Ridendo e scherzando…   64 comments

 
O H I B O’
 

 
IL 19 Agosto mi avete fatto superare nientepopodimeno che i 10000 accessi ! 
(E pensare che il 13 Aprile ero appena a 5000 accessi !)
 
E chi se lo aspettava ! (Finta modestia)
 
GRAZIE INFINITE  BELLISSIME PERSONE !
Pubblicato 21 agosto 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

64 risposte a “Ridendo e scherzando…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Il segreto ?
     
    Sfugge anche a me !|

    Claudio Guiduccio
  2. salve …che affluenza di pubblico invidiabile ….qual e\’ il segreto se lo vuoi svelare ….buona giornata e un simpatico saluto Elisa

  3. Laurabrasil91 sono veramente onorato di averti nel mio blog !Sarà perchè il Brasile ci ha dato Paulo Roberto Falcao ma ho una naturale simpatia per tutto ciò che ha a che fare col Brasile !Ti prego torna a trovarmi !
    Benveuta anche ad Angela deusica, la sintetica…
    Benvenuta anche a …ρяιи¢ιρєѕѕιиα93_4єνєя…Col mio modem a 56 k per fare il giro che mi hai detto mi ci voorrebbe qualche ora.Ma se mi regali ADSL ti voto ovunque !
    Un abbraccio grande a tutte le gentili commentatrici !

    Claudio Guiduccio
  4. Ma è spettacolare il tuo bloggo! CoMpLiMeNtOnI e grazie per il piccolo segno che hai lasciato sul mio!
    GO DEEP – Laura! 

  5. graziegraziegrazie!!….583…wow!! 

  6. Ma stavolta, mi scusi, non c\’è un premio…se no guaio a te…ricominciavo i controlli e i conteggi…hahahaha…. 

  7. ….tizzi dice che la snobbo…..
    uffffffffff
    allora prima che anche tu ti ci metta…. 
    SONO QUA
    sono solo stata un po incasinata…ed un po …rinco…
    ma sembra che quella sia la normalità….
    rido……
     
    notte uomodoccia……salutami il ..difettuccio….
     
    emma

  8. Ciao,Claudio!Eccerto,che sono tornata.Come potrei privarmi del piacere di venire da te(nel tuo space) e di quello di accoglierti a braccia aperte da me?(nel mio space).Bacionissimo e buon fine settimana,mio adorato dissacratore. 

  9. Complimenti……………

  10.  
    ¢ιασ…ιℓ тυσ вℓσ è мσℓтσ вєℓℓσ…νσℓєνσ ¢нιє∂єятι υи fανσяιиσ: ρσтяєѕтι νσтαямι α qυєѕтσ ѕιтσ  http://cr4zygirl-90.spaces.live.com/blog/cns!61572FEB3F81AE33!1795.entry є ѕ¢яινєяє νσтσ ρєя ρяιи¢ιρєѕѕιиα 93_4єνєя… тє иє ѕαяєι gяαтα, ρєя qυαℓѕιαѕι мα ∂ι¢σ qυαℓѕιαѕι ¢σѕα νι ρσтєѕѕє ѕєяνιяє ιℓ мισ αιυтσ ισ ¢ιѕαяò… gяαzιє ιи αитι¢ιρσ… вα¢ισиι… ρяιи¢ιρєѕѕιиα4єνєя!
     
    ρѕ: gєитιℓмєитι fαммι ѕαρєяє ѕє мι νσтι ѕυℓ мισ ѕρα¢є… gяαzιє αи¢σяα!

  11. Bosk, é sempre un piacere vederti qui !
     
    Chi mi "rubi" oggi ?
     
    Fai pure, tanto… c\’ho la fila !
     
    🙂
     
    Di esatori delle tasse ! 

    Claudio Guiduccio
  12. Benvenuta Fenice "senzanomi"…Prego ? Sei molto religiosa o da qualche parte ti ho lasciato un grazie di non so cosa ?
     
    Silvia, ma che devo fa co te…
    Ti sei rassegnata al fatto che hoo ragione io ?

