Se fossi un albero   100 comments

Se fossi un albero….
 
SAREI UN CASTAGNO !
 

 

Così è, se vi pare.
Ognuno da i frutti che sa dare.

 

 
Ieri ho mangiato le caldarroste…
Sarò mica cannibale ?
 
 
Pubblicato 28 ottobre 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Se fossi un albero

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Vabbè..questo in confronto a te è un castagno giovane….

  2. hola muxas gracias por tu comentario,,, xaoo

  3. Ciao Dreamer !
    A momenti perdevo il tuo commento, visto che lo hai messo nel penultimo post !
    Torna presto !
     
     

    Claudio Guiduccio
  4. io sarei un salice piangente…ma nn perchè nella vita sn una lagna..anzi..sprizzo gioia da tutte le parti hihi…però sn affascinanti..e maliconici… =P ma i castagni anche sn belli…sn maestosi!!!
    ciau!!hihi scusa l\’intrusione…ah!carina la definizione del blog "coso alieno" hihi mi ha fatto sorridere

  5. tutte le tue fans stannno rientrando alla base…contento?||?
     i miei invece sono immigrati…
    son troppo assente lo so!
     

  6. E poi nn dire che nn ti penso…riesumo perfino il rebel blog…rido..stavo pensando nel fine settimana di aprire qlc altro spaces…per vivacizzare un po\’ la classifica dei commenti ….noooo nn dire qll che stai pensandooooobippppppppppppppppppppppppcensuraaaaelisa

  7. In vena di spamming oggi …ridacchio …elisa

  8. Vedo che stai prendendo i vizi della Psiche-patica
    in quanto ad aggiornare il blog…
    o e\’ lei che ti ha contagiato?…
    Mah.. arduo dilemma…
    Buon fine settimana Claudio…
    elisa

  9. ti auguro un buon fine settimana da passare con chi ami, se fai qualcosa di carino scrivilo….a presto Simo

  10. Ah, cazzo a saperlo che stavo parlando con David Copperfield… ;P Anzi, forse la magia manco basta…unita al Photoshop, si intende! Unico rimedio: bisturi viuuuuuleeeeendo!
    Che sonnoooooo! C\’ho Morfeo che me sta a balla\’ il tip tap sulla scrivania -___-" Che faccio, cedo?!?! Dai no…pare brutto!
     

  11. 16 volte lo stesso commento Luana.
    Il server ha stabilito il record assoluto di tutti i tempi.
     
    Meno male che non vale per la classifica dei commenti e ripulisco i doppioni.
     
    Per il resto.. Buon appetito !

    Claudio Guiduccio
  12. sono buone le castegne…però al pensiero che tu debba essere colui che da questi frutti non mi aggrada affatto,voglio dire non mangio una castagna,mangio uno jedi @_@

  13. casso…
    ma allora è il tuo di blog!
     
    ero io, anche stavolta…
     
    basius
     
    Parole di Gomma

  14. EH GIà NON ERO LOGGATA… CIOè ERO LOGGATA CON L\’ACCOUNT QUELLO DA nERD…
     
    ecco.. ora va meglio..
    dico ero loggata con altro account che uso solo x lavoro…
     
    yaahn…
    mi ono alzata alle 8 e mezza
    e poi ho studiato, ma poco
    e poi mi sono rmessa sul letto e mi sono riaddormentata…
    e ho fatto un incubo…
    anzi L\’INCUBO.
     
    non sai il cuore come mi batteva appena sveglia…. il risveglio è stato progressivo, sembrava una continazione del sogno…
    però il cuore andava a duemila…
    te lo sto raccontando perchè è successo tutto poco fa…
    giusto il tempo di svegliarmi, chiamare la pulcetta e… farmi rassicurare da lui che era solo un incubo
    Oo"
    i sogni sono davvero sempre paure latenti e inconscie???
    o sono sogni che in qualche modo sono premonitori???
    o sono trasposizioni nel qui e ora di un tempo che abbiamo già vissuto in altre vite su altre vie spazio-tempo e che ora e per sempre ci saranno ignote…???
     
