1000   100 comments

VERAMENTE AVEVO DETTO CHE AVEVO DA FARE E DOVEVO TRASCURARE IL BLOG…
 
E invece mi state facendo affaticare a tenere il passo…
 
Erano solo i primi di Aprile (vedi post Tutto scorre…  del 30/03/2007) quando Martina inseriva il 500-esimo commento.
(Conteggio dei commenti effettuato escludendo i miei ovviamente).
 
Ora si veleggia addirittura verso i 1000 commenti dei visitatori.
 
Mi sento molto Garibaldi...
 
Ricchi premi al numero 1000 !
 
Aggiornato il 16-6 (assenza preannunciata).
 
Oltre ad essere stato un po’ latitante, proprio sul più bello…
Lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 sarò fuori ROMA e privo di internet.
Sarò anche costretto a tenere spento il telefono dalle 8:30 alle 20:30 almeno.
(Workshop full immersion con regole ferree ed inderogabili, in pratica una galera).
 
Chissà chi e quando metterà il millesimo commento…
 
Forse durante la mia assenza….
 
Aggiornato il 21-6: Sono tornato e siamo oltre 1000 !
 
Allora… facciamo ordine.
Il millesimo commento è stato raggiunto !
Solo che dopo le indicazioni di VIE (ce ne fossero di donne così attente…) urge che io faccia una verifica, per i suoi dati ed i miei dati non coincidono.
Secondo i miei dati il commento 1000 è stato messo durante la mia assenza.
Secondo i suoi prima.
Devo capire chi sbaglia e perchè…
Devo sospendere l’assegnazione del titolo onorifico di millesino commentatore fino a che la commissione di inchiesta non sia pervenuta a risultati certi.
Tutto ciò per la credibilità delle istituzioni !
 
Ciò detto, sono un tantino affogato, dato che la mia assenza per il workshop non ha arrestato il flusso di richieste a me dirette.
Ora ho una coda di tre giorni da smaltire, oltre alle normali attività quotidiane.
 
 
Mi ci vorrà un po’ di tempo…
 

Bollettino ufficiale n.1 commissione d’inchiesta (21-6 ore 14:12)
 
Primo risultato della commissione di inchiesta.
Vie, nei suoi conti aveva erroeneamente assunto come 500-esimo commento quello di Martina
(http://Il-PaRaDiSo-DeL-TeMpO-Pe.spaces.live.com/) del 01/04/2007 23.06 che era stato da me indicato come numero 500 nella Modifica del 2 Aprile del post "Tutto scorre…" del 30/03/2007.
 
Ma non aveva recepito la modifica del 29 Maggio del post "Intermezzo…" del 12/05/2007, in cui
dichiaravo che a causa di un errore umano c’era un errore di 26 commenti ed il vero post 500 era
ancora di Martina, ma risaliva al 03/04/2007 22.01.
 
A questo punto il post numero 1000 non è quello da lei indicato, tuttavia anche apportando tale correzione ai suoi conti, ancora non convergiamo nell’identificare il numero 1000.
 
Vie verrà per ora interrogata come "persona informata sui fatti".
Se poi si scoprisse che ha torto su tutta la linea potrebbe ricevere un’informazione di garanzia per "turbativa di mercato", per aver diffuso notizie false e tendenziose !
 
La commisione d’inchiesta prosegue il suo alacre lavoro per la salvaguardia delle istituzioni !
 
Bollettino ufficiale n.2 commissione d’inchiesta (24-6 ore 17:05)
 
Erano sbagliati sia i conti del gestore del blog (Claudio Spega) che di Vie.
Applicando però il metodo di verifica di Vie ai conti di Claudio Spega, correggendo alcuni errori di entrambi, recuperando una serie di commenti che non erano stati conteggiati ed applicando le opportune correzioni al metodo di verifica…
Una conclusione preliminare sia per il commento 1000 che, ahimè, di rettifica del commento 500 è ora pronta.
 
Per essere pubblicata occorre prima che si svolga, presente la commissione d’inchiesta, un incidente probatorio tra Vie e Spega, per appurare e verificare la verità ultima.
Tale comunicazione vale come convocazione coercitiva per i suddetti !

Pubblicato 11 giugno 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “1000

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. parola magica.. mare…
    quando la leggo non capisco più il classico tubo e zompo nel blog che la nomina…
    fai un bagnetto anche per me?

  2. sono tornata…anche se per poco…
    baci baci e grazie dei commenti che mi hai lasciato!