    Claudio Guiduccio
  13. Ciao esilarante sagomaccia 😉
     
    Se mi dovesse venir nostalgia delle moto?
    Mi manca all\’inverosimile la mia chicca!
     
    (la cosa + assurda è la multa che mi è arrivata 2 giorni fa a casa x non aver rallentato all\’incrocio su cui avevo la precedenza il 9 maggio, in città alle 21.55, infrazione non rilevata da nessun vigile presente, come se non bastasse c\’era anche una curva a L a meno di 50 m di distanza, quindi non dovevo andare chissà quanto forte, dovevo praticamente fermarmi… ridicolo, han dato il 100% di colpa all\’altro, a momenti ci rimango, e mi spediscono 3 mesi e mezzo dopo una multa… no comment.
     
    La moto che mi hai segnalato tu sarebbe servita!
    😛
     

  14.  
    oh forse mi mangia le lettere la tastira xkè c\’è anche fatto…… non è sera vado ho già fatto troppi commenti e qui i punti vanno alle stelle…. magari son fatti apposta…. Mah!!!!
     
                                                        sempre io comunque SILVIA
     
     

  15.  
    azzo ma che errore madonnale… a senza h porcamiseriaccia
    la fretta fa brutti scherzi….
     
                                                        sempre SILVIA
     
     
     
     

  16.  
     
    OHIBO\’… ma che fine a fato sto riccone?? Sempre in giro in auto……
     
                                                             SILVIA (la donna dalle mille sorprese….)
     
     

  17. Ma prego!

  18. Bhè, non staremmo a cavillare che c\’e\’ chi ha letto 1000 dove c\’e\’ scritto 10000…
     
    Un caloroso abbraccio di benvenuto Anna (cilli82) e a fєммє (Femme–chic).
    Nel mi ooceano ogni goccia ha un nome unico e si distingue da tutte le altre !
    Toornate a visitarmi !

    Claudio Guiduccio
  19. Congratulazioni!
    Beh io sarò solo una goccia in questo grande oceano 🙂
     
    Buon pomeriggio. 

  20. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    …rido…non ti offendere….
    è solo che non trovavo altre parole per esprimere il solito..
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    e poi da ammettilo…..
    è folcloristico…..rido…..
    e vado a seminare 2 cazzate in giro….
    così crescono…e quando sono grandi…
    passano anche loro per far numero ai tuoi accessi…..
    rido…e strippo….
    meglio andare a letto, ma è circa dalle 21.00 che lo dico
    e ormai sono in ritardo….
    prrrrrr prrrrr prrrrr
    che tradotto significa:
    dolce ninna e bacetti

  21. Accidenti ..1000 accessi anzi ora anche di più…non potevo esimermi ed eccomi qui a fare solo un saluto fugace  …grazie per il commento e quando hai tempo vieni in Basilicata ..non è poi così lontana!ciao ciao anna

  22. segno del costume ??????
    fosse solo quello…
    sono completamente a strisce…
    e chissà come azzzz ho fatto…
    e dire che ero sdraiata quasi composta…
    una contessa oserei dire….
    ma il sole…bhooooooooo
    mi ha preso a pezzi….
    e a proposito di pezzi….
    raccolgo i miei…
    e vado….
    sai a che mi riferisco….
    ti lascio un abbraccio
    e mi astengo dalle pernacchie per oggi
    baci 

  23. Un caloroso benvenuto ad Alchimica.
     
    Visitate il suo blog.
     
    Un saluto anche alla nuova Valentina (kekreola), nonostante tutto.
     

    Claudio Guiduccio
  24. grazie per la visita!!un saluto
    alchimica 

  25. E fai bene a dire  OHIBO\’. avere 10000 ascessi non è mica facile ahahhahaha
    Certo che sei di tempra forte se ne sopporti così tanti ….
    Ciaoooooooooooo

  26. tranquillo non stò in ansia, stai bene così come sei. baciotti…notte dolce 

  27. Ciao ometto buffo…
    io attualmente sto…
    non so ancora da che parte pendo ma sto…
    In attesa di tue considerazioni sulla tua "password"
    …ti abbraccio….
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    baci
     

  28. Mille accessi perchè si entra negli altri blog a scrivere caxxate… 

  29.  Grazie di cuore,Claudio.Un bacione.

  30. Intanto benvenuta ad hellionor che nel frattempo mi ha ridotto a medusa.
     
    E poi sono felice di rivedere qui le mie visitatrici più costanti ! 

