIO.
    I.

  15. Mi hai scritto che erano solo uomini…
    …quelli del WEBLOG…
    …compresa Delia!!!
    E molti nick erano anche neutri…
    …così io ti ho risposto nel mio blog, oltre che qui ed ora, e qualcuno, subito dopo, è passato ed ha lasciato un commento che parla di te!!!
    In modo simpatico, s\’intende.
    Ho la suocera in ospedale, e sono davvero di corsa…
    …infatti domani porterò la fiaccola.
    Tutto vero, naturalmente.
    Ti auguro un bellissimo weekend con tanto sole, e scappo…
    Monica

  16. Eppoi…
    cosa mi significa  "FATE I BRAVI"?
    guarda che qui siamo tutte bravE ……… (Alino è angelo e quindi senza sesso definito)
    e FATE ci siamo già tutte…
    e che FATE…

  17. "Fate i bravi. Giovedì e venerdì sono fuori ufficio per un workshop full immersion di 12 ore al giorno e con obbligo di telefoni spenti"
    Che pizza!
    annunci il tuo andar via…
    poi vai via…
    poi tardi a tornare…
    poi torni con quel che resta di te
    che sofferenza!
     
    non avvertire affatto del tuo andar via…
    così non ce ne accorgiamo.

  18. Ciao Claudiuccio..oddio ho le vertigini…è troppo tempo che non venivo qui…in alto..su 173 commenti!!!
    Un abbraccio fortissimo!
    P.S: ho scoperto che io e enripoppins abbiamo avuto gli stessi passatempi alcolici negli ultimi tempi…ehhh le anime gemelle!!;)

  19. SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
     
    TI SONO MAMCATA?
     
     
    😛

  20. Ancora devi riprenderti?!?!?!?
     
    mmmm….. è un buon segno!!!!
     
    ciao jedinoooooooooooooo
    A lunedììììììììì
    io vò al mare in Pugliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    buon week end!!!!!!

  21. Io sarei fortunata??????Giusto solo per il tuo commento… 😉
    *Ale*

  22. jedino…
    beh si meno male che non era poi tanto spinto…
    com\’è andata stanotte? meglio spero…
    baci.
    I.

  23. per l\’occasione, ma solo per voi, taglio baffi e barba

  24. Un decimo di bacio… in nero
    equivale ad uno sfiorarsi le labbra… al buio
    piace
    accetto il compenso
    passo sabato a battere cassa
     
     
     

  25. Bravo, lavorerai x davvero allora! Uau!
    questa xò te la devo riportare subito: alle 23.38 qualcuno mettendo ‹ mingere cum bumbis, bonum est lumbis ›
    nel Google tedesco (google.de) ha trovato e cliccato il mio blog (4 risultati in tutto..)
    e questo grazie ad un TUO commento del 29 novembre \’07..
    ahahahhahaha
     

  26. Fate i bravi.
    Giovedì e venerdì sono fuori ufficio per un workshop full immersion di 12 ore al giorno e con obbligo di telefoni spenti.

    Claudio Guiduccio
  27. Gabba ci riempie di baci.. un 10% in nero a Sabbietta → quindi 1/10 dei baci son x lei.
    Fra che accetta l\’invito alla mostra delle farfalle, "servo a quello" dice.. salvo poi ritrattare e passare ai manga..
    Epsilon piccoli a piacere.. la battuta sul parallelo con definizioni matematiche tipo quella dei "limiti" l\’ho capita solo io
    ma era bella.. e la cattiva comunque è stata Sabinaria01.. e il mio \’є\’ piccolo a piacere mi servirebbe ancora..
     
    Ggrazie x il suggerimento su cosa postare (un "mea culpa"), sei uno dei pochi – spero – ad aver notato
    la mia pubblicazione provvisoria a cui ho provveduto notte tempo..
    Luana ha cominciato a lasciarmi commenti nell\’aprile 2006, da allora siam rimasti in contatto via msn.
    Sfogliando lo schedario con le persone schedate x controllare quanto fosse giovane mi sono accorto
    che a inizio mese ha compiuto gli anni.. e non le ho fatto gli auguri.. me misero, me tapino!
    E\’ fisicamente parecchio distante da te.. da me va beh, essendo oltre i 1000 km rientra nella voce "irraggiungibili".
     
