Tutto scorre…   100 comments

E’ un periodo di mutamenti.
Per dirla con le parole di Francesco Guccini:
"E non sapremo perchè e come
siamo di un’ era in transizione
fra una civiltà quasi finita
ed una nuova inconcepita."
Il primo aprile compierò gli anni…

Eh si non sono nato ieri, sono nato dopodomani !
Ahimè il tempo passa, e ne compierò 43 !
In effetti non è un gran mutamento, anche se gli anni pari sembrano sempre meno di quelli dispari.
Vabbè tornerò giovane nel 2008 quando ne compirò 44.
E anche se sono nato il primo Aprile…
Non sono un pesce d’aprile…
Esisto davvero.
E sono orgoglioso di essere nato nello stesso giorno e mese di Roberto Pruzzo, bomber di Crocefieschi.
Per quei due o tre giovincelli che non lo conoscono, sappiate almeno che detiene il primato italiano di goal segnati in un’unica partita di serie A, avendo segnato 5 reti nella partita Roma-Avellino del campionato di calcio 1985-86.

Per chi volesse approfondire:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Pruzzo
http://www.asromaultras.it/pruzzo.html

Sto continuando la mia efficientissima dieta.
Ieri ho stabilito il record di questo millennio, raggiungendo quota 84.0 !
(Potete vederne il risultato nell’album fotografico "la dieta funziona… e continua", almeno quando lo aggiornerò)
Praticamente ho riconquistato il peso che avevo quando mia moglie si è innamorata di me.
E stiamo parlando degli anni 90 !
Un bel risultato !
Ora devo decidere fin quando continuare.
Dato che sono alto 1:83 circa, potrei pure fermarmi, essendo ormai rientrato nella fascia di normalità dell’indice di massa corporea.
Ma non mi dispiacerebbe continuare a scendere qualche kg.
Anche per rendere poi più facile l’assestamento ed il mantenimento.
Se per caso scendessi fino a 78, sarei tornato ai tempi del liceo…
Non penso che sia un traguardo raggiungibile anche se secondo il grafico dell’andamento del mio peso potrei raggiungerlo a metà giugno.
Staremo a vedere…

Il mio blog.
Ha superato le 4300 visite e veleggia verso le 5000.
Veramente non è che si alimenti da solo…
Se poco poco per impegni di lavoro lo devo trascurare qualche giorno, le visite scendono esattamente a 0 !
Se posto, rispondo ai commenti, vado a controcommentare dai commentatori e a mettere commenti da chi non mi visita da un po’, allora ottengo oltre 50 visite al giorno.
Un po’ faticoso così…
Faccio numeri anche qui non perchè mi interessino i record, ma perchè amo le statistiche in generale.
Spero solo di non perdere le persone che già ora sono le più assidue affezionate al mio blog.
Ma quanti bei commenti Madama Dorè, ma quanti bei commenti.
Sono assai vicino al 500esimo commento ricevuto !

Che bello.
Mi  piace proprio interagire con le persone a suon commenti, siano frizzi e lazzi o riflessioni ed approfondimenti.
E se pubblicassi la top ten dei miei commentatori ?
Comunque chi mi metterà il commento numero 500 riceverà i dovuti onori…

Grasse Novità.
C’e’ altro che bolle in pentola…
Questa volta sul piano professionale.
Non sono cose immediate, devono cuocere ancora un po’…
Non bruciamole…
Anzi, incrociamo le dita.

Modificato il 1 Aprile
Grazie veramente per tutti i commenti, email, cartoline, sms, immagini etc etc con cui mi avete fatto gli auguri per il compleanno o gli "in bocca al lupo" per il lavoro. (Crepi il lupo !).
Siete state veramente molto care.
In effetti nessuna mi ancora citofonato….
Vabbè aspetto ancora un po’…

Modificato il 2 Aprile

Grande gloriosa vittoria di Martina.

In maniera simpaticamente truffaldina, ma senza esagerare… si è aggiudicata il 500-esimo commento !

GRAZIE E COMPLIMENTI !

Modificato il 4-4.

In un commento di oggi ho aggiunto qualche news sulla mia dieta…

Modificato il 13-4.

Un nuovo post non valeva la pena, ma un aggiornamento dovevo farlo !

Oggi alle 16:34 il mio space ha raggiunto le 5000 visite !

Modificato il 24-6 dopo riconteggio dei commenti

La vera vincitrice del passaggio per il commento 500-esimo, dopo il riconteggio dei commenti in occasione del traguardo dei 1000 commenti, è risultata essere.

Marghe

http://giada75.spaces.live.com/

Il commento risale al 02/04/2007 10.06.

Pubblicato 30 marzo 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

100 risposte a “Tutto scorre…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao carissimo
    passo per lasciarti un pensiero

    spero che il fine settimana passi serenamente
    un bacione
    e un sorriso

  2. Attirare consensi? Macché!
    Anche xché abbiamo registrato il tutto esaurito prima ancora di aprire…
    dovevo fare pubblicità occulta un po\’ prima, accidenti, ahahaha 😛
    In realtà + gente c\’è e + lavoro, non è che mi convenga tanto fare pubblicità, anche xché se mi scoprono a fare comunicaz. commerciale fuori dai canali ufficiali mi sa che non ci faccio una bella figura coi miei capi.
     
    Quello che faccio nella vita in ogni caso non è molto chiaro neanche al sottoscritto, sulla carta d\’identità c\’è ancora scritto "studente" e in effetti sono ancora iscritto alla facoltà di Ingegneria meccanica, mi mancherebbe giusto un anno e mezzo di esami + la tesi, nella pratica ho smesso di studiare tra il 2001 e il 2003, faccio giusto qualche esame ogni anno x dare un senso alle tasse che pago; come lavoro (dopo quelli da studente: dal fast-food al Teatro alla Scala) avevo anche trovato un lavoro da progettista nel reparto di Ricerca & Sviluppo nell\’azienda che realizza telai e frizioni principalmente x la Ducati, come "tipo" di lavoro era il sogno di una vita, l\’applicazione dei miei studi alla mia + grande passione (le moto), ma con l\’aumento delle responsabilità e i carichi di lavoro ho chiesto un aumento che mi è stato negato, allora mi sono guardato intorno, ero in mezzo a ing. (già di suo una brutta categoria) tutti e soli uomini, le poche donne degli altri reparti tutte sposate… mi son detto: x cosa vivo qui dentro? meglio un ambiente dinamico con un fattore retributivo amplificato di un fattore 2!!
     
