WINDOWS VITA   94 comments

STO PROCEDENDO A TASTONI !
 
 

 
Mi viene spontaneo premere spesso il tasto CTRL.
 
Talvolta sono costretto anche a premere il tasto ALT.
 
Ma mai che riesca a premere il tasto DEL !
 
Ed allora…
 
Come dovrei fare a premerli tutti insieme ?
 

 
Mi sa che qui serve un’azione di forza !
 
E se premessi insieme anche ESC ?
 

 
 
Pubblicato 11 gennaio 2008 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

94 risposte a “WINDOWS VITA

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Latita, latita, ti intorso di baguette al cianuro…

  2. Geniale!!!!!!!!!!!!! Uauauauauaua

  3. sei troppo simpatico…..dopo aver studiato 80 pag di chimica finalmente leggendoti ho sorrisso mannaggia sti tasti sono troppi come le mie pagine di chimica beh che dirti accontentati di premerli uno alla volta.
    ciao e buona settimana
    un abbraccio
    melania  

  4. Oggi non ho avuto pace al lavoro.
    Scusate, ma temo che continuerò a latitare.

    Claudio Guiduccio
  5. Rieccomi..oggi sono di pomeriggio beccati un saluto piovoso
    cia

  6. …eccomi…a volte non passo semplicemente perchè non ho nulla di interessante da dire 🙂 ma passo comunque volentieri a lasciarti traccia di me…tanto per non farmi dimenticare!!!

  7. "Mi chiedo se le tue sensazioni in questa faccenda siano chiare"
     

    XD è da tempo che avevo letto questo tuo intervento e volevo commentar dicendo qualcosa…solo che non mi vengono le parole esatte ehm…
    Vediamo…
     
    "usa la forzaa…"
     
    (tratte da star wars ovviamente XD)

  8. Caffe\’? The? Me?

    aho, nun fa il furbo, niente biscotti…4 etti…seeee…voglio vedere la chart!!

  9. Benvenuta Marina.
    Sinteticuccio il saluto…
    Comunque sei la benvenuta !
     

    Claudio Guiduccio
  10. UN SALUTO
    MARINA

  11. con un idrante ?????
    ma scherzerai…..
    io da contessa…..la pulisco
    con lo strascico del vestito…..
    e la scavalco con relativo battons tacco….
    ridoooo
    o preferisci che la pulisca usando te come tappetoal mio passaggio ?????
     
    buona giornata folle ometto buffo
    prrrrrrrrrrrrrrr

  12. PIRLA, PERLA, PARLA.
    SPESSO NON PORTANO A NIENTE.
    Buona giornata, Patty

  13. Benevnuta Sara,
    ti ringrazio del tuo saluto.
    Qui sei la benvenuta.

    Claudio Guiduccio
  14. PERLA????
    Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee,
    accetto volentieri questo regalo.
    Una perla rara tutta per me da
    parte sua Signor Jedi.
    Un vero onore….

  15. CIAO PASSAVO DI QUA :-PMI PIACE LA PRESENTAZIONE DEL TUO BLOG IHIH:o)BUONA SERATA =D=D=D*S*

  16. Senti visto che  uomini così sono
    delle pirle rare, se vuoi te lo faccio
    conoscere così ci fai amicizia
    ahahahahahha

  17. Chi mi dice che sono serio, chi che la faccio ridere…
    E poi c\’e\’ chi non mi dice nulla…
    Come è vario il mondo !

    Claudio Guiduccio
  18. Ma perchè riesci sempre a farmi ridere?Cmq io non mordo mica…azzanno!Bacio,Claudiè.

  19. eccomi qui Jedino… c\’ho messo un po\’ ma alla fine sono rimasta collegata abbastanza da passare di qui per un saluto… ma come? adesso mi lasci anche commenti seri? mi stupisci ogni giorno di più…
    besos

  20. weee
    qui a Milano piove ancora…
    spero tu sia munito di lardominali….
    così almeno non affoghi!!
    prrrrrrrrrr

  21. ehehehehehe ciaooooooo buonagiornata   bravooooooo vedo   che   hem lavori molto!!! ehehehehe ciaoooooooo

  22. Ciao!!!grazie per l\’accoglienza!!mi piacciono le
    persone simpatike,e tu e patty lo siete decisamente!!!
    mi raccomando,passa ancora a trovarmi…bacio..

  23.  
    il ragazzino……………….la sente e la vede!
     
    nce deve crede!
     
    bbbacetto
     

  24. oh ma quanto piove in sta città di me…
    mi stanno spuntando le branchie..e le pinne..ho bisogno di sole, caldo, sabbia dorata, un bel cocktail in una noce di cocco..un mulatto che mi racconta delle belle storie….

