Ferie ferie ferie   100 comments

Mancano 25 giorni al mio cambio di azienda, ma è giunto il momento di farmi due settimane di ferie.

 
C’erano molti scettici:
"Non te le faranno fare…"
"Te le revocano…"
"Dimenticati le ferie…"
"Illuso ! Non avrai ferie !"
 
Ed invece ho convinto la mia vecchia azienda ad accettare le ferie nel periodo di preavviso, nonostante già il periodo di preavviso fosse accorciato di un mese.
 
Avevo varie carte da giocare per ottenerlo, ma non è stato neanche necessario scoprirle tutte !
 
Questi ultimi giorni mi hanno spremuto come un limone.
E magari mi spremeranno anche al ritorno negli ultimi 7 giorni lavorativi.
 
E magari mi spremeranno anche pegggio nella nuova azienda…
 
Ma ora vado in ferie !
 
 
Se siete curiosi di sapere dove vado…
 
Vado a MARINA DI CAMEROTA, nel CILENTO.
 

 

 
Il mare è questo:

 

 

 

 
La villetta dove vado, e dove già sono stato tre anni fa e l’altr’anno é questa:
 

 

 

 

 

 

 

 
Non vedo l’ora di dormire nella terrazza ombrosa !
(E’ splendida perchè ha un tetto in legno, ed un ulivo che parte dalla terrazza, attraversa il tetto e copre con le sue fronde, mezzo tetto, rinfrescando alla grande)

 

 

 

 
Mi porterò il PC portatile e avrò la possibilità (forse) di connettermi via cellulare…
Quindi forse ricomparirò fugacemente.
 
MA, MI RACCOMANDO….
 
TRATTATE BENE IL MIO BLOG !
 
Aggiornamento del 23-07-2007
 
Sono tornato dalle ferie.
Mancano 8 giorni al mio cambio di azienda.
Mi stanno già spremendo ben bene.
Non so quanto potrò essere attivo online…
E poi dal primo avrò un PC nuovo da configurare…
Tempi duri per il mio blog…
 
Aggiornamento del 24-07-2007 (concorsino)
 
Avete letto il semi quiz, semi concorso, SENZA PREMI, che ho messo nel mio commento del 24/07/2007 18.22 in questo post ?
PARTECIPATE !
E CONTENETEVI, non ddate subito il peggio di voi per indovinare !

Pubblicato 6 luglio 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Ferie ferie ferie

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciaooooo…bellissimo il posto che hai scelto x le tue vacanze! io niente uff…
    un bacione 

  2. Benvenuta a Valeria, sia pur nel post precedente all\’ultimo.
     
    La risposta è: il prossimo anno vacci quando ci sono anche io !

    Claudio Guiduccio
  3. clAUDIOOO PLEASEEEEE ! 🙂 VADO ANKE IO IN VACANZA NEL CILENTO..PER LA PRECISIONE A PALINURO..QUINDI SE HAI SUGGERIMENTI, INDICAZIONI…SARESTI UN GRANDEEEEEE! KISSSSSSS 

  4. ….seeeeeeeeeeeee
    che caramelle…violini…rose……
    qui siamo messi male….
    rido va……..
     
    comunque oggi c\’è il sole….
    chissà se riprende l\’estate?
     
    buonagiornata
    emma 

  5.  
    Pesciolino/Sirenetto…. quando puoi….
    è solo curiosità, voglio sapere se ho indivinato una cosuccia….. (sarà deviazione professionale…. mah!)
     
                                                         SILVIA
     
     
                                                       

  6. Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Mi sono acorta dell\’indovinello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))
     
    SSSSsssssssssedentario?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
     
    :-))))
     
    Io non ci  faccio….. mi faccio!!!!! :-))))
     
    Huahuahuahuahuahuahuahua!!!!!
     
    Besos 

  7. no è vero non sei in ferie, ma ci sei comunque stato
    io invece sto facendo la lunga da 2 anni …
    ti dirò che a volte ne sento la necessità…
    ma se penso che poi ci sei tu che potresti
    vendicarti prendendo possesso della mia casa-blog…
    ci ripenso…e sto qui…a rompere i cosiddetti
    …rido…..
     
    dolce notte coccolosa….
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    ninna 

  8. poi di che non ascolto…eh!!!!
    Ho finalmente aggiornato, ma non con quello che
    avrei voluto, ho solo aperto e…cominciato a scrivere
    la mia bozza iniziale è ancora li…in attesa..non so per quanto
    e se mi conosco abbastanza, non la pubblicherò più…
    mi stancherà talmente tanto averla li che la eliminerò…
     
    certo si ho una bella sclerosi galoppante…
    e rido…
    ma mica ti meraviglierai vero?????
     