    Comunque un giorno tutto questo sarà mio.
    😉

  3. Eccoooooooooooooooo!!!!! io invece la barzelletta nun la conosco… :\'(
    Potresti provvedere….? 🙂
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))

  4. La precisione sì, è un pregio, ma magari se è portata all\’eccesso.. come tutte le cose diventa diventa un difetto!
    Buon week wnd..
    e metti un altro post, magari solo 2 righe , un disegno…
    miiiiiiiii 134 commenti…
    mai raggiunti
    (e non è invidia, semplice constatazione!)
    Giulia

  5. altro che pubblicità occulta…qui di occulto nn c\’è proprio nulla!!!
    e bravo il nostro amico, cerca di attirarsi consensi nel tuo spazio… hihihi
    niente niente vuole …accapparrarsi qualche tua "amichetta"???
     
    cmq complimenti per il bel 5000…ma un nuovo post potevi pure regalarcelo!!!
     
    baci e… in bocca al lupo!!

  6.  
     
    …. Hai vinto la Signorina? Complimenti!! A me mica l\’hanno dato l\’omino però! Non vale!! Sempre i soliti fortunati voi fanciulli. hihihihi
     
    ….shhh, lascia stare le malelingue.
    Pensavo peggio all\’Iper… m\’è andata bene sono ancora intera.
     
    Buon sabato
    A presto.
     
                                               SILVIA
     
     
     

  7. hai visto che brava che sono stata? Senza trucchettil come quanlcuno che conosco…
    Sono venuta a ritirare il Premio…
    Voglio partecipare a una caccia al tesoro nel Tuo blog…
    questo è il mio premio: LA CACCIA AL TESORO 😛

  8. Marghe, mi sa proprio che la visita 5000 l\’hai fatta tu !
     
    Per il resto… il mio blog è molto affine a quello di Giulia !
     
    Per questo mi è diventata simpatica a prima vista !
     
    S I L V I A
    Io cercavo due cose…
    Gli scooter, e non esistono dove li vorresti.
    Ci ho passato due giorni invano !
     
    Poi cercavo quella/e cosa/e tua/e…
    (Chissà che penseranno le malelingue)
    E un\’idea ce l\’ho.
    Ma è carino giocare a fuochino, acqua… fuocherello !
     
    Invece non posso certo trovare schiave. NON NE CERCO AFFATTO !
     
     

    Claudio Guiduccio
  9. Ahhhh!!! Eccola Giulia…
    Ma è la gemella di Pimpa vero???
    se è così io scappo…ho un pò paura 😉
    e cmq ho tolto il piede…
    e poi a pasqua ho partecipato alla lavanda dei piedi 😛

  10.  
    Dimenticavo… seconda mia dimenticanza…
     
    hai trovato ciò che non trovavi? O devo giocare a fuochino, acqua… fuocherello…?
     
                                                       SILVIA
     
     

  11.  
     
    HOLE!!!
     Si è aperto! Evviva!! Oggi messenger fa dannare, non si apre nulla. Praticamente bloccati, per arrivare qui ho dovuto prendere tutte le lungatoie possibili immaginabili…..
    Vabbè, allora son pronti i miei scooter? Mi raccomando che siano un po\’ puliti, non chiedo che brillino ma almeno che non ci sia polvere sopra. Ah! dimenticavo se me li fai trovare in V.le Romania ancor meglio, guadagno tempo e posso così, scorazzare per la città sin dal mio arrivo. Per il pagamento ci metteremo d\’accordo, non ci sono problemi.
     
    Carissimo, la tua "schiava" l\’hai cercata nel posto sbagliato, …sarà distesa nel letto, pronta ad attenderti incatenata alla testiera.
     
    Ed ora visto che qui non va nulla vado all\’Iper a suicidarmi…
    A presto.
    un sorriso.
     
                                                                             SILVIA
     
     

  12. Claudio :S
    sono indietrissima:S
    e tu sei avantissimo:!
    ci ho messo 5 minuti a interpretare il tuo commento!!!
    ahahhaahah
    da ricovero!!
    comei l personaggio della striscia…!!
    anzi di più!!
     
    sono di corsa…
    scappo in piscina!
    buone cose.
    kyz

  13. ahuahuahua……………….potrei…

  14. Sai arrossire??una nuova scoperta!

  15. Tenendo conto del fatto che nun me mancano nè occhio clinico nè stomaco d\’acciao (poi mi devi spiega\’ pure sta associazione!) … secondo te… perchè non l\’ho capito?????
    :-)))))))))))))))))))))))))))
    Smuack…. stavolta te lo meriti! 🙂

  16. … quali paradisi vendi…?
     
    sempre in prima fila a prenderne uno io…. ma non a venderlo… 🙂
     
    Mostrami il catalogo che vedrò di farmi venire qualche idea….:-)

  17. Ale, se mi chiudono il blog per "pubblicità non consentita", ti trascino nel fango !
     
    Per il resto…
     
    Grazie per le tue preziose riflessioni stranotturne.
    Mi hanno fatto molto piacere.
    Inoltre inizio a farmi una vaga idea di che fai nella vita.
     
    Quanto alle strategie di marketing…
     
    IO OFFRO MOLTO DI PIU\’ !

