Mi sono scatenato !   71 comments

 
Allora…
mo’ grazie al fatto che "croce e delizia" ^ViVi^ mi ha passato questa catena…

 

…io dovrei dire 5 cose che non sapete di me ed invitare altrettanti bloggatori a fare la stessa cosa.
Però…
…se avessi ben 5 cose interessanti da dire su di me, forse dovrei dedicare un post a ciascuna di esse !
Se poi non le ho già dette ‘ste 5 perle, ci sarà pure un motivo !
Mica sto a pettinare le bambole !
E mica penserete, dopo aver letto 5 misere presunte "rivelazioni", di conoscere gli aspetti salienti del mio carattere o della mia fascinosa personalità ?
Per conoscermi un po’, dovrete investire minimo minimo il 5% della vostra vita !
Mica si diventa miei "azionisti" senza un’adeguata contropartita !
E quindi, che vi dico a fare come prima cosa che "Claudio Spega" è solo un nick e che nella realtà non mi chiamo Claudio ?
"Claudio Spega" non nasce come nick in rete, ma come pseudonimo con cui verso la metà degli anni 80 mi firmai nello scrivere una lettera ad una trasmissione TV.
Poi è diventato anche il mio nick.
Claudio Spega, nome a parte, coincide con me, non ha un’identità diversa, è solo la mia trasposizione virtuale.
Io e lui non siamo Dr. Jekyll e Mr. Hide, ma solo l’immagine originale e quella riflessa nello specchio !
E va benissimo se continuate a chiamarmi Claudio.

 

E perchè poi dovrei dirvi come seconda cosa che adoro la sintesi, intesa come capacità di cogliere e rappresentare l’essenziale ?
Tanto non ci credereste… visto come sono prolisso.
Ma anche se riesco meglio nell’analisi, intesa come forma di indagine che consiste nella scomposizione di un tutto, astratto o concreto, nelle sue parti costitutive e nell’esame sistematico di queste, io adoro la sintesi !

 

Se lo ritenessi utile potrei dirvi, come terza cosa, che amo la sincerità.
E dico sempre la verità, almeno quando penso di conoscerla.
Ma alcune verità, le potrei dire solo in privato.

 

La quarta ?
Come misura di seno è perfetta !

La quinta ?
E’ una marcia che non amo, mi piace guidare tirando le marce basse, tenendo l’auto su di giri, pronta a scattare per un sorpasso, pronta a sfruttare il freno motore in caso di profilarsi di ostacoli.
Guidare in autostrada in quinta, mi fa addormentare !
Mi piace invece la sensazione della guida sportiva, dell’azione costante sul cambio e sui pedali, del motore che risponde alle sollecitazioni !
Ah se avessi un auto come si deve…

 
Vabbè, io il mio dovere l’ho fatto…
Ora vediamo un po’… chi invito ?
 
Ci penso………………
 

Pubblicato 21 gennaio 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

71 risposte a “Mi sono scatenato !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. To the global wow gold the cheapest wow power leveling under the cheapest single-site!

  2. non me ne volere, ma ti sto leggendo..
    sembra un libro il tuo blog
    un bel libro
     
    "la mia quinta verità"
    io a 43 anni e mezzo ho comprato la mia prima moto
     
    da strada
    grintosa
    scattante
    un po\’ "stronzetta"
    per un niente va su di giri :))
     
    a quasi 44 ho fatto il mio primo volo motociclistico
    ..\’na rovina.. davvero
    l\’orgoglio mi ha tenuta su
    (ho dato poco a vedere il mio DOLOREEEE)
    dicono che una caduta sia il battesimo di ogni motociglista che si rispetti..
    :))) ora o mi rispettate o altrimenti io..  :)))
     
    a 44 sono felice della mia stronzetta e mi diverto da morire ogni volta che decido la sua compagnia
     
    Ybr 250 Yamaha..
    magari avrai voglia di cercare che razza di "nera" cavalco, ASPESIANO!
     
