Ci ricasco !   100 comments

Sono allergico alle catene !
(Anche se nobilitate dal nome "meme"…)
 
Per chi non ci credesse, invito a rileggere un mio vecchio post. In quell’occasione occorreva dire 5 cose di sè…
 
Il post era: "Mi sono scatenato !" che risale al 21/01/2007
http://spega.spaces.live.com/blog/cns!22164C53663B4F82!406.entry
(Tra l’altro è istruttivo per chi vuol conoscermi un po’…)
 
Stavolta mi ha invitato ENRIPOPPINS, donna dalle risorse inaspettate…
Se accedendo al suo space:
http://thelondoner.spaces.live.com/
riuscite a trovare il blog, allora siete bravi !
Per facilitarvi la vita, l’invito è qui:
http://thelondoner.spaces.live.com/blog/cns!2C78C4BBF828DD02!3430.entry
 
In pratca, bisogna rispondere alle domande sul proprio blog  e poi propagare a vostra volta il meme presso i vostri contatti…
Le domande cui rispondere sono:
1.       Perché sono un blogger e come è nato tutto?
2.       Qual è l’intervento di cui mi vergogno?
3.       Qual è invece quello di cui vado fiero?
 
PUNTO 1
Me la cavo in quattro e quattro otto dato che in una qualche manier sono blogger dalla notte dei tempi.
Ho affrontato il tema in un post del 25/05/2006, quando il mio blog non era ancora pubblico !

Paleo informatica: Il blog dei Flinstones

http://spega.spaces.live.com/blog/cns!22164C53663B4F82!195.entry
 
 
E però, manca ancora qualcosa. (AGGIUNTO il 2-12)
 
Dopo varie esperienze di forum, community etc, il 26 Febbraio il mio spaces era nato, ma strettamente e rigorosamente privato.
Non bastava neanche essere tra i miei contatti msn per entrarci, bisognava essere esplicitamente autorizzati.
Autorizzati a cosa poi ? Al deserto !
E cose è sucesso poi…
Il 22 Aprile, lasciai un commentuccio nel blog di ^Vivi^ (http://xgliamicivivi.spaces.live.com).
Quel giorno è nata una simpatia ed un’amicizia tra bloggaroli, che non pensavo di poter avere con una così giovane da avere ancora la bocca sporca di latte.
 
Tanto ha detto e tanto ha fatto che quando l’11 ottobre 2006 il mio blog è diventato pubbico, si può dire che sia stato per merito esclusivamente suo.
Vabbè mo’ fa un po’ la schizzinosa perchè dice che sono diventato un blogger della peggior specie.
In realtà è gelosa delle altre mie visitatrici, perchè vorrebbe sempre la pole position !
E poi, fa la superiore, la sciolta, la scafata…, ma vedeste come balbettava quando un giorno le ho passato a tradimento la jedòva…
Potrei capire se mi avesse mai mandato la foto sotto la doccia…
Ma non è così !
Vivi, se vuoi la pole position…
A buon intenditor !
 
PUNTO 2
Bhè, se tralasciamo qualche post insipido dei primordi, in cui cercavo ancora la mia dimensione, potrei vergognarmi dei vari post fatti per celebrare traguardi di commenti od accessi. Ma dato che continuerò a farli sarei autolesionista.
Non citerò neanche il recentissimo post in cui chiedevo di indovinare che animale sarei…
Ne cito altri due:
Il fine giustifica i mezzi
http://spega.spaces.live.com/blog/cns!22164C53663B4F82!2319.entry
Risale all’11/08/2007
 
 
Il senso di quel post era:
Visto che le visitatrici esitano mandarmi la foto sotto la doccia, mi travesto da doccia io !
 