    che balle..
    vabè torno a studiare pinker che darwinizza chomsky e poi torno un po su amy chua, e poi vado inculandia (via di tor cervara Oo) a fare un colloquietto…
     
    tanti kisses
     
    Parole di Gomma

  15. Sono momenti no,ma poi passano.Grazie del sorriso,Claudio,ti sono debitrice di uno smile.Ciao,caro.

  16. Grazie tesò
    tu sei sempre in tempo!
    un abbraccione.

  17. La pigna (io ) saluta il pignolo ( tu )
    😛 Buona serata.

  18. Ora mi è venuto il dibbio… ti riferivi al mio di commento?

  19. Grazie x la lode! Ma xkè, secondo te, il mio commento sarebbe falso? 😦

  20. Ebbasta con sti maroni!
    è ora di frittelle !!
    mmm ogni periodo ha la sua specialità…
    come si fa a scegliere il periodo Dieta?
    mahhh
    ai posteri l ardua sentenza!
    Ciao Ciccio!!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  21. SI VABBè…COSì ME CONTATTANO SOLO STEPHEN SPIELBERG E DARIO ARGENTO PER I PROSSIMI FILM HORROR -____-" SAREI SUL GRANDE SCHERMO PER IL PROSSIMO HALLOWEEN -______________________-"

  22. terza riga del mio commento precedente:
    "ma non HO colto…"
     
    non "non MI colto…"
    (non provare a cercare di capire questo errore)
    ciauuuuu

  23. Vivi ha buttato "carta" e poi "sasso", e tu? adesso farò un salto anche da lei x curiosità ^^
    E poi devo passare da Psiche x vedere lo scherzetto che mi avevi lasciato…
    se lo trovo… ci son passato di fretta una di queste sere ma non mi colto…
     
    ti metto in pausa, ma rischiaccerò play, occhio
    (psiche la trovo nei contenuti speciali? in quelli nascosti?)
     
     

  24. ancora al castagno e alle castagne siamo qui?
    chiamami quando cambi…
    io sto a dieta…a veder il castagno, mi viene l\’acquolina…
    …ah…dici dei quattro budini?
    dici che non dovevo? 😉
     
    cmq le castagne mi fanno venire nostalgia…nostalgia di casa…
    appena cominciava il freddo, mia madre me le preparava lesse, con l\’odore dell\’alloro che si pargeva per casa…
    io adoro le castagne…soprattutto lesse …eh…
    che ricordi…

  25. Benevenuta Michela.
    Non importa quando… l\’importante è che tu ci sia !
     
    Vivi ma che è sto commento apocrifo ?

    Claudio Guiduccio
  26. Grazie x essere passato nel mio blog… scusa se nn ho ricambiato subito la visita ma tra il lavoro e lo studio nn ho avuto molto tempo. Ciao!

  27. ma quali tettoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….!!!!!
     
     
     
     
     
     
     
     
    SASSO!!!!
     
    Parole di Gomma

  28. Un koala fritto??? Mai assaggiato.. accetto il tuo invito con curiosità!E se poi ci viene voglia di una birra, abbiamo solo l\’imbarazzo della scelta sul dove andare! ;-p

  29. ciao cicciabbomba!!!
    cominciamo???
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    CARTA!
     
    Parole di Gomma

  30. SPAVENTATO GLI ALTRI COMMENTATORI??? PERCHè? Acc, scusa il MAIUSC ma lo uso per default quando lavoro….si, lo so che non capita spesso, però… La realtà è che il mio blog è poco visitato :\'( Sooooob!
    Ma avrò il mio riscatto….BUAHAHAHAHA (risata malefica!)

  31. Che fine ho fatto??? Per ora sono sommerso da libri e sono
    sotto stress, mi dispiace non essermi fatto vivo prima!!
    ma cosa è questa storia del castagno?? Almeno fa frutti buoni
    o marci?? E comunque stai attento, sai ci sono certi cagnolini
    che amano tanto trovare un bel castagno dove fare tanti tanti..
    bisognini eheheheh!!!
     
    Un buona giornata amico!!!

  32. De ! Benvenuta…
     
    Dai che faccio uno sforzo di memoria !