    (però mia figlia non ce la porto 😉
     
    quando inseguo mio marito e la sua 600 di cilindrata
    non hai idea di quanti cambi di marcia devo fare RAVVICINATAMENTE per stargli al passo
    fiiiiii, si diverte a tenermi su di giri :)))
     
    Ciao "pseudonimo"..
    la mia verità?! la prima:  non mi chiamo Delilah :)))
     
    n.b quella d\’apertura era la quinta,
          parto sempre dal fondo io :))))

  3. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions!

  4. Kiara-mente la mia era una provocazione…
    Benvevuta qui.
    Mucche e motori, gioie e dolori !

    Claudio Guiduccio
  5. ma…con le mucche…è preferibile viaggiare a marce alte…oppure TIRARE il motore e puntare sullo "scatto"?
    Sull\’interpretazione di KIARA-mente,adesso…dimmi,onestamente,pensi davvero che chi è avverso alla verità,lo dichiari apertamente?
    Mi piace la verità,intesa come modo onesto di porsi,perchè è l\’unica condizione che permette il primo diritto umano che riconosco: quello di scegliere.Poi..ho anche capito che ognuno ha la propria,di verità…ma questa è tutta un\’altra storia..
    Ciao Clà
     

  6. Ciao AleXandra,
    Benvenuta nel mio blog !
    Ci facciamo un giro in macchina insieme ?

    Claudio Guiduccio
  7. Huahuahuahua!!! Davvero carino ed originale il tuo mod di postare!!!! E po… abbiamo la stessa macchina!!!! 😉

  8. Dolcenera…
    Eh eh eh…
    "Soddisfatto" è una parola grossa…
     
    Ma come di dove sono ! C\’e\’ scritto nel mio profilo !
    Non ti vuoi affaticare troppo eh ?
     

    Claudio Guiduccio
  9. Buongiornoooooo :-*
     
    Commento le tue curiosità 😉
     
    1.Il mio cell. è sempre acceso…ovviamente di notte privo di suoneria…e se nel caso dovesse arrivare qualche sms..beh se capita di aprire gli occhi..rispondo a qualsiasi ora!
     
    2.Se dovessi invitarmi a cena…il tavolo puoi tranquillamente prenotarlo…sono maleducata solo in casa ihihi.
     
    3.Se guardi con attenzione le mie foto…qualcosa riesci a vedere 😉
     
    4.Non posso dirti ora cosa penso perchè tra 5 minuti nn lo penso più…uahuahuah
     
    5.Di dove sei??
     
    6.Ho scritto che   sono sempre l\’eccesso in tutto 😉 ecco il perchè  6 stranezze!
     
    Ti ho soddisfatto??
     
    Baci e buon wee-kend!
     

  10. Ciao Alessandrina, benvenuta davvero nel mio blog !
    A proposito di numeri vari…
    Ricordati di non lasciare ad 1 i commenti e le visite da me.
    Ci conto che torni !
    Mi sa che per le tue vicende… occorre pensare a qualcosa di diverso.
    Non so, un nuovo punto di vista, un nuovo approccio al problema…
    E magari il 10 e lode arriverà in un battibaleno !
     
    Io invece aspetto fiducioso quelle 5 cosette… 😉
    (Sorriso malizioso)
     

    Claudio Guiduccio
  11. Buongiorno "Claudio"!!!!Approfitto di questa tanto attesa mattina di relax per poter finalmente risponderti… Grazie per la visita, grazie per il commento e per i complimenti; sai? Il contantore l\’ho stoppato a 8 perchè quelli presi in esame si sono rivelati uno peggiore dell\’altro.. l\’ultimo -off parade- quello che comunque si stava comportando meglio in assoluto, mi ha scaricata 2 settimane fa e non credo di aver ancora smesso di piangere.. Che pena!!!!!!! hai ragione te, c\’è bisogno di un 10&lode adesso!!!!!Per quanto riguarda il tuo post, bè è una catena simpatica, l\’ho trovata anche in altri blog: purtroppo ora non ho tempo per renderle onore,ma chissà magari prima o poi conoscerai comunque 5 cose "segrete" di me… Ehi! era un sorrisetto malizioso quello???? \’Az, devo stare più attenta quando scrivo! ;-pAlla prossima*Ale*