    Bacio e buon lavoro ometto buffo…
    ri rido…..
     
    ah….per poco mi scordavo…
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    adesso si che posso andare…
     
    ri baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

  9.  manco da un pò, ma ogni tanto ne capita una quest\’anno…magari ti aggiorno su msn, prima delle ferie!!!
    un bacio

  10. …..scusa  clà…sto facendo un giro per blog…..
    mi necessitano coccole…..
    e lascio le mollichine in giro….
    chissà…..
    questo è un blog visitato…
    rido…..
     
    e tu non mangiarle tutte…azzzzzzzzzz
     
    notteee e stai bravino
    emma

  11. Come va?!?!?! Mi raccomando … "Abby" cura di te!!!!!!!!!!!!! 😉
     

  12. … \’ndo stai?!?!?!\’ Che fai?!?!?!?!
     
    Io tornata da ferie…. sigh….
     
    Besos 

  13. Vergogna…dai…tanto per la foto quanto per il test…sei ultimo…non mi conosci…allora ti aiuto…il mio animale preferito è il maiale…rido…veramente sarebbe il mio segno dell\’oroscopo cinese, comunque…ti ho aiutato vero???
    buonanotte caro…a presto…e lavori eh??? 

  14. bisogno di consulenza da tèèèèèèèèèèèèèèèèèè   ????????
    ti pregherei di non farfugliare grazie…
    poi perchè bisogno di consulenze ????
    IO ??????????????????????????????????????????????????????
    non capisco…XXXXXXXXXXXXXXX
    Sono perplessa…..e basita……
     
    mha…non so guarda che hai solo cambiato lavoro
    e azienda….ma il testolino è sempre quello….e povero….!!!!
    non lo sopravvalutare troppo, rischi di rimanere male….
    rido…rido…rido…rido….
     
    Bacino della buonanotte….
    e prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr di rito….
     
    ninna

  15. azzzzzzzzzzzz
    è veroooooooo
     
    lo sapevo che volevi un\’altra…..
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    rido….come ridooooo
     

  16. …mmm…..ho appena fatto la doccia….
    pulita e profumata……
    dici che ho dimenticato le orecchie???
    adesso ci penso un po su…..
    ma prima…..
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    ecco…ora mi sento meglio….
     
    nottenotte jediiiiiiiiiiiii
     
     

  17. ….questa sera mi sento buona…..
    ti auguro persino la ….buonanotteeeeeeeeeee
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    però la pernacchietta ci stà
     
    ciaoooo
    emma 

  18.  
     
    Vabè, allora mettiamola così, almeno ci togliamo tutti i dubbi:  la mia win-win (?) è propizia.  😉
     Tranquillo ora?
     
                                                          SILVIA
     

  19.  
    UFFA!! Quante frittole che hai sempre!
     
    p.s.: propizi per me, o per te?
     
    Un sorriso.
     
                                         SILVIA
     
     

  20. prima o poi aggiorno….
    stai morbido…rido….
    ho una bozza in cantiere…..
    e quando deciderò e sarò dell\’umore
    giusto la pubblicherò….
    tanto io non vado in ferie, lavoro sempre
    troverò un momento anche per
    aggiornare……
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    tu vedi di fare il bravo maritino…..
    e il bravo PIEGATO..al lavoro
     
    e ri-prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    bacioni 

  21. ….paura?????
    di te una …fifa blu!!!!!!!!!!!!
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrr
    ciao bellone
    emma 

  22. Ma come Caudio??? 

  23. (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->Ciaooo!! sto partecipando al concorso "blog piu\’ dolce" se ti va di votarmi e ti piace il mio blog questo è il link… http://dea88m.spaces.live.com/blog/cns!A9C6ECAA3C5664A!712.entry basta scrivere "voto per Claudia!" grazie in anticipo… Ciaoooooooooooooo!!! spero che ti sia divertito a marina di camerota.. baci 

  24. Ciao bella gente,
    Un saluto corale perchè non riesco ancora ad attrezzarmi per venire sistematicamente nei vostri blog.
     
    Il mio pc di casa ha solo 256Mb di memoria e la connessione è ha 56k.
    In ufficio, nella nuova azienda, sono per ora impegnatissimo.
    Inoltre ora hoo un pc fisso al lavoro e non ho quindi un portatile corrazzato da portarmi a casa.
     
    In più ho i lavori in corso in casa !
     
