… — …   16 comments

-.-. …. . / -… .- .-. -… .- /
-.-. …. . / -. — .. .- /
— .. / … .- / -.-. …. . / -.-. …. .. ..- -.. — / -… .- .-. .- -.-. -.-. .- / . / -… ..- .-. .- – – .. -. .. / . / -. — -. / … . / -. . / .–. .- .-. .-.. .- / .–. .. ..- .—-. /
Pubblicato 18 maggio 2006 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

16 risposte a “… — …

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Romì, e certo che vado su msn… io !
    Ormai chattano con me si e no due persone e sempre che non ci sia nulla in tivvù.
    Che posso fare per sentirti ? 😦

    Claudio Guiduccio
  2. Cosa cè scritto non riesco a leggere?? un messaggio degli alieni??? madòò hahahah
    carissimo ciaoooooo
    ma vai ancora su msn? spero di trovarti da qulache parte..ciaoooooooooooooooooo
    mooolto carino questo blog 😉

  3. Cristina, ma qualche sorella maggiore, qualche cugina grande, qualche zia giovane, qualche supplente giovane di scuola non riuscite ad imbarcarla ?

    Claudio Guiduccio
  4. mi ero dimenticata di scriverti.. ^^
    ma com\’è che tu devi mettere la burocrazia dappertutto? ^^
    niente amministratore…solo 5 ragazze molto carine ^^
    ciao bello smack
     
    p.s.
    se non sei soddisfatto ti sacrifichiamo ^^

  5. ennò fine un paio di scatole… devo scusarmi per tutti i refusi, mai fatti così tanti in cotanta onorata carriera di scribacchina digitale, chiedo venia e sono mortificata. Vado a ninne^^
    A te buongiorno invece suppongo ihihih
    Parole di Gomma

  6. mannacc la miriacc mannacc e io che stavo li pronta a dovermi stupire che quella sequenza di caratteri in ascii avesse un senso!!!! ma quanto sei cattivo é_é. Ecco si, allora comincio a fare la bimba cattiva che fa un casso ci faccine sconnesse ^^" che te ne pare <__< XDD Hai fatto bene a rispondermi qui da te
     
    MA
     
    non perchè il tipo (che invece è una tipa muahahah) abbia fatto quell\’osservazione. Anzi guarda, fammi la grazia di continuare a commentare con tutte le Paroel che vuoi sul mio blogghino eh? Cioè li comando io il permesso te lo do io ghgh ^*^
    ah ero rimasta al ma…
     
    MA PERCHE\’ magari da me sarebbe stato un pò OT, e preferisco mantenere lo stare a tema piuttosto che vedere schizzare il contatore dei commenti (ahahah lil mio guest in effetti funge da "cestino" per i commenti ad minchiam anche se alla fine anche un salutino mi fa sempre piacere ^^
     
    Ora chiariamo anche un\’altra cosa, io e te SIAMO AMICI DACOOOORDO?? perchè sai che nova c\’è? che nella vita reale sai quanti amici finti che abbiamo? in effetti, ogni cosa (termine cncetto, valore) va visto nel suo contesto, nella blogosfera fare come facciamo noi significa essere amici (mapperò di a tua moglie di non ingelosirsi perchè io sono piccina picciò e poi perchè a me mi (<–O_o") piacciono i maschi che somigliano il piu possibilmente a puttini^^ nn so se mi spiego^^" col carattere e le fattezze da pappemollicce, na spece de invertebrati inzomma :-DDD e te nn mi pari il tipo XDDD
    Eh, belline le mille faccette di punizione alla tua ostentazione e uso del morse vero?
    Comunque bhe, provo anch\’io a concludere qui, io so msneriana e me ne vanto,  aho am che a quelli de splinder jele fanno paga le parole? no perchè, oh, nn se sa mai eh!? del resto la stessa tipA da me c\’è tornata è ha scritto un bel po eheheh, questo tanto per dire che ognuno comanda sul proprio blog e me ne fotto se uno è splinderiano o msnauta. Sto degerando lo so, in realtà nn sono cosi cattiva, ma visto che te mi hai detto che nn ti sembro indifesa allora sto mascherando tutta la mia timidezza così ^^