    Ma niente è impossibile x un jedi, come dice anche il celebre detto:
    "Sed jedo nulla impossibilis est"

  28. …ciao amico…piccino picciò…….
     
    rido….e baciotti
    emma

  29. ps: ops… dimentico sempre….
          prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr di una buona salute

  30. Mi manchi!
    Non posso vivere senza vedere il tuo avatar floscio tra le pagine del mio blog…
     
    Torna…. sta cas aspett a teeee….

  31. ma che osservatore che sei complimenti come sempre simpaticissimo..buonanotte

  32. ho scritto maleeee ihihih volevo dire che le collezioni di farfalle sevono a quello (vuoi venire a vedere la mia collezione di farfalle?) io colleziono manga….se vanno bene lo stesso sei invitato a vederli 🙂

  33. Francesca… arrivo !!!!!!!!!!!
     
    Sabina, mi sfugge la tua parte di merito….
     
    Bosk, se non la finisci ti tolgo un epsilon piccolo a piacere

    Claudio Guiduccio
  34. Vuoi venire a vedere la mia collezione di farfalle?….servo a quello….;)

  35. Jedi, scusa… ah ah ah
    se è vero che Tu maestro… ed Alino allievo…
    com\’è che tu parole e lui fatti?
    com\’è che lui  posta foto a cena con bellissima ogni volta diversa…
    mentre tu (a digiuno) ancora perdi tempo con le farfalle?
     

  36. Non o bene cos\’ho combinato… sta di fatto che la bellissima Gabba vi ha riempito di baci.
    Un 10% per me? in nero?

  37. Quando ti ho scritto, in uno dei 100 commenti precedenti:
    "99.999.999.999,99 se arrotondo al secondo decimale"
     
    Ho errato: arrotondando vuol dire che il 3° decimale è 0, 1, 2, 3 o 4
    (cioè il numero esatto al massimo è 99.999.999.999,994)
    mentre avrei dovuto dire "se troncassi al secondo decimale",
    (va beh, il congiuntivo toppato passa quasi inosservato :P)
    il 9 è periodico, il terzo decimale è un 9 e se arrotondassi al secondo decimale verrebbe 100.000.000.000,00
    che bestia che sono, grazie comunque x aver fatto finta di niente (non ci credo non ti sia accorto della cosa)
     
                                                                                                                                                                             :/

  38. • Berserketta è passata "da 1 a 13"? dovrò tornare indietro x capir qualcosa.. (inizio già a temere preventivamente)

    • "Due Jedisastri".. sono stato equiparato da Sabina al jedi-capo-mastro, ma uau!
    • "SONO INNOCENTE." (Claudio jedi qualcosa) ← ahahahaaha
    • "E\’ tutta colpa di Ale Bosk !" ← Vostro Onore, posso spiegare..  
    • "E\’ anche un po\’ di Sabina" ← eh, altroché!
    • "Estamos en cotacto!!!" ← sì, brava Gabba, fagliela pagare fino in fondo!
    • "oggi devo fare una tavola di Diabolik wow *_*" ← ora capisco quel "ora sono con Diabolik a lavoro" che ha lasciato scritto a me
     

  39. Sbocciata anche come priva di bocce va bene comunque ahahahahahaha buona giornata! oggi devo fare una tavola di Diabolik wow *_*

  40. NO HAY PROBLEMA CLAUDIO!!! TE DEJO MUUUCHOSSS BESOS!!!  ESTAMOS EN CONTACTO!!! CHAUUU!!! MUAKSSS!!!  🙂

  41. SONO INNOCENTE.
     
    E\’ tutta colpa di Ale Bosk !
     
    (E\’ anche un po\’ di Sabina)

    Claudio Guiduccio
  42. Due Jedisastri

  43. Buon inizio settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e grz x essere passatooooooooooo!!!!
    smuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaack!

  44. quindi…dicevamo, sono passata da 1 a 13 per poi tornare verso il primo amore (cioè 1) ma raddoppiato perchè si sentiva solo, così siamo in tre: il voto 11 (vale due uni :)) e 1(na) che ci riproverà di sicuro 🙂 un bacione e buona giornata 🙂

  45. Ti sto x cliccare, Aluccia,
    Alino (come gli amici più teneri da ste parti – e la mia ex nella realtà – mi chiamano)
     
    PS. x Gabba
    Capisco che l\’ostacolo della lingua non aiuti ma ti aiuto con le frasi di Claudio da me:
    «E\’ stata gentile no ?» ← sei stata gentile (è un complimento)
    «Che faccio le sciorino un po\’ di Neruda?» = "vorrei dedicarle delle poesie (è un poeta), dici che può servire?"

