Abbasso le auto, viva le mucche !   99 comments

 
Premesse:
 
 
In una conversione di energia il rendimento o efficienza termodinamica è il rapporto tra il lavoro ottenuto e l’energia fornita al sistema:
Il rendimento è espresso come valore compreso tra zero e uno o sottoforma di percentuale.

In un motore reale, il rendimento è sempre inferiore ad 1, perchè ci sono comunque delle perdite (a seconda dei casi per attrito, per dispersione termica), secondo formule come questa:

 

dove η è il rendimento, L è il lavoro meccanico compiuto e Qced,Qass è il calore ceduto e assorbito dal sistema.

 
Riflessioni:
 
E questo è quello che ti insegnano a fisica…
Solo che poi…
A me è venuto il dubbio che in qualche caso questa legge fisica possa essere violata !
 

Non mi riferisco a miracoli o esperienze paranormali, nè ad altre dimensioni, nè a fenomeni dell’infinitamente piccolo.

 
Mi riferisco a qualcosa che è sotto gli occhi di tutti.
 
Perchè mai se mangio una tavoletta di cioccolata da un etto, ingrasso di 1 chilo ?
 
In caso di rendimento unitario e di assimilazione totale della cioccolata, senza alcuno scarto, dovrei crescere di un etto !
 
 
Conclusioni:
 
A questo punto mi domando…
Come motore di un automobile non converrebbe usare uno stomaco ?
Il rendimento sarebbe sicuramente maggiore !
 
E se usassimo al posto delle automobili degli organismi semoventi, sai quanti altri vantaggi avremmo ?
 
La macchina quando finisce il carburante si ferma.
Un organismo invece consumando il carburante dimagrirebbe.
Si potrebbe fare il pieno la mattina e la sera, ormai dimagrito, sarebbe più facile da parcheggiare !
 
Se poi si avesse nostalgia dei motori a 4 tempi… cosa meglio di un bel ruminante con la sua digestione in quattro fasi?
 
 
E niente inquinanti, solo concimanti !

Bando alle auto, largo alle mucche !

Non è che qualcuno ci ha già pensato ?

 
 

Pubblicato 23 febbraio 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

99 risposte a “Abbasso le auto, viva le mucche !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1.  
    .. Mai stato in Olanda?!
     tra auto e mucche NON SI RESPIRA !!!!
     :)))
     se poi ti capita di essere dietro ad un auto "caricata" ad olio
     beh, ti verrà subito la nausea da patatine fritte
     (sempre in Olanda..)
     
     sarei per 2 atomi d\’idrogeno e 1 di ossigeno io
     insomma amo guidare nella nebbia!

  2. Chissà se parli del font… o di altro ah ah ah

    Claudio Guiduccio
  3. ma nn è mica piccolo!!

  4. Sono davvero un santo…
    Vediamo un po\’….
    E se mettessi un pedaggio ?

    Claudio Guiduccio
  5. Ahahahahahahahahaha!!!!!!!! Io un pò Patrizia…. tu un pò crocifisso da noi… con un pò de fantasia te famo Santo… vuoi vedere che insieme creiamo una nuova festa?!?!?!?!?!?!?! Huahuahuahuahuahuahuahua!!!!!!!!
     
    ALE BOSK:
    E la mia pernacchia dov\’è????????????????????????????????? Sparito te e pernacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

  6. ho tolto e ricaricato l\’immagine….anzi …l\’ho addirittura cambiata….
    ma ancora non mi spiego come mai usciva senza immagine e senza nome….misteri di msn…
    Notte / Giorno 😀  Anna

  7. Maestro jedi, qua l\’unico che ti porta rispetto sono io… hai ragione: c\’è qualcosa che non torna, ma il piccolo Bosk ti aiuterà disinteressatamente a mettere un po\’ d\’ordine. Però in effetti il gioco della pernachietta lanciato da Martina è contagioso…
    prrrrrrrrrrrr
    (noooo, niente di personale, è una pernacchiotta generalizzata, adesso vado a lasciarne una anche qua e là, tipo ad Alex, tanto x non farti sentire diverso, uahahah)