    Ed inoltre ho persoo il controllo di chi c\’e\’, chi è in ferie e chi sta per andarci…
     
    Ed in più… ho sempre una moglie…

    Claudio Guiduccio
  25. hola….
    buonasalve….
    non sono latitante…
    ma solo incasinata da morire…
    però..spero sia solo un periodo…
    poi torno alla carica….e recupero…
    tu piuttosto come stai???
    il nuovo lavoro ????
    ma per farti assumere cosa hai fatto ????
    intendo per convincerli ad assumere un pollo comete
    ….dico..tieni sotto sequestro la famiglia del titolare ???
    oppure stai minacciando qualcuno ai piani alto con 
    alcune foto scandalo…alla fabrizio corona ????
    dai dimmi….svela il mistero…
     
    per ora ti lascio qualche
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    sai non vorrei ne sentissi la mancanza….
     
    e giusto perchè il diavolo non è poi così britto
    come lo dipingono….
    ti mando un becino….
    e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il lavoro…
     
    ninna 

  26. Sei davvero tremendo!!!!
    Ma va bene così…..
    Ogni volta che vieni a trovarmi mi fai sorridere…..
    Buon fine settimana… Un abbraccio…. 

  27. Lavoro nuovo ( si fa per dire) vita nuova……. professionalmente e umanamente sei un grande……auguriiiiiiiiii
    Un grande abbraccio
    ps. indovina indovinello chi è l\’anonimo

  28. Come è andato il "matrimonio"?!?!?! Fiori d\’arancio?!?!!? Confetti?!?!? Invitati?!?!?!
    Spero che la tua "ex" non abbia preteso gli alimenti!!!
    Un abbraccio fatti vivo "una tantum" … o anche "una spessum" se ti va!!! 😉

  29. Amico come procedono le vacanze?? volevo ringraziarti
    perchè ho apprezzato il commento che mi hai lasciato sul
    blog, soprattutto sapendo che sei in vacanza e che hai altro
    da fare!
     
    Mi raccomando divertiti allla grandissima!! 

  30. …..qui si latita….
    tu ed io
     
    rido
    spero che l\’inizio nella nuova azienda sia ok…..
    baciotti rompone
    emma 

  31. Ciao uomo indaffarato! 

  32. ed io sarò ad Agropoli…CILENTO!!!
    Ottima scelta….bravo! 

  33. Ciao sono tornata, grazie per i complimenti e il tattoo mi piace li dov\’è! Buone vacanze, io tra poco riparto!! 

    (¯`·.Stєfαиiα.·´¯)
  34.  Ciao Marghe, Martina, Nocciolina, Mariko.
     
    Oggi ho completato il divorzio dalla mia vecchia azienda.
     
    Domani vado all\’altare con la nuova azienda.
     
    Benvenuta ad Elisa-Tanya.
    Il mio blog è lieto di accoglierti.
     
    Un abbraccio a Cecilia…
     

    Claudio Guiduccio
  35. ben dettagliata la tua vacanza  e dalle foto niente male sia come acqua che come postazione ….AUGURI PER IL PRIMO AGOSTO…primo giorno del nuovo lavoro  Elisa
     
       (  sono arrivata qui girovagando per blog )

  36. Mi accodo (involontariamente) a mia sorella per augurarti un sacco di cose buone per il cambio di lavoro. Oggi sono a casa a sistemare tutte gli impicci riportati dal campeggio, visto che siamo tornati tutti (o quasi).
    Ciao e saluta la iedova…non vorrei essere nei suoi panni! I lavori a casa sono…peggio di quello che si immagina!
    Bacio
    Tiziana
     

  37. uffa! avevo gi\’ scritto un bel commentino, quando il pc ha cominciato a dare di matto…anzi, per la precisione la tastiera scriveva solo quello che voleva, io digitavo le virgolette e lei faceva la chiocciola, mettevo l-apostrofo oddio, lo sta facendo ancora!!!
    ma io sono pi\\ tosta ed insisto, tanto capisci lo stesso, vero?
    provo a ricordare ci; che avevo scritto…
    Ho cercato di mettermi in pari con la lettura dei commenti, quindi anche quello del mini quiz, caro il mio "Sciocchino, Sempliciotto, Sensibile"
    wow ho trovato le virgolette sul tasto della a accentata….so brava eh? il punto interrogativo l\’ho scovato sotto underscore e l\’apostrofo sotto la a accentata senza il maiuscolo
    che fatica pero\’…
    per quanto riguarda le chattate diurne, nn preoccuparti, per qualche giorno saro\’ offline quindi …nn ti distogliero\’ dal lavoro!!
    per quanto riguarda la cucina, posso solo manifestare tutto la comprensione a quella santa donna della jedova, che oltre a combattere con operai e polvere dovra\’ anche sopportare te! 😛
    cmq, ne approfitto per mandarti un grandissimo in bocca al lupo per il nuovo inizio, sperando che il primo agosto segni anche un nuovo inizio per la mia Cecilia…
    ma nn preoccuparti, che a breve torno…a romperti le scatole!!! 😉

  38. ah tanto io faccio lo sciopero del blog
    da quando mi hai tolto il premio non sono più tua amica:-)
    anzi passo solo per curiosità:P
    ah passo anche per dirti di non preoccuaprti se da lunedì non mi
    leggi più è solo che me ne parto le per le vacanze…
    non metterò la foto delle mie residenze estive altrimenti poi 
    l\’esattore delle tasse viene a riscuotere!!
    uauaauau 
    Ciao ciccino
    mi fa piacere ritrovarti.
    e torneremo tutti più pimpanti a settembre mi sa…
    un bacione e un arrivederci.
    baci anke alla jedova..
    Santa Donna!!!!!
    kyz

  39. sei stato chiarissimo…
    ma come faremo noi tutte senza di te??? 
     