    «Dai che va incoraggiata.» ← ci tiene a non perderti (è un altro complimento)
    «Mi ricorda un po\’ valtettina…» ← gli piaci fisicamente (come se avesse detto: "E\’ bella")

  46. Ma Aluccia io??
    Che c\’è da dire su di me???

  47. ECCOMI!!!!
    Sono lenta…ma arrivo!!
    HiHi!!

  48. «Ale, ti dirò di Aluccia solo quando avrai portato Gabba a commentare da me.»
    ▬▌SEI IN DEBITO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!▐▬

  49. ti posso aiutare inoltrandoti qui la \’enne\’ con sopra la \’tilde\’ x quando ti ricapiterò di dire che non habli español          🙂

  50. Bosk, mi sto contorcendo dalle risate. ← «¿Que problema tiene tu, jedi, con me, con migo, con myself, con muà?»
    (come ca**o funziona lo spagnolo? so 4 parole: "hasta luego", "hasta la vista", "buenas noches")

  51. «¿QUE PROBLEMA TIENEN TU (CLAUDIO) Y ALE BOSK CON MYSPACE ?»
     
    ¡No problema, chica!
    Non so chi tu sia, non mi hai mai scritto.
    Ricevo 50 commenti in 10 giorni, puoi immaginare quanti vogliano essere aggiunti al mio elenco degli amci.
    Ne ho solo 9 lì. Perché? Perché non aggiungo chiunque me lo chieda solo perché me l\’ha chiesto.
    Ti avevo aggiunto pensando: "Vediamo un po\’, magari nasce una bella amicizia"
    poi ho guardato nel guestbook, nell\’ultimo intervento e qua e là ma.. non c\’eri da nessuna parta!
    difficile diventar amici senza parlarsi (o parlandosi nei blog degli altri dove ci si nota forse sì forse no)
     
    Mi hai rimandato la richiesta di essere aggiunta agli amici. Son rimasti i pochi di prima.«¿Que problema tiene tu, Gaba, con Bosk?»

  52. \’giorno….un saluto e una serena settimana…ciao  patry

  53. Bienvenida Gabba.
    Yo soy muy onorado de tu visita.
     
    Como te esplico si non hablo Espanol ?
     
     

    Claudio Guiduccio
  54. ¿QUE PROBLEMA TIENEN TU (CLAUDIO) Y ALE BOSK CON MYSPACE ? ESTADISTICAS,PROBABILIDAES,NUMEROS Y QUIEN SABE QUE TANTA COSA!!!!!    :S  EXPLICAMEEEEE POR FAVOR!!! ESPERO QUE NO ESTEN HABLANDO NADA MALO SOBRE MI!!! BESOS !!!!! CHAUUU!!!   🙂

  55. Bosk, mi sto contorcendo dalle risate.

    Claudio Guiduccio
  56. Ma sta Gabba ha postato nel suo spazio:
     
    – il 31 luglio alle 17.51 la prima volta (stiamo parlando del 2007)
    – il 31 luglio alle 18.07 la seconda volta (cioè 16 minuti dopo)
    – il 4 agosto alle 0.51 la terza volta..
    e poi basta, mai più! N·O·N  U·N·A  V·O·L·T·A  D·I  P·I·U\’!!
     
    cioè ha cominciato a pubblicare sul suo spazio 320 giorni fa
    e sono 316 giorni che non pubblica più, non so se rendo!
    (anzi, a mezzanotte e 51 minuti saranno 317 i giorni esatti.. è durata 3 giorni e 7 ore esatte, non 1 minuto di più)
     
    e io dovrei riuscire a portar Gabba da te?
    faccio prima a fondare un blog di nome http://gabymesurada.spaces.live.com
    (cioè con una B in meno, così non salta all\’occhio e non si accorge)
    e poi venire a lasciarti un commento (magari con una esclamazione tipo «¡Hola chico!»)