    Claudio Guiduccio
  18. Ah dimenticavo: per le donne make-up, manicure e messa in piega sono GRATIS x un mese (prenotazioni su http://www.nivea.it sezione Nivea Temporary Shop).. per i lui invece piega e barba (al mattino) o trattamento viso (al pomeriggio) sempre gratis. Nessun obbligo di acquisto di niente, lo scopo è far conoscere i prodotti.
     
    Cioè.. se non passate a trovarmi cogliendo questa ghiotta occasione non passate più, non fate i preziosi, vi offro pure la colazione, o il caffè,  l\’aperitivo, l\’afterdinner.. basta, non avete più scuse per non passare =)
     
    PS. Claudietto, ti piacciono le mie nuove strategie di "marketing" (come? lo definiresti più un broccolamento? naaaa) formula all-inclusive! Eh oh, se non posso stare online vivendo là x un mese, che devo fare ^^"
     

  19. Hey, grazie Cla x l\’intervento a cuore aperto, ho apprezzato molto quello che hai scritto, un po\’ non me l\’aspettavo, cmq tanto x fare una divagazione fuori tema sono passato x lavoro davanti a casa di Vivi mentre era a Valencia (tu guarda i casi della vita.. le ho mandato la foto di me davanti a casa sua e il suo commento è stato qualcosa tipo "ooooh, la mia casetta, mi manca!", mayday mayday, la stiamo perdendo… no dai, seriamente parlando credo solo che nel suo caso sia "un momento" passeggero un po\’ così… ok lo dico… x me è tutta colpa del suo tipo)
     
    comuuunque, le mie 12 ore di lavoro "standard" di questa settimana hanno toccato il culmine col tour de force di oggi: 7.45 am- 1.30 am… ma il bello è che tra poche ore, "alle 7 in punto mi raccomando" (le ultime parole della mia capa) sono di nuovo là… tutta colpa dell\’apertura del primo Nivea Shop in Italia in centro a Milano con anteprima alla stampa della linea di cosmetici per il make-up (trucchi insomma)… 5 ore in 4 solo per posizionarli sull\’espositore (vero che eravamo tutti e soli uomini inesperti.. ho maneggiato cose che non saprei manco dirti cosa fossero, tutte belle sbarluccicose e accattivanti, con mille variazioni cromatiche… mi sono quasi divertito…)
     
    nel pomeriggio di domani mi dovrebbero "regalare" questa pausa di 5-6 ore x dormire e poi tornare x la chiusura del negozio. Poi sabato apertura al pubblico… sono davvero provato… anche psicologicamente, anche xché in queste condizioni non riesco ad esser rapido senza commettere mille disattenzioni ed errori, ed è tutto così delciato che già mi sto prefigurando i cazziatoni dei superiori x tutto quello che sarebbe potuto andare meglio.. va beh…
    volevo solo rimandare di qualche decina di minuti la nanna x "sentirmi vivo" io e darti nel frattempo un vaga percezione del perché fatico a bloggheggiare di questi tempi.
     
    Per il tuo stato d\’animo non c\’è problema, quando ci si disillude un po\’ x qualcosa la nostra riflessione "allargata" si fa spesso + lucida e chiara e capiamo cose che normalmente il nostro cervello rielabora x farcele accettare e vivere meglio.. quindi io penso che in fondo sia un\’esperienza molto positiva, anche se lì per lì ci sentiamo un po\’ come un guanto rivoltato.
     
    Un caro saluto
     

  20. Oggi  va meglio, ho lavorato come una forzata a fare cambio degli armadi e si sono stiracchiati tutti bene,,adesso sono piatti come un encefalogramma piatto..
    per farli ondeggiare di nuovo ho postato un brano di un libro allegro allegro..
    Domani è venerdì… termine ultimo per il tuo lavoro… poi spero di trovare ancora un bel post con qualche simpaticissimo disegno..
    Guarda che ci conto!!!!
    Giulia!

  21. Anche perchè io non lo chiamo "chiocciola", ma AT !
     

    Claudio Guiduccio
  22. Devo essere sincera?! Appenaletto "INSENATURENORDICHE" … ho pensato "Chevordì?!?!?!?" ci stavo riflettendo quando l\’occhio è andato sul tuo secondo intervento e non ho dovuto più arrovellarmi il cervello …. però … probabilmente rileggendolo un paio di volte … ci sarei arrivata :o) … riguardo le mansioni di segreteria per il tuo blog …….. ci starei ….. ma credo che sarebbe un lavoro a tempo pieno ….. (non potrei fare "il doppio lavoro") ……  leggere 200 interventi per ogni post … è impegnativo! Per contro, rispetto all\’attuale capo (che ha litigato da piccolo con tutto ciò che è "tecnologia moderna") …. una cosa è certa … non urleresti che qualcuno ti ha "fregato" il tasto della chiocciola!!!!

  23. Vado all\’UNI NEURO semmai !
     
    Vabbè, come se dica a Roma: KARMA E GESSO !
    Era così no ?
     
    Crepi il lupo, ma sempre foza lupi !
     
     

    Claudio Guiduccio
  24. nn so perkè ma ho la vaga sensazione che in alcuni commenti (chissà quali…) si parli anke di me!!!
    cmq, l\’ottimismo è il profumo della vita!!!
    nn vai mai all\’Unieuro, tu?
    scherzi a parte, libera la mente dai pensieri negativi, che generano un Karma negativo, e ti getti addosso la jella…
     
    nn sia mai che la tiri da solo….
     
    buon lavoro e … in bocca al lupo!!
     
    bacio

  25. non confondere i contatti del mess con i preferiti…
    i miei preferiti sono altrettanto speciali…alcuni forse piu di alcuni contatti…
    parlo di preferiti di blog…che hanno deciso di rimanere nell anonimato  e pian piano
    hanno mollato questo mondo…e pure
    mi ci ero affezionata e ancora mi mancano….
    cmq
    ora vediamo se becchi la pallina o la lasci rimbalzare:-)
    Baciotto

  26. Ciao superimpegnatissimo lavoratore … "vedo" che per avere tue notizie ci toccherà aspettare il fine settimana!! Vabbè … pazienza … aspetteremo … nel frattempo posso solo augurarti: Buon lavoro!!

