Premiazione   100 comments

RISULTATI UFFICIALI del concorso dei commenti.
 
 

 
Il conteggio del 1000-esimo commento è stato molto travagliato.
Ancora di più quanto a suo tempo fu travagliato il conteggio del 500-esimo.
 
E’ stato necessario rieffettuare un conteggio dalla notte dei tempi, alla luce delle segnalazioni ricevute da Vie (http://sefossesolounsogno.spaces.live.com).
A Vie va la mia gratitudine ed un plauso per l’interessamento !
 
Il metodo di verifica da lei suggerito è stato utile ad evidenziare gli errori ed omissioni presenti nel file excel con cui tengo il conteggio dei commenti ricevuti, aggiungendo varie somme incrociate di controllo.
 
E’ stato però necessario affinarlo per tener conto del fatto che molti si dilettano a mettere commenti in post vecchi, complicando conteggi e cronologie.
 
Al termine di tale duro lavoro di verifica e rettifica si sono raggiunti vari risultati.
 
1) Correzione ed aggiornamento della classifica individuale e totale dei commenti, suddivisa anche per post.
2) Nuova nomina della vincitrice del passaggio per il 500-esimo commento.
3) Nomina ufficiale della vincitrice dell’ambito passagio per il 1000-esimo commento.
 
RETTIFICA VINCITRICE 500-esimo COMMENTO
 
Come detto, il riconteggio dei commenti per il 1000-esimo commento ha portato a riassegnare anche il titolo del 500-esimo commento.
Mi dispiace per Martina, ma La vera vincitrice del passaggio per il commento 500-esimo, dopo il riconteggio dei commenti è risultata essere:
 
Marghe
http://giada75.spaces.live.com/
 

Nome post     Data post          Commentatrice                           Data Commento

Tutto scorre  30/03/2007 20.45   http://giada75.spaces.live.com/         02/04/2007 10.06

 
Complimenti tardivi a Marghe !
 
 
PREMIAZIONE UFFICIALE 1000-esimo COMMENTO
 
La vincitrice ufficiale del grande glorioso concorso è:
EMMA 
http://turchesestones.spaces.live.com/
 

Nome post     Data post          Commentatrice                           Data Commento

Mille         11/06/2007 16.41   http://turchesestones.spaces.live.com/  14/06/2007 0.01

 
Complimenti vivissimi ad EMMA per l’impegno e la fortuna.
La prego di passare al più presto a scegliere il premio !
 
 
Pubblicato 24 giugno 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Premiazione

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ma dove va in vacanza un pollo?Ad ovest di Paperino?Ad ogni modo..rilassati e divertiti …e non scordare il set di forchette da brodo…prrrrrr & smackElisa
     

  2. …. ma certo che si!
    io prava pimpa!

  3. Grazie, NON DISTURBARTI…l\’acqua dolce me l\’hanno già portata…
    e che te pozzino, che fai? mi risolvi un quiz vecchio di una settimana e poi ti defili?
    guarda che ti metto in classifica e al tuo rientro ti COSTRINGO a continuare e ad usare google!

  4. …..terrei a precisare che la parola conteggio…
    si scrive con 2 G non con 3…..
     
    Era qui che ti volevo
    azzzzzzzzzzzzzzz come me la rido…..
    rimba…………..
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Si hai proprio bisogno di vacanze…..
     
    notte e tanti baci….
    P.S. cosa ne pensi del villaggio turistico che ti ho consigliato….
    prima che Lady spam Vie, invadesse il tuo blog ?????
     
    …………ridoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
     

  5. se porti la stella marina alla mia gemella Giulia, la voglio anch\’io!!!! anzi meglio a lei porta un riccio il più spinoso che trovi e a me la stella più bella!
    Buone vacanze!!!!

  6. Inutile dirti che mi mancherai,ma l\’importante è che tu ti diverta.Buone vacanze a te e famiglia,Claudio.Un bacione al mio dissacratore preferito.

  7. ahaahh…vedo che sei stato …infestato da …vie…..
    ridoooooooo
     
    vabbè…..
    buone vacanze claudio e………………………..
    lascia le forchette da brodo a casa…..
     
    sai mai che ti forino il gommone……
    ridooooo
     
    baciotti caro…anche alla jedova….povera che deve reggerti 15 giorni da sola….
    dille che ha tutta la mia comprensione…..
     
    ancora baciotti…..a poi
    se riesci a tornare….prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
     
    emma

  8. porca miseria…… se c\’era il premio mi mettevo più d\’impegno!!!!!Vabbè… il pesciolino rosso per la miglior latitanza mi sta bene!!