  57. ufff

    Oni (folclore)

    Da Wikipedia, l\’enciclopedia libera.
    sono creature mitologiche del folklore giapponese, simili ai demoni e agli orchi occidentali. Sono personaggi popolari dell\’arte, letteratura e teatro giapponesi.
     
    notte e un baciotto

  58. infatti era il mio onomastico, ma ti ringrazio cmq di vero cuore….a presto

  59. Che dici pioverà???????Buona settimana  ciaoooooo

  60. Si si, ritoccatemi a bestia !

    Claudio Guiduccio
  61. III tempo
     
    Ho ricevuto la richiesta di Gabba ieri mentre accedevo al blog, non avevo ancora manco letto i commenti,
    di default accetto tutte le richieste, poi clicco ed esploro e se il caso cancello.. Gabba non so da dove spunti
    e non mi ha mai scritto, visiterò tra poco il suo spazio e le lascerò scritto in privato 2 righe in cui le spiegherò
    che attribuisco un significato diverso al modulo degli amici rispetto a quello comunemente attribuitogli,
    non ho nemmeno una decina di esseri lì presenti non x caso.
     
    Quindi la cancellerò e x esperienza so che non cambierà nulla di nulla, in tutto questo.
    Al momento non so nulla di Gabba.
    Magari diverrà l\’amore della mia vita e finirà che ci sposeremo
    (1 probabilità su 100.000.000.000, cioè una su 100 miliardi),
    oppure una di cui divento amico (0.666 periodico nella scala precendente),

    o una di cui ho sfiorato l\’esistenza e con cui ho scambiato 2,5 parole (2,5 nella solita scala),
    o una che non diverrà niente (99.999.999.999,99 se arrotondo al secondo decimale)

  62. NB.
    ritocchiamo "a bestia" sto avatar, dai dai!!
    (anche se oramai siamo affezionati al cavalierotto con la spada laser floscia
    mettersi nelle mani di Francescola non è un\’occasione che ti capiterà sempre!)

  63. ..sulla A di? di? di? eddai, mi fate stare in sospeso così?
                                                                                                                                               [Bosk scuote la testa]
    X studiare e stuzzicare Alina devo prima tornare indietro,
    cercare & trovare dove risieda nello sconfinato web.. devo Googlare?
    Ma già non riesco a stazionare in quel di Anibas
    (essere che letto al contrario mi va tanto a genio) quanto vorrei..
    anzi.. posso presalutarla qui da te? no? ormai l\’ho fatto!
     
    PS. nel commento precedento volevo scrivere "mi son perso qualcuno", non persona.. (gosh)

  64. la cosa forte dell\’elio è la vocina che ti viene se lo inspiri…mai fatto però si potrebbe fare! così mi metto un cappello a punta e via con il remake dei gnomi delle montagne…al Pigneto però! A parte gli scherzi grazie delle visite e dei commenti mi fa moooolto piacere 🙂 baci (se serve ritocchiamo a bestia sto avatar :))

  65. La non tapparella non squagliata, non ti saluta. Ma non ti ignora. Ti stira ma non ti ammira. Manda abbracci non solidali alla tua tastiera. Ed io, per favorire la tua non collectione, mando caccolino naso che non si attacca sulla J di Jedi ma sulla A di

  66. ONI… pro nobis  :))))

  67. Visto che ti penso?
    un abbraccio e buon fine settimana

  68. hai ragione sai che non l\’avevo notato? baci e felice domenica

  69. effettivamente lì per lì dopo aver letto ero rimasta unmomento dubbiosa… cosa avrà voluto dire jedino?
    comunque il senso si capiva… sarà l\’età che avanza a farti sbagliare? 😛 (eh eh scherzo jedino)
    un bacione e buona domenica.

  70. «AH AH AH Tana per il mio caro amico !» ← da lei mi hai notato
    «Eppure non sei andato ancora da Aluccia !» ← mi son persona qualcuno (qualcunA?)

  71. Bene. Sei vivo.Pensavo fossi passato dal lato rosa confetto della forza.
    Parenti Serpenti?

  72. notte jedino… che lo spam sia con te

  73. ei tizietto cm va?….ti mando un bacino a presto

  74. Mi piace l\’autoironia !

    Claudio Guiduccio
  75. quesito: Essendo alta 1.50, ipotizzando che l\’universo sia circolare e quindi che ci fosse la possibilità di incontrare guardando verso l\’infinito la mia schiena, mi vedrei..o mi passerei inosservata? ihihihihi (lo so che la sintassi della frase che ho scritto è più assurda della domanda in se per se…ahahahaha)

  76. Verso l\’infinito e oltre…..:)

  77. Il commento incompiuto non me l\’aveva mai lasciato nessuno… mi mancava proprio!
    …ed il "criceto" è in realtà il cappello di "zia Olga"…
    …ma lo sai benissimo, perchè hai guardato l\’album!!!
    (con tutte le zie)

  78. Comunque è blindata. E quindi sono blindata. Niente terrazzo stasera. Ben mi sta.

  79. Io approfitto volentieri… se prorpio devo piangere per la tapparela perduta… preferisco farlo sulla poltrona di velluto dello Jedi

  80. Avete preso il mio blog per una bacheca ?
     
     
    E\’ UN SALOTTO !