  40. AGGIORNAMENTO.
     
    La pacchia con msn serale è finita.
    Al lavoro MSN è un problema in questi giorni.
     
    Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro nella mia azienda.
    E Il primo Agosto prendo servizio nell nuova.
     
    Ci vorrà almeno qualche giorno prima che riesca a far funzionare tutto sul nuovo pc.
    Non tanto per problemi di capacità, quanto per problemi di priorità.
     
    Tornare a riutilizzare msn e gli spaces non potrà essere il principlae obiettivo dei miei primi giorni nella nuova azienda.
     
    Il 6 Agosto inizieranno i lavori a casa per rifare la cucina…
     
    Quindi mi si presenta un periodo di marasma.
     
    E\’ in questa occasione che pochi rimarranno…
     
     

    Claudio Guiduccio
  41. passavo da qui…..
    e nemmeno troppo per caso….
    il fatto è che nonostante stia vagando per blog…
    da qualche ora….non ho scaricato cpmpletamente le pile
    e così…sparo le ultime qui…..
    ad esempio…..
    come mai non ti si vede più su msn ?????
    E\’ tornato il generale…e ti ha messo in castigo ????
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Oppure chessò si è affezzionata alle anguille che ti ho
    gentilmente lasciato nella vasca e ti ha abbandonato in autostrada?????
    Dai su racconta…..?????
    Aspetto ?????
    Quindi ??????
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    uff… che noia…..non sei di compagnia
    inoltre organizzi concorsi senza premi….
    e non premi chi il concorso l\’ha vinto….
    miiiiii mi sto incaetando…..basta !!!!!
     
    vabbè andrò a scassare da un\’altra parte….
     
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    e se non ci vediamo più…..
    speriamo sia per colpa tua…..
     
    rido…….
     
    Ninna
     

  42. ero ad ischia
    in settimana vado in montagna
    poi qualche giorno a roma
    e il 22 USA!!!!
     
    buone vacanze a teee 

  43.  
    Ehi  Super lavoratore. Meno male ci sei tu a lavorare hihihihi ……
    Ancora in considerazione? O no?
     
    Ad agosto sono in part time tutto il mese…forse troverò il tempo da appiccicarmi al pc e magari ci scappa un saluto on line. (forse…se fai il bravo… )  😉
     
    Un abbraccio.
     
                                                  SILVIA
     

  44. SIMPATICO IL TUO BLOG  CI PASSERò   DELLE  GIORNATE PERCHE\’ X ME   MESCHINA NN CI SONO FERIE  UN SALUTO   CON UN  KISS   DA  SIMPATIA***SARA*** SE PASSI DA NOI  CI VOTI? MANCANO SOLO 3 GIORNI GRAZIE 

  45.  Riesci sempre a regalarmi un sorriso.Te ne sono grata.Ti auguro una splendido week end,Claudio e ti lascio un grosso bacio.

  46. Benvenuta a Melania.
    Peccato che tu sia una meteora, sei già in vacanza !
     
    Per il resto…
    Stasera ho mangiato, si, ma non è stato lo stesso ! 😉
     

    Claudio Guiduccio
  47.  passavo da qui e ti lascio un saluto
    un abbraccio
    melania
    ps io n andro\’in vacanza in un posto bello dove sei  stato tu,ma spero di divertirmi
    passa dal mio blog se ti va.

  48. Sei Stornato ? Splendidamente Scontento o Superfelice?
    Senza Sosta, Superlavoratore
    In bocca al Slupo…
     

  49. E\’ nulla in confronto a quello che non mi lasciano fare…
     
    AH AH AH… 
     
    (Che dirà la jedòva quando lo leggerà?)

    Claudio Guiduccio
  50. Psiche mi sta simpatica uauauauaua
    ma che ci fai alle donne, SSSSplendido ??? :S
     

  51. Rido…la prossima volta fai la conta… ambarababaciccoco….e se fai un altro concorsino con ricchi premi e cotillons(seeeeeeeeeeeeee)come la mettiamo coi conteggi???Notte …. spero ventilata…qua si boccheggia…ciao Claudio.. smackelisa 

  52. Passo per darti il bacio della buonanotte.
    Ti 

  53. Marghe, non aggiorno le foto se no qui si riversano tutti gli esseri femminili nel raggio di 6 o 7 galassie e potrei accusare qualche defaillance…
     
    Psiche che devo fa con te ? SSSSSterminarti ?