  9. Onde evitare che cancelli tutti i commenti, tengo a precisare che questo è il settimo…adoro il numero 7….come i peccati capitali…a te quale piace??? a me decisamente, il peccato di gola…gelato al cioccolata, ciambelle alla crema…eccetera…ops scusa, eri a dieta…
    non entrerai più nel costumino….
    ciao ciao

  10. Qualcuno ha un antivirus ?
     
    Anzi un antiVIErus ?
     
    E\’ urgente !

    Claudio Guiduccio
  11. E poi, da persona leale, mica mi puoi cancellare i commenti, se no ti denuncio nella gara al milionesimo commento….ti falserebbe tutti i conteggi, sai che reclami poi…se già non sapevi contare fino a 1000….
    hahahahha…

  12. Bello!!!! Il 118esimo commento di questo post è tutto mio…adoro il numero 118…Ste divise che me fanno impazzi….Ahhhhh, capisci a me, no????
     

  13. La foto mia sotto la doccia, te la sogni…Sai quanti sono sulla lista d\’attesa…C\’è chi è diventato pure vecchio e ha disdetto….hhihihihihi

  14. Tutte scuse comunque perché senza di noi non ce la puoi fare, lo sò benissimo che ti connetterai…dillo ad altri…prrrrrrrr

  15. Passavo di qua per augurarti delle belle vacanze….se no dopo, presa dagli impegni mi dimentico…Povera lei che prepara la valigia per te…Pignolo come sei…

  16. Guarda che tra poco ti capito sotto l\’ufficio….Non me ne credi capace?? sono una donna, quindi fossi in te mi spaventerei…e poi, niente è impossibile…

  17. ahahaha per complicarti la via.. scusa ma avevo sbagliato post,, però 2 è meglio di uno, neh?
    buone vacanze…………………

  18. la conchiglia…..
    ma che bellooooooooooo….
    si voglio la conchiglia 😀
    così sentirò il suono del mare…
    e per una napoletana a Milano non è poco…
    …ah!
    e ora non hai scuse…aspetterò con ansia il tuo dono…
    buone vacanze…

  19. Ti è piaciuta la battuta….vigile, carabiniere…Vabbè…si vede che il sole non fa soltanto bene…
    Ovvio, con questo commento, ti volevo salutare…mi dimentico ultimamente…sarà la malattia: credo che sia la  tanticommenti-ite???

  20. Ho notato che sui blog si sta diffondendo una strana malattia, si chiama…aspe\’….che nome che ha…beh, insomma, chi ne è affetto lascia più commenti allo stesso tempo, e non riesce più a fermarsi…Attenzione, stai vigile, eh!!!

  21. Presentamelo subito sto carabiniere…evvvai!!!!!!!
    Adoro cantare…da brava sirena, chissà se mi piacerebbere anche suonare…ahahahah
     

  22. Ma io chiedo con tanta umiltà…mi spetterà pur un premio per i risultati raggiunti?
    o è solo un riconoscimento morale…
    perchè sai com\’è…non è che sia molto gratificanta 😉
    ….
    una curiosità con i maschietti non ti messaggi :-O

  23. Non sono ancora in vacanza.
    Parto sabato.
     
    Se continua a funzionare la connessione tramite cellulare (non c\’e\’ da metterci la mano sul fuoco), potrei riuscire ad apparire di tanto in tanto.
     
    Se poi qualcunA volesse poter comunicare via SMS durante la mia assenza…
    … e lo so, è difficile fare a meno di me…
    basta trattare via email…
     
    Baci !

    Claudio Guiduccio
  24. scusa, ho anche dimenticato di salutare…eh no, no, no, non si fa….rido…
    quindi…buona giornata….
    e mega gigante prrrrrrrrrrrrrrr
    "au revoir"

  25. ma sei già in vacanza forse (sai cosa vuol dire questa parola, vero?) perché girando per blog vedo il vuoto…nessun intervento nuovo, sai, ste cose così….pigrizia??? mancanza di tempo??? boh…tutte le scuse valgono mi sa…

  26. veramente ero passata qui perché avevo visto la stellina dell\’aggiornamento e pensavo che ci fosse qualcosa di nuovo, invec niente…tutto illusione…

  27. eh no, così non va…c\’è chi ti scrive più commenti alla volta e così vince i premi…eh no…faccio sciopero…

  28. perfetto, per vincere ed arrivare prima a 1500 va benissimo così…

  29. se nn mi sbrigo a commentare rischio di farti perdere le mie tracce…
    basta qualche giorno di "seri" impegni di lavoro, e di me nn v\’è più traccia fra i commenti dei tuoi visitatori, anzi, più corretto dire visitatrici…ma la jedova nn dice nulla?
     
    bacini bacioni baciotti, rigorosamente copiato dal ns amico boskettoso…(ma nn fare il geloso!!!)
     