  3. un abbraccio anche a te…
    non ho fatto in tempo a mandarti anche
    il saluto affettuoso di Ale…
    si il nostro amico…l ho trovato bene…
    tra un pochino lo rivedremo riapparire con il suo pizzetto…
    spero il più presto possibile.
    smack

  4. aspettavi il mio ritorno ehh!?
    e sono tornata…
    lavata e stirata dal caldo torrido…
    dalla tristezza che mi pervade…
    ma lo sai…
    nn sopporto piangermi addosso…
    e quindi…
    saròòò io la vincitrice!!
    tièè
     

  5. maaaa ….com\’è che siamo ormai al giorno 24…e ancora non si sa nulla del 1000mo commentatore?
    trpoppo preso con i w.e. al mare 😀 ???
    un sorriso  Anna

  6. ๑۩۞۩๑                                  ๑۩۞۩๑                                  ๑۩۞۩๑    
    Ciao…
    Ho appena pubblicato un nuovo intervento sul mio spaces!!!
    È dedicato all’Estate, ke io amo tanto!!!
    Se ti va’ vieni a dare un’okkiata e lascia un commentino…
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
    Buona Estate anke a te!!!
     
    PS: sorry x il copia incolla 😛
     
    ๑۩۞۩๑                                  ๑۩۞۩๑                                  ๑۩۞۩๑    

  7. sono tornata in tempo per … essere acclamata vincitrice, giusto?
    tanto ho vinto io…anke senza foto sotto la doccia!!!
     
    grazie dei pensieri, tutto ok… a presto!!
     
    abbracci ne hai avuti, baci ne hai presi, pizzicotti te ne hanno dati… cosa è rimasto? una pernacchia!!! prrrrrrrrrrrr
     
    dai, nn piangere, ti mando anke un bacino…sul nasino, con un occhiolino 😉

  8. ….sei fuggito vero?????
    sapevo che avevi paura…..
    mi sa che dovro mettermi in  tenuta…holmes…..
    rido….
    caccia aperta….
     
    notteeeeeeee
    emma

  9. che sfiga!!!
    sono arrivata troppo tardi!!!
    va buò…
    cmq significato= a tua libera interpretazione…
    tanto chi cavolo vuoi che ti controlli!!!
    un bacione e buon fine settimana!!!

    GiNeVrA+*¨^¨*+
  10. …ehm..dimenticavo…..
    se hai tutte queste difficoltà nel contare fino a 1000,
    ti consiglio l\’acquisto di un PALLOTTOLIERE…
    perchè capisco che la tecnologica calcolatrice potrebbe
    metterti in serie difficoltà……rido….
    ammazza se rido……
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    CIAO SPENNACCHIOTTO
     

  11. ….ecco che si comincia….bene così…
    un pò dall\’altra parte….
    perfetto…finito…
    bravo spennacchiotto…..come ti senti adesso????
    pronto per il pentolone….
    no perchè in caso contrario…
    prepariamo un pò di carbonella….
    scegli tu!!!!!
    Un bacio folle….

  12. ^^MINU\’^^
    Claudio..Claudio…
    che combino….
    me so fusa tutta
    e poi, perchè mai ogni volta che te deo de scrive, me deo da registrà???
    questa mico l\’ho capita..sa?
    AH!!..P.S…non ti scrivo per partecipare a qualcosa, ma solo per dirti che  mi ricordo di te…e ti penso..
    buona e felice giornata
    baci..minù

  13. Ecco ci mancava la commissione d\’inchiesta…
    cosa non si fa per non finire in pentola…
    certo che sn stat brava.. io sempre brava …
    praticamente un angelo…
    chiedi x conferma alla rossa e alla nera…
    e sicuramente mi sie mancato…
    a furia di aspettarti le patate si sono bruciate…
    e adesso con cosa mangio io il pollo arrostoooo???
    Notte serena….
    Elisa
     

  14. Ciao,Claudio.Notte insonne,causa caldo soffocante.E allora?Una ventata di simpatia,aprendo la porta del tuo space.Eh,si,mi ci voleva.Notte bella,e tanti baci.