    Claudio Guiduccio
  33. Castagno, cannibale e smemorato…bella combinazione! 😀

  34. un ciliegio
     
    😉

  35. io ho mangiato le castagne stasera…..
    ma non erano del tuo albero fortunatamente….
    rido…..
    io non mangio schifezze…..
    mi piego…..
     
    bacio jedinooooo

  36. Infattiiiii… E\’ abinatissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Vaaaaaaaaaaabene capo!!!!!Ci si senteeee|!
    Buona serataaaaaaaaaa!!!!!
    Ciauuuu!

  37. Concordo pienamente!!!!!;-)!

  38. … Ahahahahahahahah…
    … Eheheheheheheheh…
    … Ihihihihihihihihihihi…
    … Ohohohohohohohoh…
    … Uhuhuhuhuhuhuhuh…
    Ma hai fatto benone ad evitare l\’altra battutina sai….!!!!!!… asd!!!!… XDXDXDXD…!

  39. … Ahahahahahahahahahah….
    Ganza la battutinaaaaaa!!!!!!!

  40. … Muhauhauhauha…
    Grz!!!!!!!!!*.*!!!

  41. Esattamente…!!!!
    Il tuo commento non è insignificante!!!!!… asd!!!!

  42. Benvenuta Nimpheah83 !
    "i castagni in autunno sono il massimo"
    Non aspettiamo l\’inverno allora !
    Buon appetito !
    In fondo essere mangiato ha un suo fascino.
     
    Benvenuta Raffaellvititaly.
    Si si ora vengo a farti una cultura sull\’abbacchio !
     
    Toh Alessandrina !
    Ne è passato di tempo !
    vedo che sei tornata a fare la brava, ne sono contento !
     
    Vivi…
    Oh finalmente sei venuta a mettermi un commento, mo\’ posso pensare felice ad un altro post !
    Ci si becca ?
    E che mi hai preso per granoturco ?
    Viva le tondità !
    (Nel tuo caso tutt\’altro che spinose)
     
    Simo, sai che sei la mia blog-spottista preferita ?
     
    Laura e Fujiko, vi è andata bene che oggi c\’avevo da lavorare troppo !
     
    Martina, meno male che  ogni tanto passi !
     
     
     

    Claudio Guiduccio
  43.  
    quella cosa dell\’abbacchio nn l\’ho capita sai?
    me la spieghi?\’\’????
     
    ciau

  44. L\’importante è che ti ricordi di mangiarle anche l\’11 per l\’estare di San Martino..pare porti bene!io ne farò indigestione..speriamo!Un abbraccio*Ale*

  45. uhm…
    mumble…
     
     
     
     
     
     
    io sono un cactus, una pianta grassa ma talmente grassa no… no … non era qsta l\’associazione che volevo proporre…
    sono un cactus perchè vivo contro ogni avversità a sprezzo del pericolo (attivare missili raggio-rotanti wataaaah!!!) e perchè riesco a cogliere il buono, benchè poco a volte, dalle grandi cose (id est acqua dal terreno) e perchè nonostante le forme tondeggianti (metaforicamente: il buon buon carattere da diplòmata, da ambasciatrice di pace, da hostess di terra) ho anche le mie spine (posso pungere, e pungo)
    ora la questione cannibalismo, uhm no, io non mangio cact…
    oO"
    vabbè ma di che mi stai facendo parlare…
    MASSIAOOOO!!!!
    al gioco del silenzio ho perso io eheh
    sono tornata a ciarlare
    come va tu, tuttocchey???
    io si, benone… sono stata fuori x il ponte, com\’era prevedibile ehehe
    poi che altro??
    uhm, vabbè…
    mi metto un po a stud e ci si becca in giornata, smuaukssssss
    Parole di Gomma
     
     

  46. Buongiorno!
    i castagni in autunno sono il massimo,sara\’ il calore che emanano le sue tonalita\’,sara\’ il pensiero delle caldarroste..
    fatto sta che mi e\’ venuta una gran fame….:P
    besito

  47. non credo tu sia cannibale e neanche che tu sia un castagno, credo invece che tu sia un gran mattacchione….bacio…buona giornata 🙂 Simo
    http://simo-life-liberti.blogspot.com

  48. … Ma mi dice che sei già stato aggiunto alla lista di amici… -____-" AAAAAnnamo bene! 😉

  49. A JEDI….ma quante volte metti lo stesso post!!!
    mica sò sorda eh???
     
    me sò fatta il ponte…noooo i denti novi!!!…il ponte de ferie
    per ricaricà un pò le pile…mumble mumble….
    pile pale pane panne pinne pinte vinte vite dite dito dato dado vadooooooooooooo!!! 
     