              ^_^Lory^_^

  30. ……come da accordi intercorsi,
    la presente per confermarle la prenotazione
    a noi pervenuta in data odierna, per il
    soggiorno all inclusive, presso ns. hotel
    Vada a farsi fottere, sito in Via le dita dal naso
    adiacente a Piazza la bomba e scappa,
     
    lieti di ospitarla per la sua vacanza
    la preghiamo di portare con se il
    suo pregiato set di forchette da brodo.
     
    Grati sin d\’ora per la Vs. scelta
    la omaggiamo con i nostri più cordiali saluti…
     
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    Eh si sono proprio una gran signora….
    Notte ometto buffo

  31. …prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    solo per fare il 100esimo commento
    ridoooooooo
     
    notte claudio
    prrrrrrrrrrrr
     
    emma

  32.  
     
     Qualcuno mi ha incolpata (ingiustamente) di non essere sufficientemente gentile e di trattare maluccio le persone (sempre ingiustamente). Sbaglia, Colui che accusa solo su indizi.
    Detto ciò, visto che Maometto non va alla montagna,…….
    Sto cercando per  quanto possibile di collaborare per una diminuzione di pena.
     
    Troppe donne devi dar retta e io mi defilo, non amo il chiasso.
    … E poi sarei io la persona non gentile…. Mah!! Dipende sempre dai punti di vista.
    Ed io che ero pronta a lasciare numeri da sempre richiesti, inviti a pranzo e/o cena.
    Ogni lasciata è persa caro mio
     
    Una buona serata, un buon lavoro, con qualche pausa e che altro dirti bohhh! Riposati quando puoi.
     
    Un sorriso
     
                                                       SILVIA
     
     

  33. non so se sei un poeta trash,,,,,,ma sei una persona divertentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente una persona viva,,,,,,ciao a prestoooooooooooooooo

  34. ______________?____________?________________;,,,_____________`._________.?____________,,,;\’Y888888bo.._______:______:______..od888888Y\’__8888888888b..____:_____:____.d8888888888__88888Y\’__`Y8b.____`___?___.d8Y\’__`Y88888_Y88888__.db.__.Yb.__\’.__.\’__.dY.__.db.__8888Y___`888__Y88Y____¨b_(?)_d¨___Y88Y__888´____888b___"\’\’ _______(.)_______"\’\’__.d888___Y888888bd8g."\’__…..\’:\’…..__\’".g8bd888888Y_______\’Y\’___.8.___….d(?)b….___.8.___\’Y\’________.!__.8\’_.db_.d..\’:\’..b._db._\’8.__!.__________d88__\’__.8_(.)_8.__\’__88b________d888b__.g8._.(?)._.8g.__d888b_______:888888888Y\’______\’Y888888888:_______\’!_8888888?________`8888888_!\’_________\’8Y__`"Y__________Y"?__Y8\’________\’Y_______________________Y
     
    Un set per il brodo..?Dovrei chiedere al mio blog!!!Ma penso che preferisca di più qualcosa da mangiare..hihihihi… :-PCmq sei veramente molto simpatico!!!Ti aiuterò a raggiungere il traguardo dei 1500 commenti!!Spero di essere io la prox vincitrice!!^__^Conteggiando conteggiandosiamo sulla strada dei 1500 ?Quanto manca + o meno?KissesGiusy

  35. Allora, sono affogato dal lavoro …
    Mi sto connettendo di straforo durante una riunione plenaria da un angoletto della sala…
    E ci ho messo mezz\’ora a scrivere questo commento.
    Però non posso esimermi da dare un caloroso benvenuto ai nuovi contatti.(In rigoroso ordire temporale.)
     
    Benvenuta LEA.Non farti ingannare.Non Sono una persona speciale, faccio solo tanta cagnara !E torna a visitarmi.
    Benvenuta anche a Giusy…Mi dispiace deluderti, ma questo concorso è tutto una burla.Pensa che si vinceva un set di forchette da brodo !(Perfetto per la dieta !)
     