  15. …caldo io?????
    ma pensa te…..
    qui con le commissioni d\’inchiesta mi sembra peggio….
     
    poi vedo un pentolone li…che bolle…..
    ma……
    chissà quando il pollo ci si tufferà????
    rido….perchè sei ancora da spiumare……..
     
    notte claudio….attacca l\’aria condizionataaaaaaaaa
     
    emma

  16. Stai ancora contando?
    Su dai, che noi aspettiamo…

  17. Oggi non ho voglia di…..SPARARE SULLA CROCE ROSSA!!!!
    Su,su….Rilassati pollo
    Oramai sei finito……
    Ci vuole arte anche ad essere sempre,costantmente simpatici…..Beh..Nel tuo caso…….Stai perdendo colpi….
    Senza offesa,nè?….
    Au revoir….
    Chissà…
     
                                                      Tiziana

  18. ed io passo…solo a fare il 100esimo commento…relativo a quest\’intervento…
    credo che tu abbia perso un pò l\’ordine dei giorni….
    ti ricordo…che la settimana è così composta:
    Lunedì
    Martedì
    Mercoledì
    Giovedì
    Venerdì
    Sabato
    Domenica
    Non puoi dire torno mercoledì…..
    e oggi che è giovedì sei ancora latitante….
    paura della pentola eh??????
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    abbiamo su di te un vantaggio clamoroso….
    fossi in te…mi lancerei nel pentolone da solo…
    ho ufficialmente dato il via alla caccia al pollo…
    noi lo vogliamo vivo e da spennare…..
    Caro garibaldi…sarai ferito molto presto….
    ahahahahahaahhaahahahahahahah
    rido…rido…ammazza se rido…..

  19. …e se mancasse proprio questo che sto mettendo adesso?
    62T66

  20. Primo:
     
    Chi è il NESSUN NOME che ha messo la "foto sotto la doccia" ?
    Se si qualificasse potrei attribuirgli un punto nella classifica individuale dei commenti !
    (Per caso sei sempre tu MINU ?)
     
    Secondo:
    Benvenuti alle new entry !
    Deborah ed Angelo anche se siete arrivati qui per caso, ma tornateci per scelta !
     
    Terzo:
    Un saluto affettuosissimo a tutte le afficionadas !
    Vediamo se, ed in quanto tempo, riesco a rigettarmi nella mischia ed infestare i vostri blog !

    Claudio Guiduccio
  21. Ciao Guido
    finalmente mi sono iscritta a live, ci sono riuscita.
    Grazie per gli auguri ricevuti..
    il tuo full  immersion come va?
    Ti mando baci, bacini, bacetti
    a presto
    minù

  22. Con oggi dovrebbero esser finiti gli arresti workshoppari … bentornato a casa … quando torni tra noi?!?!?

  23. Ero rimasta indietro, sono passata…hai visto mai che tocchi proprio a me di vincere, visto che Vie dice che ero il 500°!
    Spero tu non sia troppo stanco dopo questa tre giorni!
    Un bacio, oggi te lo meriti!
    62T66

  24. buongiorno, passo qui xcaso e ti lascio il mio saluto
    mi piace il tuo spaces
    se ti va passa da me,mi farebbe mlt piacere
    bacini
     DEBY

  25. secondo me arriverai molto presto ai 1000…..
    si si si … ai 1000 insulti…e se vuoi ti aiuto a superarli…!!!!
    Rido..rido…rido….
    stai prendendo bastonate ( in senso alato) da tutti…
    comincio a immaginarti masochista….rido…
    ma non vorrei infierire troppo….
    con un pollo che attualmente non si può nemmeno difendere….
    vabbè..giusto per riallacciarmi a ieri…
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ecco….
    bacioooooooo

  26. Macchè carota????
    Bastoneeeeeeeeee
    E poi,io non son fiacca….Semplicemnte,lavoravo… Oh mezza seg….Prrrrrrrrrrrrrrr
    Ti aspetto al varco
    Ar prrrrrrrrrrrrrrrrrr piccolo ometto..Mille prrrrrrrrrrr
     
                                      Tiziana

  27. ripasso…solo perchè qui si mette in dubbio il mio senso dell\’orientamento….
    allora vorrei provarti che..
    non ho perso la strada per il tuo blog….
    anzi….ho pensato bene di ripassare…
    per un giro di pernacchie….
    alla tua sinistra….
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    tra 500 metri volta a destra e…
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    …rido…così impari…..
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    ok….sono fuori…ma dov\’è la novità…
    ri-rido…..e vado a perdere le piume in giro….
    beso

  28. grazieeee

  29. ….wow… il mio blog e niente in confronto al tuo…. wow… davvero bello…ma spero ke lascerai un commento…grazie….ciao by angelo…

  30.  
    eccoti la foto sotto la doccia
     
    [img]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:nuihotOOWbK2dM:http://www.wilsonsalmanac.com/images1/psycho_shower.jpg%5B/img%5D
     

  31. secondo me hai confuso un tantito le cose…..
    il tom tom….di portava sulla retta via…
    mentre il tont tont…..mi porta dritta dritta da te…!!!
    Rido….ma si può sapere cosè tutta sta latitanza..????
    Stai cercando di prendere tempo per tenerci testa????
    …Non mi sorprende…ma mi lascia perplessa il fatto
    che tu finga di lavorare…per questo…!!!!!
    Ri-Rido….qua la fancazzista per eccellenza sono IOOOOO!!!!!
    Bacio….

