Comunicato urgente (Aggiornato)   84 comments

Attenzione !
 
Sono costretto a mettere un comunicato spartano nella forma (anche se ne avrei di cose da raccontare, ma ora proprio non ho tempo).
 
Ho perso il mio cellulare con la mia scheda telefonica !
 
 
Quindi:
 
Non più la rubrica con i numeri di telefono.
Non ho più l’agenda con ricorrenze e compleanni.
Non ho più foto sms note etc…
 
Il mio numero è stato bloccato e non posso ricevere a quel numero (oora risulta inesistente).
Chi provasse a mandarmi sms/mms butterebbe i soldi.
Forse potrò riattivare quel numero prestoo, ma per ora sono "sordo e muto"2.
Non avendo più la rubrica non posso neanche dare un numero sostitutivo nel frattempo ai miei amici.
 
Appello:
Ricomunicatemi via email ( Claudiospega@hotmail.com ) i vostri numeri e, gentilmente anche i vostri compleanni !
 
Aiutatemi a riconquistare la mia memoria digitale !
 
(Questa proprio non ci voleva, mannaggia !)
 
 
AGGIORNAMENTO del 18-9
 
Nell’ordine:
SIM bloccata.
Telefono bloccato.
Raggiunto il fondo.
 
Inizia la risalita.
Ottenuta SIM sostitutiva con stesso numero.
Acquistato nuovo telefono (NOKIA N73).
Recuperato qualche numero e qualche compleanno, via email, messaggi, msn.
 
Prossimi passi:
Inserire i dati nel telefono.
Sforzarsi di rintracciare i numeri ed i dati ancora persi.
 
Riacquistare la memoria peruta !
 
Pubblicato 9 settembre 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

84 risposte a “Comunicato urgente (Aggiornato)

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. E poi mio genero continua a prendermi in giro, perchè io, imperterita, da brava primitiva, ho la pessima abitudine  di  usare ancora una rubrica cartacea!!!
     
    Auguri di presto recupero!
    Giulia

  2. ihihihihih…aiutate un povero smemorato :-DDDDD 

  3. Wahah vedi che qualcun\’altro oltre te e il jedi mi si fila?? Grande Boskino!!!! e grazie x i mess di ieri, nn ho fatto in tempo a risp che eri già via a nine sotto le copertine :)))
     
    Speguccio…
    sto ancora ridendo x la telefonata di ieri
    auashsuashausahsuashaushausahsuashaushausahsuahsuashaushausahsua…
    .. e ancora…
    aushaaauauausbbauauauauabbbbBBBuahshahhhahahhaa…
     
    dovremmo farlo più spesso però…
    …e se lo dico è solo x avvantaggiare quella santa donna nonchè furbetta della Jedovaaaaaa!!!!! 
     
    x la cuestione tette ti ho risp da me…
     
    yawn…
     
    c\’è moketto che se n\’è uscito con non so che questione sul cappello x le Giovani Gnoccherrime in pel di f…ustagno presumo aushha hai letto??
     
    uff che noia…
    …non poso mettermi a disfare le valige ora perchè mi ci vorrebbe un giorno intero e stasera esco…
    … xò nn posso manco stare tutto il giorno appiccicata al pc a girare per log, cioè ma snto cielo…
    potrei bere un po….
    uhm…
     
    potrei alzarmi a fare pipi ma non ho voglia di cercare le ciabattine, che dovrebbero essere sotto qualche valiga, appunto…
     
    allora… non mi va di disfare le valige perchè prima devo riordinare tutto l\’armadio cioè… e poi una volta ordinato devo fare delle prove (leggi trovare qualcosa da mettermi) per la laurea del buon Miro domani!!! OKKIO che c\’è qualcuno che potrebbe potenzialmente un domani rubarti il lavoro….
    ah ma te sei laureato o stai li solo x grazia ricevuta?? che strano nn te l\’avevo mai kiesto…
     
    allora…
    che ne dici..
    per concludere svelo a tutto il mondo il tema del tuo nuovo post o invece faccio la brava e faccio finta di aver appena sentito un "grazie vivi, ti voglio tanto BBBuene?"
     
    oddio ma dove stanno le ciabattineeeeee, aiut.. aiut..
     