  8. Dopo la carota… seguirà il bastone !

    Claudio Guiduccio
  9. mancarti di rispetto?!??!!!!!!!!!
    giammàiiiiiiiiiiiiiiii
    è solo un illusione ottica….
    un fata morgana…..
    un messaggio subliminale  insomma……
    ri_prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    kyz:-)

  10. Sbaglio o ultimamente qui mi si manca un po\’ di rispetto ?

    Claudio Guiduccio
  11. Huahuahuahuahuahuahuahua!!!!!!!!! te sei svegliato bene stamattina!!!!!!!!!!! Mi sa che la dieta te sta prosciugando il cervello!!!!!!!!!!! Huahuahuahuahuahuahua!!!!!!!!!!
    Un beso!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. ciccio la Dieta è meglio ke me la regali!
    altrimenti non ci passo più dal tuo blog!!:P
    per quanto all immagine della butter…no non la vedo e mi sa
    che nn la vede neppure lei…
    visto ke per commentarsi devi firmarsi senza nome::D:D
    ma tanto lei è evanescente c ome un farfalla!
    a che serve l immagine!?!?
    Anche io sono indietro nell aggiorna…e pure nel giro dei commenti
    ma sono stata catturata dagli alieni che non mi consentono di
    pubblicare o commentare alcunchè…
    e quindi
    questo messaggio si autodistruggerà appena lo avrai letto!!:P
    traduco?
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ciao simpaticone!
    kyz
     

  13. posso dirlo?
    che cazzata!!!

    Ballerotta bohémien
  14. :-\’\’\’\’\'(  la mia immagine non si vedeeee :-\’\’\’\’\’\'(
     
    Passata una buona domenica? spero di si
    la mia è stata dolce…nel senso che ho cominciato con dei biscotti e nutella appena sveglia( praticamente orario di pranzo)…per proseguire con dei pasticcini a merenda….e torta di ricotta e limone a cena 😀
    adesso ci vorrebbero dei cioccolatini….vado a cercarli :-S
    Notte   Anna

  15. Era un pò che non passavo.Il tuo blog mi mette allegria :-).Buona domenica.Terry.

  16. ..magari è l\’odore del caffè sul fuoco!!

  17. Ho cercato di leggere in sequenza tutti i commenti………….e credo di essermi persa! Pazienza, tanto volevo lasciarti i miei saluti per una buona domenica.
    Mariko
     
    P.S. Ma la domenica la dieta è sospesa?
     
     

  18. Eloisa…
    Grazie del saluto… ah ah ah.
    Ti sei sprecata !

    Claudio Guiduccio
  19. Confermo Anna: la tua immagine non si vede!!!!

  20. Io la dieta la posso mettere da parte.
     
    Basta che convinco anche la bilancia !
     
    Comunque nessuno è mai ingrassato per ul dolce abbraccio !
    Grazie !

    Claudio Guiduccio
  21. bella però sta makkina :-))))))))))))))9
    si hai ragione la primavera inizierebbe il 21 marzo ma in sardegna siamo strafortunelli :-))))))))))))))))))))))))))))))))))
    è primavera quasi tt l\’anno
    ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooo

  22. x una volta la dieta puoi metterla da parte e concederti un dolcetto piccolo piccolo….solo quando hai l\’amaro in bocca….
    un dolce abbraccio…questo nn ingrassa,e nn ha controindicazioni…

  23. dolce fine settimana anche a te….

  24. Certo Giudy.
    Ma io che sono a dieta come faccio ?

    Claudio Guiduccio
  25. MMMMM DICI CHE CON UN BEL DOLCE PASSA TUTTO?….
    UN DOLCE ABBRACCIO….. 

  26. Una patata al posto del naso ?
     
    Arrossisco !