    Claudio Guiduccio
  54. rido….
    leggo….
    e rido…..
    noto che qui i complimenti te li fai da solo….
    sexy..????
    splendido ????
    Sueperchèèèèèè ???????
     
    mi sto ammazzando dalle risate…..
    anche perchè nessuno..e dico….nessuno ti
    ha difeso dal mio attacco…
    o per meglio dire dalla mia interpretazione
    in base alla lettera iniziale del tuo eSSere….
     
    mi sto troppo divertendo….
    alla faccia tua…..
     
    ridooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    bacio
     

  55. Vabbè…ma allora aggiorna!!! 
    aggiorna "giusto per non nascondermi" così da paragonarlo al grafico e poi decidere di che S si tratta…

  56. Bene le ferie per te sono già finite a quanto leggo…io ancora 20gg e poi vacanza finalmente…qui si muore di caldo…ancora nn ho programmi…ma l\’importante è NON LAVORAREEEEE
    Per quel che riguarda il moto Gp….allora è colpa tua se Vale ultimamente non è in gran forma 😦 ggrrrr
    Guai a te se a metà agosto non riprendi la visione…io per scaramanzia devo guardarlo sempre da
     sola, e sul mio divano….quindi l\’unione farà la forza virtualmente 😉
    Buona fine settimana, un sorriso ciao
    Tina  
    PS:in bocca al lupo per il nuovo lavoro….

  57.  Allora,splendido,tornato dal Cilento con abbronzatura da urlo?Io sono stata da mamma nella città della Reggia,raggiungerò gli azzurri lidi il 4 agosto.Un bacio e…se sei tornato,bentornato,altrimenti,buona continuazione.

  58.  
    Io sono come sono. Che maschere? Quali maschere? Non ho maschere io.  Di che parli? Troppi giorni di ferie o troppo lavoro ti hanno fuso…..
    Semplicemente  SILVIA (a volte sotto forma di Strega a volte di micia… dipende dalle situazioni, a te la scelta….)
     
    Da mondi lontani un abbraccio.
     
                                                          SILVIA
     
     

  59. Ciao!allora queste vacenze sonoandate bene??mi auguro di sì!certo tornare etrovarsi con il cambio di aziendacon sto caldo..non ti invidio proprio!a risentirci presto!<–clicca quì per il pensierino della buonanotte–>

  60.  
    Scusa ma non avevi detto difetti? E allora che c\’entra 

    Splendido
    Sexy
    Superman 
    ?????????????????????????????
    Tiziana
     
     
    P.S. Ti eri mascherato bene ieri sera…..erano tutte ragazze!!!
    P.P.S. Credo di essere venuta dalle tue parti a mangiare.
     

  61. allora…marpionaccio della malora…..
    vuoi che partecipi ad un concorso…senza premi???
    ma azzzzzz
    ti sei dimenticato che io sto aspettando ancora il MIO di premio???????
    e dovrei partecipare a qualcosa……SNZA PREMI?????
     
    che coraggio che hai…..
    e poi…niente caciara nel mio blog….
    io sono fusissima….oggi ho finito d\’imballare…mi ritrovo qu in mezzo ad un mare….
    di tuttoooooooo
    per piacere….un po di silenzio….provo a riposare….
    se non starnazzi troppo…..
    come se la cosa fosse semplice…..
    rido….
     
    comunque ora vado a leggere…questo pseudo quiz….XXXXXXX
     
    prrrrrrrrrrrrrrrr
     
    notteeeeeeeeee
    emma
     
     
     

  62. Congedarti??? Non oserei mai, dove lo trovo un ospite simpatico come te?????
    Puoi essere mio ospite tutte le volte che vuoi, sarai sempre accolto nel migliore dei modi…
    Ariariciao  

  63. Se vuoi c\’è anche il dolce o il caffè.
    Ariciaooooooooo 

  64. Ma nessuna ha pensato a
    Splendido
    Sexy
    Superman ?

    Claudio Guiduccio
  65. La pizza ordinala come vuoi, non sia mai detto che obbligo gli ospiti a mangiare quello che voglio io,  e comunque anche se il quiz era già risolto ho voluto ugualmente dire la mia hehehehhe
    Ciaooooo 

  66. Ehm, non è che la risposta al tuo quiz è:….Suonato??????
    Ciao ciaoooooooo 

  67. …avrai pure finito le ferie, ma sei stato in un posto che – a vedersi – sembra splendido! 🙂
    su su, a ognuno il suo.  