  12. Ma non mi risulta che Klimt sia un jedi !

    Claudio Guiduccio
  13. non lo so
    ma klimt sarebbe perfetto!
     
    http://ballerottacolorata.spaces.live.com/

  14. Benvenuta nel mio blog Camy.
     
    Spero che tornerai !

    Claudio Guiduccio
  15. …….grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi serviva…………
    bacio
    camy

  16. Puff Puff !
     
    Ricambio con piacere !

    Claudio Guiduccio
  17. Te la sei cavata…ahahah
     
    Ti bacio!

  18. Che cosa ? Il "nulla" ?

    Claudio Guiduccio
  19. …Hai dimenticato qualcosa forse…eheh
    leggi meglio…
     
    Bacio.

  20. Ussignur !Ale, se non fossi quella tempra d\’uomo che sono, abituato a mangiare le noci di
    cocco senza sbucciarle, sarei quasi commosso dalle tue parole.
    Che ne dici di parlare bene di me, che so…, a qualche tua cugina ?Il requisito che portino la quarta è naturalmente aggirabile…Non ne faccio un motivo di esclusione !
    Con i commenti sparsi di oggi hai fatto un rilevante balzo in avanti nella
    classifica di chi mi ha maggiormente commentato !Scavalcando ahimè torme di commentatrici un po\’ distratte o non sufficientemente
    buongustaie… Ah ah ah, mentro lo scrivo, mi spancio…
    Vedo che anche te, come me, sei amante della sintesi !Ah ah ah (come sopra) !
    Rispondo ad un paio di punti delle tue riflessioni sulle mie "rivelazioni".Ma vengo a farlo da te !

    Claudio Guiduccio
  21. Ciao Vivy con la Y (da non confondersi con Vivi con la i…).
    Grazie della visita e buona settimana anche a te !
    Ogni tanto esci da dietro la luna e torna a trovarmi !
    😉
     
     

    Claudio Guiduccio
  22. Buon inizio settimana!!!!
    Un bacio!!!

  23. Ciao Tosca.Mi sa che fai un po\’ come me col blog !Pure io sono un po\’ prigro.
    Grazie per la tua descrizione…Se dici il vero, allora vuoi bene anche a me !Spero di risentirti presto !

    Claudio Guiduccio
  24. Hei ciao!!!!!!!
    si….si….hai ragione….sono proprio una pigronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    ma cambio il mio post solo se ho qualcosa di nuovo da dire…..presto….presto!!!! hehehehehe
    beh….anche a me piace la sincerita`….. come penso a tutti !!!!!!!!!!!!!
    poi non si sa se tutti lo sono…. ma io di sicuro di si!!!
    sono una donna semplice nella vita…. va beh…. un po` complicata nella mente qualche volta…. ma niente da preoccuparsi….
    sono dolce e voglio bene a tutti….e` quello che conta!!!!!
    un bacio…..
     
     

  25. Bentornata Ilenia,mi hai perdonato per il commentuccio da te ?
     
    Allora, non ci resisti proprio lontana da Roma ?Ebbè Roma è Roma…E poi a Roma ci sono io !Ti capisco !
     