     

  50. Ciao ragassuolo
    faccio sempre più fatica a girare per blog…
    il tempo mi è tiranno!
    ma appena posso passo e allora se posso…
    posso anche dirti che posso scamazzarti o abbracciarti…
    ma resti sempre UnIcO!
    per stasera
    un bacio….
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  51. Benevenuta Megamerendina.
    Vieni qui pure senza timore.
    Sono a dieta, non ti mangio !

    Claudio Guiduccio
  52. ah si?!?! O.o cavolo o è colpa del live space…o me so\’ rincojonita…ma propendo più per la seconda versione! Cmq mo ti faccio io la richiesta…vedemo un po\’! Cmq il corso che faccio è di cabaret (oggi è la quarta puntata =P)…mi diverto almeno! Sabato sono andata a vedere uno spettacolo di cabaret…e il comico che si esibiva mi ha detto che quando voglio esibirmi anche solo per qualche minuto lì al locale posso sempre farlo…oddio, me sembra un po\’ prematuro, ma mo vediamo va! ;P

  53. 🙂 Grazie della tua visita..inizio a dare un\’occhiata al tuo blog per ambientarmi..Ciao!

  54. Wè, bonjouuuuurrr! Come va? Io sono ancora un po\’ in coma…non c\’ho più l\’età! -__-" Ieri ho fatto tipo 140 foto alla festa del figlio della mia collega, che tra l\’altro oggi sta a casa ché il figlio ha un principio di broncopolmonite O.o poreeeeello! Oggi, ovviamente dieta drastica: solo la torta ieri c\’avrà avuto circa 6.000.000 di calorie…a fetta, ovviamente! Però era bbbboooooona! Oggi solo frutta…però stasera ceno alle 19, se no al corso me sturbo dalla fame, visto che dura fino alle 22.30 e che io c\’ho lo stomaco dilatato!…Fameeeeeeeeeeeeeeee!!!

  55. Perdonamiiiiiii!!!
    Avevo letto male la tua età sul profilo!
    Chiedo umilmente scusa!
    Kisses…

  56. ohhhh anche io so cucinare buonissimi panini al prosciutto: siamo due grandi chef :-DDDD
     

  57. Grazie degli auguri…ma neanche un sms…che pigrotto che sei….Ma ce l\’hai ancora il cellulare??? rido….Notte…

  58. Benvenuta Roby.
    Mi hai cresciuto 2 anni !
    Sarei del 1964.
    Sapendolo ora puoi anche tornare !

    Claudio Guiduccio
  59. Grazie per il commento lasciato nel mio spaces!
    Un 45enne molto ironico vedo!
    Spero a presto…Un saluto.
     

  60. Non penso che il tuo cervello sia andato in acqua.. anzi. Il senso è proprio quello che gli hai dato.
    Quindi… preparati per il tatuaggio.
    Baci, K.

  61. Paura si O.o anzi, al cubo, visto che l\’hai scritto 3 volte ;P
    Mortè, sei arrivato a 141 commenti!??! anzi 142 con questo!!! Basta me so\’ offesa! =P
    Vabbè, te perdono giusto perchè so\’ stanca ché sono appena tornata da una festa di compleanno…il figlio di una mia collega, di anni UNO! Mi sono scatenata a fare foto! Once again!
    Gnaafoppiù!
    Come dice De Sica nella pubblicità della TIM…: "Aiutateme"! 