    Claudio Guiduccio
  27. mmmm…….potrebbe essere…..
    ma siccome la mia bravura con i ritocchi è proverbiale…..
    meglio che se lo tenga così….
    potrebbe finire con una patata al posto del naso….
     
    buon fine settimana Caudio
    bacio emma

  28. Grazie Alex, finalmente ventungrammi mi crede !
    Lo vedi che quando vuoi sai renderti utile !

    Claudio Guiduccio
  29. oh! …la chianina….praticamente cruda!!! neh!!!
    o mangiamo quello che vuoi ….basta si possa mangiar crudo : non amo cucinare 😀
    e quando mi vedono ai fornelli …tremano neanche fosse un film di terrore 😐
    Allora…comincio apensare che sta immagine la vedo solo io…e non so ,a questo punto ,cosa devo fare perchè la vedano anche gli altri 😦
     
     
     
     

  30. Per Butterflairy:
     
    Nun se vede!!!!!!!!! L\’immagine nun se vede!!!!!!!!!! :-))))
     
    Per lo Jedi:
     
    Ti ho già detto…. io e le mucche (occhio non ho detto vacche!!!!!! :-D) Siamo la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!
     
    :-))))

  31. Martina, e certo che vorrei aggiornare…
     
    Solo che…
    1) lavoro
    2) lavoro con colleghi al fianco che biasimano la mia attività sul blog
    3) i miei post hanno spesso un parto mentale macchinoso
    4) la traduzione del parto mentale in un post scritto ed illustrato è ancora più macchinosa
     
    Per ora non so neanche di che parlerò…
     
    Quanto alla dieta… VENDO LA MIA DIETA SUPEREFFICACE al miglior offerente !
     
    VIOLA, chissà che mi credevo…

    Claudio Guiduccio
  32. Incasinato come averne 19!!!
     
    Ripassa quando vuoi!

  33. senti non è che puoi aggiornare prima di arrivare a 100 commenti??
    a me tutto sto parlar di diete mi deprime …visti i miei scarsissimi
    risultati …..
    invece i risultati con la bilancia sono semmpree in positivo!!
    + + + + + + + + + + + + +
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    scappo al lavoro
    ciuaz
    kyz

  34. Propongo di mangiare dallo stesso piatto una bella Chianina !

    Claudio Guiduccio
  35. ho dimenticato di scrivere "mangiare" dallo stesso piatto :-DDDD

  36. dal mio conto ti posso dare tutto quello che vuoi…tanto è sempre in rosso 😀
    dallo stesso piatto …visto lemie dimensioni…ritengo sia impossibile riuscire a farlo…
    hai ragione…i nostri blog sono amici…..solo che di fretta non volevo "spremermi" per esprimermi 😀
    già Bruno mi aveva avvisato di link sbagliati…più tardi li sistemo manualmente 😦
    e ribadisco….la mia immagine …c\’è :-p
     

  37. Anna, secondo me la vedi solo tu, o magari solo i tuoi contatti.
     
    Amici ? Uhm vediamo…
    Chi trova un amico trova un tesoro…
    Quanto sei disposta a versarmi del tuo conto corrente ?
     
    Oppure in alternativa potremmo mangiare nello stesso piatto.
     
    Bhè diciamo che i nostri blog sono amici !
     
     
     
     

    Claudio Guiduccio
  38. mi perdoni ???        meno male!! sono fortunata…..da ora in poi ti chiamerò CLAUDIO IL GRANDE  o CLAUDIO IL MISERICORDIOSO … :-ppppp
    cmq hai ragione …avrei dovuto chiedertene il permesso…così come ho scritto nel post….ma …il permesso pensavo di chiederlo a quelli che ancora non sono amici…devo considerarti "disamicato" ?:-DDD
    Un sorriso   Anna
     
    ps la mia immagine non è privata….e se guardo i miei commenti precedenti qui ….la mia immagine si vede…forse,per conferma, bisognerebbe chiedere a qlcn altro che entra qui dentro

  39. veramente hanno vinto le mucche !