    Parole di Gomma
     
     

  4. ….mmm……
    a me piace la peperonata…..
    uffffff
     
     
    notte claudio
    emma 

  5.  Ciao,Claudietto.Perdona la mia prolungata latitanza,ma ho problemi col mio blog,sono giorni,ormai,che un errore non fa rilasciare commenti,sob…Ma passo volentieri ad augurarti la buona domenica.Smack.

  6.  pensa ke ad 1 fiera in Ucraina mi hanno rubato sia il cell di lavoro ke qll personale!!  ero fuori dal mondo, ma son sopravvissuta e dato ke non è la prima volta ke mi succede, ormai sono serenamente rassegnata ke ki mi vuole mi trova e ke ki non era + parte della mia vita è bene ke io abbia perso il suo numero ;o) . . . ovvero l\’arte di arrangiarsi a vedere positivo ;o)
    PS se trovo le foto dei tuoi capi le pubblico :o)))
    bacioni grossi!
    d

  7. Abbiate fede…
     
    Riuscirò a tornare online come si deve.
     
    Solo che deve finire il periodo di prova…
     
    Disgraziatamente sono 6 mesi e terminerà a fine gennnaio 2008. 

  8. Scusa di che memoria parli, di quella del cellulare o della tua?????
    Ciao, buon fine settimana da Patty 

  9. " memoria peruta" ???
    e cervellino invece?:-)
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 

  10. ….ma……sei ancora al libretto d\’istruzioni?
    poverooooooooo
     
    e rido……
    ma non lo dico…no..no….
     
    notte jedi…..
    emma 

  11. …la memoria peruta…vediamo…tranne errore di scrittura che tu non fai cosa potrebbe essere…peru-ta, viene del Perù…ecco fatto…E adesso via il premio, è da molto tempo che non fai più i giochi giochini premi premini…(non cremini eh???) E la dieta?
    Era bello averti qui con noi…Non mollare mai…hahaha 

  12. jedino impegnato….
    oberato di lavoro….
    povero….
    ma il problema non è che hai tanto da fare…
    in realtà hai serie difficoltà nell\’apprendimento
    per cui non è il lavoro ad essere tanto
    ma solo tu ad essere TONTO….
    e rido….tanto per cambiare….
    lo so sono una scassacavolfiori…
    ma ultimamente sono carica come una molla
    e devo sfogarmi…
    quale posto migliore di questo ?????
     
    baci jedino….
    stai bravo…
     

  13. E\’ più di un miracolo…. è ALEX!!!!! :-)))))
     
    E in + qua è sempre una lotteria… alla ricerca del numero perduto!!!!!!
     
    Sembra un concorso a premi…. ma stranamente il premio lo vince il conduttore e non il partecipante….;-)
     
    Un beso Jedi 

  14. Ma Spega Spega Spega!!! La sfiga ti perseguita, non ti hanno derubato,
    proprio hai perso il cell: questa è strasfiga!!!
    Guarda il lato positivo, almeno ti sei fatto il cell nuovo e sei riuscito a conservare
    il vecchio numero!!
     
    A parte questa tua disavventura come sono andate le vacanze?? tutto bene?
    Una buona giornata!!
     
     

  15. Vivi torna il 22, cioè… dopodomani? (tu non me l\’hai detto x cui va bene!
    ah è passata mezzanotte se no risulterebbe ancora il 20)
     
    io mi sto dando un occhio in giro x comprar il cellulare nuovo che il mio mi ha tradito
    e non vedo più il Nokia N70 che oltre ad essere parente del tuo (almeno nel nome)
    che avevo già puntato prima del fattaccio
    (oggi, cioè il 20, festeggio due mesi che son uscito dall\’ospedale, non mi sembra vero)
     
    mi sembra di essere uscito 2 settimane fa a esagerare!
     
    In bocca al lupo col lavoro nuovo!
    (e col cellulare nuovo!)