Hubris & Nemesis
http://spega.spaces.live.com/blog/cns!22164C53663B4F82!253.entry
 
 
E’ del del 20/11/2006 e parlavo di un insuccesso.
Ed anche il post è stato un autentico flop !
ZERO COMMENTI ! Triste
 
PUNTO 3
Il post di cui vado fiero invece è senza ombra di dubbio, l’unico che non ho scritto io.
A grande richiesta (????)
http://spega.spaces.live.com/blog/cns!22164C53663B4F82!1259.entry
E’ del 14/04/2007 e lo ha scritto la jedòva
 
 
Chi è la jedòva ?
Vale la pena leggerlo !
 
Tra i miei cito il post
Paleo Informatica: Phone e talk, altro che Messenger !
del 24/03/2007
http://spega.spaces.live.com/blog/cns!22164C53663B4F82!1001.entry
 
 
E’ un nostalgico ricordo di mezzi di comunicazione informatici ormai scomparsi.
 
E per finire…
 
I primi 20 commentatori di questo post sono esentati dal proseguire nella catena.
I successivi 10 però no !
 
Quindi affrettatevi…
 
 
AGGIUNTA del 6-12
 
L’adesione alla catena è su base volontaria…
Pubblicato 1 dicembre 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Ci ricasco !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Hi,Do you need digital signage, digital sign, ad players and ad displays? Please go Here:www.amberdigital.com.hk(Amberdigital).we have explored and developed the international market with professionalism. We have built a widespread marketing network, and set up a capable management team dedicated to provide beyond-expectation services to our customers.
    amberdigital Contact Us
    website:www.amberdigital.com.hk
    alibaba:amberdigital.en.alibaba.com[fdecjehgdjehaa]

  2. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (Rolex) are cheap, (World of Warcraft gold) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions!

  3. Sta donna merita un plauso !

    Claudio Guiduccio
  4. ok allora pure io so fuori… taglia 5…. uff…..
    Ale Bosk… vero vero quello che tiho scritto…. gli ho mandato la foto sotto la doccia e pure un paio di mutande gli ho spedito…gli ho chiesto se le voleva sporche o pulite e jedi m ha risposto pulite cosi le poteva riciclare per regalarle alla moglie….
     
    Jedi ok vada per il palloncino a forma di cavallo… se ti nego pure questo chi ti sente ancora a dire "non mi vuole piu bene nessuno,,, nemmeno la mamma!!!!!!"…
    se vuoi c e pure a forma di cavalla….
    ahahah
    ciao Jeduccio….la batteria ancora bollente???
    baci
    Meg

  5. Segnalazione particolare anche per Sara di Roma
    che mi ha scritto:
    «ola!sono passata dalle parti del jedi e mi ha incuriosito la frase latina per cui hai chiesto l\’aiutino del maestro…indi x cui sono passata di qua x vedere se t\’aveva scritto qualcosa in merito…nada de nada!!!!»
     
    Era subito sotto il tuo focherello di soluzione..
    Ora possiamo fare ipotesi sul significato della frase che comunque pare molto profonda
    (ahahhahahahhaa)

  6. Se fossi un Trans con una terza andrei bene lo stesso?

  7. ..sono tornata .. finalmente e\’ venerdi! santo venerdi! ihihi
    buon week end ciao ca

  8. Caspita, parte sopra solo se taglia quarta??? E io che sono taglia quinta dove mi colloco????
    Sopra o sotto?????
    Ciaoooooooo

  9. Quindi…
    – prevale la parte sopra al sotto
    – prevale il simbolo madre sul simbolo femmina
    – cade il mito "tira più un pelo di fimmina che un carro di buoi"
    Forse che il suo è un semplice cercare tenerezza?
    Oh piccolo Claudietto
     
     
     
     

  10. Io parte sopra alloraaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    :-)))))))))))))))))))

  11. Parte sopra solo se taglia quarta.
    Altrimenti meglio parte sotto !

    Claudio Guiduccio
  12. Mi sa che l\’idea di Francy non è male ehehehehe, ma sicuro di farcela con tutte le gentili donzelle??? O il numero ristretto di cui parli diventa taaaaaaaantoooooooooooooo ristretto eheheheheh, addirittura mezza mah. Parte sopra o parte sotto???? Ciaooooooooooo

  13. bonjourrrrr…come va? Stamattina sto morendo di freddo…per non parlare del sonno! Non riesco a muovere le mani dal freddo…infatti per scrivere questo messaggio c\’ho messo 15 minuti…con le ultime parole so\’ 18…no, ora 21…23!