  62. Ehi castagno e lo so…….
    se no con il cavolo parlavo con te…..ahahahahaha
    mi sono diuvertita a scriverlo da sola cmq
    spero che non mi censurino e w a liberta
     
    ps buon lavoro cmq so che mi mancheranno i tuoi commenti e poi di lunedi pure naggia TSO

  63. …se fossi un albero…sarei un melo!!!non mi piace la mela ma immagino possa essere una notevole esperienza che un bel fusto mi si arrampichi addosso per cogliere il frutto proibito..eheheheh…sos cattive intenzioni…besitos e cerco di tornare in attività quanto prima!!!

  64. Benvenuta Ilaria.
    Troppo buona.
    Forse era il sonno che ha ti ha fatto sembrare meravigliose le mie parole.
    Tornerò a trovarti !
     
    Rosangela, vieni qui sootto le fronde del castagno.
    Qua non c\’e\’ posto per la malinconia !
     
    Bysley, ma questo tufffo lo faresti in costume da bagno ?
    (Lo so sono pessimo)
     
    BUona domenica amiche ed amici !
     

    Claudio Guiduccio
  65. Io vorrei essere la quercia, o forse vorrei essere sotto una quercia…..boh!!!
    Uffa, solamente forse sono in in periodo desideroso di coccole e affetto.
    baciotti Rosi

  66. Eccomi  passato il sabatoti posso augurare buona domenica……………

  67. A volte penso che mi farei un tuffo nella tua testa e ci nuoterei per ore ed ore.
    Un kiss
     

  68. eccomi qui… a quest\’ora della notte… per ugurarti dolci sogni, facendo attenzione a non fare troppo rumore, per non svegliarti… grazie delle meravigliose parole che lasci tra le righe dei miei pensieri…
    Ilaria

  69. Ma secondo te …si capisce che il blu e\’ il miocolore preferito….o devo spiegarlo meglio?Trovo che qll del tuareg sia un ottimo travestimento …molto fascinoso… forse un po ingombrante …ma per il blu si fa qst ed altro ….Notte serena Claudiosmack!elisa

  70. Certo che si può!!!!!
    Un conteggio al secondo…. con il matrimonio alle porte ogni introito è buon accetto!!!!! :-DDD
     
    Alex Bosk… Il tuo miglior amico…… ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….. MA QUAL\’E\’ IL MIGLIOR AMICO DI UN ALBERO?!?!?!?!?!?!?!?! A te cosa viene in mente?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  71. ma sarai stonato…rido
    ti spammi da solo nel tuo stesso blog….
    o lo fai perchè non ci sei riuscito da me ????
    …in quanto al morso sul collo…
    ti avviso…
    (solo perchè mi sa che hai dei problemi con tale colore)
    io contessa…per cui sangue BLU…rido
    vado a zoccoleggiare….
    bacio baciottoloso
     
     

  72. Benvenuta MG !
    Mg, uhm Mg… Mariagrazia ?
    Con le pigne in testa qui ci si sguazza !

    Claudio Guiduccio
  73. Bella l\’ idea di immaginarsi un albero.
    Io m\’ immagino un pino… 😛 e ho anche le pigne in testa.
    E devo esser cannibale anch\’io 🙂 adoro i pinoli.

  74. E va bene bimbo viziato ahahahha
    Un grande abbraccio e un bacioneeeeee tutto per te. Smackkkkkkkkkk

  75. Ciao Jedi, brontolone incallito, pure sugli abbracci e i sorrisi speculi (vedi blog Emy) ahahahha
    Buona domenicaaaaa ciaoooooooooooooo

  76. Ciao a te, amico!
     
    Si vede che ero di fretta, quando leggo un commento rispondo subito e non rimando,
    se no mi dimentico di farlo (srano eh?!), di solito mi lascio un fogliettino come memo,
    o se no forse c\’è stato qualcosa (o qualcuno) che mi ha distratto…
     
    sono un disastro… scusami… la prima cosa che ho fatto venendo qui è cercare il mio ultimo commento

    Non so però cosa ti ho detto le altre volte, 125 commenti in pochi giorni…
    il riassuntino che mi son fatto è stato tatticissimo ^^
    sciupa femmini che non sei altro 😛
     
    ovviamente così sono altamente a rischio di ripetizioni (cose che non so di aver già detto)
    o di omissioni (cose che non dico dando x scontato che non posso non aver mai detto),
    cioè premesso (anche se lo dico sempre, x cui mi stupirei se fosse la prima volta che lo faccio)
    puoi chiedermi qualsiasi cosa ti venga in mente, curiosità, o dubbi.
     