  68. E che ci posso fare io se ti danno gioia solo le donne???????
    Ognuno ha i suoi gusti ahahhahaha
    Ciaooooooooooooo 

  69. Apperòòòòò….ma allora avevi ragione…tante cose mi sono sfuggite…caspiterinaaaaa….devo darti ragione…
    "giusto per non nascondermi" 😉 

  70. Psicaccia…
    Come sarebbe a dire:

    "Sovrappeso …. e rido perchè sei tu a dirlo stando a dieta… io non lo so…"
     
    Lo sai e come !
    Hai visto che figurìno sono in foto !
     
    E poi ormai sono alto 1:83 e peso meno di 82 !
     
    Ciao Sciroccata

    Claudio Guiduccio
  71. allora….
    forse non hai ben capito cosa si può scatenare con una lettera "S"
    usarla alla modi QUIZ…..
    se ci sono io in giro….
    il risultato ????? è come invitare un\’oca a bere….
    e ridooooooooooooooo…….
    dunque….
    non so quante parole inizino con questa lettera…ma
    sappi che il 90% di quelle da me scelte….sono tutte da censura…
    per cui sarò costretta mio malgrado a pormi dei limiti…
     
    (tanto avrò modo di dirtele….eccomeeeee se avrò modo…figurati se te ne risparmio una)
     
    allora….sei
     
    Simpatico….comincio con una cosina morbida
    Sposato…..con relativa
    Santa donna…
    Suonato
    Stonato
    Sovrappeso …. e rido perchè sei tu a dirlo stando a dieta… io non lo so….
    Schematico….nei commenti
    Scassacosidetti ….. anche se in modo molto divertente
    Sarcastico…..al punto giusto
    Singolare…..perchè 1 lo reggi ….. 2 li affoghi….. 
    Scrittore…..(vogliamo parlare di Bim Bum Bam???) azzzzzzzzzzzzz come rido…
     
    e io adesso come adesso, che non ti ho massacrato come avrei gradito fare….
    sono….
     
    Stanca…..
     
    un beso…..
    e smettila di far finta di stare sempre in riunione….
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
     

  72. Adesso ci sta…
    MI-TI-CO!!!! 

  73. esatto. messo nel blog, chi vuole fa copia incolla. un sorriso e grazie dell\’informazione. kiss
     

  74. Tatatatatata tatatatatata tatatatataaaaaaaaaaa … Canzoncina di bentornatoooooooo!!!!
    Configurare il nuovo PC sarà per te un gioco da ragazzi … non cercare scuse per latitare!!!
    Un abbraccio graaaaaaaande!

  75. Claudio, probabilmente sull\’argomento non ci prendiamo molto…ci leggiamo male, non capiamo l\’ironia…uffff. ufff…
    diciamo che qst arguzia di cui parli, non se vede hihihihihih
     
    non mi capisci!!!!
    siamo un disastro!!!!
    Propongo di cambiare argomento…
    però prima volgio puntualizzare: io ricordo il post della Jedova…simpaticissima…e ironizzavo su che sorpresa…
    e poi…difetto perchè?
    Io non vedo l\’ora di diventare una donna SPOSATA :S …ahahah…l\’ho detta grossa!!!!
    devo comiciare a parlare seriamente in qst blog :O se non mi si frantende 😀
     
    Cosa ho vinto per aver dato la risposta esatta al quiz???

  76.  Ecco…
    Stavo per venire a rispondere e mi hanno bruciato sul tempo
    Uffa…
     
    Oggi sono un incrocio strano fra una vipera e una tartaruga.
    Una vipera col guscio?

  77. Ma come che sorpresa ?
     
    C\’e\’ scritto nel profilo…
     
    C\’e\’ persino un post scritto da mia moglie (LA JEDòVA, MOGLIE DEL JEDI) con tanto di sua foto !
     
    COMUNQUE SI, QUESTO è IL MIO UNICO DIFETTUCCIO…  

    Claudio Guiduccio
  78. S…non Single?
    Oddio…allora
    SPOSATO…
    che sorpresa!!!

  79. intendevo…anche nella vita hai tutto qst successo con le donne???
    Ufff…ma perchè nessuno mi capisceeeeeeeeeeeee!!!! 

  80. Stavo per mutare il commento in un post, ma Marghe me lo ha quasi bruciato !
     
    Finora ci sono state 2 ipotesi:
     
    Mariko Murasaki:

    S sta per solitario?
     
    NO.
     
    Marghe

    S…emmm…come Single?  
     