  25. Ciao Condorelli
     

  26. Come al solito non riesco a seguivi in tempo reale… ma che vrò da fare poi? ahahahahComunque se potessi… tasto DEL… all\’infinito!

  27. …;)))))

  28. Ma che dici!!!Due commenti più sotto ti citavo dicendo che ti vogliamo tanto bene!!!!…ma tu sei troppo impegnato a cercare di cliccare i mitici CTRL ALT CANC con una sola mano…e non ti accorgi di cotanta dichiarazione!
    ..vabbè 😦

  29. e lo so….ma non ho molto da dire…a parte stronzate -__-" Vabbè, mo ce provo! Ieri sono andata a vedere Lillo e Greg…magari mi viene un po\’ di ispirazione…ma magari no -_____-"

  30. Veramente volevo scrivere par condito… mi è sfuggita una i…! 😀
    Lo strabismo è un segno di bellezza… non ricordi lo strabismo di Venere??
    E\’ un pò come dire "donna baffuta sempre piaciuta" oppure "sposa bagnata sposa fortunata"… un modo come un altro per consolare le sfigate…. ;-D
    PS e non pensare sia un boomerang… quella nella foto non mi assomiglia per niente! 😀

  31. Benvenuta "angiolettascatenata" !
     
    Buona serata anche a te !

    Claudio Guiduccio
  32. Ciao…passavo da vari blog e sono arrivata qui…ti faccio un salutino quindi…passa a trovarmi se ti va…buona serata!!!!!

  33. …seeeeeeeeeee
    ringrazia che ti crociamo…..
    deliziarti?…mmm…basta la jedova…..
     
    e ridooooo
    ciaoooooooooooooooooooo

  34. uhmmmm…un cuscino piramidale non l ho mai avuto
    credo che me lo comprero\’… su una faccia del cuscino ci  posso far stampare anche il tuo viso… rigorosamente sotto la doccia??ahhahahahah

  35. …attento mio caro….
    ho chiesto alla jo…se vuol fare una crociata……
    attento…attento a te….
     
    e…prrrrrrrrrrrrrrr
     
    e….ciaoooooo

  36. Tette strabiche felino strabico…. Questa è par conditio! 😀

  37. Nel messenger avevo un messaggio di stato in cui chiedevo a qualcuno di prestarmi del napalm…
     
    Ma addirittura uno zio …. !!!!

    Claudio Guiduccio
  38. Maddai! La "cazzottiera" con i tasti topici forse mi torna utile per percuotere selvaggiamente i server quando è il caso 😀

  39. Dove l\’hai posizionato esc?
    Immagino….e mi chiedo:"possibile che Jedi abbia di queste difficoltà?"
    Rido……

  40. noooooo…te pregoooooo!!! Lo voglio anch\’io quel coso, così non mi divido la mano in due per aprire il task manager quando ho una mano impegnata…vabbè…in effetti potrei anche disimpegnare la mano prima! Tanto quando stai davanti al pc che altro c\’hai da fa\’ de importante?? Di certo non me metto a lava\’ i piatti nel frattempo! Vabbè, anche per oggi ho delirato abbastanza 😛 ooooooh, ma non te fai più vivooooo??!?!

  41. se ti ci butti  sopra con tutto il corpo,in qualche modo riesci a pigiare tutte e tre i tasti insieme…
    occhio a nn fare danni…
     
    per quanto riguarda cio che hai scritto da me… credo che potrebbe essere una soluzione per Emily… anche se dal 50 % al 65.5% non e\’ che cambi molto….sarebbe solo un po piu felice della meta\’…pero\’ magari si potrebbero stampare due visi diversi  sul cuscino da girare e rigirare  all occorrenza!!!!!!!!!! ihihihihih si potrebbe raggiungere l 80 % che ne pensi??
     

  42. Pausa caffè ed eccomiiiii
    beh come non passare dal tuo affollato salotto bello anche leggere i commenti che ti lasciano…
    un di allegria ormai vado avanti a caffe inziato dietaaaaaaaaaaaaaaa
    beh c\’è la posso fare…devo ho ancora i pandoro nello stomaco anzi nel giro vita…..ma chi cazzo ha detto che sono le maniglie dell\’amore…..se mai le chiavi per scappare baci

  43. Infatti credo di essere un porcospino anche io…
    sono in procinto di estinguermi…;)
    Un salutino…………

  44. Hai vinto l\’onore di leggere le mie disavventure natalizie..contento?
    *Ale*

  45. Oggi ho Una riunione a a partire dalle 11 e un bel po\’ di cose in sospeso nel lavoro…
     
    E non solo….
     
    Consideratevi salutate calorosamente.
     

    Claudio Guiduccio
  46. Ma in questo caso il Vigorsol gli è servito a poco
    visto che gli sono piombata addosso ahhahha
    Poteva lasciare la grata se voleva solo sollevare
    la gonna con un sigoroso soffiooooooooo
    Ciaooooo

  47. A me sa tanto che tu di strabico hai il cervello… 😀

  48. 4 etti#??? 4 etti?
    guarda che non vale se ti pesi solo il pollicione!!!
     
