Claudio jedi Mimosa Spega   88 comments

Lassateme riposà un po’ che c’ho sonno !
 
 

 
Ma lo prometto…
 
L’8 M’arzo ! 
 
Sono io la festa della donna !
 
Non a caso l’8 Marzo è anche il mio anniversario di matrimonio !
 
Che buongustaia che è stata mia moglie !
 

 
 
Pubblicato 6 marzo 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

88 risposte a “Claudio jedi Mimosa Spega

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. No,no….
    Ansimanti per l\’ansia no!!!!
    🙂
    Ciao
     
                                    Tiziana

  2. Ad ogni bacio cambio stato.
    Rospo, principe, rospo, di nuovo principe…
     
    Bisogna cogliere l\’attimo !

    Claudio Guiduccio
  3. Visto che prevedi di postare qlcs di nuovo per il w.e. non mi rimane che avere pazienza ancora un paio di giorni….
    nel frattempo continuo a venire qui e leggermi i commenti :-DDDD
    maaa….se….. uno principe lo è già…e viene baciato…..
    cosa succede??? che si trasforma in un ranocchio ????:-SSSS
    Con tutti i baci che ti danno …mi sa che ti devo salutare in modo nuovo : ciaoooo ranocchiooo!!!!

  4. Quasi quasi faccio un post GREATEST HITS, oppure THE BEST OF.
     

    Claudio Guiduccio
  5. il post sul governo di casa tua è uno tra i più simpatici che ho letto appena entrata!!
    te l ho già detto 10 volte che l ho letto in un fiato!!
    e poi non riconosci le faccine che sorridono?
    io carabiniere!?!? maddaiii fammi il piacere….prrrrrrrrrrrrr

  6. Martina, ma che mi fai da carabiniere nel mio blog ?
     
    Nel mio blog si parla anche di mia moglie !
     
    Ho pure un post sul governo di casa mia !
     
    Non mi pare che qualcuno abbia mancato di rispetto a mia moglie !
    (Tranne forse io…)

    Claudio Guiduccio
  7. io direi di lasciar perdere mogli e mariti  nei blog:-)
    il blog è l espressione di noi stessi per cui le persone della
    vita reale restano al loro vero posto "speciale" e qui lievitano tutte
    le c**ate virtuali ….
    e quindi?
    se vuoi ti invio un immagine per un nuovo quizz!??!?!:P
    ciao Ciccino
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Baciotto.

  8. Allora…  quanti bei commenti ! (E che posto a fare allora…) Aℓєx, grazie del bacio "spontaneo" ah ah ah.
     
    Romina, felice di rivederti qui !Tremo al pensiero di quello che starai per pubblicare sul blog…Scherzo !
     
    Martina, vedi come stanno le cose ?Se potessi scioperare, posterei.Ma dato che non posso scioperare e ho delle scadenze di lavoro…Ci vuole pazienza…E se stessi comodo nel guscio ?
     
    Sara… UhmPer dirla con le parole del sommo William Shakespeare…You doesn\’t count it right to me ! (Inglese arcaico…)
     
    DoLcEnErA bentornata qui.Che dirti…Prego…
     
    S I L V I A, la tua presenza assidua qui, mi fa veramente piacere.Meno male che non sei il Principe Azzurro ! Ma come ? Prima cerchi di svegliarmi con un bacio…… e poi mi dai la buonanotte ?
     
    Per tutti…Non so quando mi sveglierò… (Forse a fine settimana, dato che ho una consegna di progetto venerdì e sono molto impegnato…)
    Ma quando mi sveglierò…
    Dovrò pulirmi dalle tracce di rossetto !

    Claudio Guiduccio
  9.  
     
    …Non sono il Principe Azzurro… ma ci provo…SMAKKKK
     
    Notte, nottina
     
                                       SILVIA
     
     

  10. Ma ciaooooo romanoooooooooo!!!
    Ho gradito tanto i tuoi auguri e il tuo regalino originale!!!
     
    Grazie di cuoreee.
    Tvb.

  11. Premessa: sono una neofita aiuto! aiuto! aiuto! chiedo venia per tutti i possibili miei strafalcioni…
     
    Quindi procedo…
     
    Si potrebbe pensare, caro sig. Spega, che concentri tutta la tua attività in un unico giorno dell\’anno
    dopodichè torni al tuo abbiocco catatonico irreversibile.
     