    Claudio Guiduccio
  81. Ma sì non pagare nulla… male che vada… ti fai un bel ravvedimento operoso

  82. ciao matto…
    grazie
    anche per tutti gli altri commenti a cui non ho saputo dare una risposta…
    nn so quando tornerò full time!
    smack

  83. un abbraccio e buon wk

  84. grazie degli auguri ti lascio una virtuale bottiglia di champagne ciao caro

  85. Che bello,che sei!Mi hai fatto scoprire la mia natura semidivina(anatema!).Incrociamo tutte le venti dita per l\’Italia,stasera e..buon weekend!Cià.

  86. ….tolti i sassolini dalle scarpe?
    rido…..
     
    nottenotte jedino
    emma

  87. grazie del commento sai che sei proprio simpatico? buonanotte ora vado a nanna

  88. Se passi da me, ti ho girato un premio Weblog e te lo meriti davvero…
    Un abbraccio

  89. cosa sono feed rss ?grazie
    Ah dimenticavo bacio

  90. Qualche tempo fa (il 6 febbraio..) parlando di mia sorella mi hai espresso che alcuni di voi,
    chi più chi meno, avreste potuto "pubblicare stralci dalle email" ricevute "anche privatamente"!
    Beh, la suddetta sorella in occasione del mio 1° vitaversario ha confezionato e mi ha regalato
    (completandolo la notte prima.. si vede che è proprio mia sorella) un album di fotografie.. senza le fotografie..
    ma con tutti i pezzettini tagliati delle email ricevute e stampate in cui ero coinvolto..
    Posso far qualcosa che hai ideato tu? Ne emergi in maniera.. GRANDIOSA!
     
    Inviato: Sunday, May 20, 2007 12:29 PM
    Oggetto: Un saluto a te ed Ale da "Claudio Spega"
     «Ciao Fede, mi sono permesso di scriverti, anche se non ci conosciamo solo per dirti (…)
    Mi tengo costantemente informato tramite Nocciolina (…)
    si era rivolto esplicitamente a me chiamandomi affettuosamente "Speghino" [← me lo ricordo bene! ^^]
    E sono tantissimi i commenti in cui ci siamo inseguiti in giro per o blog (…)
     
    Pensa che il mio nick prima era solo Claudio Spega, ma lo integrai da quando Ale si riferì a me in un commento
    dicendo "Nomino Spega mio Jedi". Lui esagerava, mi ha chiamato anche "Magister" e con tanti altri epiteti…
    Jedi ea un termine simpatico. L\’ho rimpicciolito e sminuito con l\’iniziale minuscola
    e accompagnato ad un avatar con un jedi vecchio, grasso, pelato, sfigato e con la spada a penzoloni.
    (Per non darmi arie.)
     
    (…)
    Ci siamo proprio divertiti, perché ci capivamo al volo.
    E un po\’ ci siamo conosciuti. Poco, non abbastanza.
    (…)
    E\’ stato piacevole questo rapporto di amicizia tra due persone molto diverse.
    (…)
    Ho provato tanto dolore quando ho capito cosa gli è successo.
    (…)
    Abbiate cura di lui. E abbiate cura di voi .
    Ci vorrà tempo e lui avrà bisogno di voi più avanti come e più di quanto ne ha bisgono ora.
    Conservate le forze.
    [↑ è sensazionale la tua intelligenza e sensibilità nel pensare anche a chi era ed è il mio cuore.
    Non parte del mio cuore. Ma IL mio cuore 🙂 Sei davvero un cavaliere da cui c\’è da imparare!]
     
    Noi amici virtuali, lontani, purtroppo superficiali, dispiaciuti di non essere di più… continuiamo a volergli bene,
    ad aspettarlo e ad esservi vicini col pensiero.
    Forza e coraggio !
    (…)
    Claudio jedi Spega
    (…)
     
    P.S. Ale riderà quando scoprirà che (…)»
     
                                                                                                                                                            Meraviglioso!
                                                                                                                                           Son davvero commosso.