  14. PURE IO !

    Claudio Guiduccio
  15. Oddiooooooo…oggi non me va de fa\’ nienteeeeeeeeeeeee! Come devo fa\’??? E stasera devo andare a tremila! Io e le mie idee di andare a vedere il gruppo di mio fratello che suona in sala prove -__-" …c\’ho pure voglia de cioccolata…

  16. you:
     
    "Doccia o bagno?doccia !

    E certo…
    Ilresto sono futilità…
    (Si vede che ho poco tempo ?)"
     
    ahhahahaha, ma mi hai già scritto anche un\’altra volta! mi hai doppiato,
    ma mo\’ ti recupero… il resto sono futilità
     
    (ti segnalo solo il commento del 06 dicembre 18.04 di Meg:
    "se poi fai il bravo do anche a te la foto che ho dato a jedi.. quella sotto la doccia…
    lui fa il furbo e dice che nn gli è mai arrivata tze\’")

  17. Ciao beeeeeehhhhhhlla gente.
    Attualmente riesco a malapena a gestire il messenger msn, spesso da invisibile, oberato come sono di lavoro…
    I miei messaggi di stato in msn riflettono lo stato lavorativo in cui sono…
    E\’ un peccato che non tutte possano vederlo, mio malgrado.
    Se non erro nel welcome del mio blog c\’e\’ un esplicito invito…
     
    Bella l\’idea di Francy…
    Chi aderisce ?
     
    Propongo anche un test con un numero ridotto !
    Anche una sola
    Anche mezza !

    Claudio Guiduccio
  18. E\’ stata fortemente richiesta, da piu\’ pecore, la tua presenza QUI.
    Vienici a dare una mano, il dibattito e\’ accesissimo.

  19. deduco quindi che anche tu non sei un sostenitore del natale con i tuoi pasqua con chi vuoi 🙂 bravo..solo per questo ti meriteresti un Natale con tutte le frequentatrici di questo blog….poi tocca vedè se ne esci vivo co\’ tutte ste donne…però…tentar non nuoce!!;)))

  20. Ciao Bosone.
    Non ho nulla da dire ma passo ugualmente a fare un quantico saluto, a te e a Higgs.
     
    Giornata all\’insegna de\’\’entropia, mettero\’ una bombetta puzzolente in tutti i call center della telecom. Che Heisenbergh mi perdoni.
    Buona Giornata
     
    PS ma lo sai che un certo Smoolin dice che " L\’uniiverso e\’ senza stringhe?"
    Stento a crederci, tutte brutte notizie stamattina. Ci si mette pure il Surfista Garrett Lisi, che tra un\’onda e\’ altra mi stravolge le coordinate fisico temporali e mi parla di E8. cavolo, e\’ una congiura.
     
    Entropia ragazzi, entropia…

  21. dolcezza,ma allora che ci stanno a fare le eccezioni che confermano la regola???
    ;))))))))))))))))))))))))))
    smackkkkk!!