    Chissà che fa quella buongustaia di tua moglie in attesa del prossimo risveglio…
     

  12.  sciopero sciopero sciopero
     sciopero sciopero sciopero
     sciopero sciopero sciopero
     sciopero sciopero sciopero
     sciopero sciopero sciopero
     sciopero sciopero sciopero
     sciopero sciopero sciopero
    DICHIARO LO SCIOPERO DEI COMMENTI SE NON TI LEGGO AL PIU PRESTO!!
    BLGGERRRRRR UNITEVI!!
    CLAUDIOOO
     
    esci dal guscio!!
    ah dimenticavo
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
    ciao ciccino!!!

  13. ma lo vedi che ogni tanto mi faccio vedere??? nn pensare che io spunti solo qundo mi censurano il blog..bacioo

  14. Seeeeeeeeeeeeeee…. tutte scuse…. comunque io oggi sono talmente felice che un bacio te lo do spontaneamente!!!!!!!!:-))))))))
     
    SMUACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
     

  15. Terry Carter sei di una gentilezza inaudita.
    Meriteresti un bacio alla magnolia !
     
    Aℓєx e S I L V I A grazie dei saluti e del tentativo di svegliarmi.
    Ho un po\’ di cose che mi distolgono dal blog…
    Ma magri potrei svegliarmi con un bacio ! 

    Claudio Guiduccio
  16.  
     
    …Mmmm Ma qui si dorme sempre….
     
    Notte, nottina
    Un sorriso.
     
                                                SILVIA
     
     

  17. Ahoooooooo!!!! Ma non ti sei ancora riposato abbastanza?!?!?!?! Ti avrà mica punto la tsè tsè…:-))))))))))))))))))))))))

  18. Spero tu non richieda anche a me l\’albero genealogico.Io vorrei che un albero me lo regalassero,ma di profumate magnolie…Passavo di qui e ritenni opportuno fare un saluto,magari ricamato da un bacino e da un sorriso.Terry Carter.

  19. WoW Lamuccia !
    Quasi quasi fccio finta di non capire ancora…
    Così magari ti cimenti di nuovo in un commento simpatico come questo !
    Che fortunato, lungimirante bocconcino che sono !
     
    😉
     

    Claudio Guiduccio
  20. allora…voleva essere un complimento….
    ma a quanto pare non si è capito….
    lei è sicuramente una buongustaia….ma anche te ci fai una buona figura e per due motivi:
    il primo è che devi essere un buon "boccone" tanto da essere apprezzato dalla buongustaia
    il secondo è che forse inconsapevolmente hai scelto o comunque ti sei fatto scegliere da qualcuna che ha delle qualità…
    Ergo…o sei solo fortunato oppure sei anche lungimirante!
    Non so se ho reso il concetto…
    chiedo venia…troppo ermetismo lascia spazio alle interpretazioni!!!

  21. Lamuccia è la tua seconda visita nel mio blog…
    Anche stavolta mi tratti così così…
    Magari la terza volta andrà meglio ?
     
    Sorelle…. (che bello poter fare una risposta al prezzo di una).
    Sto quasi pensando di scioperare col blog !

    Claudio Guiduccio
  22. ahahahahaahaha
    grandissimo Claudio !
    te l ho scritto anche làà

  23. dieci giorni di pausa riflessione …non ti sembrano più che sufficienti??? io direi di si !!! :-@ 😛
    bene vedo che Marty …almeno in questo …e almeno per una volta ….è concorde con me: siamo in due e siamo già troppe 😀
    Buona domenica   Anna

  24. e te che hai sposato la buongustaia???

  25. Pensa un po\’…
    Io per molto tempo ho pensato che Anna fosse la sorella di un\’altra mia visitatrice…
    (Meglio non citarla.)
    Che idee confuse…
     
    Voglio gli alberi genealogici di tutti i miei visitatori !
    Quanto ai miei post…
    Ho poco tempo, ho poca ispirazione e qualche pensiero…
     
    E se mi prendessi una pausa di riflessione ?
     