  27. Ti ho letto in giro…in un commento in particolare…
    e ancor di più ho aumentato la mia stima nei tuoi confronti…
    Sai anche io mi affeziono tantissimo ai miei amici e ancora
    non riesco a farmi una ragione se poi pian piano alcune amicizie
    che sentivo importanti le ho perse per strada…anche se in questo mondo
    virtuale ci si sente cmq un po traditi….
    Sarà forse l\’ età che ci rammollisce un pochetto:-)?
    no io purtroppo lo sono per carattere….:P
    Ciao ciccino
    un baciotto

  28. Gomma…
    Quasi quasi…
    Gomma sulle parole…
    Un ghigno malefico attraversa il mio volto.
    Quasi quasi…

    Claudio Guiduccio
  29. "Ale Bosk dovresti fare nuove conoscenze negli spaces, ormai i tuoi contatti sono quasi tutti anche qua !" (CjS)
     
    ehm ehm, cough cough.. il problema è che faccio già fatica a prendermi cura e a non trascurare irrimediabilmente quelli che ci sono.. passeggiare x blog, esplorare, curiosare, assaggiare, lasciare una traccia, un pensiero.. mi piaceva molto farlo sai, e tuttora mi stuzzica, xché non sai mai cosa puoi incontrare, scoprire, ma quando le botte e risposte crescono e si trasformano in svariate forme di amicizia (tu hai addirittura accennato a un trattato sulla poliedricità delle amicizie on line ^^"), e raggiungono un certo numero, bisogna fare i conti con le risorse di tempo a disposizione.
     
    Un pensiero-obiettivo che avrei in testa è in realtà quello di tornare a spulciare i commenti di un anno fa, da quando ho aperto il mio blog, x riallacciare i contatti con una manciata di persone che mi è spiaciuto perdere x strada.. ad es. Vivi, è così tanto che non do\’ una controllatina al suo spazietto che un pochino mi vergogno anche… ero così affezionato al suo spazietto…
     
    brutta cosa le belle abitudini che si perdono… 😉
     
    buon giovedì soprattutto in vista della scadenza che hai venerdì..
    x me pure venerdì è un giorno cruciale e sto lavorando night & day xché tutto vada nel miglior modo possibile.
    E prenditi cura dei "miei" contatti che hai in affido.. che poi li rivorrò 😛
     
    fai il bravo quando non sai cosa fare, mi raccomando
    Ale
     
     
    PS. e se facessimo un\’azione congiunta di ripescaggio delle "parole di gomma"? (ahahha, questa mi sa che la capiamo solo io e te 😉

  30. Ma che carino grazie ^_^
    ma io..però non ti abito ..vicino..ehhe
    magari hai una bella vecchiettina..che ti abita di fronte.. eheh
    speriamo di no.. meglio una bella donna..
    se deve essere un angelo..speriamo che lo sia!
    dolce notte bacio*

  31. COME QUESTO BLOG NON è UN PARTY!??!?!?!azz….e io che credevo che facessi festini dalla mattina alla sera!Non è che adesso mi tocca chiamare George!?sant\’iddio nooo!!! sempre e solo Martini noooo!!!!Corri, trova una soluzione.;)

  32. Sì sì, per fortuna… io poi sono bravissima a sbrogliare le matasse di lana, mentre lavoro a maglia..
    però qualche moccolo mi scappa sempre..
    ahahahaha
    Ciao buona giornata e serata!
    Giulia

  33. Sulla caccia al tesoro, sono giunto alla conclusione che è impossibile da organizzare.
    E poi il tesoro che ho in mente vi lascierebbe sconcertate.
    Comunque mi costa troppa fatica e tempo.
     
    E POI QUESTO BLOG NON E\’ UN PARTY !
     
    Non sono affatto in letargo.
    Sto lavorando per una scadenza di venerdì.
    E quindi ho poco tempo.
     
    Ma sono solo in letargo sul BLOG, non in generale…
    Su MSN non mi nego, come sa chi ha voluto il mio contatto.
     
    Ma sul blog non posterò nulla di sicuro fino a sabato, poi chi sa…
    Meglio che passi un po\’ di tempo perchè sono maliconico.
     

    Claudio Guiduccio
  34. Claudièèèè
    esci dal letargo!!

  35. Apprendo solo adesso l\’amara notizia :O
    Uffff!!!!!!!!!!!
    Nessuna caccia al tesoro…???

  36. e pensare che la Giulia voleva stoppare con blog!!
    mittica!
    Anche io voglio calcolare i miei bioritmi intorcinati !!
    se non mi aiuti te …il Genio dei Grafici !!
    e non al femminile ocio….!
    🙂

  37. Non sono pignolo, sono preciso !
     
    😉

    Claudio Guiduccio
  38. sì sì-… erano i bioritmi di non so chi prelevati da internet, ma non mi ha preso la foto dei miei reali… ieri mi sono divertita con quelli e quasi quasi sai, ci credevo…erano un vero disastro…
    adesso devo scappare,però mi sono ricordata che forse se avessi preso la foto del desktop sarei riuscita a tirar fuori il grafico…
    stasera ci riprovo…
    Non solo sei simpatico, ma attento, quasi pignolo direi (sbaglio?) come me, e poi mi dai delle ideeeeeee….
    ti farò sapere…
    buon lavoro!!!
    Giulia
     

  39. Sono contenta ti abbia fatto piacere ^_^
    peccato per la tua connessione..
    buona settimana
    bacio

  40. spero anch\’io di rivederti presto, anche se di giorno più che connettermi faccio toccata e fuga , magari cinque o sei volte, secondo i ritagli di tempo…ma sempre di corsa!
    Pasqua, Pasquetta, Ferragosto e feste varie, sono per me una noia mortale… bloccata in casa,  quasi quasi non le distinguo neppure, se non fosse per gli auguri che volano nell\’aere e nel web…. per non parlare dell\’estate, quando tutti se ne vanno in vacanza ..
    così, come oggi mi ritrovo coi bioritmi intorcinati e la voglia di non far niente…
    Infatti per protesta contro non so chi e non so cosa non aggiorno neppure il blog…
    Rispondo ai 2 commenti , poi chiudo la finestra ed esco sbattendo la porta…
    Domani è un altro giorno!!!!
    Giulia!!!
     