    Per il resto…Su una come quella della foto io ci metterei una taglia !
    Ah ah ah

    Claudio Guiduccio
  26. Ciaoooo pesteeeeee, eccomi….sono trnataaaaaaaa a rompereeee..ahahaahahahahah
    Iuuuuuuuuu………non puoi capire come stavo non appena ho rivisto ROMAAAAAAA…..
    SANTA ROMMAAAAAA……….non ce la facevo più…..
    Però nel complesso sono stata bene……..
    Ti mando un bacione e ti auguro una bella serata……..
     
    p.s. ho "visto" che ti piace la taglia "piccola" del reggiseno……….ihiihii
           che te possinoooooooooo!!! hihihihihi

  27. Mega commentone di risposta collettiva.
    Per tutti:Misero modem a 56k permettendo… cercherò di trascinarmi fino ai vostri blog per ricambiare la cortesia delle vostre visite !
     
    Coraggio Dany, metti in campo le tue qualità e le tue risorse.Puoi farcela su tutti i fronti.Tifiamo tutti per te.
    Fiore, speravo in un suggerimento…Invece… :-(Ci penso eh !Ma comunque grazie di essere venuta qui !
    Giunione Giove benevenuta nel mio blog.Verrò a leggerti spesso.Mi piace la lingua spagnola.Curioso davvero il tuo nick !
    Salvo, eh già, stai a mettere il dito sulla piaga…Ho una gestazione un po\’ troppo lunga…Ma finchè non mi viene l\’ispirazione giusta…Preferisco pochi post ma buoni !In fondo mi piace tanto parlare anche attraverso i commenti.
    Carlina, ma benvenuta davvero nel mio blog !Dunque, dunque… sei la seconda persona che mi da del lei, e la prima che mi dà del Lei !Ci sarebbe quasi da dire… ohibo\’ !Comunque grazie dei complimenti, anche se magari mi prendi in giro…Sarei onorato di averti tra i miei amici e se vuoi anche tra i miei contatti.Per il resto, sono certo che in te e nella tua vita ci sono tante cose belle da scoprire.Serve una mano ?
    Ciao Carmelo,bentornato nel mio blog.Veramente ti aspettavo dopo Palermo-Roma…Comunque buon fine settimana.Battete la Lazio per favore !

    Claudio Guiduccio
  28. ——-_,=.=,_——,\’=.-o—`\\___ —–/—o\\–(0—–D—-/-o—-\\—- ___/—- Ciao—-|—-O–|—–\\)—\’,o—_/–o .–\’——sono qui—–`"`;-O–(——— per ———-[[[[]]_..,_—- augurarti——–/–.–""“\\\\—- uno——.\’-O——.\\,,|| — Sbalodrditivo(—.\’——""`|-`""`—-fine di|\\-/–O–o—__|—— settimana-\\|-o–.-\’—-`\\——– BY Carmelo–\\-_-o—O—-|—(—o—.-\’–)

  29. sig. Spega, ma lo sa che Lei è veramente un genio???
    non mi capita tutti i giorni di imbattermi in un blog.. o meglio in una persona così affascinante e complessa, se non fosse complessa, poi , non sarebbe affatto affascinante, penso.
    cmq starei ore a leggere i Suoi post, poi commentarli, poi continuare a rifletterci sopra, ma penso… di avere anche una vita da vivere e riflettere, in fondo in fondo, non è mica così importante, ovvero, rischierebbe di essere pericoloso, penso…
    ad ogno modo Sig. Spega, penso di non voler dire e nemmeno trovare le 5 cose che di me nessuno sa, perche forse non le so nemmeno io, che persona vuota e sterile che sono, ma se potessi prendere da Lei un po di fascino…!, Pensa che potrei permettermi di inserirLa tra i miei Amici??? penso che sarebbe una crescita per me leggere i Suoi post, mi aiuterebbe a non essere così triste e sterile nei miei contenuti e nella mia vita tutta.
    cordiali  saluti
    fuestate
     

  30. Cioè volevo dire a quando il prossimo post…
    Che ignorantone eh eh..

  31. Hola come va??? sono passato per controllare se avevi postato,
    ma mi sa che sa ci tieni a rispettare la tua media.. giusto??
    Allora, a quanto il prossimo post???