    Claudio Guiduccio
  31. EHEHEH attento a te, quindi, a quel che dici nei commenti!!! ^_^ 
     
    Buon lunedì
    T.

  32. dovresti dire:
    BELLISSIME DONNE…
    😉

  33. Ciao, settimana impegnativa poco presente al pc.
    Dunque tornando a noi peso raggiunto ottimo… fermati però!
    Ti auguro un sereno weekend.
    Un abbraccio e tanti baciotti…..

  34. auguri…dal nipote fuggitivo… 

  35.  E certo che io e Ombra siamo na bella manica de imbranati!Urgono occhiali,e subito!Stavolta non ho sbagliato post,per augurarti 10000 volte buon fine settimana.Un bacio e un sorriso.

  36. No, grazie, la principessa è anche una provetta nuotatrice… 

  37. La principessa è andata a godersi il suo bel mare…
    il tom tom per ora non serve..grazie! ciao!!

  38. Benvenuto Ombra. Il piacere è tutto mio ! Solo che mi hai messo il commento nel penultimo post e a momenti non me ne accorgevo ! 

    Claudio Guiduccio
  39. senti….
    non usare le mie stesse frasi
    contro di me….XXXXXXXX
    ecco…
    e stasera non rido…
    son troppo a terra….
    poi …. magari tra poco
    torno e rido….
     
    buona sertata 
    bacetti 

  40.    e tanto …per far numero……
    ma ti rendi conto di quanti commenti ti ho fatto???
     
    mi sa che mi dovrai pagare…..
    seeeeeeeeeeee
    ome fosse facile con te…..
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 

  41. ….ridooooooo
     
    dici che mi sono sbagliata e l\’ho sniffata????
    RIDO……
    chenesòòòòòòòòòò
     
     
    comunque mi sembra che l\’avatar sia tornato a posto ….
     
    colpa del server…ci giurerei
     
    e rirido………………………..
     

  42. allora……
    strarido….
    il link è giusto…ma cosas ci fa li il mio vecchio avatar?????
     
    poi mi spieghi…mi sa che  qui c\’è troppa magia
     
    ahaahhhhhhhhhh 

  43. strafusaaaaaaaaaaaaa
    non usare quel link…..
    ma devo proprio già essere lassuuuuuuu
     
    chenesòòòòò…da qualche parte sarò……
     
    ciaoooooooooo
    emma 

  44. ma sono proprio fusaaaaaaaaa
    azzzzzzzzzz
    ti avevo fatto un commentino su misura….
    non c\’è più….XXXXXXXXXX
    boh…..
    comunque….uso polvere di stelle…….
    rido…..
     
    di quella ….argentata…….
     
    ciaooooooooooooo
    emma 

  45. Ciao!
    Il caffè non mi piace…non amo il suo odore e mi fa male!
    chiara e breve.
    ^_^ 

  46. …..ma sai che penso di averlo dimenticato???
    mi sa che userò…polvere di stelle…..
    penso funzioni a dovere…..
     
    prrrrrrrrrrrrrrr
     
    ciaoooooooo

  47. Benevenuta Simona.
    Il piacere è tutto mio.
    Puoi sempre viaggiare qui !|

    Claudio Guiduccio
  48. ehi claudio piacere di conoscerti e grazie del passaggio… eh si farei la fortuna di un\’agezia di viaggi…. ma per fortuna sognare non costa niente 😛 Simona 

  49.  Panificare
           Abilmente
           Nobilita
    (gli) Esseri
    22 agosto 19.27
    se l acronimo e\’ tuo sei un genio.
    Mi Piace, me lo stampo e me lo metto in cucina, sulla macchina del pane ovviamente…
     
    : ) 

  50. jediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ………………
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    ma stavolta era in tono affettuoso…
    per quanto mi sia possibile ovviamente…
    ninna
    bacio 

  51. Ma nooooooooooooooooooo!!!! Non è ancora il momento… ma lo sarà presto…. :-)))
    Ciao spugna!!!! Buona giornata!!!! :-))) 

  52. Ebbene, io non sono fornaia, ma col tutto il pane fatto in casa che faccio ( haime\’ con scarsi risultati), mi sa che la prossima vita rinasco o Pan Brioche, o Fornaio.
     
