La tigre e la fragola   4 comments

 

Un uomo che camminava per un campo si imbattè in una tigre.

 

Si mise a correre, tallonato dalla tigre.
Giunto a un precipizio, si afferò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l’orlo.
La tigre lo fiutava dall’alto.
Tremando, l’uomo guardò giù, dove, in fondo all’abisso, un’altra tigre lo aspettava per divorarlo.
Soltanto la vite lo reggeva.
Due topini, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite.
L’uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola.

Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l’altra spiccò la fragola.

Com’era dolce!

SE SOLO NON AVESSI ANCHE ROTTO GLI OCCHIALI !

Che significa tutto ciò?

Che attualmente ho serissimi problemi che mi fanno vedere tutto negativo e che mi rendono difficile dedicarmi a questo mio inutile blog. 

Pubblicato 2 novembre 2006 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

4 risposte a “La tigre e la fragola

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. aho, maledetti, emmò che è sta storia della Vivi fragola ahahaha non sono abbastanza dolce io?? ehehe, è perchè nn mi conoscete 😛
    e comunque tsk..non è mica una novità che chi viene da me poi si ritrova i miei visitatori sul suo blog eh u_U
    vabè la smetto di fare la grandona (fra l\’altro la mia autostima di venditrice sta pericolosamente scendendo sempre piu in basso, niente offerte, almeno per ora, ed è un giorno che stanno li le mie fantamirabolanti inserzioni, mondocane, Cla, ma perchè nun te compri qualcosa te e la regali a una delle tue "lei" XDD)
     
    Cmq riciao a boskino e riciao a te, stai scrivendo e ti sto ririspondendo abbestia ultimamente Speghino, bravo, questo si che è bloggeggiare…pure sui vecchi interventi eh, il messaggese, tutto tutto, mammamia ultimamente mi confronto più con te che con la mia mammella °°
    Ora t lascio che ho da risponderti anche da me e da lasciare qualche commentino qua e la….
    (ti dico solo che ero convinta che qua ci fosse venuta quella tua amica STR*** della chat che frequenti te lol, mi immaginavo di venire qui e trovare fuoco e fiamme e invece….le Vivi-fragola?? o_O raga state fori, vi lovo ciauss!
    Parole di Gomma

  2. Ecco, me la sentivo…
    E chi poteva arrivare nel mio blog ?Una fata ninfomane bionda e con le tette grosse ?
    Naaaaaaaaaaaaaaa
     
    \’n\’omo ! Che sfiga !
     
    Il boscaiolo !Persino le equazioni differenziali ellittiche sei andato a citare nel blog di ^Vivi^.E vabbè sei uno tosto da stendere al tappeto.
     
    Comunque ora che il mio blog non è più immacolato… sono autorizzato a venire nel tuo a cercare di rubarti le visitatrici storiche !
    Aspettati qualche colpo basso !
     
    Scherzi a parte, la tua visita mi ha fatto piacere, certo non quanto un eventuale Vivi-fragola… ma comunque mi ha messo di buon umore.
     
    Crepi il lupo !A presto.

    Claudio Guiduccio
  3. Se anche al lavoro mi chiedessero il parere…, magari prima…
    …magari non sarei negli impicci in cui sono ora !
     
    ^Vivi^, quando mi porti qui una pletora di visitatrici ?

    Claudio Guiduccio
  4. mi dispiace e non sai quanto dover tornare qui e, nell\’ordine, notare che hai aggironato il tuo blogghino, vedere che è solo per avvisare i tuoi lettori e commentatori che in questo momento non hai tempo e voglia di girare per blog e riaggiornare il tuo 😦
    naturalmente quellol che più mi dispaice è notare che definisci, senza timore e in maniera del tutto lapidaria, i tuoi problemi "serissimi" … so già che è NO, ma se posso fare qualcosa…sai come trovarmi
     
    …e grz per aver detto la tua da me nell\’ultimo intervento…per certe cose il tuo parere lo trovo fondamentale, davvero 🙂
    Parole di Gomma

Rispondi