  32. Si parla, spagnolo e italiano…
    Grazie per il tuo passo…
    Buon fin settimana…

  33. e cosa volevi trovare in comune con me scusa ? .-))))

  34. ho ritrovato la mia razionalità e sai cosa ti dico? la scuola non può rovinare la mia vita e farmi sentire un niente in qst mondo…
    io valgo… nel lavoro sto avendo tante soddisfazioni così come nel volontariato… no, la scuola non può rovinare tutto quel che sto costruendo… supererò qst momento… ho superato prove più difficili perchè ora non potrei farcela?

  35. Yeahhhhnnn (sbadiglio)Stavo dormendo… chi è che fa rumore ?Ah sei tu…Ciao Venere(?)Isterica(!)Vedo che tu allo humour preferisci il sarcasmo…Ma ti perdono…Kiss

    Claudio Guiduccio
  36. Uhhhhhhh Spega, non fare tanto il prezioso…. c\’è voluta la tenaglia per tirar fuori queste "rivelazioni".
    Cmq lo humor non ti manca davvero se pensi che avrei avuto bisogno del tuo permesso per pubblicare
    la tua foto!!!! (sogni o sei desto???)
    Besos

  37. Emma…Ammazza quanto ridi !Rido !

    Claudio Guiduccio
  38. Ciao Daniela, benvenuta nel mio blog (chissà da dove… ho un sospetto…)Rispondo alle 5 cose che mi hai detto di te !1) Tutti noi siamo nulla in questo mondo, oppure tutti noi contiamo qualcosa. In entrambi i casi sei in buona compagnia.2) Forse fai troppe cose. Imparerai a scegliere e a portare a termine. Hai tempo per imparare !3) Non serve essere ottimisti o pessimisti. Io sono per il realismo ! Aiuta ad affrontare le cose con la giusta misura.4) E\’ una sensazione diffusa… Ma l\’indipendenza va conquistata piano piano.5) Bhè sono contento che qualcosa ti renda felice ! Ma vivi anche per te !
     
    Ora vengo a salutarti nel tuo blog !

    Claudio Guiduccio
  39. …rido…..
    quando lo scopro …te lo dico….
    ma mi sa …più d\’uno…..
    letto troppo sovente …..
    rido….
    comunque mi piacerebbe fare la detective…..
    qualcosa scopro sempre
     
    ahaahhahh
    si…devo dire…non male il tuo sfondo!!!!!!!!!
    bacio
    emma

  40. 5cose di me…. sono un nulla in qst mondo
                          lavoro studio e sono volontaria ma nn concludo mai niente bene
                          mi è passata la voglia di essere ottimista
                          nn mi ritengo figlia ai miei genitori, sono un ospiste a casa mia
                          nonostante tutto la mia vita è resa meravigliosa dal mio dolce amore… è solo per lui che io vivo…
    baci…dany
    sweet.dany@hotmail.it

  41. Ciao Emma.
    Hai un misterioso lettore accanito ?
     
    Bhè, io ti ho visitato qualche volta, ma solo di recente.
    Mi sa che è qualcun altro…
    Ma tornerò spesso anche io !

    Claudio Guiduccio
  42. …be…se non altro ho trovato chi mi fa ridere….
    c\’è già qualcuno …devo dire….
    ma più si è….meglio è…..
     
    dimenticavo….sei tu il lettore accanito del mio blog????
    rido va…che è meglio
    buona giornata claudio jedi
    emma
     

  43. Ciao butterflairy 21grammi Anna !Benvenuta nel mio blog !Ho visto i tuoi commenti, di cui ti ringrazio !
    Sono 3 qui ed uno nel post del "pino solitario", ed è in tema !Direi quindi che non hai fatto confusione e comunque io sono tollerante, anzi più che tollerante, buono !
     
    Magari alle 2 e mezza di notte avevi perso un po\’ di lucidità !Buongiorno/buonanotte !