  32. Ribadisco i conti…Allora se  i commenti sono stati lasciati e contati singoli, cioè anche se una stessa persona ti lascia 3 commenti di seguito, ne conti 3…Penso proprio di avere ragione.Il 500simo era delle ore 23.06, giusto?
    Comunque lontano da me fare polemica…HIHIHII…
    Buon inizio settimana…E appena potrai, verifichi!!!!!!!
    Prrrrrrrrrr

  33. …ma visto che sono una grandissima stronza te ne ho cancellati 2+1!
    Parole di Gomma

  34. ma tu..con tutto il lavoro che hai da fare…te ne sei andato a fare il w.e.????
    😦
     

  35. Qui si propalano notizie false e tendenziose !
     
    Ma ti pare, VIE, farmi un ricorso a poche ore da quando devo partire ?
     
    Non ho ADSL, quindi mi è difficile verificare i tuoi conti.
     
    Ma secondo il mio conteggio non sono stati ancora raggiunti i 1000. (uffi non volevo dirlo.)
     
    In effetti in un post successivo a quello dei 500, ho spiegato che allora ci fu un errore di conteggio e che comunque il caso aveva voluto che fosse sempre Martina ad aver vinto.
     
    Mi pare di ricordare che avevo anche indicato quando esattamente avesse messo il vero 500-esimo commento.
     
    Ma invece di contare i commenti… c\’e\’ un\’altra maniera per vincere…
     
    Potrei fare una soffiata a colei che per prima mi mandasse la sua foto sotto la doccia ! 😉

    Claudio Guiduccio
  36. SEeeeee ..  via per lavoro…
    te stai sfuggendo al pentolone del brodo altroche\’ …
    prrrrr
    Buona settimana ..e torna presto
    il pollaio piange senza teeeee … rido…
    smack..
    elisa
     

  37. 997….998…..999…..1000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ewwiwaaaaaaaaaa
    ewwiwaaaaaaaaaa
    ho vinto vero?
    Ciao da una Martina missing…
     

  38. Oggi non avevo nulla da fare e quindi…Beh…Volevo vincere io e mi sono messa con tantissimo impegno e dedizione a contare i commenti, ciascuno, eccetto i tuoi…
    Sorpresa, i 1000 sono già stati raggiunti da un pezzo…
    buhhhhhhh, io volevo vincere con la mia astuzia, contare e vincere…Invece…
    Riassunto:
    Dal numero 500 del post del 30 Marzo, sono 94 commenti
    Nel post del 14 Aprile sono 52 meno 12 tuoi quindi 40
    Nel post del 24 Aprile, sono 101 commenti meno 13 tuoi quindi 88
    Nel post del 12 Maggio sono 154 commenti meno 37 tuoi (mamma mia, quanti!) quindi 117
    Nel post del 31 Maggio sono 148 commenti meno 20 tuoi quindi 128
     
    Siamo a 467 commenti…
    Poi, non sapendo quale esattamente sia stato il 500simo, ci sono varie ipotesi per la vincitrice tra:
    – Tiziana, il 13 Giugno
    – Mariko Murasaki
    – Elisa…
     
    E poi spero che il tuo buon cuore, se le informazioni qui sopra fossero esatte, saprà riconoscermi il premio di consolazione, no?????
     
    RIDO…pensa le sane di mente che passano nel tuo spaces…adesso, mi ci puoi aggiungere alla lista…
    Prrrrrrrrrrr

  39. L\’unico motivo,per cui non mi munisco di quintali di scottex e non verso litri di lacrime,per la tua assenza,si deve unicamente al fatto che tre gg passano in fretta.Per cui,ricambio con un bacio di dimensioni immani e ti auguro buon tutto.

  40. Sissi e Sara, benvenute nel mio blog.
    Mi raccomando tornate presto a trovarmi.
     
    E se il millesimo commento lo mettesse un outsider ?
    Con queste nuove visite, può capitare benissimo !
     
    Sto a fare una vera e propria collezione di baci abbracci pizzicotti ed insulti !
    Ma accetto anche contanti !