    Benvenuta Signora dei Sogni.Già ci siamo conosciuti, ma sono lieto di avere finalmente anche un tuo commento nel mio blog.Grazie !
    Benvenuta anche a Francesca.Eh si, sono un consulente, almeno in senso vasto.Ma ancora per poco.Dal primo agosto divento cliente.Dai torna a trovarmi, ci conto.
     
    Un saluto affettuoso alle mie care amiche che continuano a salutarmi nonostante la mia latitanza.
    Che care.
    Durerà ?

    Claudio Guiduccio
  36. Grazie per aver accettato.. ciao Jedi

  37. Oh mamma mia, ma sei più popolare del corriere della sera! Cavolo, abbiamo intitolato un post nello stesso modo (io l\’ho fatto in latino, tu in italiano, ma il significato è sempre quello, "il dado è tratto"), e per altro entrambi per parlare di una proposta di lavoro che abbiamo accettato. Scusa ma sei pure tu un consulente?? MMMM…..quante coincidenze….vorrà dire che tornerò a trovarti!

  38. E la prossima premiazione quale traguardo prevede??? proiezione aritmetica o geometrica??
    Buone vacanze!
    Ross

  39. mi si continua a negare il mio premio di consolazione
     
    VOGLIO….ANZI PRETENDO LE MIE FORCHETTE DA BRODOOOOOOOOO
     
    non essere avido…su…..
    ti prometto che ti terrò in caldo l\’uovo….
     
    e rido……..non per simpatia….
    ho una paresi……
     
    rido……e ti abbraccio stretto stretto….tentando lo strangolamento…
     
    ah…quasi dimenticavo….
     
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    Felice serata

  40. Ciao,simpaticissimo Claude.Ma quando ti faranno respirare un pò?E vabbè che,con questo caldo,respirare è un \’impresa.Un mega saluto,con bacetto incorporato.

  41. COME SAREBBE NIENTE REGALI … NON SEI BABBO NATALE!!!
    Che delusione!!! Sob … ed io che ti credevo tipo "Mary(o) Poppins"  … "praticamente perfetto" …

  42. Ciao Claudio!!Che piacere leggerti da me!!^__^Il mio blog è pesante??Sto cercando in tutti i modi di alleggerirlo..ma lui della dieta nn ne vuole sapere!!:-pMolto interessante questo concorso..non ho capito però in cosa consiste….me lo spieghi?Ti auguro 1 splendida settimana!!Dolce come………………una fragola!!Ripassa quando vuoiKissesGiusy´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´¢¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø¢¶¶¶¶¶¶¶´´7¢71´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶ø7o7¶ø¢øø$ø$¶øø¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´7ø¶¶¶oo¶øooø´1øøoøøø7´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶o11o¶¶o¢øoøø$ø$71ø¢øøø¶¶´´´´´´´´´´´´o¶¶¶¶¶¶¶o¢¢øo1ø$´7ø$¢$¢øoøoø¶´´´´´´´´´´´´´´¶ø1oøoø17øøøøoøøø´ø¢¢´¶o¢¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶o7ø¶øøøoøøø7¢øøøøø$ø$1ø¢¢¶¢´´´´´´´´´¶$o¢¶¶ø1´øo´øøø7ø¢ø´7¢ø´ø7øøoo¶´´´´´´´´´7¶¶¶¶ooø$$øøøøo1¢ø$$øøø¢øøøøo7¶´´´´´´ø¶¶¶¶¶´¶o$1oo´øooøøøø7´¢¶´o¢ø1´øø¶o´´´´´´´´´´´´¶o77øøøø7oøø1¢øøøø¢ø¢$¢øøo7¶´´´´´´´´´´´´¶øoøøøoøø$øø1øøo´¢ø$ø$´oø¢o¶1´´´´´´´´´´´o¶øøøo1¢ø´´øø$¢øøø¢o´øøøøøo¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶ø´øøøøø¶øøo´ø¢øøøøøø71¢oø¶7´´´´´´´´´´´´¢¶¶$ø¢7øo´oøø$øøo´ø$1øøøooø¶1´´´´´´´´´´´´´$¶¶¶7¶øøø$7ø´1øøøø1øøoøøo¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´7$¶¶¶¶¶$¶¶¶¶ø7øøooø¢o¢¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´11´´´´´´