  22. per me "bastano" ste cose:
     
    begli occhi
    bella moto xkè se c\’è fa la differenza
    una buona dose di sana bastardaggine (quel qb che ti mette in moto i criceti del cervello)
    fisico scolpito ma non troppo
    buona capacità di intrattenimento
    fantasia a volontà……(a buon intenditor…eheheh) 
     
    …beh,dovrebbe essrere tutto!!!mica male é?????
    ahahahahahahahahahah

  23. ahi ahi qui si latita…

  24. uffi…sto rognando…poi tu mi tradisci così…senza pudore nè ritegno…con tutte ste donnacce…ma che ne so…cosa devo pensare! pensavo fosse amore.. ;-D

  25. beh … sono arrivata al "115" commento … ma … per fortuna non devo fare nulla … ero già "stata nominata" un pò di tempo fa per questa catena …
    PS: per l\’allergia alle catene … io ho risolto facendomele fare … "d\’oro massiccio" … beh … se dev\’essere una catena … tanto vale averla di un certo valore 😉
     

  26. Ma come?I veri Signori le ragazze le vanno a prendere sotto casa e le aprono la portiera..mica aspettano che passino loro a trovarli, magari a piedi!*Ale*

  27. oh oh oh oooooh …..ma qui siamo ancora fermi …e come al solito addurrai la scusa la lavoro 😀 :-p
     
    no…non è full contact…è kick boxing …vuoi farmi da sparring partner 😀 ????
    bacio  anna

  28. Come sono i cuccioli di Jedi????? da coccolare per caso?
    Sono belle le coccole, specialmente se si ricevono, ma anche farle non è male, anzi ehehehh
    Ummm vedrò ti trovare un cucciolo di Jedi
    Serena notte da Patty

  29. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    non è esatamente il mio colore…..
    ma……
    chissà che non mi si addica…..rido
    vadoa provarlo…..
     
    ninna

  30. Evviva Claudio!Un bacio lo accetteresti?Offre casa Carter.

  31. …non ho parole…..
    nessunaaaaaaa
     
    ciaoooooo
    emma

  32. Sì, ma l\’origin-ale (per quanto eccelsa possa essere la tua creativa fantasia) è sempre meglio!!!Non per niente ho il copy-right! ;-pBuona giornata
    *Ale*

  33. Fico qui ognuno si segue il suo discorso e tu riesci a stare dietro a tutti!!..beato te io non riesco a fare più di due cose insieme e una faccio finta di farla..:)) comuque c\’è chi mi vuole bene pure così 🙂 …basta la mucca non voglio farla..e poi ho letto ora che si era candidata Martina, dunque scelgo di fare l\’incenso che profuma :)…a proposito l\’incenso chi lo portava??Gaspare Baldassarre o Melchiorre??Io me li confondo sempre…

  34. ma jedino…..
    è ovvio che tu sia tra le persone a me care…..
    ci soo delle sudivisioni logiche anche in questo….
    dunque….
    cari come amati….
    e cari come cari scassacosiddetti….
    tu in che categoria credi di essere ?????
    ti do un aiutino piccolo piccolo……
    a natale io non divento più buona…..
    rido…..
     
    un bacio mio jedino….
     

  35. Vivi, quando ho detto che sono un castagno, qualche post fa…
    Intendevo quello che hai scritto tu.

    Claudio Guiduccio
  36. ulp… non avevo letto la tua domanda :((((((((((
    ammazza che malinconico :((((((((((
    vabè dai…
    ora che hai esaurito il tuo cinque percento in topic daje pure giu con le tue cagat… ehm… con le tue simpatiche battutone della domenica mwaushaushausahsuashausah!!!!!!!!!
    no in realtà prima…
    … prima io ti dicevo un 5%in topic e il resto fai un po te, ma tutto nello stesso commento santo cielo lol, dai spegone alla fine non è colpa tua
    ognuno è a modo suo
    cioè volevo dire..
    a ognuno il suo…
    cioè…
    non è che si può pretendere da un bambino affetto da sindrome di… no… non volevo dire questo…
    ehm…
    insomma…
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    si ischierza, si ischierza…
    ghghgh
    smuakkete smuakkete smuakkete, pussy pusssy..
     