    Claudio Guiduccio
  41. Un raggio di sole x augurarti una splendida domenica.
    Ciaooo SISSI …

  42. sei il peggio:D hihihihihihi
     
    Buona domenica peste

  43. Ma le "arance" e le "sigarette" sono a corredo del Workshop o ci deve pensare "Anita-Jedova" a fartele avere?!?!?!!?Sono ammessi regali tipo "torta con la lima dentro"?!?!?!Un abbraccio (baci ne hai avuti a bizzeffe … pizzicotti anche ….!!! ;-)))

  44. non ci sei mai allora………hehehehe……..passa da noi ciaoooooooooooo……….http://blogsimpatia.spaces.live.com/

  45. Ma hai scritto : "in pratica una galera" PRIMA che te lo dicessi io, o posso avere la soddisfazione di essere stata nominata da te che hai sempre la parola (presa in giro, dovrei dire) giusta al momento giusto?
    Siccome ti piacciono i baci, io ti mando un…pizzicotto (anche se credo che ora non ci sia più tanta "ciccia") con annesso lividino che ti deve accompagnare per questi tre giorni che non ci sentiremo!
    62T66

  46. ma quanto manca a mille? nn ci satrai prendendo in giro tutti co sta storia per far aumentare le visite nel tuo blog?
     
    quasi quasi ci provo pure io…
     
    prrrrrrrrrr
     
    vabbè, pure se nn vinco, mi va bene lo stesso!
     
    visto che ti piace riceverli…
     
    mega baci per te, baby!!

  47. Te come mongolfiera? si sarebbe potuto fare: sai quanto divertimento! battute, risate, ironia, sarcasmo. Sissi mi sarebbe piaciuto, ma tu hai deciso di dimagrire 😦
    \’notte
    Ti

  48. Zi badrone:D
    Rispbetterò tuoi ordini!! 😀
     
    hihihihihi 😉
     
    lo so lo so…hai ragione..e infatti la passerò
    al meglio, puoi contarci;)
     
    Baci

  49. ….a me piace anche la prima…ma devo dire che pensavo fosse più attaccata….
    invece…mi sono salvata….abbastanza….
     
    rido….
     
    notte claudio….
    fai il bravino…………………………………………….
    besos
    emma

  50. Ciao Claudiuccio!
    Io ti voglio solo salutare, può bastare?
    Bacinibaciotti
    62T66

  51. ….questa sera sono troppo assonnata…..
    non connetto bene….
    così sei salvo…..
    rido…..
     
    buon week end claudio…..
    stai bravino …….
     
    emma

  52.  …quando si dice "gli amici veri si vedono nel momento del bisogno"…
    Parole di Gomma

  53. AAA cercasi pollo sfuggito al brodoooooo !!!!
    Non ci sono + i polli di una volta sigh sigh !!!
    Sti polli moderni…
    alzano un po\’ troppo la cresta …
    urge lancio di carbonara… rido…
    buona giornata galletto vallesplugaaaa
    un abbraccio..
    elisa

  54. Ma ciaooo Garibaldiii:D
    Come stai?? Preso per il lavoro eh1?:)
    Comunque oltre a passare per lasciarti il mio salutino..sono
    passata anche per ringraziarti degli auguri:)
    eh si..ti sei ricordato benissimo..
    e mi ha fatto molto piacere:)
     
    Mi raccomando..non lavorare troppo:)
    Baci a presto

  55.  GRAZIE!

  56. PIU\’ MI INSULTATE PIU\’ MI RICARICATE !
     
    Comunque noto qualche frase gentile.
     
    Mi tocca il cuore !
     

    Claudio Guiduccio
  57.  
     
    Qui parla Maya (trasformata in un gatto/strega a volte uno a volte l\’altra, ma entrambi graffiano) da Spazio 1999…. Oramai il 1000 non fa più ne\’ caldo nè freddo…..
     
    Il sabato si avvicina, ricarica le batterie per la settimana ventura, doppio lavoro-doppie energie….
     