    Sono tornata Jedi, che inizino le danze!!
    ( non la tarantella pero\’, sono ancora fusadalfuso), e neanche una polka, semmai una rumba stasera e domani Cha cha.
     

  49. AhAhAh!!
    Si si..la porto a fare la passeggiata giornaliera..
    Sennò poi mi accusano di maltrattamento!!
    🙂

  50. Ma buon giorno ahahahaha
    sei semplicemente strepitoso….riesci sempre a strapparmi un sorriso con i tuoi post…e i tuoi esilaranti commenti…
    buona settimana uaglione

  51. Arrivo in ritardo per gli auguri…però spero tu abbia passato delle buone feste e che il tuo 2008 sia iniziato alla grande, sennò c\’è comunque tempo per recuperare!Buon inizio di settimana*Ale*

  52. Jadaiiiiiiiiiiiiiii…
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii…ancora fusa da fuso, ma tutta intera, putroppo tornata senza canon eos400D, rubatami i quel del laos.
    Tutta intera pero\’. bloggero\’ prsto fotine vietnam e cambogia.
    Evvai, si ricomincia. ( PS sarai mica ingrassato sotto natale?)

  53. E io che ho detto????
    Subito a pensare al tuo di C…
    Prrrrrrrrrrrrrrrrr

  54. Concordo con te, senza il C,
    anche se te ne clonano una tutta per te
    non te ne fai proprio nulla ehehehhhe
     

  55. Io della Belluci "lonata" (ti sei dimenticato la "c")
    non so proprio che farmene ehehehhe
    Ciaooooo

  56. Che uomo ingrato…. tsè tsè….

  57. ma come? siamo sempre tutti qui a sbirciare e commentare e ti lamenti?????
    bene…vorrà dire che di commenti verrò a lasciarne il doppio… ^^

  58. Ho portato una sciarpina ….cosi\’ ti copri dagli spifferi provenienti dal mio blog …se ti servono anche guantini e cuffietta fai un fischio ….prrrrrrrrrrrrbuona domenica Claudio …smackkkkelisa

  59. Allora ero giovane…

    Claudio Guiduccio
  60. certo che me lo ricordo…
    e BEI TEMPI, aggiungerei
    😉
    Parole di Gomma

  61. Avevo pensato a questo post, come un post di silenziosa meditazione solitaria.
    Mi avete già messo 33 commenti !
     
    Ma di cosa devo scrivere per riuscire ad introiettarmi in pace ?
     
    Ah quando 10 commenti me li dovevo sudare !
    Te lo ricordi ^Vivi^ ?

    Claudio Guiduccio
  62.  
    Hai bisogno di aiuto?
     
     
    Kiss, kiss
     
                                      SILVIA
     

  63. Bel corpo e non mi sembra siliconata….

  64. Non capiso perchè vuoi pigiarli tutti insieme.
    Li hanno spostati apposta dal CTRL ALT ESC (una mano) al CTRL ALT DEL (obbligo di due mani) al fine di evitare di riavviare accidentalmente il computer…
    E tu vorresti farlo con una mano sola…
    O magari creare una tastierina apposita per farlo…
     
    O forse in te si nasconde il desiderio inconscio di sferrare un bellissimo e famosissimo pizzico nervo-collo vulcaniano?

  65. qualche volta … serve "una mano" … qualche volta … è doloroso …qualche volta … è necessario …riuscire a premere "ctrl" "alt" "canc" … ma ce la si può fare … 🙂

  66. …..rido…..
    lo so che ami sparare cazzate….
    lo so beneeeeeeeee
     
    oggi ne ho fatte leggere un po a mio figlio…
    devo dire che si è divertito anche lui…..
     
    e…prrrrrrrrrrrrrr
    ciao jedi pazzo….saluta la …povera jedova
    e ri-rido
     
    ciaooooo
    emma

  67. Benvenuta Animanera !
    Ci sta bene un\’nima nera su sfondo blu !
     
    Aho\’ ma vatete tutti interpretato questo post a senso unico !
    Il sesso non c\’entra nulla !
     
     

    Claudio Guiduccio
  68. Io starò dormendo nell\’angolo in alto a sinistra del blog col mio pigiamino giallo….mentre qui si fa alta filosofia su problematiche sistemistiche legate all\’hardware….;))) ciao jedino, un baciotto!

  69. per rispondere al commento lasciato da me……
    sei sempre il solito pignolo o pinolo …. (preferisco)
    per commentare il tuo post……
    no-comment……
    in quanto mi meraviglio di me che ancora
    riesco a meravigliarmi dei tuoi post…..
    ridooooo
    sei unico…..e per fortuna…..
    prrrrrrrrrr e ninna…..
    penso a come poterti insultare a modo
    lo sai che è il mio hobby preferito no ????
    notte Jedino…..