  43. DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,,,,,,,,CONCORSO DEI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!,,,,,,NON  TI CONOSCO,,,,,MA DEVI ESSERE UNA PERSONA SPECIALE,,,,,,,NON VOGLIO ESSERE VOTATAAAAAA,PER FAVORE!!!!!!!!,,,,ERA SOLO UN PASSAGGIO FUGACE…..CIAO COMPLIMENTI,,,,,

  44. La canzone era, se non sbaglio…Viè, viè viè via con me…It\’s wonderful…good luck my baby…I dream of you….(Paolo Conte)
    HAHHAHAHA…Buona giornata…a presto…

  45. mah… io con sto caldo…
    ho pensato che .. basta forchette da brodo…
    prendo un set di cucchiaini per gelato e granite …
    e volo … alle galapagos….
    (con la testa si puo\’ volare ovunque.. rido… )
    buona giornata indefesso  galletto lavoratore …
    ciaoooooo
    elisa
     

  46. …..maaaaaaaaa
     
    il set di forchette dovevi regalarlo a psiche…..
    ma poveraaaaa
    starà ancora ad aspettarlo…ed il brodo…si freddaaaa
     
    ma sei proprio un po …tirchietto….
    ridooooo
     
    notte claudio…e stai bravino
    emma

  47. sono talmente stanca che non ho nemmeno
    la forza di insultarti……
    provo a riprendermi a vedere se tra un pò
    mi viene l\’ispirazione…..
    ….rido……poco …. devo risparmiare
    un minimo di forze per almeno un
    Prrrrrrrrr
    …debole ma sempre efficace….
     
    Bacio

  48. non vale
    nn c era neppure il premio di consolazione per ricompensare la delusione dei TUOI errori di conteggio…
    Sciopero!
    prrrrrr

  49. Oggi sono requisito in rinuione permanente…
     
    Mi dispiace per voi.
     
    A dir la verità mi dipiace di più per me !

    Claudio Guiduccio
  50. Ciao Claudio
    ancora sommerso di lavoro?
    quando ci parliamo?
    mi manchi..ufffffff
    Un abbraccio e buona nuova settimana
    un bacino sul nasino
    Minù

  51. ma non hai detto: il premio qual è??? Vago per i vari blog, e non ho la risposta…
    Bah…sarà "Topo Segreto" suppongo…. rido…
    E poi se vuoi, quando vuoi, quando puoi, accetto la tua proposta…Dovessi leggere la Jedovà….si parlava di giocare a carte…
    Prrrrrrrrrrr
    Rido…e buona settimana…a TEEEEEEEEEEEE

  52. ……più che un uovo sbattuto, fossi in te
    andrei a farmi una bella cenetta a base di pesce….
    in quanto qui il fosforo ti farebbe parecchio bene….
    …rido….tanto per cambiare….
    e comunque…vorrei puntualizzare, che come sempre
    il fuso orario bologna – roma sta diventando insostenibile…
    …rido…..
    PRRRRRRRRRRRRRRRRR
    e te ne faccio anche una al posto di Katia visto che hai messo le mani avanti
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    Baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  53. La mia non era curiosità fine a se stessa..
    ammiro le persone che creano possibilità di lavoro, tutto qui.
    Kiss Claudio and  ____ see you soon___

  54. Benvenuta Sk8er-93.
     
    Mi si caricasse il tuo blog, farei qualcosa, forse… Ma con il modem a 56k è un\’impresa.
     
    Katia…
    Forse nel tentativo di capire che lavoro faccio… diventerai una visitatrice abituale…
    Mi farebbe piacere.
     
    Lilla… Eh no, a 1500 nessun premio, mica sono Babbo Natale !
     
    Ragazze Coccodè, qui nessuno mi prende sul serio ! 😦

    Claudio Guiduccio
  55. …..Che emozioni….che spettacolo…hai detto bene Claudio, The Doctor 46 ancora una volta ha dimostrato che non ce ne per nessuno!!!! Alla prossima scarica di adrenaliina ora 😉
    Buona domenica, un sorriso ciao
    Tina

  56. ecco … non posso mancare un attimo e subito … qualcuno vince!!!!Vabbè … aspetto di vincere il 1500 commento!Buon week!