                                                                SILVIA (da sotto l\’ombrellone, quando il sole appare…)
     
     

  58. ….ma ti sei accorto che con la tua ambizione di arrivare a 1000 commenti..
    stai rischiando di ricevere 1000 insulti diversi…?????
    Se poi il fine giustifica i mezzi..allora…tanto di cappello…
    anzi tamto di cresta….da buona gallina….
    comunque senza un pollo da torturare…il pollaio è un pò in crisi…
    se poi aggiungi le galline…che sono una più fuori dell\’altra…!!!!
    qua coviamo…e coviamo per il lancio delle uova al tuo rientro….
    …CARBONARA…..!!!!!!
    Un grosso bacio…folle….e personalmente ..ammetto che mi manchi..!!!
    …..rido…rido….rido….non posso essere solo cattiva..con chi non può diferdersi…..
    bacio
    e prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  59. Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
                                                                           Tiziana

  60. brontolone…
    visto che la nostra amica è tornata alla grande!?!?!?
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  61. Ciao tesòòò
    vedo che sei tornato alla grande!
    i ormai rischio di arenarmi altro che veleggiare…
    purtroppo è un periodo pesante…
    appena arriva il caldo faccio tombola…
    il lavoro mi ammazza…
    e la Didi mi sfinisce (diciamo pure FINISCE) al parchetto…
    aiutttttttt
    ps:
    domani se riesco faccio la consegna…..
    incrocio le dita!
    kyz
    e smack

  62. Baby??????
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Permettimi di……Uha uha uha uha uha uha
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Buona serata CLAUDIOOOOO….Baby no,mezza seg……,si!!!Vedo fumo!!!!!
    Rido!!!
                               
                                                                       Tiziana
     
                                                       Tiziana
     

  63. Le patate?????
    Ma io ho ripegato su suino,maiale,vitello…
    E con la bistecca fiorentina,credimi……Le patata un ci stanno mica bene..Anzi….Miaaaaaa…
    Ma a che patate ti riferivi?Rido!..Patatina o patatonza?Rido rido rido!
    Rido, alzo le penne ti lascio un prrrrrrrrrrrrrrrr
    Ps:Elisa ha perfettamente ragione….Noi,vedi,siamo di un pollaio a 5 stelle davvero!!!
    Che la mi dice lei,Garibaldino?….E la vedo un pochino dirilitto e basito…Mumbelggio io(tiè)..E non mi emulare!!!CHIARO?
    Prrrrrrrrrrrrrrrr
     
                                                 Tiziana
     
     

  64. hey!!!
    figa l\’idea!!! ahauhauahauhauahauahauhhh
    cmq… voglio esserela numero 1000!!!!! 😀
    ciaooooo baci
    clà&dà

  65. Uhm.. si accettano richieste? Benen bene
    ci pensero\’.. gallina esigente io .. che ti credi …
    il nostor e\’ un pollaio di lusso..a 5 stelle…
    rido… buona giornata lavoratore….
    (seeeeee buona questa…)
    Baciotto
    elisa
     

  66. Mi piace essere chiamato baby !
    E anche ricevere mega baci !

    Claudio Guiduccio
  67. mmmmmmmmm
    non puoi infierire su una persona che è sveglia solo per metà…
    dov\’è finita la tregua..???
    …rido….con metà bocca…
    sembro in procinto di paresi…
    rido….rido….rido…
     
    Ti mando un mega bacio….
    mi fai troppo divertire…

  68. non mi fai paura baby…
    Parole di Gomma

  69. ……schhhhhtttt…..la piantate di fare tutto sto casinoooooo????
    Qua c\’è gente che dorme ancora….
    sto svegliando i miei organi interni 1 ad 1…
    e voi cosa fate????
    Mi sventolate tutte ste piume..sotto il naso….
    Irrispettosi….!!!!!
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Stonatooooo!!! Pennuto!!!!! Pollooooooo!!!!
    Vabbè….ora provo mi mettere insieme una frase di senso compiuto..
    senza spennarti!!!!!
     
    Siccome ho visto che nel tuo ultimo commento
    hai abbassato la guardia, e le armi….
    credo che ci meritiamo una breve tregua…
    ti auguro una splendida giornata…
     
    ma solo per ricaricarti….
    Quando riprendiamo la battaglia???
    Subito??? Ok son pronta
     
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Bacio

  70. Ecco…
    Elisa ti ha già tutto ciò che andava detto:PRRRRRRRR
    Comunque…Sovra-sta…….Di-lato….
    Di-sotto..Ma ce la faresti?Sono in via di estensione certi uccelli…Mi sganascio !!!
    Attento di- dietro …….Te n\’eri dimenticato?
    Mica siamo tutte galline…..Girano anche altri polli….
    Potresti essere altro che sovra-stato……Dietro-stato!!!!
    Rido!
    Notte panna yellow
     
                                             Tiziana…L\’ unica:-P

  71. Dimenticavo…
    quali ricchi cotillons sn
    previsti
    x il millesimo commento?
    Pregasi specificare..
    senno mi rivolgo al garante ….
    pubblicita\’ ingannevole…
    tze\’ e ancora tze\’
    elisa
     