    NO, ERRORE GRAVISSIMO

    Claudio Guiduccio
  81. Voglio chiarire:
    non avevo minimamente pensato che potessi avere gusti omosessuali…
    sono stata come al solito fraintesa, perchè volevo solo sottolineare il successo che hai con le donne (almeno nel blog) e della ragione per cui Ale Bosk probabilmente ti dava del "Mitico"…mitico, che porti uno strascico così lungo di donne…
    uffffff…ma io non sono mai capita o forse è tutta colpa mia, non mi so spiegare!!!
     
    Allora…ho indovinato la S ;)?
    Ho vinto qualche cosa?

  82. S…emmm…come Single? :O…
    che noia!!! 😉 

  83. oh lallàààààààààà
    andate bene le ferie?
    io sto contando i giorni: per l\’esattezza 11
    poi latitanza plurisettimanale.
     
     
    Grazie del supporto morale: fa sempre bene 
     
    Ma il quiz?
    Sono intortata altamente
    Ma non lo vedo…
     
    Finchè attendo l\’illuminazione divina…
    Saluto

  84. Ciao bentornato. Riposato? Scusa non ho capito il commento di chi hai imparato a diffidare?
    Buona giornata………….

  85. S sta per solitario? che non sarebbe proprio un difetto , ma mi viene in mente solo questo e volevo essere la prima a provare ad indovinare!
    Buonanotte
    Ti

  86. Dice Marghe

    "Tutte le volte che entro in questo blog rimango perplessa dalla moltitudine di donne che lo visitano e lo commentano…si legge  infatti il tuo entusiasmo alla vista di un uomo…ale Bosk, che non a caso ti da del "mitico"
    una curiosità…conduci anche la tua vita in questo modo? :O "
     
    Parto dall\’ultimo commento, quello di Marghe, perchè merita proprio una risposta.In realtà potrebbe meritare un vero e proprio post.Solo che appena rientrato dalle ferie e col cambio di azienda tra 7 giorni, mi pare difficile riuscire a fare un post come si deve in questa fase.
     
    Mettiamo i puntini sulle i !
     
    Ale Bosk è un amico speciale.Per molto tempo ci siamo commentati e controcommentati argutamente prima in blog di amica comune (Vivi) poi nei reciproci blog e poi nei blog di mezzo mondo !Lo stimo per tanti motivi. Ed è lui all\’origine dell\’epiteto "jedi" frapposto nel mio nick. Ha passato un brutto momento e tante persone hanno trattenuto il fiato per lui.Rivederlo online è stata davvero una grande gioia per me e per tante persone.
     
    Per questo mi sono entusiasmato al suo ritorno.NON PERCHE\’ E\’ UN UOMO.Noi jedi siamo rigorosamente etero !
     
    E perchè mai dovresti essere perplessa dalla moltitudine di donne che visitano e commentano il mio blog ?Non sono forse un bel bocconcino ? (Mi spancio…)
     
    Ho solo un piccolo difetto.Questo difetto inizia per "S".Qualcuna vuole provare ad indovinarlo ?
    (Non so perchè mi faccio male da solo a darvi questa chanche…)
     
     

    Claudio Guiduccio
  87. Tutte le volte che entro in questo blog rimango perplessa dalla moltitudine di donne che lo visitano e lo commentano…si legge  infatti il tuo entusiasmo alla vista di un uomo…ale Bosk, che non a caso ti da del "mitico"
    una curiosità…conduci anche la tua vita in questo modo? :O
     

  88. Carissimo, ben tornato!
    Spero tu ti sia divertito un casino od anche soltanto rlassato in quell\’angolo di paradiso!
    Non perdiamoci di vista no! Tranqui! Oramai sei stato acquisito agli atti!
    Un bacio frizzantissimo!
    Katia
     

  89. …. pucciatina di piedi….? ……:-))))
     
    Un bacio uomo spasso! :-))) 

  90.  
    … Vedo ora….
    Da che parti mi metti?
    Dalla parte delle Streghe buone o in quella delle Streghe cattive?
    Attento a non sbagliare!
     
                                          SILVIA
     

  91.  
    Connessa via cell. (un casino ed un\’infinità di tempo)
    veloce veloce un saluto in velocità
    Missà che non bazzichi più le mie zone…. (ma quali zone poi…? vallo a sapere?) 
    Se vedemo. Se sentimo…. forse 
    Terminate le vacanze…terminata la curiosità
     
    Notte notte.
     
    p.s. io ho ancora 2 settimane Pappappero!!!!!
     