  57. Massaggino ai piediniiiiii ????
    siiiiiii !!! niente piuma pero\’…sn delicata io..
    soffro il solletico…
    solo massaggi thailandesi…
    notte pollastrello…
    stiamo affilando le forchette da brodo…
    sorrido…
    e buona domenica..
    elisa

  58. Dicevi che la tua professione è far lavorare gli altri.
    Chissà perchè ho pensato proprio ad una agenzia di lavoro
    (credo che non si dica + interinale ma temporaneo).
    Invece ti occupi di una cosa ancora + bella, quale la progettazione.
    E vabbè.. sono una curiosona. Che ci posso fare?
    __________________ Forgive me _____________________

  59. P. s. Grazie per il caloroso benvenuto..

  60. Perciò hai un\’agenzia di lavoro interinale??
     

  61. ….aspettando il 2.023…..
     
    buonanotte claudio
     
    besos
    emma

  62. ciao!!!
    è carinissimo il tuo blog..complimenti…posso chiederti 1 favore??..potresti votarmi qui:
    http://dolcememolina.spaces.live.com/blog/cns!1F709CE54C586E7D!1815.entry#post
    lascia 1 commento con scritto: io voto x  «●•●»ρυикღρяιи¢єѕѕ«●•●»
    Grazie mille..passa da me quando vuoi…!!! 1 bacione…

    Ladч Iммorтal.
  63. Saluti a tutte.
     
    Oggi giornata di grandi manovre a casa…
     
    Molto lavoro e poca internet.
     
    Benvenuta davvero a Katia nel mio blog.
    Non farti contagiare, niente pernacchie almeno da te !
     
    Luca … ah ah ah che tipo bellicoso !
     
     
     
     
     
     

    Claudio Guiduccio
  64. lascia perdere jedi…lascia stare….

  65. hai capito emma… con il suo "infinito", con la sua "maglia nera"…
    quatta quatta
    lenta lenta
    ha vinto lei!!!
    ma non c\’è giustizia a questo mondo…
    e psiche che ti ha inviato una marea di commenti???
    sarà distrutta dal dolore quella povera ragazza…
    va bè…
    consoliamoci per il px bando di concorso!!!
    un bacione jedino e buon fine settimana
    P.S. il "che ti frega tanto chi ti controlla" era riferito alla definizione di significato…ahia ahia,,, ci stiamo facendo vecchiettini e non riusciamo più ad interpretare le frasi… ok, non voglio infierire, perchè in fin dei conti ho rispetto per gli anziani…
     

    GiNeVrA+*¨^¨*+
  66. ……ammazza che eco che c\’è qua dentro…..
    ma il padrone di casa è in sciopero, in cazzeggio…
    o stra cercando di emulare noi……
    galline in fuga??????????????????????????????
    sei vivo…………hiu huuuuuu
    se ci sei dai una testata conto il muro!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Elisa ha ragione questo pollaio non è un albergo
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    Besos….

  67. Passo ad augurarti un buon week end:)
    Bacio

  68. era riferito ala mia presenza nel blog.
    Poco costante.
    Comestai?

  69. …sono tornata dai miei…cazzeggi….
    rido….
    ma…
    non mi sembra migliorata la situazione qui….
    forse faccio meglio a ripartire….
    diciamo che tornerò…per il 2.023…
    ok????
     
    rido….
    baciotti
    emma

  70. Oh Spega un premio per me c\’è???

  71. Benvenuto tra le righe di un blog come tanti.. ehm.. e dai, dai.. tu sarai tu e non il tuo blog.. però un\’occhiatina curiosa gliela dai pure! No? Io sono Katia.. sveglissima ormai.. finite le notti insonni ispiratrici di interventi (finiti anche i miei interventi, dunque??). Quanto a Psiche mi sono già imbattuta in lei, abbiamo per così dire avuto.. uno scambio civile di pernacchie e pernacchiette varie.. già fatta conoscenza dunque! Claudio a presto rileggersi…. spero…………………………….. K.

  72. …non so se sei complicato….
    o se semplicemente te la tiri!!!!
    …rido….e al prossimo carpe diem….
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Se ho scazzato a scrivere anche stavolta….
    Elisa arriva da brava maestrina con il pennarello rosso
    a fare le correzzioni sul tuo spaces….
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    e io rido…..ma ti becchrò prima o poi…..
    besos

  73. ……mi sento un pò in colpa nei tuoi confronti oggi….
    il mio pranzo era a base di mini alette e cosciotti di pollo
    ho tentato di affogarli nell\’insalata per non vedere che ti stavo azzannando…
    ma …. mi sei rimasto proprio sullo stomaco…pollo!!!!!
    Rido….e…scusa tu ci saresti dove????
    Io non ti vedo….
    Bha riprovo dopo ca casa….
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Bacio

  74. Ciao è un pò che non ci sentiamo, visto e considerato che hai consigliato a Lory di strozzarmi , devo studiare la punizione giusta da infliggerti. Ci penso…………………………..Kiss

  75. Sono stato requisito dagli schiavisti del lavoro !
     
    Domani a Roma è festa e non sarò online dall\’ufficio, inoltre vado fuori Roma.
    Magari riesco a comparire un po\’ online sabato !
     