  70. Bene … un po\’ di alta informatica
    prima di dormire è ql che ci vuole ….
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    notte Claudio …
    smackkk
    elisa

  71. se anche il pc rimaneva incinto….
    non farei solo gif ma anche  fantastici mini programmi , magari per portatili ahahahahahhah

  72. sei troppo divertente..ma te le studi la notte ste cose??o è tutto frutto della tua mente contorta quotidiana?• Buon fine settimana •
    un bacio e ..un sorriso

  73. jedinux, ma se premessi CTRL e Alt con la mano destra, ESC con la sinistra e DEL con la lingua???????
    ops, la mia non voleva essere una battuta a "doppio fondo" però mo che ci penso m\’è uscita ben benino…ihihihihih
    bacio a stampo tutto per te

  74. Huahuahuahuahuahua!!!!!!!!!!!
    Pensa a me che fra poco mi regalano Linux….. caso mai lo uso come uomo "gonfiabile" visto che come software mi riuscirà difficile…. io lo renderò un "HARD"ware…. Huahuahuahuahuahuahauhauhauahuahuahau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    :-DDDDDDDDDDDDD

  75.  
    Ma questo post mica è un quiz !
     

    Ritiriamo i dadi che è meglio !

    Claudio Guiduccio
  76. ok ritiriamo tutto…
    spero tu decida di INS un aiutino

  77. QUI SI STA TRAVISANDO !

    Claudio Guiduccio
  78. …ehehehhhhh….
    lo sai che non lo so….
    forse qualche volta…per sbaglio…
    proprio per sbaglio…..
     
     

  79. Quindi se difficile ti viene il CANC difficile dovrebbe venire anche ESC…

  80. Non vedo la differenza tra un CANC (togliersi qualcosa dalla vista)
    ed un ESC (togliere se stessi dalla vista)
     
    CANC = RESTI TU E VA VIA L\’ALTRO
    ESC= RESTA L\’ALTRO E VAI VIA TU
     
    Sempre di fuga si tratta…
     
     

  81. La soluzione è il tasto ESC !

    Claudio Guiduccio
  82. Sì siamo fuorviate… 
    l\’immagine della donna in 2 pz prevale sul tuo scritto.
    Distrae dai tuoi contenuti.
    Te ne sei accorto neh?!
    Sei un mago della comunicazione!!!!

  83. Epperchè mai non ti riesce di pigiare un DEL? Perchè mai non ti riesce il CANCELLARE?
     
    Forse, semplicemente perche NON LO VUOI FARE.
     
    Perchè ti dai sempre senza speranze? Non essere impaziente.
    Abbina il tuo CANC ad altri tasti più produttivi
    fatti un  CTRL+ALT+CANC
    e ricomincia con maggior fiducia

  84. Mi sa che l\’immagine col DEL vi state fuorviando.
     
    Il DEL che non premo è quello metaforico della prima parte del post !
     
    Non quello localizzato della seconda parte !

    Claudio Guiduccio
  85. non hai un pupazzo del genere al maschile
    poi so io quando premere DEL!
    non ci vuole molto!!
    auuaauuauauauaau

  86. Comunque… se il DEL non ti riesce mai di pigiare…
    allora altro titolo devi cambiare
    nome Jedi Spega
    in Jedi Sfiga
    tu dovere tramutare

  87. sei sempre incredibile quando scrivi un post…
    scusa l\’assenza ma ultimamente mi collego poco… ma una sbrciatina qui appena posso la do sempre…

  88. Però come porta più che una USB mi sembra una seriale…
    un po\’ demodè
    non hai nulla di più evoluto?

  89. Da quando Jedwindows premi solo i tasti?
    Fossi in te ti consiglerei di mettere la chiavetta nella topa USB…
    ops volevo dire toppa…
    ah già scusate si dice PORTA…
     
    Ma qui sei tu il tecnico dell\’inserimento…
    tu si che sai come dire

  90. …..ma…..
    possibileeeeeeeeee
    con me …filosofeggi….e poi guarda cosa trovo qui….
     
    non ti prendo più in seria considerazione….
     
    XXXXXXXXXXXX
     
    ciaooooooooooo
    tastinooooooo
     

  91. sempre il solito pig 😀 ciao topino 😀

  92. La tastiera penso di saperla fare,
    con la pastiera mi trovo in difficoltà.
    Pessima cuoca sono …….
    Ciaoooooo

  93. E se provi a sdraiartici sopra??

  94. la mia auto si chiama Martina percè è una SMART
    e siccome è piccina SMARTINA, da qui MARTINA

Rispondi