  41.  
     
    Evviva le eccezioni!!!… Le eccezioni che confermano le regole.
     
      Buon inizio settimana e buona fine vancanza
     
                                                   SILVIA
     
     

  42. ________________.O. __________________________.OO.__________________________.OOO.____________.O. * .* . ________________.OOOO.______-.OOO. * .* .. ________________.OOOOO._-.OOOO. * .* .. _______________.OOOOOOOOOOO. * . * . * __________-.OOOOOOOOOOOOO. * .* .. _____.OOOOOOOO0000000OOOO. * . * . * . __________-.OOOOOOOOOOOOO. * . * . * .._______________.OOOOOOOOOOO. * . * . * .. ________________.OOOOO._-.OOOO. * . *. * ________________.OOOO.______-.OOO. * .* .. ________________.OOO.____________.O. * . *.. ________________.OO.__________________________.O
    ●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
    Passo ad augurarti la luce delle stelle..
    e ad augurarti che i tuoi giorni divengano
    grappoli di stelle…
    Grazie per l\’accoglienza nel tuo spaces…
    se ti va passa dal mio..è in continuo e
    perenne aggiornamento..all\’interno troverai
    un forum..chiamato"angeli & Demoni".
    Troverai la "voce Della notte"una sezione
    dedicato a coloro che vogliono divulgare un
    proprio sfogo o messaggio e tanto e tanto altro..
    Basta sbirciare..Se poi ti sarà gradito lasciami
    una tua traccia e  prometti di tornarci nuovamente ..
    Ti mando un bacio e buona continuazione
    di festività..a te e ai tuoi cari.Lady Starlight
    ●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●Ancora tanti tanti tanti auguri di cuore…

    •†Lady Starlight†•
  43. Benvenuta bel mio blog Giulia.
    Troppo buona nel tuo giudizio.
    Il mio pino è il tuo pino, tanto più che l\’ho torvato chissà dove !
    Buona Pasquetta anche a te !
    Poi però torna a trovarmi !

    Claudio Guiduccio
  44. mi sono letto tutto fino in fondo…sei un oceano di simpatia!
    Torno a leggere gli altri interventi non visualizzati.
    Posso prendere la foto del pino solitario?
    Ho giusto una poesia dallo stesso titolo e non ho ancora trovato la foto giusta.
    Grazie e buona Pasquetta.
     
     

  45. …e con un mio di bacioti ringrazio per l\’augurio cortesee ricambio molto volentieriper una serena pasquetta! 😉

  46. Ciccino…
    Auguri.
    kyz

  47. Benvenuto nel mio space Matteo !!!
    Tu e Fabry siete due amici speciali.
    Tra l\’altro gli unici che hanno fatto breccia in mia moglie…
    Felice di avervi conosciuto !
     
    NOTA PER TUTTI.
    Quando da casa riesco a far funzionare questi spaces (parole premonitrici quelle del mio precedente post)… cerco di ricambiare i vostri auguri.
     
    Di solito collezioni messaggi di errore tipo "live header is null or is not an object", "syntax error at line 1", "stack overflow error" e amenità simili.
     
    O più semplicemente non mi compare il form per aggiungere i commenti.
     
    Sia da me che da voi !
     
    Alcuni commenti stanno spingendomi a far nascere un post esistenziale che sto cercando di ricacciare indietro in tutte le maniere.
    Spero di riuscirci, perchè se lo scrivessi ne uscirebbe fuori un trattato in 10 volumi.
    Sulla poliedricità delle amicizie on line…
    Ve lo risparmio… almeno per ora.
     
    Ale Bosk dovresti fare nuove conoscenze negli spaces, ormai i tuoi contatti sono quasi tutti anche qua !
     
     
     

    Claudio Guiduccio
  48. buona pasqua!da me e fabry!ti vogliamo bene

  49. Non 1 ma ben 2 interventi sono riuscito a perdermi…
    preparati che torno a mettere scompiglio nel tuo salottino 😉
     
    devo scappare a fare 2 commissioni, poi dovrei partire x Chamonix ma mi sa che rimando a domattina il viaggio perché si è fatto tardi.. presto che è tardi..
    quindi stasera rifaccio un salto e mi godo in santa pace il tuo estro narrativo e la tua verve!
    Inutile dire che spulcerò anche qua e là tra le decine di commenti per vedere un po\’ cosa mi hai combinato in questo interminabile (per me) periodo di mia assenza…
    mi sto sfregando le manine pregustando le risate e il buon umore che mi verrà leggendovi, ahahaha!
     
    Buona Pasqua cavalierie jedi
    😉

  50. Io spero di aggiudicarmi la tua simpatia,che non è poco.Felici auguri di Buona Pasqua,a te e a chi ti vuol bene.Terry.