    fine…
    j ß M¬o ╩ █ À P Ð £ :Ä q e ± à Ò ­…
    XDDD
    Parole di Gomma

  7. Ciao Neferaket !
    Se latiti un\’altro po\’ ti toccherà cambiare il nome in Neveraket !

    Claudio Guiduccio
  8. passo a farti un saluto velocissimo…. sto andando a lavoro (sob!) erano 4 gg che non accendevo il pc ehehhehe… bacio e buon inizio settimana….
    p.s. BRAIL?!?
    O_o

  9. Fortuna che l\’ho fatto il versamento, ma dal mio conto al mio conto, per prudenza…
     
    Tiè !
     
    Sentivo puzza de Vanna Marchi !

    Claudio Guiduccio
  10. beh siamo in 5 per ora ^^
    e se siamo in 8 cos\’è? un\’otta? ma va la ^^
    dai ci servono maschi.. 😛
     
    tu hai la carica di estremo servitore della grande salvatrice..poi gli uomini in qst setta non hanno cariche importanti mi dispiace… ^^
     
    hai pagato i 800.000 milnioni di euri?
    altrimenti sarai attakkato da un male incurabile.
    prova a rikiamare…o al max pensaci intensamente e ti contatteremo noi
    ^^
    smack

  11. ^Vivi^ !
    Mi sa che ti rispondo qui come se fosse un\’email…Per un paio di motivi.Primo è che potrebbe venirmi una risposta prolissa.Secondo è che se rispondo da te, si altera il flusso di quella bella sequenza lineare di commenti al tuo post stimolante.Terzo è che già mia moglie mi ha fatto notare che faccio la figura di uno che si presenti in frac ad un party rave.Cavolo (si può dire!), il paio di motivi erano 3 !
     
    >allora ve lo dico io che c\’è scritto:>io sono il mitico e voi siete tutti mie sudditi, specie ^Vivi^ che è la più sottomessa di tutti
    >perchè è nuova piccola e indifesa^^
     
    Pensiero carino….Campato per aria, ma carino.Quanto a te…Si che sei nuova !(Ma non nel senso di certi annunci loschi che partono con "A.A.A.A.A. nuovissima zona Montesacro…" ed il resto lo ometto per pudore e per rispetto !Si che sei piccola !Anche se confrontate con me sono piccole il 99% delle msnspazionaute, dato che sono coetaneo di Ciampi…Indifesa ?Mha… magari qualche piccolo lato di vulnerabilità si può trovare… ma proprio indifesa e remissiva non mi sembri.
     
    > Vengo tuttavia qui umilmente a ringraziarti per il generossimo commento che hai lasciato da me…….>Cmq bello il tuo vissuto fra Rete e reale, io l\’ho letto tutto d\’un fiato e mi ha fatto un gran piacere >sapere di aver stimolato la tua voglia di raccontare…
     
    Veramente "generossimo" !Per me è stato un piacere espormi così ed ancora più piacere mi fa il tuo commento qui.
     
    >fra gli altri commenti  c\’è anche qualcuno che ha espresso apertamente il suo stupore per la >tua…diciamo…eloquente prolissità.
     
    E lo so… sto seguendo quel post. \’Sti splinderiani come sono sintetici ! 😀
    Lo stesso tipaccio mi ha anche definito "il tuo amico Claudio Spega", magari lo fossi davvero, sei troppo simpatica, ma tranquilla lo so che "chi troppo vuole nulla stringe" e mi autodisciplino.
     