    Claudio Guiduccio
  40. Ma io l\’avevo già detta… sei tu che non cogli le mie sottigliezze… ops… le mie grandezze!!!!!!!!!! 🙂
     
    Ricordi…. Tu c\’hai le puppe a pera tu c\’hai le puppe a pera pera peraperaperapera!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))
     
    😉
     
    Io vinto subito… come al solito… 🙂

  41. Hai fatto deduzioni sbagliate…
     
    Una di quelle cose io non l\’ho mai esclusa !

    Claudio Guiduccio
  42. Allora…. non sono le macchie… non sono le tette… non sono le corna… ma cos\’è che le mucche hanno più di due e tu pensavi che io avessi solo 2?!?!?!?!?!?!
    2 quintalate di grasso?!?!?!?!?!?!?!?!?!
     
    🙂

  43. Perchè la mucca ha più di due corna…? Non è il cervo quello…?
     
    Se vedi doppio mi sa che il qualcuno che ha lasciato stappata la bottiglia di Vodka sei tu…;-)
     
    Hic Hic Hic Hic Hic Hic Hic Hic
    Hic Hic Hic Hic Hic Hic Hic Hic
    Hic Hic Hic Hic Hic Hic Hic Hic
    Hic Hic Hic Hic Hic Hic Hic Hic
    :-O 😐 😀

  44. Qualcuno deve aver lasciato stappata la bottiglia di vodka…

    Claudio Guiduccio
  45. …. di macchie nere sulla pelle forse….? :-))))
     
    Huahuahuahuahuahuahua!!!!!!!!!!!
     
    Tu c\’hai le puppe a pera tu c\’hai le puppe a pera pera peraperaperapera!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))
     
    😉

  46. Ma io sono stato già baciato da una principessa !
    Non sono più un rospo !

    Claudio Guiduccio
  47. uffa!!!!!!!!!! ma vuoi cambiare ste mucche\’!??!?!?!?!?!\’ Mi sembra di essere allo specchio…. :-((((
     
    Io sciopero finchè non fai un post sulle rane ecco!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))
    (così allo specchio ti ci senti tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Huahuahuahuahuahuahuahuahuahua!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Hola Cloude buona giornata!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))

  48. Stellina !
    Il mio indirizzo msn è scritto a caratteri cubitali nell\’introduzione del mio space !
    Ti attendo !
     
    claudiospega@hotmail.com

    Claudio Guiduccio
  49. Buondì buondì buondì 😀 m fa piacere averti ritrovato nel mio blog…che ne dici di scambiarci gli indizzi così almeno qualche volta chiacchieriamo con msn?? tutto sempre se ti va e sempre se ne hai voglia 🙂 buona giornata, Stellina

  50. sono mancato qualche giorno e ora ho dovuto leggere una quarantina di commenti…complimenti…però non sono stato scoperto…eppure non sono cosi sconosciuto per te e per le tue conoscenze in rete…mi hai un po deluso sinceramente però…vabbe…ci rivedremo presto…ABBASSO LE MUCCHE…

  51. Fabrizia benvenuta da me.Ci voleva una briciola di dolcezza in questo blog !Spero di rivederti qui tante altre volte.
     
    Martina, dunque…Se vuoi per modico prezzo possimo organizzare qualche ora di lezione su quelle formule.Solo sulle mie però, quelle di Λle Bosk sono fallaci e mendaci, quantunque mordaci.
     
    Λle Bosk, qui si stanno facendo varie ipotesi sul tuo sesso e sulle tue preferenze sessuali…A questo punto o fai un post di outing o mandi un portavoce a smentire tutto !
    Io però continuo ad essere fedele al sesso complementare al mio !
     