  51. Buongiorno
    passo per lasciarti un pensiero

    e per farti i miei più cari auguri di buona Pasqua.
    Un bacio
     

  52. certo che non so quanti sono 5 cm cubici….e non ce la facevo a correre dietro il pulcino per misurarlo 😛
    ho tirato a caso ….se poi dovesse risultare più grande…non mi rimane che inserirlo nella pressa :-DDDD
    Auguri Claudio a te e i tuoi cari di Buona Pasqua 
    Un sorriso Anna

  53. io cerco di non aggiungere mai nessuno e spero vivamente che gli altri non lo facciano altrettante…
    ma i miei contatti sono specialissimi…
    indi per cui….tu non ci seiiiiiiii!!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ….si era solo uno scherzino infantile il mio!!
    nn sopporto poi chi essendo nel mio mess venga in blog a
    scrivermi magari " ci vediamo in mess o altro…"
    elimino subito il commento e pure il contatto!!
    ovviamonttttt
    anche se non ci crederesti…
    la discrezione è sempre la mia prima regola…
    il resto è…
    solo un gioco!
    ciao patatinoooooooooooooo
    kyzzz
     
     

  54. mancava un mio commento…anke se auguri, saluti ecc te li mando in tempo reale, o quasi, tutti i giorni, mi sembra doveroso passare anke di qui e regalarti un pò del mio "tempo prezioso" leggendo i tuoi post!!!
    come ben sai, in questo ultimo periodo ne ho avuto ben poco di tempo, quidi mi sono persa parecchi interventi di parecchi friendsblogger ^_^
     
    Buona Pasqua!!!
     
    P.S. mi passi la tua dieta? io nn riesco proprio a fare diete…

  55. Insomma … ogni volta che si va dalle suocere … si mangia, che sia Natale o Pasqua o un giorno qualunque!!! Stare a dieta è difficile! Però …le feste vanno onorate …. quindi Buona Pasqua e … buona colomba, buon cioccolato, buon abbacchio, buona "carciofata" etc.!!! Alla dieta ci si penserà … da martedi!

  56. :-DDDD
     
    Pssssssss… io non ti ho blokkato! 🙂 Sono invisibile! :-)))) FantasmAlex :-)))))

  57. Alex nonchè andra nonchè doc, ma ti pare ?Vuoi forse seminare zizzania ?Mettiamo i puntini sulle i, per amore della precisione.Io non ho detto che "L\’unica donna che ho conosciuto su Internet è diventata mia moglie" ma che "L\’unica donna, conosciuta su Internet e che poi ho incontrato dal vivo è diventata mia moglie".C\’e\’ una bella differenza.Non basta quindi che chatti online per ipotizzare l\’amante…A parte il fatto che non stavo chattando con nessuno/a, ma questo non posso provarlo.Piuttosto…Se tu mi hai visto online ed io non ho visto online te, vuol dire che mi tieni bloccato !Da un bel po\’ di tempo…
    E già che siamo in tema, Martinaccia, o ti sei presentata tra i miei contatti con false generalità (lo escluderei) o anche te hai deciso di diffondere notizie fuorvianti.Se mi avessi aggiunto tra i tuoi contatti, ti bloccherei !
    😉
    Daniela magra, bentornata da me, dopo tanto tempo !Grazie dei tuoi auguri.Tra magri ci si intende ! 😉

    Claudio Guiduccio
  58. e allora ke la primavera ti porti 1 forma splendente e faccia rifiorire in te tutto il tuo splendore!!!
    ah . . . anke buona Pasqua ;o)
    d

  59. in linea?
    io nn ti vedo!
    mi hai messo il blokko:@?????
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  60. ….. vederti in linea a quat\’ora…..
     
     
    L\’unica donna che hai conosciuto su Internet è diventata tua moglie….
     
     
    …. starai mica covando l\’amante…?!?!?!? (stando in tema di uova… :-D)
     
     
     
    Smuack
     
     

  61. certo che mi è chiaro che non è sulla cioccolata in particolare…ma ai dolci in genere …
    certo che mi piacerebbe vederne il disegnino 😀

  62. ma ciaooooooooo…. grazie del tuo passaggio!!!
    mi ha fatto piacere leggerti!!!!! buona serata!!!
    ub abbraccio by by!!!!

  63. lo so lo so
    sono dis_grafica…!!
    ma non so se lo trovi su wikipedia:D:D
     

  64. twirling su wikipedia!?!?:@
    quasi quasi ti tiro il bastoncino dove dico io!!!
     
    uuuuuuu che bello hai messo il cabarett con gli ovetti di pasqua!!
    ma quanto sei carino!!
    gnam gnammm
    e la coca cola?? elo chamapgne??
    no
    no
    noooooo
    non ci posso credere …
    l orangina,  la spumadorrr e l asti cinzano :S:S
    ma dove siamo negli anni sessanta qua!?!!?!?
    mah….

  65. Eccezionale !

    Claudio Guiduccio
  66.  
     
     
    … Non è mia abitudine fare la prima mossa. Farò un\’eccezione, solamente per questa volta.  ; )
     
                                                  SILVIA
     
     

  67. Buona Pasqua!!!!!!!!!! :-))))
     
    E occhio alle sorprese nelle uova….:-)
     
    Kisses

  68. EVA, ma mica è bionda quella parrucca !
     
    ..::ℓιѕ€v€::.. bentornata !
    Quando stasera avrai vinto al superenalotto, ricordati di me !
     
     
     

    Claudio Guiduccio
  69. Maaaa com\’è che a me non succede niente???aaaaooohhhhhadesso mi impegno……stasera vincerò al superenalotto!!!ehehehVa beh, io anima inquieta continuo con i libriche mi rendono noiosa la vita ultimamente…Per il mancato augurio del traguardo dei 43ti regalerò un uovo di Pasqua..

  70. Ultimo uomo??
    naaaaa….
    certo che indossavo solo la parrucca,
    me l\’ha prestata Cugino IT….
     
    così ho risparmiato pure di ceretta!

  71. Dunque… Martina…Basta con i bagordi qui.I vicini si solo lamentati per schiamazzi.Niente festa nè caccia al tesoro.Semmai si farà quando le cose che bollono in pentola saranno cotte.Tra l\’altro sto per passare una Pasqua-e-Pasquetta balorde al massimo, e quindi…
    Ciao EVA, bentornata.Grazie degli auguri e del balletto.Indossavi solo la parrucca vero ?Hi Hi HI
    Ciao S I L V I A.Il tuo salutino notturno, mi ha accompagnato in una notte serena.peccato che ieri da casa non mi funzionassero gli spaces per poterti rispondere in tempo semi reale.
    Butterflairy e Alexandradoc…Prrrrrrrrrrrrrrr.La mia dieta è a prova di uova di Pasqua.Ma poi chi le ha viste queste uova ?Esistono ?