    Ma in caso di ricezione di foto sotto la doccia mi rendo subito disponibile online !

    Claudio Guiduccio
  76. \’naggia, non sapevo ci fosse anche la premiazione 🙂
     
    Auguri alle vincitrici, tutte donne…eh? Che dice la signora Jedi??? ,-)

  77. BU\’
    ti sei spaventato??
    ahhaah
    stavo facendo una prova….
    ciao baci

  78. Minù
    28 Giugno 2007 ore 6,12
    (vediamo se riesco a mettere tutto)
     
    Ciao ragazzo, come stai?
    dimmi che ti stai divertendo…
    i progetti come vanno?? e i festeggiamenti??
     
    Ti mando un bacino ino ino
    e se non ci leggiamo, ti auguro anche un felice w.e.
     
    a presto
    smakssssssssssss
    Minù
     

  79. ——————————————————
    ——————————————————
    ——————————————————
    ——————————————————
    ——————————————————
    ——————————————————
    ——————————————————
    ——————————————————
    e non aggiungo altro…..rido….e non so il perchè……
    non dormo …. e anche qui non ho spiegazioni……….
    bha…..bho……mha……uuuuufffff………………………
    prega che io non abbia mangiato la cipolla….
    ….rido….e strippo……
     
    vado in cerca di un prozak…..
    notte simpatico latitante

  80. Passo,saluto e sgommo.Dai,che il lavoro nobilita l\’uomo.Kiss.

  81. ..Rimorsi io??????
    no al massimo piccoli e sporadici sensi di colpa
    con una durata massima che non supera mai i 5 secondi….
    dovresti saperlo che i sensi di colpa fanno ingrassare…
    stai mo morbidino……
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Bacio

  82. ALTRA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
     
    Dato che sono incasinato, non posso far molto per chi mi ha aggiunto in MSN.
     
    SOLO CHE NON HO NEANCHE CAPITO CHI SIA !
     
    Magari se mi lasciate un commentino o mi mandate un\’email…

    Claudio Guiduccio
  83. Comunicazione di servizio.
     
    Causa lavoro latiterò quasi totalmente.

    Claudio Guiduccio
  84. Ankio voglio vincerea qksa!!! ;-P
    Grazie di essere passato e di aver lasciato traccia del tuo passaggio, BACI e… GRANDE VASCO!

    (¯`·.Stєfαиiα.·´¯)
  85. quaando entro in questo blog….
    qualcosa in me cambia,
    provo una strana sensazione,
    sento un qualcosa di forte che…non so spiegare
    poi provo ad immaginare come sei,
    rileggo le tue parole…
    sento come un brividino….
    e dico…..ma che succede cosa è cambiato????
    e sento..si sento le farfalle…nello stomaco…
     
    proprio quelle che ho mangiato oggi a pranzo
    ebbene si …….è ora di andare in bagno
    azzzzzz manco oggi ho digerito…
    …rido…rido…rido…rido…rido…rido…
    mazza ma quanto mi diverto qua….
    ninna

  86. …..vedo che qui tutto prosegue nella norma…..
    io…per essere nella norma manco per qualche giorno…..
    ma non pensare di scamparla….
    perchè torno…
    e certo che torno…..
    e per allora avrò smesso di fumare…..
    rido…e spero…..
     
    mi raccomando…tratta bene le pulzelle….
    sai…sono mie amiche…potresti incorrere in seri…guaiiiiiiiiiiiiiiii…..
    non dimenticare che sono ….sempreeeeee….una strega…….
     
    baciotti caro…..e metti su un po di ciccia….qui il brodo…sa d\’acqua…..
    rirido…..
     
    ciaoooooooooooo
    emma….sempre fumosa
     

  87. Ma fuggi lontano????

  88. Ma ciao…sicuramente in Olanda Valentino si farà onore, lui ama quel circuito 😉 anche se Stoner-Ducati faranno l\’impossibile per…. cmq è  ancora tutto da giocare, ci sarà sicuramente da saltare sul divano vedendoli….e poi spero che si dia al rally non alla pittura he he he
    Un sorriso ciao e buona serata
    Tina 