    Anna butterflairy_00…grazie della stima…Ti rendi conto però che ora mi hai messo in un ginepraio ?E\’ già la seconda citazione che ricevo e prima o poi mi toccherà fare la mia Z-list.Dovrò cercare tutti i blog che parlano di mucche…

    Claudio Guiduccio
  52. Usti….istigatrice a delinquere non me lo avevano ancora detto 😐
     
    ….anche se …..stasera mi sento un pochino….delinquente :-s
    ho fatto il tuo nome….me la sono cantata….ti ho nominato ….nella z-list….
    nella z-list ci sono blog meno conosciuti ma interesanti…non devi se non te la senti continuare la cosa…ma ritengo il tuo blog interessante e volevo che anche qualcun altro al di fuori di questa cerchia (che è cmq in continua espansione) ti potesse conoscere
    Con un sorriso chiedo perdono e ti auguro una buona giornata   Anna
     
    Ps : io la vedo l\’immagine del mio profilo…come mai mi chiedi quando ricomparirà??
     

  53. insomma nessuno mi spiega nulla!!
    qui sono passati gli alieni con tutte ste formulee?!!?
    nn è giusto!!
    ALE poi potrebbe rispondere anche a me ogni tanto nn solo a te!!
    a meno ke le sue preferenze a questo punto non cambino sesso oltre ke inizialiii
    hihihihhihi
    vabbè ke io amo sparpagliare i miei commenti in giro per il blog e non tutti sono bravi
    come te a trovarli!!
    che dici facciamo un altra caccia al tesoro ?!?!
    ci penso su e poi te la combinooooooooo
    ciao matto!
    kyz

  54. wow!ma 6 mitico!concordo con te!ci sentiamo!ciao ciao!…………………………………………….ho messo i punti apposta,hai visto?XDXD!

  55. Avviso ai posteri: se vengo ucciso il maggiore indiziato sappiate che non è da ritenersi qualcuno col nome che comincia x M. ma il caro Speghino (mi permetto di chiamarti come faceva Vivi xché lei latita)
     
    "Entrando nel merito del concetto di rendimento, credi che si possa raggiungere un rendimento superiore ad 1 anche in questo campo ?" (Speghino)
     
    ma certo! se per esempio io dovessi cambiare sesso in corso d\’opera, le donne entranti sarebbero N, ma le donne presenti diventerebbero N+1, e quindi η = (N+1)/N > 1
    Ma non ti preoccupare, dipendendo da me in questo bislacco modo, ha probabilità zero di realizzarsi 😛
     
    Infine.. una pernacchiotta non te la leva nessno:
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    😛

  56. Λle Bosk, caso mai venissi ucciso, prima di esalare l\’ultimo respiro, dai qualche mio recapito a chi sappiamo noi…
    In effetti potrei provvedere anche io, visto l\’incoraggiamento di butterflairy_00. Che istigatrice a delinquere !
    Alex, per fare le magie, ti consiglio di usare la bacchetta magica…

    Claudio Guiduccio
  57. già…non si spega proprio …ops….spiega … come sia possibile che un etto di cioccolata si trasformi in un chilo di ciccia 😦
    però una corsetta….non sul dorso di una mucca ovviamente…aiuta a smaltire qualcosina 😀
    Dicono che quando hai ucciso una volta …non puoi più farne a meno…quindi….uccidi…uccidi…anzi …uccidiamo ….tu la fame …io la rabbia 😛
    Un sorriso  Anna
     

  58. Puff!!!!!! abra cadabra…. ops…. non è successo nulla… :-(((

  59. Ahahah XD
     
    ok dai, calo la maschera.. in realtà ti scrivo cose belle a nome di Martina che si vergogna (non avendo un suo blog)… ha detto che sei l\’unico dei miei commentatori interessante.. (e chissà xché…) e oggi ha anche provato a lasciare un commento sia da te che da me (cioè… mica mi dà l\’esclusiva.. mi sono offeso tantissimo, xché tu mi freghi le martine davvero!) ma poi siccome non le si attivava il campo dove scrivere, cioè non era cliccabile – cosa che ogni tanto capita anche a me – alla fine ha desistito…
     
    se leggerà sto commento mi ucciderà, ma va beh…

  60. Certo che è un dramma quando la persona che più apprezza il mio blog è un uomo… (Λle Bosk).
    Dove ho sbagliato !

    Claudio Guiduccio
  61. White Heart dai su !
    Se vuoi ti presento amici spassosi di blog !
     