    sona patetica
    ciao amò
    Parole di Gomma

  37. Ciao incasinatore di blog…trema: sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  38. Sei buono Claudiuccio e la tua osservazione mi fa moooolto piacere ma…le ipotesi sono 2: o le taglie si sono ristrette (cosa che mi piacerebbe molto…ma non credo sia questa…anzi apriamo un dibattito sulle taglie!!) oppure mi sono ingrassata…purtroppo propenderei per la seconda dato che il mio smodato amore per la pasta e la pizza 🙂
    vabbè tutt\’al più vorrà dire che se rimane vagante il posto della mucca o del bue nel presepe di Martina mi candido!!..così ho la scusa per mangiare ancora di più…e per una buona causa!!;))
    MUuUUUuuuuuuuuuuuUUUUUUuuuuuuuuuuuuUUU!

  39. buahahahaha… io neanche c\’ho messo le mie due virtuali, se no non si teneva proprio in piedi! Dovevo farlo per orizzontale l\’albero…mmmm…no, poi ho pensato che potesse prendere una strana nonchè ambigua forma -___-"

  40. Rosse e verdi?!?!?!?
     
    Huahuahuahuahuahuahuahua!!!!
     
    A prova di Spega più che a prova di astigmatico allora!!!!
     
    Huahuahuahuahuahuahuahuahua!!!!
     
     

  41. Vivi…
    E dove ti rispondo ?

    Claudio Guiduccio
  42. Non c\’è storia…. sono più simpatica io… 😀
     

  43. -____-" E io che pensavo de non esse\’ normale! ahahahahah ;)) Mamma mia…a me i week endese me distruggonooooooooooo! Ce mancava solo l\’albero de natale…Solo che c\’ho messo delle palle talmentegrosse che me s\’è impennato O.o

  44. dai, finalmente ho fatto quello che avevo detto di voler fare
    si, l\’ho fatto
    l\’ho fatto diventare LARGO LARGO!!!
     
    dai, almeno cosi ci passi in mezzo più comodamente…..
     
    aushausahsuahsaushausahuahsuashausahsuahsaushausahsuahsuashaushaushausha!!!!!!!
     
    Parole di Gomma

  45. …consoliamoci a vicenda..peggio di così..è lunedì è brutto tempo e la roma ha pareggiato col livorno..per non parlare dell\’inter che continua a vincere e io che non riesco a mettermi a dieta 😦
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  46. Mmmhhhh… catene….
     
    Posso fare il lucchetto??????
     
     

  47. NONHOPOPOCHECCAPITOCHEHAIDETTO?!?!?! O.o

  48. eh si Jedino.. visto che brava sono stata?? nonostante fosse tardissimo stanotte,ho avuto  la bravura di mettere tutte le foto dritte, e pure di fare il post sull incontro… Paolina nun s impegna… ora voglio vedere quando mette le sue cosa combina!!!!!! ora stara\’ ancora dormendo in quel di firenze…..
    ciao gioia…
    buona domenica
    Meg

  49. ….rammollito?
    mmm….non n sono così convinta….
    mi sa di un gatto accucciato che aspetta che il tiopo faccia una mossa….
    poi….
    zaccccccccccccccccccc
     
    rido….
    buonaserata jedino …..ehehhhhh
     
    emma

  50. Benvenuta nel mio blog Aluccia !
    Scusa se ti ho preso in giro.
    Se torni ti faccio trovare le patate arrosto !
     
     
     

    Claudio Guiduccio
  51. Non ho la presunzione di dire che conosco tutto quello che mi hai elencato, ma conosco abbastanza….
    Meglio non scrivere quello che penso…..scatenerei una guerra…..comunque…..
    Teorema lo canto anche io, invertendo i ruoli….Baciotti……

  52. AhAhAh!!
    No no..niente polli dalle mie parti!!
    Solo gatti neri!!
    Bacio!!

  53. ….quello del post precedente era solo un pensieraccio notturno…
     

  54. GRAZIE…
    BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE…
    UN BACIO…

  55. altalenante??why???
    eheheh….ma io sono sempre così!!
    dopo tanta noia finalmente the my life è tornata ad essere la caciara di sempre…;)
    ciauz jedi,è sempre un piacere avere a che fare con te!!!!