  89. Wow, mi ero persa questo "concorso". Complimenti alle vincitrici 🙂
     
    Peccato però che non commenterai più sul mio blog. Che importa quanto ne sa uno di foto. Mica io sono Ansel Adams 😉
    Casomai cambiassi idea ti leggerò volentieri.
    Ciaoo

  90. e comunque a me il brodo non piace:-P
    che me ne faccio delle fochette!?
    prrrrrrrrrrrrr

  91. Ciaooooscusa.. ma sono stata un pochino assente causa ..assenza internet!ora sono tornata..non sparisco non ti preoccuparebuona settimanakiss

  92. quindi da buon pollo rispettabile cosa fai????
    mangi becchime….
    e quando sgarri…bruchi erba????
    rido…rido…ammazza come me la rido..
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    ma che dieta…ma che ti frega….
    sono 2 le cose belle della vita….
    mangiare e tro**are…..togliti anche quella
    poi ti puoi tirare una schioppettata in fronte…
    mha…..ti spenni da solo così!!!!
    besos

  93. ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    ZZZZZZZZZZZZZ        ZZZZZZZZZZZZ     ZZZZZZZZZZZZZZZZZ  ZZ
    altro che ergastolo…..
    mi sa che sono inciampata sulla sedia elettrica….
    senti qua…faccio odore da carne ai ferri……
    …rido….
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    bacio…

  94. E tu ti sei lasciato infestare… vabbè vuol dire che ti piaceva, neh?
    Porca puzzola, mi sono persa l\’occasione del 1000.. mi metterò in lista per il 1500… se avrò costanza..
    però quella Marghe… arriva dappertutto… è in testa anche nel campus…
    quasi quasi la imbavaglio!
    Caro Garibaldi….un grazie per il passaggio e a presto!

  95. e visto che le visite sono gradite, torno!!!
    ma agli ospiti nn si offre nulla?
     
    attendo fiduciosa, magari una colazione…
     
    *°*smack*°*
     
                          ^_^lory^_^

  96. il primato delle cattiverie nei tuoi confronti….??????
    Mi sembra un\’ottima idea…
    quando cominciamo?????
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Anzi aspetta che mi preparo, magari inizio facendo qualche provino!!!!
    Quando avrebbero inizio i casting????
    Serve chessò, foto tessera, certificato di ignoranza cronica…
    carta di circolazione a piede libero…un quantitativo minimo di neuroni attivi…
    possono iscriversi anche i sani di mente ???….no perchè si comincia a stare strettini
    Insomma informami…
    non pensare solo al pesce scaduto…o alle forchette da brodo…
    dai..fingi di essere in grado di pensare…
     
    In attesa Vs. sollecito riscontro,
    prego la signoria Vs. di inviarmi all\’indirizzo indicato
    la documentazione per l\’iscrizione a tale iniziativa….
     
    Bene adesso vado a giocare con i camion lungo la strada…
    rido….rido….rido….
    ops.mi sto strozzando…
    ciao babbeo

  97. Riflessione…
     
    Qui la gentilezza è inversamente proporzionale all\’assiduità….
     
    Non va !

    Claudio Guiduccio
  98. Uhhhmmmm ….
    dopo lunga elucubrazione….
    durata circa ..ben 23 millisecondi ….
    sn giunta alla conclusione che nn serve solo un lavatore di schiene…
    bensi \’… un massaggiatore… un ventilatore (nel senso di schiavetto che fa vento
    mentre si sorseggia un cocktail ) ….
    e possibilmente cubano e sculettante ….
    ne conosci qlc x caso?
    rido… buona giornata galletto vallespluga !!!
    elisa
     
    P.s Dubito ergo sum… e sti conteggi  maaahhhhh e ancora maaaaaahhhhhhh !
     
     

  99. ……ostriche scadute???????????
     
    …….sto ancora ponzando…..ponzo ed il cervello fuma……
     
    buona giornata……
    emma nel pensatoio

  100. ….comincio ridendo….
    al solo pensiero di sentirti cantare…
    rischio di riproporre la mia colazione…(sotto nuova forma)
    ai clienti che attendo in mattinata….
    e comunque, se dovessero mai arrestarmi, trasferendomi dalle tue parti
    allora … si vengo io a stare da te…rido…
    ripensando al post di ieri….
    buona giornata babbeo….

Rispondi