    Claudio Guiduccio
  26. voglio uno dei tuoi mittici post!!
    non è che devo andare nel passato a rileggere ciò che ho letto in un sol giorno!?!?!?
    quell infingarda della sora Anna!!
    tu pensa ieri sera sono uscita dalla scala siamo andati in un ristorantino li in zona e indovina?!?!
    l ho trovata pure l i nel ristorante!!
    e non solo la faccia! tutta lei intera che si strafocava un filetto alla tartare!
    ed io che ho fatto?
    ho ordinato idem con patate!!!
    anzi carciofini crudi!!
    cmq la MY dei tuoi commenti non è lei..
    lei è solo butter…le sorelle siamo in due e fin troppe!!
    kyz

  27. Ciao Veronica benvenuta nel mio blog.
     
    Torneari a visitarmi ?
    Spero di si !

    Claudio Guiduccio
  28. CIAO PASSAVO DA QUI… VERAMENTE SIMPATICO IL TUO BLOG
    PASSA A TROVARMI CIAOOOOO

  29. MA QUALE POCO DI BUONO!!!!!!
    DOLCE NOTTE UN ABBRACCIO 

  30. Fallo passare sto Santo prima….:-)))))))

  31. Ciao dolcestella benvenuta nel mio blog.
    Il mio blog non si può definire bello, interessante magari si, talvolta almeno…
     
    Come me del resto !
    Torna presto !

    Claudio Guiduccio
  32. buon pomeriggio…….che bell blog..molto interessante direi………alla tua frase ti rispondo …dici bene……..sulle labbra…
    buon week eend…..e buon prosegiumento di serata…kiss kiss….***stella***
     

  33. Ma ciaoooo!! da quanto tempo non mi facevo sentire…
    Ma il periodo "difficile" è volato via ed eccomi qua a
    lasciarti un mio salutino!!!
    Ci sentiamo presto!!.. "salvo" complicazioni eheh..

  34. …mmm…….
    ….mi sa che è perfetta così…..
    mica sai dove la vita ti farà….volteggiare…..
    allora….un po di penombra….è ok….
     
    buona giornata claudio
    ciao
    emma

  35. Ricapitolano Anna…
    Siete tre sorelle ?
     
    Per l\’immagine… mi sa che ci rinuncio…
    I privielgi a cui mi riferisco sono relativi ad una sottosezione del profilo dove compare la tua immagine.
    Se lì la foto non è impostata su "Pubblico" non si vedrà…
     
    In alternativa, scrivimi qui la tua password e metto a posto tutto io…
     
    (Magari ci casca…)

    Claudio Guiduccio
  36. :-S …privilegi?? :-Sdevo elargire privilegi per farmi vedere? o meglio far vedere la mia immagine ? e a chi devo elargire i miei privilegi ??uhhhhhmmmmm
    MY sono sempre io( vecchio nik come precisa lei)…ma pur essendo sorelle ..pur vivendo nella stessa città…come faccia  Marty a vedere la mia immagine tutti i giorni lo sa solo lei: se riusciamo a incrociarci due volte al mese è già buona :-(Appena posso vado a vedermi il post che mi citi…adesso direi che è quasi ora di andare a dormire …temo di non essere più molto lucida Buonanotte/buongiorno   Anna

  37. non deve sfiorarla nessuno…

    Ballerotta bohémien
  38. Benvenuta EVA !
    Ma… Grrrrrr. Buongustaia non è per la scelta della data !
    Ma del marito !

    Claudio Guiduccio
  39. Più che buongustaia, direi: pratica!
    Un giorno per 2 ricorrenze!
    😉
     
     

  40. Si Si…
     
    (Faccio finta di aver capito tutto…)

    Claudio Guiduccio
  41. alt alt la MY non la conosco ma anche la mia amica
    usava quel nick…
    da my fair lady….
    ora è butter l avevo scordato…
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    sorry!!

  42. ra gassuoli adesso per capirvi devo fare tre giri di blog:D
     
    eh Caludietto…non ricordi la prima volta ke son passata ti dissi…
    arrivo dal blog di mia sorella!!!
     
    se vinci il pupazzetto te lo spedisco via e mail!!
     
    vuoi rubare il mestiere al genio del quizz ehh!?!?!?!
     
    uauauauauauaua
     
    ps: tappati le orecchie del blog che arriva………………..
     
    kyzzz

  43. Λle Bosk, pure io volevo dare una ridimensionata ai blog che visito.
    Ho pensato di visitare solo quelli delle donne…
    Indovina quanti ne escluderei se adottassi questa regola ?
     