    Claudio Guiduccio
  44. strana sta cosa…avevo risposto nel post giusto…ma cercando non si leggeva…ho gironzolato in mezzo blog…tornata qui per scusarmi…è apparso il primo commento che ho lasciato…vabbeh…non posso che scusarmi per la confusione che ho lasciato qui in giro…e dire che solitamente sono mooooolto ordinata
    Hai fatto bene a portare con te le parole che hai trovato nel blog…nel film sono dedicate a una sorella…ma sono molto belle e si adattano bene anche a una figlia..o una madre…o meglio ancora ….un\’amata
    Mi  piace il tuo modo di essere ironico…mi fa sorridere
    con un sorriso ti auguro buonanotte/buongiorno      Anna

  45. ops…temo che volendo dare più risposte ai vari post…ho dato la risposta sbagliata ..nel post sbagliato
    non so dove sia finita…ma mi rendo conte che sarebbe dovuta essere qui….
    vado a cercare …
     

  46. anche io amo sentire il motore ai bassi giri….sembra come un ruggito basso …di gola…e non amo la quinta..infatti preferisco i cambi automatici che con un click scalano aumentando i giri del motore dando spinta alla macchina
    Salve …mi presento…sono la sorella :-S  arrivo come sempre in ritardo 😦
     

  47. Benvenuto Nando…
     
    Firulì firulà….

    Claudio Guiduccio
  48. Lupus in fabula :)Ho seguito le indicazioni nelle statistiche del mio blog :)Ciao!Nando

  49. Avevo dedotto bene la sorella.
    Ma ti pare che mi metto a cercare un Nando….
    Vabbè, gli darò un\’occhiata, ma in incognito !

    Claudio Guiduccio
  50. ahahah Nando è uno dei miei preferiti…era uno scherzetto…tipo caccia al tesoro…
    ed invece mia sorella Anna shhhhh non lo sa quasi nessuno:P:P
    quasi però….
    si infact lo so …a che fare renderlo pubblico…?
    non è quello il problema…è solo il fatto di scrivere al momento…
    il fatto di sapere di scrivere ad una platea mi blocca…chettedevo di?
    nn sai come potrebbe chiamarsi questo fenomeno??
    mi succedeva anche a scuola con gli esami:S….
    avrò qualche sindrome strana…:-)
    Ciao Claaa mi ha fatto piacere battibeccare …
    on topic off topic non importa…. l importante è comunicationnnn
    ovviamontt!
    kyz
     

  51. Martina…Bello scherzetto il commento nel mio ultimo post visibile !Meno male che non ti sei letta anche i post archiviati ! 
    Mi piacciono le persone che non si fermano a leggere solo il post più recente !Mi hai lasciato proprio un bel commento e sono felice che apprezzi la mia ironia.
    Veniamo al dunque, ti spiego…In genere io rispondo sempre da me ad un commento, ma poi, dove possibile, vengo a rispondere anche sul blog del commentatore.O parte qui e parte là…Ad esempio con Vivi sono COSTRETTO a rispondere qui, visto che non ama i commenti off topic.In questo io e lei siamo diversissimi…Vabbè non solo in questo…
    Tua sorella?Ugh… e chi sarà mai…Mi sa che è colei dal nome di blog per me incomprensibile e dove ho messo un commento incomprensibile perchè ho fatto un po\’ di confusione…A proposito, c\’e\’ mica un tool che dà gli alberi genealogici dei possessori di spaces ?Talvolta sarebbe utile ad evitare gaffes.
    Nando ?Qui si ardisce fare un po\’ troppa pubblicità !Ad un blog maschile per di più !Comunque, non ho presente chi è…
    Sulla faccenda del blog vengo a rispondere da te !A presto.Kiss !