  16. jedino……
    basta con sto telefono….
    ormai il cellulare lo possiede anche il mio gatto
    quindi….vedi di cambiare sta solfa..
    che non se ne può più….
    se sei rimba mica puoi stressare gli altri no ?????
    rido….
    ma se sapessi che da quando ti conosco
    non ho più bisogno della palestra
    in quanto sei il mio migliore anti stress….
    cosa mi risponderesti ?????
    rido ancora….e sai che lo sto facendo…
     
    un prrrrrrrr di riconoscimento…
    e baci baci baci…. 

  17. ma la memoria..l\’hai proprio peruta??forse perduta..ahahhano niente numeri delle amiche.. meglio di no..<<BUONANOTTE>>un bacio

  18.  ….ma..telefoniiiiii?
    rido……
    mi sa che facevi prima a comprarti….una segretaria…..
     
    rido…..
     
    notte jedi
    emma

  19. Benvenuta a petitsoleil !
     
    Non ho usufruito di servizi simili perchè la rubrica del mio telefono consentirebbe di salvare anche centinaia di campi diversi per uno stesso contatto.
    Le agende standard sono limitate come quelle della SIM.
     
     
    Benvenuta anche a Floriana che mi ha messo un commento nel precedente post.
     
    Tornate a trovarmi.
     
    Per quanto riguarda lo stato della faccenda, quasi quasi aggiorno il blog.

  20. che sfiga!
    quando avrai una scheda nuova e avrai recuperato tutti i numeri di telefono ti consiglio di farti registrare su un file tutti i dati…la vodafone offre questo servizio gratis (x l\’appunto, solo questo servizio è gratis!), penso anche gli altri operatori…..
    e in bocca al lupo per il recupero
     ciao ciao 

  21.  Bondì 🙂
    Allora a che stai con la rubrica??
    Manca ancora qualche numero?
    :-))

  22. Vivi il segreto sarà mantenuto.
     
    Tanto qui non passa nessuno a leggere. 
     
    E dato che non legge nessuno, non ti verà a prendere nessuno !
     
    Marghe, non sai che voce caldae sexy ti perdi !

  23. ho prenotato l\’aereo x il mio ritorno (definitivo, se cosi lo vogliamo chiamare) in italia 
     
    se lo dici a qualcuno ti spezzo le gambine
     
    è il 22
     
    segnati questo sul cellulare, che è ben più importante del mio compleanno 😉
     
    Parole di Gomma 

  24. ahhh…
    per questo sono mesi che aspetto una tua telefonata che non arriva mai?
     
    hai visto…son tornata 😉
    per poco, ma son tornata 🙂
     

  25. ….. personal operator…. :-)) 

  26. Dai,vedi che poi tutto trova una soluzione?Ti lascio un bacio cio cio cio e buon inizio settimana,mio simpaticissimo amico. 🙂 

  27. Azz… allora vorresti dire che …. ho rigirato il coltello nella piaga?? ^_^… sorry…
    Un bacio
    Ross 

  28.  Io il mio contributo l\’ho scritto…oppure neanche le mail li ricevi…eh??? quando mi manderai un sms, saprò che…sei di nuovo "connesso"…ma certi dubbi comunque rimangono quanto al fatto che sei realmente in grado di "connettere"…hahaha

  29. Il mio numero di telefono è un mix dei numeri delle mie misure…. :-))))) 

  30. Intanto sono riuscito a telefonare…
     
    Mica è poco ! 

  31. Ma butta il libretto di istruzioni…
    e compra una sfera di cristallo …
    piu\’ affidabile e soprattutto moooooooolto
    piu\’ chiara di quei robi ostrogoti… rido …
    Buona serata Jedi
    e buon inizoi settimana
    elisa

  32. Ho io la soluzione x te Claudio, le tecnologie della nuova telefonia mobile vanno dominate, un po\’ come le intelligenze artificiali anticipateci da tetminator. Prendi un pennino ed infilalo nella presa del caricabatterie… entro 1.5 secondi comparirà sul display la scritta "farò tutto quel che vuoi" e lì puoi iniziare ad ineragire col suo silicio senza + dover ricorrere al libretto delle istruzioni.
    Un saluto 🙂

  33. carissimo,fossi in te mi addentrerei nel meraviglioso mondo delle scoperte fai date….;)
    besitos 

  34. Intanto…
    Un grande benvenuto a Perlanaturale.
    Le amiche delle mie amcihe sono mie amiche !Torna presto !
     
    Poi benvenutoo anche a Foxman.
    Visto che abbondi di cell, regalame uno !
     