    Pan Brioche non mi dispiacerebbe in effetti.  Il Fornaio, fatica un po\’ troppo.
     
    Farina? bah…suggerisco lievito di birra, non corri il rischio che uno stanuto ti faccia scomparire.
     
    Buona giornatina, io ora lavoro, poi pomeriggio, riprovo a fare il pane.
     

  53.  
     
      Appunto.
     
                                      SILVIA

  54. io sono unica ed inimitabile….
    prrrrrrrrr
    anzi sono più unica che rara….
    e me ne vanto…
    e ri-prrrrrrrrrrrrrrrr 
     
    e visto che sono in buona….
    non ti insulto stasera….
    ma anzi ti stupirò con effetti
    mooooooooolto speciali…
     
    passa una buona notte
    e tanti baci….
    ma tanti…..
     
    stupito eh ?????
    e fai bene…
    mica dico davvero…
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    ninna

  55. Ciao omio capitano Jedi!
     
    A parte l\’antivirus che mi proponi x evitar la psiche (che ti ha già anche scritto…
    oooh, tienila meno stretta che la voglio un pochino x me anch\’io 😛 )
    un\’altra cosa che ci unisce è il numero di click attuale,
    nel momento in cui ti scrivo ho appena superato i 10.000 e volevo far un intervento
    apposito x celebrar l\’occasione!
     
    Tu hai rivoluzionato il tuo posticino rendendolo pubblico (eh se no… sì che ci perdevamo tanto ^^)
    io ho avuto l\’evento non sperato dell\’incontro stradale ravvicinato
    che mi ha fatto impennare le statistiche grazie agli amici
    che cercavano notizie su di me.
     
    In ogni caso happy di averti conosciuto!
    =)
     
     

  56. Benvenuta ad Enripoppins (thelondoner).
    La prima fornaia del mio blog !
     
    Se fossi un pane… sarei uno sfilatino !

    Claudio Guiduccio
  57. Ma perche\’?…Si vince qualchecosa? ahoooooo!! e io nun so niente? ma come se fa\’ a vede\’ ? io riesco solo a vedere glia acccessi delle settimana…Bah…Grazie del commentino, magari sei fornaio anche tu.  

  58. …..firulì…….
    era solo per sapere…..firulà
    voglio mica niente io….firulì 
     
    emma

  59. e come si potrebbe mai
    anche solo pensare di scaricarti….
    gli st***zi… galleggiano….
    rido…
    ma questa me l\’hai proprio servita su un piatto d\’argento….
    azzzzzzz
    dai…per farmi perdonare..
    mi astengo dalla pernacchia di rito….
     
    bacetto con ghigno….
    e rido…ma rido..e rido..se rido…
     

  60. Congratulazioni vivissime!!!
    Io organizzarò una festa quando arriverò a 1000 … ovviamente sei invitato (insieme alle altre 4 persone che vengono a leggere la cavolate che scrivo).
    Cmq una birretta potresti offrircela!!!
    baci ^__^ 

  61. O H I B O\’10000 visite nel tuo blog……Complimenti!!!!!!! quando arrivi a 20000 accessi il  manifesto, scritto con pennarello indelebile, sarà tra le mie mani
    ops!!!!! dimenticavo rigorosamente sotto la doccia…..
    ciaoooo

  62. Di certo non sarà stato merito mio ma ti faccio i miei complimenti per la tua tenacia….
     

  63.  
     
    …. Nemmeno ho mai guardato quanti accessi io abbia. E\’ proprio vero a me i numeri non interessano.
     
    Un sorriso.
     
                                                                   SILVIA
     
     

  64. ma qui…si vince qualcosa?????
     
    rido…..
    notte claudio
     
    emma 

Rispondi