  56. ti lascio 1 bacio . . . i lavori procedono, in qst we sono di piastrelle e impianto elettrico . . . ma mi sono ritagliata 1 attimo x passare a salutarti ;o)
    d

  57. Dai sputa il rospo, dove hai picchiato la testa questa volta?????
    Cos\’è la storia delle regole e della bibbia…..?
    BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE……baciotti..

  58. Mamma mia,Claudiè,e io i baci me li pijo tutti,con annessi lode e interessi.Passa un bel week end,dissacratore dei miei sogni!

  59. rammollirmi ioooooooo ????????
    impossibile…..rido
    ho solo un attimo di cedimento, ma mi rialzo in fretta
    non temere….torno e sempre più agguerrita…..ri-rido
    ricordi ????
    ma chi m\’ammazza a me ????
    è il mio motto…..
     
    buona serata jedino
    prrrrrrrr

  60. ehy sono io….la tua fatona…gnammete…

  61. CIAO JEDUCCIO…
    BUON WEKK END PURE A TE….
    DOMANI SAREMO A FIRENZE PER IL RADUNO..
    FAREMO DELLE FOTO PER TE.. ANCHE SE NN SONO SOTTO LA DOCCIA VA BENE LO STESSO??
    BACI
    Meg…

  62. Buon weekend :)…e buona doccia a tutte!!;)
    Kissss

  63. grazie!
    sei sempre gradito
     
     ps:hai visto ora cm sn + assidua??

  64. aahhahaha, nel tuo commento del 30 novembre mi hai fatto una proposta in cambio della rivelazione di quanto Psiche mi aveva ormai già rivelato 2 commenti prima, cioè il 29 novembre…
     
    sei spettacolare!
     
    E se avessi offerto in cambio qualcosa di meritevole mi avresti mandato anche una sua foto sotto la doccia,
    ed il link ad un video su youtube di quando si è sbronzata ed ha ballato nuda sul tavolo di un losco locale!!!
    Mi sembra piuttosto improbabile che non l\’abbia fatto in effetti,
    quindi è più che plausibile. Mi stupirei del contrario.
     
    Rifammi la proposta domani, io intanto cancello dove ho salvato l\’informazione riservata…
    finalmente qualcosa di vantaggioso dal dimenticare le cose in breve…
    Tieni il link a portata di copia&incolla
     

  65. Mingere cum bumbis est bonum lumbis…
     
    mingere = pisciare
    cum = con
    bumbis –> bulsino, bum, bumerang, bùna… non esiste niente sul dizionario con bumB+qualcosa, tipo bunbus… boh?!
    est = è
    bonum = buono
    lumbis –> lumàre, lumbàrd, lumen… lumB+qualcosa? lumbis? boh?!
     
    morale… non ho capito, non sono riuscito a decriptare l\’arcano!
    prof, un suggerimento, please
    =)

  66. ciao jedino……
    ma ti pare che sono così incasinata
    che mi manca addirittura il tempo per venire
    qui ad insultarti ?????
    roba da matti…..
    e pensa che adesso che potrei …..
    sono troppo stanca per farlo……rido
     
    anzi….
    ti do anche la buonanotte…..
    ma…ma..io sono troppo buona…..
     
    ninna

  67.  
    SABINA…aaaaaaaaaaa
     
    aaaaaaaaaaaaaaaaaHAHAHAHAHAHA
     
    scuste… non ho potuto resistere

  68.  
    hem…mi sono appesa resa conto che….
     
    hehehe.. i commenti?
     
    nel senso… aaaargh! allora io sono una frana!
     
    mallo sai che fino ad ora non ci avevo pensato a..
     
    che i post fossero cosi ..pubblici? hihihi nel senso…
     
    io li scrivo perchè mi piacea ndarmeli a rivedere..
     
    si,..per gli amichetti che passano.. quella decina che hosu msn..
     
    di cui solo due o tre doooooolciiiiiiiiissime voci lasian commenti…
     
    e mi accontento cosi!
     
     aaaaaaaaaaaaaahahahaha
     
    cacchio! che sia egoista? aaaaaaaaaaahaha
     
    accidenti mica ci avevo…
     
    sto fuori.
     