    Claudio Guiduccio
  72. ehehehheh un mio amico dice :" i dolci : un attimo tra i denti …una vita sui fianchi !!"
    notte notte

  73. UN COMMENTO SERIO:
     
    Occhio è un arrivo un grave attentato alla …. linea..:-))))) Le uova Pasquali…. un morso=1 kg!!!!!! :-)))))
     
    Non fatele entrare nella vostra bocca!!!! Distruggerebbero tutto!!!
     
     
    :-))))))))))))))))
     

  74. Giretto notturno….
    prima di passare nel mio frigoriferooo….
    meglio strafocarsi qualcosa qui al blog_party!!
    Ciao CiCCino!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  75.  
     
    …. Giretto notturno, prima di coricarsi.
     
                 Notte, nottina.
     
                                         SILVIA
     
    p.s. son sempre io (la Strega) mi diverto ogni tanto a cambiare l\’immagine.
     
     

  76. Ops….
    Per gli auguri in ritardo.. pago pegno?
    Porterei un dolce, ma stai a dieta… non posso corromperti a tal punto!
    Facciamo così
    Mi metto una parrucca biondo platinata in testa… una "cofana" alla Carrà..
    Lustrini e paillettes…
    e balzando sopra la scrivania, ti intonerò:
    TAAAANTI AUGURIIIIII
    (wrooom)
    A CHI TANTI AMANTI HA…
    TANTI AUGURIIIIII
    (wroooom)
    IN CAMPAGNA ED IN CITTA\’!
     

  77. No, no Claudio…
    si comportano come nella vita reale
    fingono di ignorarmi e poi fanno di tutto per sapere i fatti miei 😉
    quindi dubito che siate voi a sputare veleno contro d me 😉
    ma io la pozione antiveleno ce l\’ho…
    ora sono alla ricerca di una porzione più importante 😉

  78. Ero passata per la caccia al tesoro, ma qui ancora niente…
    non si gioca?
    sono anche io d\’accordo sulla piega trash di questo blog…
    la prima volta che entrai, trattava argom,enti impegnativi…
    il mio parere: tutta colpa di Martina…
    io l\’ho minacciata già: se non la smette, la filmo mentre mangia le patatine :S e la pubblico su youtube.
    Riguardo alla dieta, capisco quello che intendi,
    io sono un\’esperta in diete squilibrate…però io ne ho anche pagato le conseguenze…
    brutte brutte…superate anche per fortuna 🙂
    è che il fumo blocca un enzima che favorisce lo smaltimento dei grassi (non lo sapevo,sto facendo tutte le ricerche possibili :P)…
    da quando non fumo + i grassi nn vengono + smaltiti :S e sono alla ricerca della pozione magica!
    Qualcuno ce l\’ha?
    cmq…dai…riporta sulla retta via qst blog, che sta prendendo una brutta piega 😉
    Mi chiami quando organizzi la caccia al tesoro? 😀
     
     
    IPPOPOT\’AMO è tenerissimo!!!!!!!!

  79. Ma ciao Carlina, bentornata !Grazie per gli auguri !Quanto alla dieta….Ne approfitto per fare una riflessione.In questa post parlo un po\’ della dieta, in mezzo ad altre cose.E molti hnno posto l\’attenzione su questo tema.
    Quando invece pubblicai un post col grafico della dieta (aggiornato ad allora), invitando la gente ad indovinare cosa rappresentasse… NESSUNO mi chiese info sulla dieta stessa !Ci riprovai mettendo nel foto album l\’andamento aggiiornato della dieta…Ed anche allora NESSUNO mi chiese nulla…
    Allora avevo pronto in mente un post allucinante in cui avrei descritto principi e tecniche della mia dieta, ma, visto il poco interesse, non se ne è fatto più nulla.
    Tutto sommato è stato un bene.
    Perchè la mia dieta non è dettata o seguita da dietologici.E viola alcuni principi della sana dietologia.Sostituiti da principi che più si adattavano  Sarebbe stata una bella responsabilità se altre persone l\’avessero seguita, ottenendo chissà quali risultati, magari pure nocivi.In tempi di tragedie di anoressia, sono contento di non avere avuto un comportamento irresponsabile.
    Però, per non lasciare del tutto a bocca asciutta, ti fornisco qualche spiegazione.C\’e\’ stato un periodo, questa estate, in cui mia moglie è stata lontana da me per star vicino alla sua famiglia in un periodo di difficoltà.Tornando tardi dal lavoro avevo poca voglia di cucinarmi…
    Fatto sta che mi sono abituato a mangiare meno.Soprattutto meno pasta.Molto meno pasta.Sono passato da 8-9 volte a settimana, in dosi abbondanti, a 3-4 volte, in dosi dimezzate.La pasta è stata sostituita con un po\’ più di carne e frutta.Ed ho eliminato i dolci praticamente del tutto.All\’inizio è stata dura, poi l\’organismo si è abituato, e la fame è calata.Da allora il cammino è stato in discesa.Riportare il peso in un grafico giorno per giorno è stato un incoraggiamento ulteriore.
    Ho mantenuto tutte le altre abitudini alimentari deleterie che ho (e che è meglio che non citi) e ti le giustificazioni psicologiche di alcuni strappi che mi concedo.
    Tutto qui.
    A proposito… mia moglie mi chiamava IPPOPOT\’AMO…
     