    My\’ (ma che nick è?)… Benvenuta finalmente nel mio blog !
    Ci risentiamo a Natale ?
    No dai !

    Claudio Guiduccio
  62. sorry, ma purtroppo uso il pc solo qndo torno a casa dai miei..qndi nn ho molto tempo x aggiornare il blog :o( dai c proverò!! ciaooo

  63. E\’ sempre più difficile ridere……..io vorrei solo chiudermi in casa giorni e giorni solo per piangere ed urlare

  64. Hihihi, devo scappare ma tornerò… caro maestro (jedi)!
    sempre al Suo servizio ovviamente 😛
     
    confermo che sei un personaggio dalle mille risorse, non so essere altrettanto profondo senza cadere nel pedante o nell\’accademico, invece tu hai questa qualità notevole di riuscire a coniugare estro, genialità e riflessione profonda con una dose incredibile di brio, fantasia e simpatia, e poi la tua solarità risulta pure rassicurante…
     
    ah ne ho di strada da fare! (tra un\’oliva e una patatina di questo happy hour che mi aspetta penserò un po\’ alla violazione del principio di conservazione della massa che hai esposto qui sopra.. ma anche no!)

  65. proverò a cercarti un pass

    Ballerotta bohémien
  66. E bravo Λle Bosk…
    Un altro commento così e ci si sarà una fuga generalizzata dal mio space !
    E non staremo a cavillare di certe vicende legate a certi test e certi premi che ti hanno portato a succhiare benzina come un ladro dal mio serbatoio !
     
    Entrando nel merito del concetto di rendimento, credi che si possa raggiungere un rendimento superiore ad 1 anche in questo campo ?
    Mi serve forse un blog mucca per riuscirci ?
     
    Comunque, sulla base del mio vecchio post "Mi sono scatenato !" e nella fattispecie in merito al punto quarto e al tuo commento in materia, potremmo raggiungere un\’ipotesi di spartizione su criteri di misura di parametri oggettivi.
     
    Sempre viva le mucche !

    Claudio Guiduccio
  67. MMMMM…POLLO PATATE E NUTELLA….MAI FATTO MA IN CUCINA AMO VARIARE..CHI SA\’  KE NN VENGA FUORI UN OTTIM A RICETTA…… 

  68. non puoi scavalcare…
    ci sono serie guardie…
    si si…
    [aaaaaaaaaah adesso ho capito]
                                              ti bacio

    Ballerotta bohémien
  69. Preso un sistema chiuso come per es. uno spazio-blog, viene detta "dispersione" D il rapporto tra le donne cedute (W.uscenti) dal sistema chiuso e quelle totali assorbite (W.entrate)
     
    D = W.out / W.in
     
    Chiaramente se il sistema è ben isolato le perdite (out) sono piccole e il rappporto, al crescere del contenuto energetico in ingresso (in), tende a zero. Minori sono le dispersioni e meglio è.
     
    Viceversa è possibile definire il rendimento "spega-dinamico" η come il rapporto tra le donne rimaste (W.eff) e le donne entrate (W.in), che del resto equivale all\’unità (in percentuale 100) al netto della dispersione D.
     
    η = W.eff / W.in = (W.in – W.out) / W.in = 1 – W.out / W.in = 1 – D
     
    Ma veniamo a noi: il tuo sistema, Speghino caro, è ben isolato W.dinamicamente parlando, MA non vale che tu assorbi la mia dispersione di Martine E anche di 1-Martine… questo recupero di potenza dai gas di scarico a mo\’ di turbo-compressore – a parte che lo possiamo capire solo io e te – è una furbata ai limiti del regolamento… ahahahhaha!
     