    A proposito… sai che mia moglie ti chiama ALE BOX ?

    Claudio Guiduccio
  44. che mondo sarebbe senza il nostro caro jedi 🙂
     
    sempre simpatico, ironico, un po\’ mieloso a volte (prrrr) ma ci piaci così…
     
    con mille cose da fare, una volta tornato a Milano mi sono detto: meglio dare una ridimensionata ai blog che visito… ma il tuo… accidenti, come faccio a scansarlo? eeeeh, il maestro è sempre il maestro… bentornato a me a casa tua 😛
     

  45. Martina, ma come latito ?Il post è solo di una settimana fa !Un tempo stavo al ritmo di un post al mese !Quanto al buonumore gratis… sto pensando di mettere un pedaggio !Che c\’entra My con te ?
     
    Ciao Stєfαиiα.Benvenuta da me e grazie degli auguri !Torna mi raccomando !
     
    Lady Starlight bentornata…Ma come faccio a votare in quel concorso ?L\’oscenità del mondo in cui vivo mi ha accecato gli occhi ! 😉

    Claudio Guiduccio
  46. ciao…ripassavo da TE !! =)   volevo dirti ke sto partecipando a un concorso su kuesto blog  http://nicoletta851.spaces.live.com/blog/cns!90F133389DAE9C38!1621.entry#comment http://nicoletta851.spaces.live.com/blog/cns!90F133389DAE9C38!1621.entry#post
    se vuoi passa e votami specificando il nome ke trovi sulla mia foto e il voto ke mi dai!!!  grazie mille ciao gioia…e grazie…

    •†Lady Starlight†•
  47. Grazie di essere passato, auguri a te e tua moglie allora, anke se in ritardo di un po…
     
    A presto buona settimana
     

    (¯`·.Stєfαиiα.·´¯)
  48. Ciao ciccino sono tornata pure io ma vedo ke qui come al solito latiti!!
    te possino…
    spero di ritrovare uno dei tuoi commenti che mi fecero sbarellare da ridere…
    tipo quello dei buoni tv etcetc…
    non voglio perdere il buon umore sapendo che qui lo trovo   AGGGRATTISSS!!
     
    Ciao Claudiettooo!!!
    cmq
    tu l immagine della MY la vedi???
    io si purtroppo….tutti i giorni!!!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    uauauaauauauuaau
    mi mancava!!
    hihihihihih

  49. Terry…
    Dai non infierire…
    Non si è mai vista una Dolcenera Primularossa come te !
     
    Anche se ti capisco…
    Non mi sono ancora adeguato !

    Claudio Guiduccio
  50. Colmato quelle Terrybile assenza?? 🙂
     
    Buon pomeriggio…

  51. SILVIA, ma anche sposarsi l\’8 Marzo è una maniera di toglierlo dal calendario.
    Ora quella ricorrenza ha sicuramente un senso !
     
    Bosk… e ce lo so…
    L\’anno detto pure al TG3 Regione !

    Claudio Guiduccio
  52. Ta dààà, sono tornato!!!
     
    In realtà fisicamente siamo stati mooolto + vicini del solito, visto che ho scorrazzato in lungo e in largo x la tua bella città (e in provincia).
    Nel frattempo vedo che tutto prosegue bene, i tuoi interventi (e ovviamente i commenti) sono sempre gustosi, mi rubi un\’altra amica-visitatrice, insomma tutto regolare.. a parte il fatto che ti ha pure aggiunto ai contatti.. cioè ma dico.. ma dove andremo a finire.. mi sa che non dovevo farti pubblicità (!!!), mica ne hai bisogno! 😛
     
    ma passerò oltre in virtù del fatto che c\’è ancora chi fa riferimenti trasversali a qualcuno di nostra conoscenza ("il re del quiz" ahahahah) e soprattutto ti fa le pernacchie (Alex, vedi di riprendere, troppi sorrisi e poche linguette da queste parti, non va bene)
     
    😉

  53.  
     