    Però…
     
    ps…mapperchè io c\’ho sto fiore che me perseguitaovunque!
     
    come lo levo?? pleeeease
     
    hehehe… gh

  69. Che bello, un augurio in portoghese ! Ciao Denise !

    Claudio Guiduccio
  70. Obrigada pela amizade,dedicação e carinho que recebi de você neste ano.Não há no Universo palavras que possamexpressar o que sinto em meu coração.Desejo um FELIZ NATALe um ANO NOVOcheio de AMOR e PROSPERIDADE.Que sejamos neste ano e nos demais aquela criança acolhida nos braços do PAI.E que o ESPÍRITO da PAZ sobrevoe nossos lares e pouse em nossos corações.Obrigada por você existir.
    Beijo em seu coração!!!!!

  71. Io oggi ho una giornata pazzesca.
    E temo che sarà peggio domani.
    Scusate la latitanza.

    Claudio Guiduccio
  72. Ciao Claudio,ieri sera la Roma ha vinto e dunque sono di buon umore nonostante l\’ennesima giornata lavorativa da dimenticare!!
    …baciiiii

  73. siccome non faccio parte nei dei primi 20nei dei successivi10,faccio come mi pare..cioè niente catena,odio le catene,sono una donna libera io…in riferimento al modulo x il lavoro in alaska mi interesserebbe,che me lo mandi x fax???

  74. Un calco di gesso??? Nessuno ha mai fatto un busto in mio onore!!!! Che bello!!!
    Ah, grazie per la pubblictà che fai-indirettamente- al mio spaces.. ;-pPerò se li hai abituati tutti premiandoli con un euro per commento, con me si troveranno moooooooolto m-ale!!!
    *Ale*

  75. visto che alle catene sono allergica (guai se mi legano) evito di commentare :-p
     
    non è la bottiglia difettose …lo è l\’uomo che non si è shakerato abbastanza 😀
     

  76. Oh mamma, questa kooka è commovente !
    Ah se razzolasse bene oltre a predicare bene !

    Claudio Guiduccio
  77. Ragazze… lasciatemelo dire… meglio un fantastico uomo importunatore da tenere a bada…
    che uno moscio che no ti si fila nemmeno di striscio…
    In fondo il CLAUDIO, non vi fa tenerezza? E\’ un nostalgico puro… un uomo vero… qullo a cui ancora lo sbircio di una caviglia sotto la gonna risveglia l\’ardore per la femmina…
    E\’ raro e prezioso.
    I ragazzi d\’oggi, vivono circondati da tette e sederi che ormai sono privi di stimoli.
    CLAUDIO NON SI E\’ LASCIATO APPIATTIRE…
    MERITA UNA PIOGGIA DI FOTO DI NOI NUDE SOTTO LA DOCCIA
    K.
    k.
     
     
     
     

  78. Io non ho parole…solo chi sa far ridere col cuore è anche capace di emozionare con straordinarie parole….Ok…ora puoi tornare l\’importunatore di sempre!!!!! hihihihihihih
     
    PS grazie davvero.

  79. Sono una che si impegna eheheheheh
    Ciaooooooooo

  80. … .. -.-. ..- .-. — / -.. .. / …- — .-.. . .-. . / -.-. — .-. .-. . .-. . / .. .-.. / .-. .. … -.-. …. .. — / -.. .. / .-. .. — .- -. . .-. . / … .