    Claudio Guiduccio
  52. Emma…
    OCASPITA !
    OCAPITO !
    🙂
     

    Claudio Guiduccio
  53. ….un\’oca….semplicemente …un\’oca….e che dire…potrei essere io….
    ri-rido…ciaoooo emma

  54. Ciao Emma, benvenuta nel mio blogE tu che tipa sei ?Cercherò di approfondire il tema continuando a leggere il tuo blog !A presto !

    Claudio Guiduccio
  55. Benvenuta Iolanda!Ricambio il tuo dolce saluto…
    Ma ora quelli che non sono stati salutati da te saranno invidiosi !

    Claudio Guiduccio
  56. …..che tipo he sei….
    comunque….mi chiamano minimal….per la mia mania di spiegare con il minor numero possibile di parole…..
    rido…
    qualcosa di simile …l\’abbiamo….
    buona notte
    emma

  57. C\’è invidia e invidia….
    Un dolce saluto…..

  58. Salvo ti ho aggiunto.
     
    Dolcenera… se ti sembro carissimo, posso farti uno sconto !
    Buona giornata anche a te !

    Claudio Guiduccio
  59. Buona giornata carissimo :-*
     
    Bacio.

  60. Eh già dai per questa volta passa eh eh…
    ti ringrazio anche per il commentino che hai lasciato
    nel mio blog, torna quando vuoi mi fa molto piacere.
    Mi permetto di aggiungerti tra i blog amici, in ogni caso
    puoi rifiutare mica mi offendo 🙂
    Cmq hai ragione abbiamo qualcosa in comune.. del resto
    quando uno scrive ogni 20 giorni che lo faccia per come si
    deve no????
     
    Una buona serata ci sentiamo presto!!

  61. Ciao Salvo !
    Sei il benvenuto !
    Eh si mi hai preso in castagna…
    Ho un po\’ aggirato le regole della catena.
    Per questo dico che mi sono "scatenato".
    Però, se ci pensi, anche il punto 4 e 5 cono cose su di me, sono cose che mi piacciono o non mi piacciono !
    La forma trae in inganno, ma nella sostanza ho risposto !

    Claudio Guiduccio
  62. Ciao Dolcenera.
    Sono stato troppo sintetico… (già !)
    Era, a suo modo un apprezzamento.
    Buona serata !

    Claudio Guiduccio
  63. Hola come va?? spesso ci becchiamo sul blog di Vivi ora
    ho deciso di venirti a trovare!!
    Posso è permesso????
    Certo che tu devi essere una personalità brillante!!!!!
    Sul punto secondo è difficile immaginarti tu prolisso come
    sei a propendere per la sintesi??? Come fai???
    Sulla sincerità ti metto alla prova: ammettilo che non hai rispettato
    la catena perchè il punto 4 e 5, sebbene gradevolissimi,
    non si attengono all\’invito che ti è stato rivolto..
     
    scherzo sei un grande tornerò spesso a trovarti da ora in poi!!!
     
     

  64. Non capisco x cosa ti sia stupito…:*
     
    Buon pomeriggio!

  65. Ma ciao Giulia !
    Dos commentos es meglio che uan !
    Anche se la fretta è cattiva consigliera…
    Semmai serve la prontezza di riflessi !
    Ma è inutile dirlo ad una pantera, dovresti saperlo bene !
     
    Uhm… voglio proprio vedere come arriverà questo 5%…

    Claudio Guiduccio
  66. Pardonne-moi…Fascinosa Personalità!
    (grrr…vado di fretta)
    Giulia

  67. …Ancora non hai V I S T O nulla!!!
    Ti abbraccio
    Giulia
    P.S. Tornerò presto per "donarti" il 5 % della mia "Fascinososa Personalità"^___^

  68. Ciao Mariko, io miravo a raggirare, più che ad aggirare !
     
    Ricambio l\’augurio !