    Buonasera!!
    Buon riposo allora.
     
    Sarà pure una buongustaia tua moglie ma, non mi sarei mai sposata l\’8 di marzo nemmeno se mi pagavano, per 2 motivi:
    1) è ancora inverno, quindi senza giaccone muoio di freddo…figuramoci solo con un semplice vestito da sposa….
    2) odio questo giorno, fosse per me lo toglierei dal calendario, più o meno come il 29 febbraio lo posso accettare solo se bisestile…
     
    Ancora buon riposo, anzi buonanotte, sogni d\’oro.
    A presto.
     
                                                                    SILVIA
     
     
     

  54. Meglio dormire che prendere pesci paduli !
     
    Si vede che non hai letto attentamente il mio post "Motivazioni, previsioni, azioni e risultati. Un nuovo rivoluzionario approccio !" del 16/12/2006 !
     
    Comunque per far vedere la tua immagine dovresti agire sui privilegi, non sull\’immagine !

    Claudio Guiduccio
  55. mi sembra che tu abbia riposato e dormito fin troppo a lungo…
    dalle mie parti si dice che chi dorme non piglia pesci 😀
    :-s  cosa vorra dire? mah?:-s
    Un sorriso   anna
     
    Ps ho addirittura cambiato l\’immagine…possibile non si visualizzi ancora???:-(

  56. Lady Starlight il tuo mondo di fantasia e sogni è affascinante, ma secondo me il mio universo non è "nascosto dalla realtà di un mondo osceno" al punto di non vederci nulla di buono !
     
    Vabbè che My mi ha detto anche di peggio !
     
    Vado a riflettere che è meglio !

    Claudio Guiduccio
  57. Un sogno e la speranza di un domani pieno di colori…Qualcuno dice che i sogni sono irraggiungibili come le stelle..Mah…Quant\’è bello alzare gli occhi al cielo e vedere che sono li..che si rispecchiano nei tuoi occhi e brillano nel tuo cuore?…Non si puo\’ esprimere nulla in merito..è il paradiso dei nostri giorni e hanno bisogno del nostro amore per divenire eterni.Felicissima di esser qui..ad esplorare il tuo universo nascosto dalla realtà di un mondo osceno..Un abbraccio e grazie di tutto.

    •†Lady Starlight†•
  58. ma poi è arrivato il tuo turno?? prima o poi, in casi cm qti arriva sempre..sai c sn sempre ttt gli sportelli aperti! :oD

  59. Un sorriso,un abbraccio,una carezza a te che in questa notte mi regali i sogni tuoi..A te che in una notte leggerai i sogni miei…Felicissima di esser qui..ad esplorare il tuo universo nascosto dalla realtà di un mondo osceno..Un abbraccio e spero che passerai da me..se vorraii..e se lo farai..ti informo che nel mio blog..sotto il contatore delle visite..Troverai Angeli & Demoni..Un piccolo forum..dove ognuno puo\’ scegliere di essere chi vuole e di esprimersi attraverso i sensi e l\’anima..Troverai anche il Muro delle streghe..dove potrai lasciare una firma del tuo passaggio e se non vorrai farlo li..potrai farlo nella mappa universale..sempre dopo avermi lasciato un commento.Inoltre troverai la chat..Con due stanze..Troverai la Voce Della Notte Un\’altra sezione dove poter esprimere il tuo sfogo d\’amore o di dolore..Tutto quel che vuoi..Esplorami e vivimi…Se nel mio blog ti sarai trovata bene..Lasciami un voto..Aiutami a crescere..ognuno di noi a bisogno dell\’aiuto di un\’altra anima..Io confido nel tuo aiuto..solo se mi prometti che ritonerai a trovarmi.Un abbraccio Lady starlight!Buona domenica

    •†Lady Starlight†•
  60. :-)))))))))))))
    Sorriso di profonda soddisfazione…..:-)
     
    Questo è l\’unico commento che posso lasciare in pubblico sull\’8 marzo….:-)))
     
    Che cosa GRANDE essere donna…………..:-)))))))

  61. Benvenuta nel mio blog Nocciolina – Capannamatta – Lory.  (Chissà come devo chiamarti.)
    Grazie per gli auguri…
     
    Come ho già detto in un precedente commento, non sono sposato da tantissimo
    Sono sposato solo dal 2003, ma convivo con mia moglie da oltre 10 anni ormai.
     
