MISS LAZIO., da Caprarola a Salsomaggiore   3 comments

30 Agosto. Caprarola Viterbo.
 
Cinquantesima Sagra della nocciola.
 
Eletta miss Lazio. Accederà alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore.
 
Ecco una sua foto, caruccia, niente di più…
E qualche foto della sfilata dei carri folkloristici.
(Ripetizione in notturna venerdì sera)
 
La sagra si chiude sabato.
 
Ecco il programma:
 
http://www.comitatosagra.it/50_2006/home.php?page=programma
 
 
 
 
Pubblicato 30 agosto 2006 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

3 risposte a “MISS LAZIO., da Caprarola a Salsomaggiore

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Mumble mumble…..
    Devo far qualcosa per un\’aficionada del mio blog come sei te….
    Devo preparare un bel post sulla palindromia della mente femminile…

    Claudio Guiduccio
  2. era ora che prendevi la decisione di renderlo pubblico 😉
    certo, se la smettessi di rimarcare il fatto che qui da te son ben accetti i commenti a cavolo de cane eh :\\
    dai scherzo hahahashah
    bon, nn ha scritto nulla di nuovo ç_ç vabè, io cmq ho risposto a te che hai scritto a me dilà, e mi trovo pure d\’accordo con quello che dici anzi daccordissimo visto che sembri l\’unico ad aver capito oltre qndo ho scritto e cioè che si ok, le persone sono cosi e bla bla bla ma innamorarsi, con una simile conceszione delle persone, bhe è impossibile…cioè difficile ^^
    bhe grazie d avermi detto la tua dilà, torna presto 😉
    Vivi

  3. aho, chi t\’ha dato l\’autorizzazione a dire a tutti che ho vinto le elezioni di miss lazio??? ma tu guarda questo gguarda che te denuncia alla postale eh haahhaa
    e cmq della mia città ce n\’erano ben 3, guarda che nn so mica poche, peccato che io nn ero nessuna delel 3, vabè pazienza, vorra dire che nno potrò fare la pubblicità dell\’acqua rocchetta co del piero e il suo uccello mwahahah
     
    °°
     
    si?
    ah si..
    ecco io..
    IO SON TORNATA! ho il pc aggiustato e tornerò a postare come prima e piu di prima (il blogghino l\’ho gia aggironato ihihih) …vogliamo provare un attimo a riprendere i ritmi cui eravamo soliti? certo che, se pure te nn ti aiuti scrivendo post un po piu "commentabili" eeheh ma te devo di tutto io eh claudio jedi spega??? un kisssssone!
    ^Vivi^
    Parole di Gomma

Rispondi