  91. №101, numero palindromo! 😛
    Stavete parlate di RSS?
    sei tu, o jedi, che mi esplori conun aggregatore siffatto? o è magari il cellulare?
    non ne so molto..
    comunque ti riferivi alla didascalia della mia foto.. che scemo che sono.. non avevo colto..
    sii "comprensivo"!
    😉
     

  92. -__- come ti capisco….RSS….
     
    P.S. 100 esimo commento!!!! cosa vincooo??
     
    XD

  93. Ale bosk, quanto alle statistiche… sto notando che negli utlimi tempi sono molti gli accessi di feed rss nel mio blog, mentre prima erano marginali.
     
    Oggi la mia situazione è

    Totale pagine visualizzate: 26363       Visualizzate oggi: 114Visualizzate questa settimana: 515      Visualizzate nell\’ultima ora: 48
     
     
    E questi 487 accessi nell\’ultima ora sono solo RSS !
     

    Claudio Guiduccio
  94. Quel «NESSUNA E\’ COMPRENSIVA CON ME :-((((((((((» di lunedì
    a cosa si riferiva? ho sbirciato i commenti del precedenti a quell\’ora
    ma non ho notato cose particolari.. un po\’ di persone ti hanno chiesto che fine avessi fatto
    e Psichedelica è stata affettuosa a suo modo come sempre..
    Ho trovato:
     
    "mi manchi"
    "mi preoccupa questo tuo…essere filosofo…. stai bene?" ← c\’è stato chi si è anche preoccupato!!!

    "jedino sei ancora vivo???"

    "Ti sei preso dietro una farfalla? :))))"
    "Magai supero Ale bosk !" ← lo vedo ora.. ho tolto il counter di click tanti mesi fa xché non me ne fregava nulla
    ma finiva x balzare alla mia attenzione, anche se non coincideva mai con quanto segnalato dal blog stesso
    (che ne dave sempre di più, x inciso); in qs momento:
     
    Totale pagine visualizzate: 27611
    Visualizzate oggi: 37
    Visualizzate questa settimana: 174
    Visualizzate nell\’ultima ora: 5
     
    Buona rianimazione, sopravvissuto all\’affogamento da lavoro
    (io propongo di inventar una nuova occupazione e lavorare x affogare la gente: siam troppi su questo pianeta!)
     
    PS. ho trovato una frase interessante: "Si ma…. quand\’è che muori?????" (02/06/2008 23.11)
    Psicotica è propedeutica a Tereresiride.. ce la puoi fare a sopportarla.. aahah eehhehe iihihi oohoho uuhuhu

  95. grazie mille sto ancora con la febbre alta ma ti lascio un salutino buona giornata

  96. ci sono…anche se nn mi vedi!!!
     
    e nn mi senti…
     
    e nn hai mie notizie…
     
    neanche io ne ho di te…
     
    riusciremo a sopravvivere? 🙂
     
    dolce notte, caro jedino

  97. Chi spulcia cosa?
     
    (NEIN)^2
     
    Il 14 deve essere qualcsoa di tuo…forse una data di qualcsoa? l\’età in cui facesti qualcosa da ricordare? Magari è il numero di cifre di pigreco che sai!
    Dormire col registratore funziona?? Se è cosi smetto di studiare!
    Naa..poi mi sa che 14 diventa la mia media di voti hehe…

  98. Lo so. no problema. Notte Jedino

  99. ps…avevo trovato da qualche parte un file che enumerava i primi 10 milioni di cifre el pigreco…
    devo ritrovarlo..
    anche se mandava in palla il pc…era utile!
    con 10 milioni di decimali gli errori di calcolo sono piu ridotti XD

  100. Ma quante cose sai!!!!! (ps..il nome della psiche lo so anch io XD)…
    Ergo potrei usare il teorema delle imparità…ovvero lei mi deve dire UNA cosa su di te…ma forse sarò buono e lascierò che il tuo nome oscilli ancora tra l ignoto e l\’oscuro..
     
    Per il 14…wow un sito che dice tutto…ma ti assicuro che non ho associato il numero a eventi ed oggetti…boh..
    pura astrazione..
    o puro decadimento neurale..

Rispondi