    Klo però anche se ci siamo capiti… torna !

    Claudio Guiduccio
  62. Ok, adesso ci siamo capiti 🙂
    Un\’unione consolidata la vostra. Auguri ancora.
    Buona giornata Claudio

  63. ciao!
    mi ha incuriosito un tuo commento dall\’amica perlina…il riferimento all\’età del padre!!!
    poi passo da te, e trovo che hai la mia stessa età, e sei anke di Roma…
    quante coincidenze!!
    poi ho visto che di qui ci passano anke altri amici in comune…sono arrivata ultima!!!  hihihi
    beh, beati gli ultimi che saranno i primi, no??
     
    cmq auguri per l\’anniversario (quanti sono gli anni? i miei sono quasi 19…)
     
    a presto
     
    lory
     
    P.S. ti ho aggiunto su msn, magari ci incrociamo qualke volta….

  64. Principessa Giudy, grazie per gli auguri.
    Ciao Maremosso, benvenuta nel mio blogghino !Io spesso accedo direttamente alla sezione blog di uno space…E quindi non ho visto che sei una ripulitrice cronica di commenti !Certo che leggeno il tuo spaces sembra di addentrarsi in un campo minato.Se vuoi però possiamo sempre sentirci qui !Comunque, nonostante il disclaimer, voglio sporgere reclamo !
    Ciao Terry, grazie degli auguri.Però non è il compleanno di mia moglie !Era l\’8 marzo e l\’anniversario di matrimonio."Tutto qui…"
    Lilla Grazie per gli auguri…Forse è solo che sono un signore d\’altri tempi…Di quelli cbhe non si trovano più !
    Martina, spiacente di deluderti…Ci speravi ?Mia moglie è rimasta !
    Mariko, 8 Marzo o meno, mi faceva piacere salutarti !
    Emma rido pure io, o almeno sorrido.
    Alex grazie degli auguri.Carina la tua battuta.Ma spero che non si avveri !
    Resta direttamente donna che è moooolto meglio !
    Ilenia, percepisco una vaga ironia in quello che hai detto !Ma lo sai che anche come donna sarei un…. sole !
    Kiss !
    Perlinavichinga, innanzitutto benvenuta nel mio blog !Torna a visitarmi !E poi grazie degli auguri !
    Butterflairy grazie degli auguri !Ok smetto di festeggiare e riprendo quando ricompare la tua immagine !
    Klo, meno male che non ci siamo capiti !Così sei tornata !Sono sposato solo dal 2003, ma convivo con mia moglie da oltre 10 anni ormai.

    Claudio Guiduccio
  65. Sìssì… rispondo sia di qua che di là… per la maggiore ma non sempre (tra le due tengo molto di più a rispondere sul blog di chi mi ha scritto ^_^).
    Sai che non stavo mica capendo la tua risposta. Ci siamo fraintesi 🙂 Io intendevo "quanti anni di matrimonio" visto l\’occorrenza dell\’anniversario.
     
    Notte

  66. la vista si indebolisce per l\’età che avanza :-p
    anche io se non fossi donna vorrei essere uomo….credo sia molto più facile 😀
    grazie per gli auguri per oggi ….domani….dopodomani…..dopodopodomani….dopodopodopodomani….
    Tantissimi auguri per l\’anniversario di matrimonio a te e a tua moglie….buongustaia eh??? mah…forse dovrebbe dircelo lei
    Smettila di festeggiare che siamo già al 9 !!
    notte/ giorno

  67. auguri a te e a tua moglie!mio padre ha qualche annetto in più di te in realtà…

    perlinavichinga
  68. Grazie per gli auguri…………smack…:)
    Comunque se un domani nascerai donna..
    sarei proprio curiosa di vederti…hihihi..
     
    Bacini e buona serata

  69. Io se non fossi donna vorrei essere gay…. così rifaccio la donna….:-))))))))))))))))))))))))))))))
     
    Buon anniversarioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-XXXXXXXXXXX

  70. ……rido….per tutti i giorni a venire…..
     
    ciaooioio
    emma

  71. Grazie!

  72. e quindi oggi tua moglie invece di festeggiare si darà al karakiri…
    o magari si autoflagellerà con il silicio…
    o magari deciderà a scapparedi casa…
    io ne creerei un quiz…
    chi vince si becca il premio…
    escluso il mago del quiz…
    per me te gli succerisci dietro alla lavagna!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    ciao ciccinoooooooooooo!!
     