    IN realtà ho comprato il cell nuovo ed ho ripristinato il vecchio numero.
    Solo che rubrica ed agenda vuoote a parte… sono arrivato a pag 83 del manuale ed ancora non è stato detto come si fa una telefonata !
    Prima di pag 152 lo dirà ?

  35. ho capito…niente borsetta…
    Ma allora come facevi prima dei cellulari???
    E non dire che non te lo ricordi…nemmeno io ero troppo piccola…
    Baci baci!! 

  36. a cinghiale…..mmmmmmmmmmmm
    molto selvatico direi….
    ma se sdrammatizziamo con le patate arrosto
    allora possiamo parlarne…
     
    rido….
    buona domenica jedino…
    prrrrrr…. giusto per …
     
    bacio 

  37. Passavo di qua 🙂
    Un salutino ciao 

  38. …buona domenica…..
     
    ma…fa caldoooooooo
     
    bacio
    emma
     

  39. Jedino… te si che so dove trovarti…
    Il guaio è che ho perso la mia… testa.
    Dove sono finita?
    Boh!? Mah!? 

  40. io ti avrei preso a morsi ???????
    al massimo a cinghiate….rido….
    anzi…meglio
    avrei messo la cintura a terra …
    e ti ci avrei sbattuto sopra….per picchiarti meglio…
    rido…
    Jedinooooooooo
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRR
    PRRRRRR
     
    Volevo lasciarne solo una….
    ma lo ai che dopo mi faccio prendere la mano…
    rido….
     
    tanti e tanti baci
    ninna 

  41. Della serie se atene piange sparta non ride(o era il contrario.. vabbe\’ cmq il senso pratico e\’ qll….)un saluto flautato e battito di ciglia…meglio di no..senno ti ammalio troppo…rido… e trova il cellulare….buona domenica  Claudio…smackkkelisa

  42. ….aveva un non so che di divertente come trovata blogghistica…eheheheh…spero che almeno la storiella ti abbia commosso…;))
    ciauz 

  43. Nego tutto.
    Trattasi di un falso !

  44. TANTO PER FAR NOTARE LA PROFONDITA MORALE DI QUEST\’UOMO… 
    dall\’attuale e conversazione su msn:
     

    bello il tuo commentoo !
    Claudio jedi Spega scrive:

    A proposito di pentagramma…
    Claudio jedi Spega scrive:

    potresti suonarmi 3 note ?
    Claudio jedi Spega scrive:

    ma le scelgo ioo
    Vivi –> FROM ALBACETE <– se ha perdido la hoja con la firma de la nota de Hum&Inf…. =_=" scrive:

    oooooooooooooooooocchey…
    Claudio jedi Spega scrive:

    SI LA DO
    Vivi –> FROM ALBACETE <– se ha perdido la hoja con la firma de la nota de Hum&Inf…. =_=" scrive:

    ………………………………………………………………………………
    Claudio jedi Spega scrive:

    ah ah ah, mi spancio
    Parole di Gomma

  45. VIVI, brava, bravissima, hai fatto le cose in grande.
    Mica un solo numero mi hai dato…
    Certo mi manca ancora il fondamentale…
    E poi, forse non ricordi, ma avevo almeno un altro numero tuo in rubrica…
    Vivianella_festosa_e_bella un bacio grosso da claudiettoBBBello della Vivi sua.
     
    P.S. Mi ti devo tenere buona, costi quel che costi in termini di gelosia…
     
     
    aushaushaushausha!!! ti amo!!!
    no aspetta…
    perchè mi ti devi tenere buona???
    aho..
    mica mi starai dicendo molto sottilmente…
    ..che ti servono favori…
    finanziamenti..
    …uhm…
     
    sono qui sulle scale della facolta (chiusa, perche c\’è la feria) ma devono essersi dimenticati (!!!) il router del wifi encendido, asi que, bueno… ora il problema es que mi sta dolendo la skiena que porca miseria quanno me riarZo, se me riarZo…
    somiglierò a un punto interrogativo…
    o a una quiave di violino…
     
    e su queste belle parole…
     
    ehm…
     
    su queste belle parole, come se fossero pensieri in un pentagramma, metto una pausa, shhh…
    …si sente lo scrocchio di un bacio… lontano, lontano…
     