    >detto questo, mio caro amico, Toh un refuso….
    > o la prossima volta scrivi in alfabeto italianoAh Ah, e da quando nei blog e nelle chat si scrive in italiano ?E comunque un post incomprensibile lascia libertà di ogni tipo di commento, se invece parlo di qualcosa ti inibisci perchè quell\’argomento ti cangureggia e non vuoi andare fuori tema… meglio così no ? 😉  >o i prox commenti che leggerai potrebbero anche suonare cosi: ßòöüèàç/%£
     
    Magari !
     
    Ho provato a metterlo in babelfish (http://babelfish.altavista.com/) per farmelo tradurre Ho impostato prima dal sancristo al cinese, poi dal cinese all\’eschimese, poi dall\’eschimese all\’inglese ed infine dall\’inglese all\’italiano.
     
    Il risultato è stato sorprendente !
     
    Sai che significa?
     
    Te lo dico in Morse:
    …- ..- — .. / .. .-.. / — .. — / -. ..- — . .-. — / -.. .. / -.-. . .-.. .-.. ..- .-.. .- .-. . / ..–..
     
    Sono terribile… lo so !
    ——————————————————————————————————————-
    Lunga vita al Morse !

     
    Dal portale rai:
    "Sia pur con qualche anno di ritardo, Internet rivoluziona anche l\’alfabeto Morse.La chiocciola "@" verrà trasmessa mediante l\’uso combinato di due lettere, la "a" e la "c", e non potrà essere confusa con nessun altro carattere dell\’alfabeto Morse"
    (http://www.rai.it/news/popupstampanews/0,9229,76539,00.html)
     
     

    Claudio Guiduccio
  12. allora ve lo dico io che c\’è scritto:
    io sono il mitico e voi siete tutti mie sudditi, specie ^Vivi^ che è la più sottomessa di tutti perchè è nuova piccola e indifesa^^
     
    ohhh, embhè, altrimenti la mia laurea in comunicazione a pieni voti che cazzo l\’ho presa a fare? si pu\’ dire "cavolo" qui? O_o" speriamo bene…vabè…lo so, a una cert\’ora divento acida ma sai, vengo da una terrificante seduta di chat con un utente del forum su cui modero che non vuole capire che DEVE fare QUELLO che dico IO uahahah.
     
    Vengo tuttavia qui umilmente a ringraziarti per il generossimo commento che hai lasciato da me….fra gli altri commenti  c\’è anche qualcuno che ha espresso apertamente il suo stupore per la tua…diciamo…eloquente prolissità. Chissà se ho appena detto qualcosa di sensato, mha…mistero della fede! Cmq bello il tuo vissuto fra Rete e reale, io l\’ho letto tutto d\’un fiato e mi ha fatto un gran piacere sapere di aver stimolato la tua voglia di raccontare…
    detto questo, mio caro amico, o la prossima volta scrivi in alfabeto italiano o i prox commenti che leggerai potrebbero anche suonare cosi:
    ßòöüèàç/%£
    il che nn è bello per entrambi, se consideri che per scrivere 4 lettere ho perso 3 unghie e 4 decimi all\’occhio sinistro io soltanto per scriverli…immagino te per leggerli cosa potrebbe caderti per terra….le braccia??? naaaa..
     
    küssen …
     
    Parole di Gomma

  13. E non te lo posso dire cosa ho scritto…

    E\’ roba da uomini…

    Prima devi compiere 30 anni !

    Non conosci nessun Marconista per fartelo tradurre ?

    Claudio Guiduccio
  14. vuoi far parte della setta?
    siamo solo in 4 per ora ^^
     
    vabbè morse..breil braille…è lo stesso ^^ e che hai scritto??
     
    brain? ma quale? mi sa che lo perso tanto tempo fa 😛
    smack

  15. Toglietemi tutto ma non il mio Braille ! (Sghignazzo)
     
    Che piacere rivederti qui…
     
    Anche se solo ogni Morse di papa…

    Claudio Guiduccio
  16. ma che hai scrittoooooooooooooooooooo è in breil? brail? o come si scrive? ^^
    smack

Rispondi