    Claudio Guiduccio
  69. Vivi,
    Sbaglio o sta accadendo spesso che risulti "Senza Nome" ?
    Non sarà colpa di qualche errore nel mio blog ?
    O è un segno premonitore del fatto che sigh sigh, si avvicina la tua lunga assenza ?(Come farò… già sono triste…)
    O è una crisi esistenziale, dato che dichiari essere "suor Vivi sotto le false spoglie della sosia di kate moss coi capelli tinti di bruno" ?
    Riguardo al mio post ero tentato di scrivere qualcosa come:
    1) Sono biondo con gli occhi azzurri2) Sono giovane3) Sono affascinante4) Sono sexy5) Talvolta mento…
    Ma poi mi sono lasciato prendere la mano…
    Sarei tentato di scrivere un trattato in 50 pagine a sostegno della tesi che amo la sintesi, ma, tanto non mi crederesti lo stesso, contro ogni evidenza !
    Ora che ci penso, poi, non so di chi siano quelle tette, ma se qualcuna volesse reclamarne il copyright, sarò ben lieto di riconoscerle qualsiasi diritto, naturalmente solo dopo aver verificato de visu che le appartengono !
    🙂

    Claudio Guiduccio
  70. Veramente originale il modo con cui hai "aggirato" (perchè in qualche punto l\’hai aggirata!) la catena!!!
    Buon inizio di settimana
    Mariko

  71. miTTicus!!!!
    vuoi che te le commento punto per punto???? hai detto SI ho sentito sah! mammamia che pretenzioso e viziato…Vabbè diamoci daffare senza perderci troppo in chiacchiere. Ah, approposito di chiacchiere lo sai che stasera mi hanno tenuto due ore a parlare di…no vabbè, scherzavo te che ami tanto la sintesi…^^"" (BUAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! <— e non lo metto in grassetto e corsivo solo perchè senò la risata risulta davvero sguaita auahahahahha!!!!)
     
    PUNTO PRIMO
    non mi dici nulla di nuovo tsk….ghgh…
     
    PUNTO SECONDO
    concordo, concordissimo, straconcordissimo….anzi ti dirò dipiù (ma cosi dippiu che forse non dovrei lol) diciamo che molte delel mie password dai tempi in cui ho messo mano e testa in rete ruotano proprio attorno a questo concetto (e alla parola!!!!) sincerità…ed è ancora cosi…per ki fosse intenzionato a verificare eheh lasciate perde perchè tanto sono opportunamente create x non essere scoperte XD
     
    PUNTO TERZO
    orcocan ho scambiato di ordine i punti gnek…vabè allora qua commentiamo la sintesi…ehm…
    vabè…
    se tu sei un\’amante della sintesi io sono suor Vivi sotto le false spoglie della sosia di kate moss coi capelli tinti di bruno…
     
    PUNTO QUARTO

    preferisco un seno più piccolo
    le sise grosse sono sgraziate °°"
    le mie no però vabè…
    vabè ma che centrano le mie
    io non ho sise
    ma di chi sono quelle in foto
    belle in effetti…
    uhm no resto delal mia, meglio piccine
    vabè, \’zzi tuoi lol
     
    PUNTO CINQUE
    anche qui hai il mio pieno appoggio (sul pedale dell\’acceleratore ehehe) col mio 155 verdebottiglia milleotto ora rottamato mi paicere corricchiare si, ma in città o cmq onn sul raccordo per capirci, mi piaceva andare magari in 3/4 per farla scattare, vabè…per quello che poteva povera cessomobile (<—leggi cessomobìl…) ora con la nuova makkinina (anche lei ha un nome naturalemtne, la minimicia ^^") che però prenderò domani o dopodomani, dubito che potrò fare così…sai com\’è, è appena un mille ma sgrunt =_=
     
    PUNTO SEI
    sono contenta che tu abbia preso il testimone….un post cosi ben fatto, divertente e intelligente, specie se "su catena" non si trova in giro così facilmente 🙂
     
    un abbraccio fortissimo :**
    Parole di Gomma

Rispondi