    Non mi fa impressione né mi dà fastidio parlar di nulla, SO con la testa che ho vissuto certe cose,
    mi sembra sempre di parlare di un altro, non me ne rendo conto,
    la maggior parte son cose che ho imparato a "memoria"
    o che mi si son fissate a furia di ripetere
     
    (si usa un altro tipo di memoria e vengono coinvolte altre zone del cervello,
    con le terapie che sto facendo sto imparando cose mai sapute sulla memoria,
    i tipi che ci sono, che zone lavorano, gli ausili o le accortezze x favorire l\’apprendimento…
    dovrebbero almeno accennarle a scuola certe cose, x la scuola stessa)
     
    Bueno, ora posso girare un po\’ e veder cosa mi hai (mi avete) combinato nel frattempo!
     
    Un po\’ di caciara è il minimo! Alex e Psiche son solo le prime che mi vengono in mente 😛

  77. Adoro gli uomini che lavorono sempre
    bau bau micio micio
    sei fulminato come la sottoscritta….sai gli uomini lavoratori
    sono la rovina della casa…un baciotto va smack

  78. Odio il sabato mi ricorda il Leopardi che odio uguale
     
    HAI DEL LAVORO DA FARE? io sono fulminata no Colf ikikikiki 
     
     

  79. ….rido….
    da te passo sempre un po di tempo a sollazzarmi con i tuoi commenti….
    poi qualcuno dice che io sono fuori….
    io sono…dentrissimoooooooo….
    talmente dentro che sono in una strana camera bianca con una camicia…senza maniche….
    quella che mi sa dovrebbero mettere a te per farti stare un po …calmino…
    sta de fori vaaaaaaaaa
     
    rido…
    ciaoooooooo….buon fine settimana
    emma

  80. Ciao Castagno fai delle domande ala Marzulloun abbraccio e buona domenica tutta energetica ikikikiki

  81. ahahaha si, hai visto che foto?!? Sembravo la fotocopia obesa di Vladimir Luxuria prima di entrare in politica! Beh, mo che fai, nun me parli più?!?! 😛

  82. Welcome Fang-SAM ! (Lazy-fang)
    I\’m very glad for your visit in my blog.You are the first foreign visitor !Maybe I\’m becoming an international jedi ?Thank you !Kisses !

    親吻
    Benvenuta Giofra ti auguro anche io uno splendido finesettimana.
    Se ti va di tornare sei la benvenuta !
     
    Mo ditemi voi, a  (¯`•*BluElisa*•´¯) e  ORSACCHIORAGAZZACCIA devo dare il benvenuto ?Stanno a far di tutto per confondermi.
     
    Comunque Elisa, lo so che anche i commenti sono mostrati nella home page. ne ho avuto uno recente.Ma se perdo l\’attimo e finisce dall lista recente non si vede più !Non dimenticare che sto veleggiando verso i 2000.
    E tu 123… Già non riesco a stari dietro così… non infierire !
     
    Psiche Psiche e mica è un insulto "troglodita".Io c\’ero all\’alba della civiltà, ci sono oggi, e ci sarò quando i soli si spegnerannno.Ehm, ora che e\’ libero il collo, ti ci stampo 56kbaci !
    Luana, ma te possino, mi ti vuoi fumare.sapevo di essere stupefacente, ma non fino a questo punto !