    Parole di Gomma
      

  46. La maggior parte dei numeri della mia agendina..è di uomini..la vuoi lo stesso??ahhhaBUON FINE SETTIMANA
    un bacino

  47. all\’inizio mi stavo riferendo con "non è male questo spazietto" a un commento che non trovo più…
    come minimo era del mese scorso… 

  48. Non è male sto posto? diciamo la verità, è una fi*ata!
    😛
     
    Cla, ora ti senti in parte come me che mi manca un pezzo,
    ci si sente piccoli piccoli, un po\’ nudi…
     
    a proposito dell\’aver letto "bebè" dove volevi scrivere "bene", ops, mi son fatto mille storie a partire da lì…
    va beh, ci potevo anche arrivare, ma vivo in una realtà che mi sembra ancora assurda x molti versi,
    al punto che ormai non mi stupisco più di niente!
     
    Non ricordare è una cosa non prevista dalla società moderna.
    E io sul cell mi segnavo pure gli appuntamenti e le cose da fare…
     
    ora sto impazzendo solo xché mi è partita l\’emissione di un qualche suono quando ricevo sms…
    ma pensa se non mi deve aprire manco i menù per poter cambiare e impostare il suono…
    odio Opera, il sistema operativo, anzi, odio pure che siamo arrivati al punto
    che anche una "macchinetta mangiasoldi" debba avere un S.O.
     
    va be\’, provo ad andare a dormire,
    oggi mi sono appisolato alle 14, solo che poi mi son svegliato alle 19.
    Inutile dire che non ho sonno. E che c\’era anche chi lavorava nel frattempo.
     
    In gamba roccia

  49. CIAO MA TI SEMBRA CHE PERDERE IL CELL è SFORTUNA? TI SBAGLI, I TELEFONI SONO SECCATURE, CON L\’ACQUISTO DI UN CELL AUTORIZZIAMO TUTTI A FARCI DISTURBAR 24 ORE SU 24, LI PERDEREI IO I CELL FAREI UNA VITA SICURAMENTE + TRANQUILLA, IO HO TRE CELL è RICEVO IN MEDIA 100 TELEFONATE AL GIORNO, VI è MAI ACCADUTO CHE 3 CELL SQUILLINO IN CONTEMPORANEAMENTE ? VI AUGURO CHE NON VI CAPITI MAI EHEHEHEHEH CIAO A TUTTI

  50. …..il cell non l\’avrai ritrovato….ma io sono tornata…..
    sono quasi come un cell…perso…..
    rido …..
     
    non proverò neanche a mettermi in pari…..
     
    ciao…saluta il difettuccio….
    emma

  51. Hai perso il cell??? Oddio…brutta storia..
     
    Vedrai che piano piano riavrai di nuovo tutti i tuoi numeri 😉
     
    Buon proseguimento! 

  52.  ma le vecchie e pesanti agendine???

  53. Allora,Claudio,come procede,con la vicenda del cell desaparecido?Le mie coccole?Contaci sempre,è  bello riuscire a regalare un sorriso in momenti non proprio rosei,causa sparizione telefonino.Un bacione,e passa un bel week end,alla faccia del cellulare.:-) 

  54.  Buongiorno!
    Come sono arrivata da te?
    Semplice,ho letto un tuo commento in un blog e mi sono incuriosita…
    Ed eccomi qua!
     
    Dici di avermi conosciuta in altri blog, bè avrai letto commenti lasciati da me.
    Ti auguro una Super Giornata.
    Bacio
    Crystal

  55. oddio se succedesse a me sarebbe la fine…. speriamo bene vah. io diventare jedi, dici??? dai, ti farò sapere.
    a presto la  Juju quasi dott.

  56. Innazitutto benvenuta a ¢яуѕтαℓ.
    Ogni nuova visitatrice è una festa.
    Come sei arrivata da me ?
    Tornerai vero ?
     
    Alex, sto ancora aspettando i tuoi dati.
     
    Sara, tienimi forte mi raccomando.
     
