RES PUBLICA   4 comments

 
 
Ciao a tutti !
Tutti per modo di dire, visto che vi si può contare sulle dita di una mano.
Ma, chi lo sa, forse tra qualche tempo sarete un po’ di piu’.
Non mi interessa avere centinaia di visitatori, mi basta avere un ristretto manipolo di buoni amici e tra questi magari qualche amico che resterà nel tempo.
Se poi e’ un’amica…. mooooooolto meglio ! (Mi piace confrontarmi con l’altra metà del genere umano.)
 
Finora il mio space è stato ad accesso riservato.
Per essere abilitati a visitarlo occorreva, ma neanche bastava, essere tra i miei contatti msn.
Avevo fatto questa scelta per mantenere una qualche riservatezza che ora mi sembra eccessiva.
Con questa scelta ho scoraggiato troppe persone con cui in qualche maniera ho interagito tramite gli spaces, di venire a scrivere nel mio bloggino.
 
E’ ora di cambiare, anche perchè tra gli amici dei miei amici può celarsi qualche potenziale nuovo mio amico.
 
Onde per cui poscia…
Da oggi il mio space diventa PUBBLICO !
 
Spero di non pentirmene… Staremo a vedere…
 
Nel caso… so con chi prendermela…
Infatti c’e’ un’unica persona che ha insistito davvero per questa scelta e si è data da fare per smontare le mie argomentazioni sulla riservatezza.
^Vivi^ se ti fischiano le orecchie conosco un’ottimo otorino…
 
Pubblicato 11 ottobre 2006 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

4 risposte a “RES PUBLICA

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ed ora l\’ho visto pure io sto blog….molto carino….ho qualche perplessità sul tuo governo ahahhaahah
    ciao ciao

  2. ehm ehm, vogliamo aggiornarla un po o no, sta res publica eh?
    smuacks!
    Parole di Gomma

  3. cof…cof…ehm…ehm…
    😀
    lol, asd, gnek ….
    imho hai fatto proprio bene (rotfl…)
    (pensa te se t dicevo ora e in qsta sede che avevi appena fatto 1grossa stron*ata hahahaha!)
     
    …ma ora bando alle ciance.
    Qui c vuole 1bel piano di Comunicazione.
    Pubblicità.
    Immagine.
    Vision, mission…
    Accessi a non finire, contatori dei commenti che s impallano mandando su tutte le furie i gestori di msn live space italia…
    Qui t servo io, si.
    Facciamo 1000 euri il pacchetto e non se ne parla più?
     
    ***
    momento tenerezza:
    ***
     
    Sono davvero contenta che il tuo space ora sia pubblico…lo dico perchè ho in testa un\’idea, o meglio, un\’ipotesi. Ora che è pubblico, forse…E DICO FORSE, magari lo curi un po di più o meglio…cominci a scriverci come sai fare tu, come quello che scrivi da me..grandi cose, grandi idee…se solo postassi qui la metà delle riflessioni che lasci da me, altro che piano di comunicazione, questo blog verrebbe su da se e sarebbe una vera perla in questo mare che è la blogsfera 😉
     
    seriamente, baci :**** (il bacio si fa cosi :* e quelli sono 4 baci)
    Parole di Gomma

  4. YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUU – NEANCHE A FARLO APPOSTA TI HO BECCATO PROPRIO OGGI
    SPACE PUBBLICO…….
    BHE` IN BOCCA AL LUPO DA SHARM EL SHEIK
     

Rispondi