    Claudio Guiduccio
  83. anke le foglie sono belle….devo vedere se si possono pure fumare… -_-

  84. è bello il castagno..è pungiglioso fuori,e buono dentro

  85. Leggevo in fondo …
    non hai piu\’ scuse .. rido..
    i commenti alle foto vengono segnalati anche nella
    homepage …
    per cui.. mi sa che dovrai conteggiare pure quelli ….
    mi sa che dovrai chiedere a Bill Gates di crearti
    un office ad personam…
    e rido ancora …
    smackkkkkk
    elisa

  86. Hai ragione dimenticanza imperdonabiletralasciare le tue istruzioni zen …Mi auto-punisco !Invece dei miei soliti 10 caffe\’ di defaultne prendo 9.. cosi\’ imparo!!rido…buon sabato e nn lavorare troppo …prendi esempio dalla fancazzista magna cum laude (ovviamente la Psiche-patica..chi senno? )baciottielisa

  87. Buon giorno…sopresa?
    Castagno ora capirai 122 ..123.  ahahaha
    Ti aspetto

    ORSACCHIORAGAZZACCIA
  88. Grazie x il gentile saluto… :o)
    Un sereno fine settimana…ciao!

  89. Thank you for your praise, and often play
     

  90. niente postumi dell\’incidente….
    solo che così ho risposto un pò a tutti
    quelli che GENTILMENTE….mi hanno chiesto
    se avevo ancora il mio fido collare…prrrrr
    mica sono tutti rozzi come te…rido
     
    ti vedo un pò in difficoltà con il nuovo blog di Elisa
    ….il 56K da problemi ?????
    ma non mi dire….
    chiudi bene le finestre della caverna stanotte
    sa mai che prendi freddo….TROGLODITAAAA
     
    buona notte Jedino….
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  91. Mi duole correggerti ..il cubo di rubik sara\’ estremamente piu\’ semplice del conteggio sui tuoi commenti….rido…e poi io sn una donna dalle mille anime … geniale, creativa, e soprattutto modesta….e cmq i miei blog sn due … questo e qll su de andre\’….qll storico e\’ riposto in soffitta … per cui..che saranno mai due blog in confronto all\’infinito?rido… notte Claudio…smack…Elisa

  92. Scema no, fulminata si !
    Ti sei attaccata ai fili dell\’alta tensione ?

    Claudio Guiduccio
  93. Con riferimento ai flussi commerciali in import sulla frontiera nord, si
    precisa che la forte riduzione registrata nel corso del primo trimestre ed in
    modo ancor più evidente negli ultimi giorni del mese di luglio è connessa alle
    dinamiche dei prezzi dei mercati elettrici centro-europei, principalmente
    francese e tedesco, che sono risultati molto più volatili del mercato italiano,
    raggiungendo in alcune ore prezzi anche 20 volte superiori ai valori medi. Per
    far fronte alla riduzione dei flussi di importazione, in particolare negli
    ultimi giorni del mese di luglio caratterizzati dal picco estivo di domanda e
    dalla elevata indisponibilità del parco termoelettrico italiano, determinando
    una situazione di criticità nella copertura del fabbisogno italiano ed una
    riduzione dei margini di riserva. Terna ha proceduto ad approvvigionarsi di
    energia dai TSO esteri, al fine di massimizzare l’importazione sulla frontiera
    settentrionale.eccoti il servizio a domicilio pazza si scema no ikikikikiki

  94. Se, mo\’ pure il se4rvizio a domicilio !

    Claudio Guiduccio
  95. No….ero io no un TSO….CMQ MI PORTI LA CIOCCOLATA RIGOROSAMENTE99%CACAO…
    no di castagne lalalalalLALALA

  96. Ma credi che sia una sirena???????????? Giammai  forse la Maga Circe ikikikikips ma dove ti leghi al castagno Ulisse

  97. Buon pomeriggio Castagno …Novembre iniziato….
    sicuramente voglio dargli un impronta ironica
    un baciotto al caffè che sto gustando…ciao

  98. Ma che devo fare, il tutor ?
    Vabbè per te questo ed altro !

    Claudio Guiduccio
  99. io non t\’ho accettato come amico??????
     
    ma io te metto nel taschino attè !!!!!!! eheheheh
     
    hem…. dove si vede che mi hai chiesto come amica? heheh scusa io ancora…non sò bene… hehehe
     
    risponno SI! HEHEHE

  100. 😀 Ma grassssie…il rosso me dona ;)) Cmq mandame solo gente simpatica, eh…e non troppo ché non riesco a sta\’ dietro a tutti: so\’ troppo pigra! Bradipolandia aspettamiiiiiii!

Rispondi