  81. Wowwwwwww tesoro grazieeeeeeeeeee, che belle parole che mi hai scritto ahahahahahahhahaah
    Besos smackkkkkkkkkk

  82. Non sono logorroica, sei tu che devi imparare a leggere tra le righe ahahahahah
    I miei puntini sono tanti perchè questa volta non ero senza parole, ma ti stavo dicendo che avevo capito la tua lezione di "puntologia" in casi di mancanza della favella ahahahhahaha
    Ciaooooooooooooooo

  83. …………………………………………………………….
    …………………………………………………………….

  84. Benvenuta Albina !
    Hai notato quanto sono intonato ?

    Claudio Guiduccio
  85. Proprio oggi mi è arrivata una catena contro le catene…Tutte scuse per mandare altre catene!
    Ehehe…dai alcune però sono divertenti…
     
    Grazie per essere passato unendoti al coro…ora si che la canzone ha un senso!ihihih
    Buona giornata
    Albina

  86. Un tempo le donne lasciavano cadere il fazzoletto…
     
    Ora la macchina digitale, la saponetta, tutto !
     
    Meno male che sono un timido garbato ed educatissimo che si nasconde sotto un\’aria spavalda…
     

    Claudio Guiduccio
  87. ale ma io gliel\’ho mandata! solo che c\’era tutto il vetro appannato e non si vedeva!! poi gli ho detto scusa ma non è che vieni qui a spannarlo? lui è venuto e non si è capito più niente! e mi è pure caduta la macchina digitale! azz…

  88. L\’hai detto te che sono una CATERPILLAR (con gli uomini), quindi quando vieni per la foto stai in occhio, ok?Baci baci ;-p
    *Ale*

  89. gulp!!!!!!!!!

  90. Anche a me piace come ragiona sabina…
     

    «Non riesco proprio a capire perché siate tanto restie dal mandare le vostre foto sotto la doccia… Cosa c\’è di male?! (…) sarebbe molto interessante vedere la sua reazione all\’arrivo di un centiaio di donne nude sotto pioggia…»

    Sarebbe molto interessante anche la mia reazione, sìsì! mettetemi in copia, please!!!
    e potrei soprassedere su particolari come su chi tra te, jedi, e Paolina, sia venuto/a x prima!

  91. Il tom – tom me lo puoi procurare tu per caso???
    Comunque io odio le catene che dici fondiamo un movimento
    per combattere questo fenomeno?? Dai, tu sarai il presidente!!!!

  92. aiutino:lo cita Montalbàn nel suo libro più famoso…che poi è l\’unico che ho letto 😉

  93. Scommetto che se era un contest di tette, avresti trovato subito link, foto, ecc. ecc. vero?????

  94. oh mio Dio! Se già ero rincretinita dall\’ammmmore ora che ho letto tutta questa roba mi è venuto un cerchio alla testa…perciò, caro, questa sera non ce la posso proprio fare!!!!! hihihihihihihi…..Tanto quassù non mi prendi! ;-P

  95.  hahah jedi.. no .. il gatto sta sulle mie  stampelle
    poi quando je dico…"gattooooo me le passi le stampelle per cortesia?"
    ed ecco che me le porta…. che gatto intelligente la mia minue
    prrrrrrrrrrrr
    Meg…

  96. Una mia collega direbbe: "ma sei cioto?" non ti si è aperta la pagina http://blog.lamiaombra.it/2007/12/01/le-mani-dei-blogger-4-contest-votate/ ??? comunque ti lascio anche il link delle foto, hai visto mai non fossi capace di cliccare al punto giusto!!!
    http://blog.lamiaombra.it/maniblogger/mani.html
    Per votare devi aggiungere un commento al post.
    Bacioooooooooooooo

  97. Non so se can che abbaia non morde.
    Sicuramente non dorme !
    Mi piace come ragiona Sabina.
     
    E facciamola sta prova.Su mettetemi in difficoltà !
     

    Claudio Guiduccio

Rispondi