    Claudio Guiduccio
  80. ciao Claudio, spero tu voglia accettare gli uguri anche se in ritardo, solo ora infatti,passo dal tuo blog dopo un pò di tempo di inerzia… c\’ho avuto altro cheffà…. cmq oltre a farti i doverosi auguri, volevo anche chiederti della dieta, infatti anche la mia dolce metà è uscita un pò (per essere molto discreta dico solo un pò, ma in effetti, sarebbe più di un pò, uscito fuori forma), è ancora sotto i trenta, quindi dovrebbe dimagrire più facilmente, rispetto a chi è già più avanti di lui con gli anni, per questo ti chiedo qualche informazione in più circa la tua, a quanto pare efficacissima dieta. sei seguito da un dietologo? fai attività fisica??? insomma se tu sei tornato con tanta buona volontà ai tempi dell\’ammoreeee, e tua moglie è tornata a guardarti con gli occhi di un\’adolescente, potro anche io tornare a quel dolce idillio, col mio amatissimo ippopotamo????
    baci fuestate

  81. Ma se devo ancora ricevere l\’anticipo della quota di associazione a questo villaggio vacanze !
     
    Sono l\’unico animatore e sono impegnatissimo.
     
    Con la patatine !
     
    (Cavolo, per colpa vostra questo digitosissimo blog sta prendendo una piega decisamente trash !)
     
     

    Claudio Guiduccio
  82. p a t a t i n e ?????? :-|||||
    ma non sono vietate le patatine da quando il bel Rocco (Siffredi) le ha pubblicizzate ????

  83. SCUSATEEEE….
    qualcuno sa indicarmi la strada per la piscina ???
    qui lo spuntino pomeridiano a che ora lo passano???
    ufff….mi sembra un pò deficitario il serivizio in questo villaggio vacanze 😦

  84. hai scritto tu:
    """Ma niente niente avete preso il mio blog per un villaggio turistico ?!!"""
     e allora sìììì!!
    e anche per un bel piscina party…
    pigiama party….
    merendina party!!
    embè?
    è qui la festa no??!!!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  85. Mi spiace..spero presto tu possa dormire con sogni tranquilli!se non si dorme bene..s i vive..male!
    buona serata
    un bacio

  86. da me sono anche arrivati con
    "labbro leporino"…"giochino paura","capre arrampicatrici, "cavallo alato" questi sono quelli che ricordo 😛

  87.  
     
    Mai usati i bastoni. Solo spade…ahahahahah
     
    …. Ho terminato da poco una caramella al miele…. posso usare quello al posto delle carote.
     
    Ti lascio un sorriso, ed un augurio di un sereno pomeriggio.
     
    A prestoooooooo
     
                                                         SILVIA
     
     

  88. allora??
    è qui la festa?!?!!!??
     
    e le tartine??
     
    ma queste patatine sono un po posse…saranno mica quelle
    dell altro ieri?!?!?!
     
    te pozzinoooooo
    anzi
    te strapozzinooo!!
    al cubo
    kyz

  89. …perdonooooooooooooo
     
    passo troppo poco da te….sono imperdonabile…..
    ma…………..
     
    AUGURISSIMI………anche se in ritardo……..
    un\’abbraccio stritoloso……(per farmi perdonare)
     
    EMMA

  90. Ma niente niente avete preso il mio blog per un villaggio turistico ?

    Claudio Guiduccio
  91. Si! ha ragione Martina…la top ten no!
    Dai, dai…organizza qualcosa in cui possa partecipare anch\’io…sono una new entry…
    devo recuperare terreno…
    una caccia al tesoro non è male come idea 🙂

  92. ok..non sono riuscita ad inserire i link
    questo è il link della locandina:  http://www.bimfilm.com/21grammi/
    e questo è il link del primo post:  http://ventungrammi.spaces.live.com/blog/cns!F379D10A05A607E1!122.entry#comment
    uffa 😦
    un sorriso   Anna

  93. "Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso "
    se sono riuscita ad inserire il link cliccandoci sopra c\’è la locandina del film ..clikkando sulla locandina parte il trailer del film
    avevo in mente di aprire un BLOG…ma non mi veniva in mente un titolo da dargli..poi una domenica ho visto questo film…mi ha colpito molto ed è da lì che è partita l\’ispirazione per il titolo e il rpimo post..
    buona giornata   Anna

  94. com\’è che gli uomini ….quando si accenna alla loro probabile mancanza di tonicità…sono così suscettibili??? ^o) mah
    :-DDDDDD   Anna
     

  95. ciao claudio…passo per lasciarti un salutino e data l\’ora anche
    la buona notte!!! http://img59.imageshack.us/img59/3781/diamanteaugurisc4.gif
     

  96.  
     
    …. Passeggiavo da queste parti….
     
                       Toh! Una porta aperta,  Mmmm, meglio non entrare… si sa mai posso capitare in momenti sbagliati.
     
                                                               SILVIA
     
     

  97. non so cosa potresti inventarti per il prossimo post…
    quello che posso dirti è cosa NON inventarti per il prossimo post….
    ad esempio:
    non pubblicare la top ten dei tuoi commentatori…
    !!!
    ehehehhehehe
     

  98. Finalmente !
    La vincitrice è passata a ritirare il premio !
    Brava Martina !
    la mia dolce metà… magari mi spacca la faccia… ma non ammette mai di essere gelosa !

    Claudio Guiduccio
  99. che diventi gelosa…sig

  100. che bello che bello!!
    questa è la mia settimana fortunata!!
    ho vinto il premio qui da te….GRAZIE!!!
    sono stata eletta capoclasse nella scuola virtuale dei RAGAZZI DELLA III E
    e la Marghe dice che sono un incubo da commento …
    quando a me sembra invece di non aver il tempo che vorrei per passare da tutti
     e leggervi tutti!!
    e allora!!
    WIWA MEE!!
    e anche un bacione a te…
    per la tua simpatia e per sapermi coinvolgere in tutte le tue avventure!
    smack!!
    un bacino anche alla tua dolce metà…nn vorrei che mi diventa gelosa…
    giustamontttt…
    ovviamontttt!!!!
    kyzzzzz

Rispondi