    VIVI, brava, bravissima, hai fatto le cose in grande.
    Mica un solo numero mi hai dato…
    Certo mi manca ancora il fondamentale…
    E poi, forse non ricordi, ma avevo almeno un altro numero tuo in rubrica…
    Vivianella_festosa_e_bella un bacio grosso da claudiettoBBBello della Vivi sua.
     
    P.S. Mi ti devo tenere buona, costi quel che costi in termini di gelosia…
     
    Martina, facciamo una cosa…
    Non mi dare il tuo numero di cell, ma dammi almeno i numeri per il superanlotto !
     
    Comunque vedendo le diversità di comportamento tra tutte voi, posso affermare che il mondo femminile si divide in:
    Eccessivamente riservate.
    Sbalorditivamente imprudenti. (Vi adoro)
    Ed asimmetriche (vero S….8 ?)

  57. io ho 4 o 5 cell. e se aspetti che ti dia il mio ti attacchi!!prrrrrrrrrrrrrrrr
    io compio gli anni il sette novembre e se ti aspetti che ti dica l anno ti riattacchiii!! ri_prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
    e con le prossime lune che scadono che ci faccio??:S
    mi faccio dare il buono e mi ricompro un altro cell per farci giocare le bamboleeeee!!
     
    dai schersooo
    ovviamonttttt
     
    e cmq il pc ha la spia in on…
    mi hanno detto che potrebbe essere un componente rotto…mahhh
    sembrerebbe la stampante che ho appena cambiato ma piuttosto che litigare
    col servizio assistenza la mando a rottamare!!:PPPPRRRRRRRRRRR

  58. E\’ un danno i valore inestimabile!!!!
    Perdere tutti i numeri, le note, le foto AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ecco perchè io amo ancora la mia vecchia rubrica cartacea, riscrivo con penna tutti i numeri salvati sul cell.
    :-))))
    Piacere di conoscerti, io sono Crysatl

  59. alur…
    quale delle mie cinque numeri vuoi che ti dia per primo??? uahsuahsuahsua!!!!
     
    allora, specciamo un\’arancia a favore della tecnologia e dei telefonini.
    Basta con questa saccenza e spokkionismo che il cellulare non serve, che si stava meglio quando ci si parlava coi segnali di fumo, che la vita di campagna è bella, che al mc donald non ci sono mai andato/a in vita mia…
     
    cmq claudiettoBBBello della Vivi sua,
    x il cell vodafone ita devi asp perchè non me lo ricordo
    disponibili ho il cell vodafone es, il wind ita e il 3 ita ma… inutile dirti che per parlare come si è fatto da febbraio a questa parte, anche via mess, è consigliabile il vodafone it con il buon vecchio passport
    in giornata te li faccio riavere ok beibi?
     
    ah, il mio eppi bordei è il 9 gennaio, compio 12 anni, segno zodiakale miciotta, Bratz preferita quella che ho su un orologio che mi hanno appena regalato comprato in croazia, nome in codice: vivianella_festosa_e_bella, faccio una festa il  ti va di venire??? pero è bandito l\’alcol, sai com\’è sono astemia… e minorat…minorenne ^^"
     
    ciao uomo della notte (bianca)
    aushaushaushaushausahsuahsuahsuahsua!!!!!
    Parole di Gomma
     
     
     

  60. tranqui!!!ti tengo io…;))))))))))
    a big kiss for you 

  61. PER
    ☆•Elisa•☆
    Guarda il lato positivo..magari sono spariti i numeriche volevi eliminare.. 
    Scusa cara…. ma non fai prima a cancellarli dalla rubrica invece che farti rubare il telefono???????????????????????
     
     
    PER
    CLAUDIO:
     
    ma io te lo avevo dato il numero? :-DD

  62. Allora…
    Quando mi rimanderete (o manderete per la prima volta) il vostro numero di cellulare, mandatemelo con un bel MMS con vostra foto sotto la doccia !
     
    In tal caso vi assicurerete un posto di rilievo in rubrica.
     
    Elisa, ma anche l\’agendina si può perdere no ? 
    Non devi sempre portarla con te?