    Sei un grande, altro che leggi violate della fisica, tu sei fuRRRbo!!
    😛

  70. Ma come niente dieta Giudy !
    Ho pubblicato persino l\’andamento del mio peso !

    Claudio Guiduccio
  71. …ahahahhhhhhhh
    io a cima l\’ho passata…..ma…..
    non mi fiderei tanto fossi in te…..
    non sono forte….mi sa che voli nel burrone….
     
    meglio starci alla larga….ahahhhhhh
     
    ciao….emma

  72. BUON LUNEDI….MA QUALE DIETA…. ALLA NUTELLA NN SI DICE MAI DI NO…..BUONA SETTIMANA

  73. ….rido…..
    segui le tracce?????
    fai attenzione….potresti perderti…oppure finire …in un burrone…..
    ed allora….mucca o macchina….è uguale……
    ri-rido
     
    buona settimana Claudio
    bacio
    emma
     

  74. Se in questo fine settimana il mio stomaco fosse stato attaccato alla mia auto…
     
    Avrei risparmiato benzina, non sarei ingrassato mezzo chilo (senza cioccolata) e avrei avuto nuovi elementi per suffragare la mia tesi di una palese violazione delle leggi della fisica !
     
    Ora e sempre… VIVA LE MUCCHE !

    Claudio Guiduccio
  75. Allooora, ho passato 1 settimana in stato neurovegetativo (il mio neurone dell\’emisfero di mezzo era troppo surriscaldato x poter compensare gli svarioni degli altri 2) e quindi sono rimasto indietro, recupero nottetempo:
     
    Claudio jedi Spega wrote:

    A tutte le Martine…
    Se qui vi sentite di troppo… io vi accoglierò a braccia aperte !
    (16 febbraio 20.35)
    Martina wrote:
    Hai scritto tu queste cose dal genio del quiz?? (ale brokko:D)
     
    e allora ce l ho con teee!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    (21/02/2007 9.41)
     
    Claudio jedi Spega wrote:
    "Sai cosa mi aveva tratto in inganno ?
    L\’aver definito Λle Bosk "il genio del quiz" !
    (21/02/2007 9.48)
     
    MA TU GUARDA…
    ma io.. ma io.. ma Martina! Non sei di troppo dalle mie parti.. ti pare?
    mmm, vedrò di rifarmi ^^"
    Speghino, ma tu guarda quante leggiadre fanciulle ti danzano intorno, che fai, mi rubi le martine?
    le martine non si toccano! ihihihi
     
    prrrrrrrrrrrrr
    il genio del quiz! (ahahahah, al massimo sono il genio della lampada… al neon! infatti non riesco a uscire XD)

  76. Eh si Claudio…quel post è rivolto a qualcuno, ma non ad una sola persona, bensì
    a tre persone che, anche se apparentemente diverse, hanno quelle caratteristiche, da me non gradite, che
    ho scritto sul post…
    A volte la mia testolina si sofferma a pensare…ed ecco lì che partono gli interventi…
    anche se concernono momenti vissuti molto tempo fa..
     
    Comunque….che dire delle mucche…
    anche se…povere…sono state accusate dell\’inquinamento….
    potrebbe essere una buona idea…
    Evvaiii…si torna all\’800…..hihihihi

  77. Idea suggestiva.Un pò di romanticismo non guasta,specie di questi tempi,connotati da sfrenato edonismo.Buona serata.:-)

  78. Garibardi? ha la barba come lui, tu?
     
    [si infatti dicevo io, xke l\’ha ripetuto 3 volte o.O paura che non lo leggessi?!?] 😀

  79. Ballesana?
    cosa vorrebbe dire?
     
    comunque non vendo biglietti io…

    Ballerotta bohémien
  80. Oddio non ti conosco ma… sei troppo simpatico 😀
    Sei vetusto tu? hIAhUIhaIUhaIUAhIUahIUHAih
    Non penso che tu sia così antiquato poi =D
     
    p.s. grazie x il benvenuto (:
    Benvenuto anche a te nel mio mondo ^^

  81. Ah, benvenuta anche a Kiara-mente che mi ha commentato 4 post fa !

    Claudio Guiduccio
  82. Eh Eh EH Terry…
    Per smaltire un kilo, mi sa che invece di una corsetta, mi devo fare una Maratona !
    E poi a dorso di una mucca non so quanto smaltirei !
     