  72. ….qui emmamodino a rapporto….
    piume tutte al loro posto….
    colore…semprer rosso….
    neuroni…..mancanti….
     
    nottenotte  pennutooooooooo
     
    rido

  73. Ecco cos\’era ql pizzicorino
    che sentivo.. rido….
    ma x una vampira strega ancorche\’ pennuta …
    altro che 2220 volt…
    prrrrrrrrr
    e spiumeggiando
    spargo il mio coccode nella notte…
    elisa

  74. Che pennuto sono ??
     


     
    Bwuahahahahah…
     
    In effetti, essendo pennuto, forse potevo evitare di viaggiare Alitalia Lunedì…
     
    Una maniera per anticipare la mia totale assenza da lunedì a mercoledì compresi, causa trasferta di lavoro.
     
    Chissà se arriverete a 1000 prima, durante o dopo il mio viaggio…
     

    Claudio Guiduccio
  75. Sorvolo sulle persone ammodino….
    mi ridono anche le piume  tze !
    e poi..la curiosita\’ sorge spontanea…
    che razza di pennuto sei?
    Spiumare noi….
    hai presente la storia del pollo che ando\’ per spiumare e fini\’ spiumato?
    Vabbe\’..forse confondo la storia …. ma il senso pratico e\’ quello …
    e qui mi sa che l\’unica che lavora seriamente.. sono io..
    il che\’ e\’ tutto dire…
    Notte pennuta…
    ciaooo
    elisa
     
     

  76. Mi presento: MRSTZN62T66H501I per gli amici 62T66
    Va bene così?
    Spero di ripassare domani.

  77.  
    Al codice fiscale,non è difficle arrivare
    Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Per qunto concerne l\’immagine…
    Beh……Stavolta mi inchino a cotanta ,ehm,bellezza…
    Ma sempre penne sono
    😛
    E la gallina" sovrsta l\’uccello"
    Da che mondo è mondo…
    Prendine atto
    😛
     
                                 Tiziana

  78. E il codice fiscale ?
    Quale Tiziana sei ?

    Claudio Guiduccio
  79. Turbativa dell\’ordine!!!
    Turbativa dell\’ordineeeeeeeeeee?
    Or dunque????????
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Pollo canterino con gli occhi a pesce…Esiste???
     
                                                Tiziana

  80. Aho a me??????????
    Mi inalbero
    Alzo le penne e rido
    ….

  81. L\’ora d\’aria?????
    Da uomo della armi a detenuto?????
    Mumbleggio……
    Pollo che espia,espia……..
    Yanghissimo tu?
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Spiumaci,avanti
    Io sono pronta a petto in fuori!!!!!
    Armi pronte..Spada tratta per difendere le mi socie pennute..Pennute siamo e pennute rimarremo
    Oh yeahhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    Problemi?
    ….
     
                           Tiziana
     
                                                 Tiziana

  82. Dolcemente_Vera
    Ti darei il benvenuto…
    Ma tanto tempo fa sei già passata da me… Io me lo ricordo, tu forse no…
    Bentornata !
    Spero che diventerai una frequentatrice abituale.
     
    Tiziane….
    E se usassimmo il codice fiscale ?
     
    Io sono SPGCLD64D01H501T !
     
    NOTA: Sto mettendo questo commento facendo finta di lavorare ! Capito Psichella ?
     
    Emmammodìno !

    Claudio Guiduccio
  83. …personcina ammodo??????
    certamente…sicuramete io…..
    più che ammmmmoddoooooooo
    per benissimo…..
    e qui alzo il mento…sdegnosamente…..
     
    vabbè….lasciamo perdere….
    cosa vinco se sono millesima????
    voglio sapere….non compro a scatola chiusa….
    mi mancano troppi neuroni….comprerei male…..
     
    rido…..
     
    buon pomeriggio claudio
    emma

  84. ciao sono arrivata qui per caso…ti lascio un semplice saluto.
    Vera

  85. Per favore specifica a quale Tiziana ti rifeirsci, quasi quasi pensavo di avere messo (mentre dormivo, perchè non ho proprio tempo!)
    dei commenti e non me ne ero accorta!!!
    Bacio
    Tiziana_Mariko o Mariko_Tiziana ahahahah

  86. …problemi di inchiostro….
    attento che non ti venga un sinistro
    a scrivere una mezzariga in più!!!
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ridoooooooooooooooooooooooooo
    ti abbracciooooooooooooooooooo
    e ti spiumo……
     
    ciao pollo

  87. Intanto brava Mariella !
    Purtroppo con questo cambio di azienda, MSN sta diventando impossibile per me, soprattutto negli orari in cui ci sei tu !
     