  63. Ps..io fortunatamente ..salvo tutti i numeri in una agenda….ahha..

  64. Guarda il lato positivo..magari sono spariti i numeriche volevi eliminare..buonanotteun bacio

  65. hello moto….
    sarà il mio nuovo saluto per ora….
    è troppo divertente…
     
    drin drin….sarà il messaggio di chiusura….
    ahahahahahahahaha
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    ops..scusa devo andare….
    mi SQUILLA IL CELLULARE….
    OOOOOHHH MI SQUILLA ANCHE L\’ALTRO….
     
    beato te che ….. non hai nessuno che ti chiama….
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    rido…e sai bene quanto….
     
    ninna squillante…
    uh scusa…
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 

  66. Il mio cel nn lo hai mai avuto -.- [e ora dirai… e chi lo vuole!!!!]

  67. Quanto prima!
    Ps. come stai? 

  68. Bentornata a MOI.
    In tua assenza mi sono consolato con qualche altra visitatrice 🙂
     
    E benvenuta a Simo di blogspot.
    I visitatori di altre catene di blog sono particolarmente benvenuti !
     
    Aho\’, finora solo una persona si è degnata di ridarmi il cell !

  69. Ti sono mancata? 😛

  70. ho scoperto questo blog….non è male
    ciao simo
    (http://simo-life-liberty.blogspot.com

  71. trrr trrr trrr hello motooooooo…….
    ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah
     
    chiedo schiuma…..
    per aver lasciato il commento in un vecchio post
    ma la mia carica si deve essere trasferita anche sul mouse 
    che parte a manetta…..rido…
    ma alla fine lo hai letto comunque no ????
    allora non scassare i cosiddetti….e rido…
     
    ti volevo chiamare per dirti che avevo sbagliato
    post….sul serio … sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    ma poi mi sono ricordata che al momento sei
    sprovvisto di cellulare…..così…..
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    forse non hai ancora capito quanto ti sfotterò
    per questo……
     
    buona giornata…
    drin drin….
     
     

  72. ciao caro!mi spiace per il tuo cellulello…..;(((
    un bacioso,alchimica 

  73. La cosa più giusta mi sa che l\’ha detta Roxane.Siamo troppo condizionati dal mondo tecnologico.Me ne sono reso conto quando ho scoperto che persa la rubrica, non c\’era un singolo numero oltre al mio (e vabbè quello di mia moglie) che ricordassi a memoria.
    Quanto a coloro che ironizzano sul fatto di avermi negato il numero di cellulare… (non faccio nomi)Non voglio il vostroo numero di cellulare.Ormai voglio proprio il cellulare stesso !
    E perchè qualcuna non ne approfitta e mi da un bel numero nuovo nuovo?Ora che la rubrica è vuota sono possibili nuove gerarchie !
    Vie, la rubrica di carta ce l\’avevo anche io anni fa.Quello che mi hanno rovinato sono i contatti di lavoro…Per ospitarli tutti avrei dovuto usare come agendina un rotolo di scottex…
    Silvietta… tralasciando quanto puoi immaginare… grazie dei consigli.Ho proovveduto già a bloccare la SIM sabato notte.E dovrebbero ridarmi la SIM di scorta.Vorrei bloccare anche il telefono col codice IMEI, ma per ora il tempo di fare anche la denuncia non ce l\’ho.Speroo di avere il tempo di cercare i compleanni nei blog… prima che passino !
    Laurabrasil, grazie dell\’onore di avermi linkato !L\’idea di mettere la rubrica online mi terrorizza…Chi mida il numero si afffida a me.Non posso affidarlo agli hacker !Per quanto riguarda le foto, ti rispondo con un messaggio nello space.
    Per il resto…So che ci sono cose peggiori di quanto mi è capitato.Sono piccole cose. Tante quelle che mi sono capitate da venerdì, ma piccole.
    Emma, non sono distratto… Non è tutta colpa mia quenato mi è capitato…Quando riesco racconterò i fatti.
    Terry, meno male che tra tanti sfottò, ci sei tu a coccolarmi, sia pur virtualmente !

  74. Davvero un bel guaio,Claudio.Fortuna che hanno inventato il pc,cosi non corro il rischio di non salutarti e farti una carezza virtuale.Notte notte e buon inizio settimana. 

