Sospirate ferie   9 comments

E vai !
 
E’ giunto il momento di farmi un paio di settimane di ferie al mare dal 1 al 15 luglio !
 
Grazie poi al ponte di San Pietro e Paolo, sarò in ferie fin da domani.
 
Al lavoro lascio un sacco di cose in sospeso e soprattutto un mio collaboratore a cui ho lasciato il lavoro da fare in queste due settimane.
In realtà gliene ho lasciato per tre settimane, ma temo che in mia assenza non farà neanche il lavoro di una settimana, dato che normalmente mi tocca stimolarlo ed indirizzarlo giorno dopo giorno.
 
Per riuscire ad assentarmi due settimane, sono 10 giorni che sputo sangue per organizzare la mia assenza e chiudere la maggior parte delle faccende in sospeso o rimandarle ufficialmente al mio ritorno.
 
Appena tornerò al lavoro dovrò rimettere a posto quanto non sarà stato fatto correttamente e subito dopo mi aspettano due collaudi impegnativi.
 
Sarà dura affrontarli dopo due settimane di mare.
 
Delle volte mi chiedo se le ferie mi fanno davvero riposare.
 
Comunque, tanto per far capire il mio concetto di ferie e di lavoro… mi toccherà portarmi dietro il pc aziendale ed ovviamente il telefono aziendale.
E dovrò leggere la posta collegandomi col cellulare.
 
In pratica non è che stacco proprio… anzi !
E’ più difficile lavorare e far lavorare gli altri da remoto che dall’ufficio !
 
Almeno però potrò venire in msn e negli spaces ogni tanto.
 
Se siete curiosi di sapere dove vado…
 
Vado a MARINA DI CAMEROTA, nel CILENTO.
 

 

 
Il mare è questo:

 

 

 

 
La villetta dove vado, e dove già sono stato due anni fa é questa:
 
  

 

 

 

 

 

 

 
 
Non vedo l’ora di dormire nella terrazza ombrosa !
(E’ splendida perchè ha un tetto in legno, ed un ulivo che parte dalla terrazza, attraversa il tetto e copre con le sue fronde, mezzo tetto, rinfrescando alla grande)
 
 
(Almeno finchè non mi chiameranno al cellulare, vabbè che se non chiamano loro devo chiamare comunque io !)
 

 

 
 

 

 
 
Io parto, ma mi dispiace non aver potuto salutarvi tutti personalmente.
 
In particolare una persona che non so che fine abbia fatto !
 
Spero di sentirti, magari dal mare !
 
Ciao Ciao !
Pubblicato 28 giugno 2006 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

9 risposte a “Sospirate ferie

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Mozione d\’ordine !
    Grrrrr…
    🙂
     

    Claudio Guiduccio
  2. ed invece ero tornata proprio qui!…
    e mi ero dimenticata di dirti che l idea dei buoni TV è bellissima
    ed i buoni erano carucci!!
    prrrr

  3. Martina Benvenuta !
    Bello scherzetto mettere il commento qui.
    Dato che penso che qui non ci torni a leggere… risponderò nel mio attuale ultimo post.
    E da te !

    Claudio Guiduccio
  4. ORa vediamo se sai trovare i post in fondo al blog:-)
    Praticamente ho letto tutto il tuo blog… fin qui…ho divorato tutte le parole che hai scritto ed i commenti in riposta…
    dall apertura al pubblico…al governo in casa cupiello….alla tigre e la fragola….al fallimento del progetto di lavoro…
    ….i tuoi  ironici battibecchi nei commenti…
    ah ma se poi rispondi sempre nel tuo blog gli altri come fanno a conoscerti?…
    le risposte "acide" come le chiama la mia nuova amica VIVI se noi nn le leggiamo nn possiamo venire a curiosare da
    dove provengano….
    Carinissima anche la villetta al mare…è tua!??!:P
    wow
    ma la cosa piu simpatica è la tua ironia…
     
    una sola cosa …. penso ke i lbog sia tuo…… a prescindere se qualcuno lo legga o meno….
    stranamente mi aspetto sempre ke le persone si rivolgano al blog stesso piuttosto ke al pubblico…
    ….è un mio discutibile parere…..ovviamontttt
     
    se ti capita ti consiglio anche il blog di Nando …
    anche lì è di casa l ironia…
    ciauz
    ah ti ho trovato da mia sorella e dalla mitica vivi..!
    (azionista di maggioranza del tuo bloghino??) 🙂
    kyz

  5. Tigre, mi piacerebbe sentirti davvero.

    Claudio Guiduccio
  6. certo che come te non cè nessuno così spiritoso, simpatico, pieno di cose divertenti da dire..e un\’amico..son contenta di conoscerti..
    trq tutto benino x me.. appena riesco ti racconto un pò… l\’ho ricevuto l\’mms ai mondiali mi ha fatto un piacere immenso, e ti ho risposto..ma credo di aver fatto qualche errore xchè la risposta l\’avevo inviata alla persona sbagliata e ci ho rinunciato ahahah.. lo so lo so so sempre la solita me lo dicono sempre..uffi…che ci vuoi fare..a volte capita dalle tante cose che ho in testa da pensare… comunque ancora per non molto ho questa connessione che bellaaaaa..oddio come farò poi non lo so..x un pò dovrò stare senza.. è proprio bella la tua moglie.. fate una bella coppia..olè olè..siamo forti..eh…
    certo che vorrei sapere dove le trovi tutte queste idee di quello che scrivi..ogni volta che leggo rimango incantata..giuro…son sincera… cioa e buona serata..
     
    ps. allora è stata bella la vacanza?Io quest\’anno non ho nemmeno un giorno di vacanza..uffi..andrò forse a settembre..ma dove?bohhh vedremo..ciaooooooo

  7. Si grazie !
     
    Stavolta è andata abbastanza bene.
     
    E\’ dura però ora che sono tornato al lavoro !

    Claudio Guiduccio
  8. Ke bel mare…e anke la villetta davvero carina!6 riuscito a rilassarti?Bye 🙂

  9. Bhè sono pure tornato nel frattempo !

    Claudio Guiduccio

Rispondi