    Nocciolina, smettila di fare la spammer !
     
    Magari siamo ancora a 700 commenti e ci siete cascate tutte !
     
    Lo so io chi ci voleva qui per tenere il conto…
    Ma magari ci sarà per il prossimo traguardo !
     
    Vivi, sto a medità un azione destabilizzante sul tuo blog…

    Claudio Guiduccio
  88. Ciao Claudio, sono Minù, finalmente riesco a scriverti.
    Come va?? hai già fatto i bagagli??
    Volevo solo mandarti un salutino, e spero di rileggerti presto.
    Un bacio grande…un abbraccio..
    Mariella/Minù
     
    Vuoi dire che forse sono riuscita a mettere il mio nome??? iuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  89. guarda, virgola,
    ero proprio tentata di venire da te e fare 1, 2 ,3 commenti e invece…
    nah, voglio vincere giustamente con onestitezza si, lo harè.
     
    in compenso per le tue simpaticissime righe sul mio tott\’ora ordinatissimo blogghetto, ti engerlisco (<— volevo scrivere elargisco ^^") un bel commentone lungo, ma cosi lungo, che mi rompo io le balle prima ancora di ter

  90. ciao abbiamo fatto un nuovo intervento ke fa la clà xò merità una letta!ihih xò a far commenti in giro sn sempre io!!!!!!!!!uffa!dai vieni a dare una letta t aspettiamo

  91. però posso vincere il premio quale migliore commentatrice…
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  92. visto che brava?
    nn duplico più i commenti…

  93. mi sono dimenticata: ti ho risposto nel mio blog…
     
    quanti ne mancano ancora? 😛
     
     

  94. io insisto, chi la dura, la VINCE!!!
    a quanto stiamo??? :-)))
     
    lo sai che sono aficionada…
     
    bacio della buona notte
     
    p.s. mi mandi la foto della Giulia per mms? ehehe

  95. Comunicato dal peggior blogghista !
     
    Aho, Lory e Tiziana, non è che state a esagerà un po\’ per arrivare voi a 1000.
     
    Sono incerto se prenderla come dimostrazione di attaccamento o come turbativa dell\’ordine.
     
    Nella seconda ipotesi scattano le manette !
     
    COMUNQUE QUI NON SI FANNO FAVORITISMI E NON CI SONO FUGHE DI NOTIZIE SUL NUMERO ATTUALE DI COMMENNTI !
    (E dopo i 1000, premi doppi per i 2000 !)
     
    Aggiornamento di lavoro:
    Domani ho convocazione per colloquio con uno dei capi della mia quasi ex-azienda.
     
    Nel pomeriggio sarò messo come oggi… Inscatolato in una stanza piena, con connessione ad internet contingentata e nessuna privacy.
     
    Stiamo facendo un tour de force per un workshop della settimana prossima…
     
    Ma è in questi momenti che si vedono le persone affezionate !
     
    Baci a pioggia !

    Claudio Guiduccio
  96. …a parte che sai bene che se anche non arrivo come millesima e non mi dai il premio ti squarto vivo…
    Parole di Gomma

  97.  
     
     
     1 0 0 0   E   N O N   P I U \’   1 0 0 0 . . . . .
     
                                              Miaaaoooooooo 
                                                 S I L V I A
     
     

  98. Pausa pranzo.
    Ho le rete.
    Breve passaggio.
    Temo solo nel mio blog.
    Me stanno a fa faticà…
     
     

    Claudio Guiduccio
  99. Sono finalmente entrata,ho sistemato del tritolo ed ho fatto saltare la porta del tuo blog.Oberato ed onerato,come sempre?E tu,con tutto sto bel pò da fare,ti lambicchi il cervello con il famoso dilemma dell\’uovo e della gallina?Ma poi,in fondo,semmai dovessimo appurarlo,cosa ne trarremmo?Saludos.(Sei sempre il mio simpatico dissacratore).

  100. …come mai arrivo sempre dopo la puzza…
    no dico…ti sei ritirato????
    cos\’è non tieni il passo????
    garibaldino…con le piume…o le penne.??
    poi è nato prima l\’uovo o la gallina???
    Ma ti sembra una buona domanda..da fare…
    proprio tu il pollo della situazione???
    MHA….ripiate….
    …..rido…rido…intanto noi passiamo in netto vantaggio….
    ah come rido…ah come mi diverto….
    ahah oh oh..mandibola perduta….
     
    baciiiiiiiiiii chicchirichi\’\’\’\’\’

Rispondi