                                                    SILVIA
     
     

  92. mi secca un pò concederti un accesso che andrà a contribuire
    al raggiungimento dei 10.000 ….
    ma se verifichiamo bene…sono sicura che ne
    troveremo un sacco che sono solo scivolati qui…involontariamente
    …rido….
    non penserai mica che mi sia addolcita….
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    anzi io niete ferie…quindi avrò un impellente aumento di sclerosi
    …non so nemmeno se sia possibile!!!!
    mmmmmmmmmmm..rifletto….
     
    oh oh oh un filo d\’aria corro a gustarmela…
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    notte folle…PIEGATO
    rido…e ti bacio

  93. ….shock?
    quale shock?…penso che….poverooooo
    sarai più shockato te…..
    rido 
    comunque…..penso che l\’esperienza di due così….
    possa essere un trauma……
    dimmi poi che cura ti hanno consigliato…..
     
    rirridoooo
     
    notte mio bel jedi
    emma

  94. Ebbene… siii
    mi hai scoperta subitooooo
    prrrrrrrrrrrr
    venti della seraaaa???
    seeeee magari ce ne fosse uno….
    sto andando in auto-combusiotne….
    sighhhhh
    sognandfo un ghiacciaio perenne…
    vado a fare danni in giro…
    ciaooo smackkk
    elisa
     

  95. Casetta nuova per l\’estate…ma l\’altra rimane aperta…questa e\’ una cosa che volevo fare da molto tempo…in quanto adepta del culto deandreiano.. rido…le birre sn nel frigorifero … cucina.. seconda porta a destra.. ma con sto caldo ..nn e\’ ,meglio un the freddo?ti sei ricordato di fare qlc bagno anche x me?se no.. destino segnato… a fette sul barbecue…ridooooociaoooo elisa 

  96. ALE BOSK !!!!!!!!!!!!!!! 
     
    Che felicità rivederti online !!!!!!!!!!!!
     
    Ma hai visto quante persone ti vogliono bene ?
     
    E saluta di cuore la tua sorella speciale ! Chiisà come avremmo fatto senza di lei e le sue email…
    (Ti pare che neanche me lo avevi detto di avere una sorella ?)
     
    Ti concedo qualche mese per rimetterti in pari con tutte le tue visitatrici e tutti quelli che hanno trattenuto il fiato per te.
     
    Poi però riprendiamo lo scambio delle… figurine !
     

    Claudio Guiduccio
  97. ciao miticooooo =)
     
    son tornato, completamente riabilitato dall\’incidente (sì, sono rimasto il solito stupido ^^" )
    happy di aver scovato ben 2 tuoi messaggi il 13 maggio, cioè a ridosso del mio incidente quasi mortale (o comunque bello grave).
     
    Vedo che il tuo spazietto (e i tuoi interventi) è rimasto un bel posticino dove venire a sbatter il naso,
    ne son ultra-contento, e ci rivengo davvero volentieri (anzi, per dirla tutta ti invidio anke un po\’ per dove sei andato a finire 🙂
     
    Ci risentiamo presto,
    grazie di tutto x il tuo contibuto ke è specialissimo, son stato rinfrancato e rinforzato nel sentirti, sul serio, sei un grande!
     
    Ti abbraccio

  98. guarda guarda un pò chi c\’èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!
    bentornato…stonato dell\’anno….
    tutto bene???? hai raccolto quanti più numeri vodafone possibile????
    io da quando ho saputo…sono passata a TIM….
    mica voglio correre tale rischio….anzi…
    pensandoci bene….
    cambio genere…
    torno alla cabina telefonica GSM:
    G : gettoni
    S : spiccioli
    M : monetine….
    ed invece del calzino porta cellulare
    comprerò delle bratelle da zaino..per portere la cabina il spalla…
     
    ma sono avantissimo io….pur di evitare di dare il numero a certa gente
    che sta in casa con le anguille nella vasca…
     
    ridooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    ben tornato sul campo di battaglia….
     
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    bacio 

  99. azzzzzzzzzzzzzzzz
     
    non avevo considerato che tu fossi tutto ciò…..
    cosa sto a guardarmi tanto attorno????
    ho già tutto qui…nella fattispecie di uno jedi…..
     
    prrrrrrrrrrrrrrrr
     
    bentornato…se sei tornato….
    ciaoooooooooo
    emma 

  100. Ci sono ci sono !
     
    O meglio, ogni tanto ci sono stato via connessione col cellulare solo che riuscivo a malapena a cariccare i blog altrui.
     
    Stasera sono rientrato a Roma, ma continuo a connettermi col cellulare visto che ormai è prepagato… mentre a casa la mia connessione non ADSL col modem a 56k è fatturata a tempo.
     
    Ben sanno che ci sono coloro che mi hanno aggiunto tra i contatti.
     
    Ancor meglio coloro che mi hanno dato il loro numero di cellulare, meglio ancora se Vodafone…
     
    Ciao Emma ! Felice di rivederti qui !
    Ciao Alexandra bentornata… è tantissimo che non ti si vede qui… felice di risentirti !
     
    Ciao antonella(Meg) benvenuta nel mio blog !
    Spero di rivederti qui spesso !
     
     
     
     
     

    Claudio Guiduccio

Rispondi