  75. …..ma come si può…perdere ….un cellulare???
    scusa se rido…ma sei pure distratto……
    avevi dimenticato di dirlo nei….difettucci…..
    ok…
    sarò seria….molto…molto spiacente di ciò ….
    ma rifarai tutto…sono certa
     
    notte uomo senza difetti
    bacetto
    emma

  76. già fatto…
    ti assicuro cmq che c\’è di peggio 😦
     
    un bacio
     
    lory 

  77. Ok…. ma che vuoi che sia!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perchè perdersi intutilmente in uno psicodramma SOLO per lo smarrimento di un cellulare?
    Su…. sei semplicemente… spacciato.
    MuAhAhAhAhAHHH!
    Scherzi a parte, grazie per il tuo ultimo commento! ( hai visto che ho aggiunto il tuo space al mio elenco blog? )
    Comunque ti consiglio di salvare le date dei compleanno sull\’agenda della tua email personale, con Yahoo è da paura.
    Piuttosto dimmi… domandazza tecnica…. come fai a caricare un immagine sul blog senza allegarla come foto?
    Grazie in anticipo!
     
    Laura

  78.  
     
    Cazzarola che sfiga!!!
    comuque puoi sempre ripristinare il tuo vecchio numero di telefono. Di solito quando vengono rubati si fa così; si telefona al gestore, si fa bloccare e poi una volta bloccato puoi riutilizzare il tuo vecchio numero. Logico che tutto ciò che c\’era non viene recuperato.
    Per quanto riguarda data di compleanno basta che (tempo e voglia permettendo) ti vai a leggere un po\’ di archivio mio. Per il numerino sai già dove trovarmi….. (è sempre la stessa storia)
     
    Ti lascio un sorriso vallà.
     
                                                                      SILVIA
     
     

  79. NOOOOOOO CHE DELUSIONE!!! 
    Nn si vede la foto… ti mando il lik: http://www.katapekkia.net/files/images/kata-Joker.jpg

  80.  
    Questa è la foto che ti mando x sopportare la depressione legata alla perdita del tuo cellulare…
     

  81. Ho pietà per te…A me il cellulare serve per chiamare ed essere chiamata, sai è un telefono…Funziono ancora come ai vecchi tempi con rubrica di carta , calendario a casa per i compleanni…Va bene, dai, ti perdono anche vista la tua età (hahaha) e quindi ti rimanderò tutto…in separata sede, ovvio…Ma se un giorno perdessi anche la password della tua casella di posta, sarebbe proprio la fine, eh??? Dai, volevo farti ridere…anche se mi rendo conto che è un pochino difficile…
    Un baicone grande grande…e buona settimana, malgrado tutto…dai, su….pensa alle vacanze…passate…quanto stavi bene… 

  82. :-))))))))))))))))
     
    Poverino……
     
     
    :-)))))))))))))))) 

  83. azzzzz…..che sfiga….
    però non ti nascondo che
    un pò mi scappa da ridere….
    non ti offendere….
    allora il mio n. è …..
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    e il mio compleanno è…
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    segnato ??????
    bene allora per conferma mi aspetto
    un sms entro domani , e un trilogy per il mio compleanno
    mi raccomando…
    non vorrai offendermi vero ?????
    bene…
    sghignazzo ancora un pò…
    perchè sono **starda dentro…
    e poi…
    giusto perchè mi hai lasciato un commento carino carino
    ti do un bacetto
    e ti coccolo un pò per il danno subito…
    comunque…
    mi dai il codice per sbloccare sto azzzzz di telefono ????
     
    mmmmmmmmmm
    si dai il puk….
     
    rido…
    bacetto e buonaninna
     
    e stronza per stronza io possa sembrare
    mi spiace davvero, mi rendo conto che sia
    una grossa seccatura..
     
    smakkete 

  84.  Sembra impossibile che un oggetto come il cellulare possa contenere cosi tante cose come la propria memoria.
    Ma non è che in questa era tecnologica ci siamo lasciati atrofizzare le celluline grigie come diceva Poirot?
     
    A proposito… visto che la possiedo… corro subito a duplicare i dati della SIM nel mio \’copia scheda\’ ;-)))

Rispondi