    Ciao ѕιмσиα (:
    Benvenuta nel mio blog !
    Muuuuuuuuuuuuhuuuuuuuhuuuu !

    Claudio Guiduccio
  83. E\’ molto simpatico il tuo blog 😀
    E poi tornare alle mucche mi sembra una buona idea… anke se, sai che traffico o.O e che ritardi! 😀

  84. Cmq,io ho sempre privilegiato il naturale rispetto  al tecnologico,al meccanico,per cui per me andrebbe bene anche un asino :-).Se il problema è la cioccolata,gustatela..poi magari ti fai una corsetta e smaltisci l\’eventuale chiletto.Salutissimi.Terry.

  85. No non ho scoperto chi era, ho solo dei sospetti.
     
    Quanto a "ci sono e ci faccio"… la mia pudicizia mi impedisce di rispondere a tono !

    Claudio Guiduccio
  86. PS…
     

    ehiiiiiii!!!!! Io ci sono e ci faccio insieme a seconda di con chi sto parlando….
    con Topina ci sono, con te ci faccio….capito? 😉

  87. Ehi!!!!!!!!!!! Scoperto chi era?!?!?!?!?!? 😉

  88. E chi si innervosisce…
    Mi diverte la cosa.
     
    Ma ora vieni in msn !

    Claudio Guiduccio
  89. perche innervosirsi???infondo è un gioco no????mi farò vivo…
    o viva…

  90. èèèèèèèèèèèèèèèè intanto che decido se rimuovere i tuo commenti…. smetto di risponderti.
    Anche per rispetto a chi si firma.
    Fatti avanti in msn !
    (Magari fossi chi dico io…)

    Claudio Guiduccio
  91. èèèèèèèèèèèèèè claudio claudio chissà magari sono invisibile o magari non sono in linea su msn ma sono solo collegato con il tuo blog o magari sono un mago del computer chissà…ma non mi presenterò..almeno non ora…almeno fin quando non verrà fatto il mio nome nei prossimi commenti…chiaramente le possibilità non sono infinite…
    buona giornata a tutti amici…

  92. èèèèèèèèèèèèèèèè pseudo-anonimo.
     
    Quello che ti sfugge è che so che sei uno dei miei contatti msn.
    E dato che tra quelli online ora non ce ne sono molti che commenterebbero anonimi, il cerchio si chiude !

    Claudio Guiduccio
  93. chi sono lo so solo io!!!!!sennò che anonimo sarei!!!!!

  94. ALEX, si si pensaci ! 😉
     
    "èèèèèèèèèèèèèè" privo di spaces… e se ti firmassi ? Io in sospetto su chi sei ce l\’ho !

    Claudio Guiduccio
  95. Che domanda difficile!!!!!!!!!!!!!!!!! 😦
     
    Posso pensarci un pò prima di rispondere….;-) ?

  96. peccato che è appena stato dimostrato che anche le mucche inquinano con le loro…mmm…ci siamo capiti…fuoriuscite gassose…quindi la tua è una soluzione a metà!!!!

  97. Quello che non capisco è che dici di amare le rane, ma anche le topone.
     
    Come ti schiereresti nelle batracomiomachia Omerica ?

    Claudio Guiduccio
  98. Ma una macchina a forma di rana nooooooooo?!?!?!?!?!!!!

  99. Aglio?!?!?!?!??! Buono!!!!!!!!!!!!!! Io lo adoro!!!!!!!!!!!! Dai dai… mettilo… che mi faccio \’na bruschetta!!!!!!!!!!!!! :-)))

Rispondi