  73. AUGURI!!! Buon anniversario … sicuramente tua moglie è stata una buongustaia … ma se tu "spendi" più o meno il prezzo commerciale di un Hard disk esterno da 320 GB … ed inoltre, come dici nel giorno vero della ricorrenza non mi presenterò a mani vuote …  mi sa tanto che anche tu … hai fatto un buon affare ;o) Di nuovo auguroni!

  74. Sempre gentile,i tuoi auguri mi sono giunti graditissimi.Colgo l\’occasione,per farli a tua moglie,anche per il suo compleanno.Un caro saluto.Terry.

  75. ….mmm…penso che dovrei chiedere a tua moglie…..
    ne sarei più certa….
    rido
     
    ciao claudio

  76. Bè SAI X CERTE PULIZIE L\’ASPIRAPOLVERE NN SERVE…MA TI RINGRAZIO X ESSER STATO COSì GENTILE DA OFFRIRMI IL TUO AIUTO…
    GRAZIE ANE X GLI AUGURI..NN SOLO X OGGI..
    A TE INVECE INFINITE CONGRATULAZIONI ED A TUA MOGLIE DOPPI AUGURI

  77. Benvenuta Klo !
     
    Certo che puoi chiedere, è persino pubblico nel mio profilo…
     
    Ma vengo a dirtelo da te ! Se no qua si spaventano troppo !
     
     
     

    Claudio Guiduccio
  78. A proposito di sonno, sono distrutta… Ieri sera ho avuto la brillante idea di bermi un RedBull perché mi sentivo un pò stanca e dovevo finire di pulire casa. Solo che l\’ho bevuto alle 8 di sera e io ho un piccolo problema, non gestisco bene la caffeina. L\’ultima volta che ho visto l\’ora erano le 7.30 e la sveglia suonò alle 10.30
     
    Buon anniversario!!!!!!!!!!! Quanti anni? Se posso chiedere… 😀
    …e grazie per gli auguri ^_^

  79. Grazie per gli auguri "ciccina" !

    Claudio Guiduccio
  80. nono, dicevo proprio del font! secondo me è xfetto: discreto e ciccino…e poi nn dà l\’idea k ogni volta scrivi 1 romanzo!! ah, tanti ma tanti auguri x il tuo anniversario..nn male cm scelta, ma tua moglie così si è praticamente giocata 1 regalo (ahi!)…buon x te! ciao e grazie x gli auguri!

  81. Ciao Fabrizia, Grazie per gli auguri sei gentile come al solito !
    Un ramoscello di mimosa è tutto per te !
     
    Alex io avevo cheiesto anche se i posti erano tutti prenotati !

    Claudio Guiduccio
  82. ma secondo te?!?!??!?!?! Mi deludi Jedi….. Intuito dov\’è????? :-))))))))))))))

  83. auguri!okkio alle mimose!

  84. Grazie Stellina sei davvero gentile !
     
    Anche a te grazie Mariko.
    In effetti ho ordinato una Mimosa Gigans all\’orto botanico !
    Comunque abbiamo già festeggiato questa domenica, cosa che mi è costata più o meno il prezzo commerciale di un Hard disk esterno da 320 GB.
    Mia moglie usa la subdola tattica di festeggiare in anticipo, ben sapendo che poi nel giorno vero della ricorrenza non mi presenterò a mani vuote…
     
    Venereisterica,in effetti potrebbe convenirmi rimanere a letto…
     
    Alex che genere di festa hai in programma ?
    Per quanti invitati c\’e\’ posto ?

    Claudio Guiduccio
  85. Io l\’8 marzo faccio la festa agli uomini invece!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))))

  86. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Chissà che fascio di mimosa devi regalare a tua moglie!
    Ciao Ciao
    Mariko

  87. guarda che non ti conviene alzarti proprio quel giorno….
    la festa potrebbero farla a te!!!!

  88. auguri vivissimi 😀

Rispondi

