Piedi puliti !   4 comments

Magari la R O M A  non avrà vinto il campionato, nè la coppa, ne si è qualificata per la Champions League.
 
Ma magari non dobbiamo vergognarcene !
Pubblicato 12 maggio 2006 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

4 risposte a “Piedi puliti !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. NEFERAKET !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    E chi ci sperava !
    Soprattutto dopo aver letto la tua idea di chat "chiusa".
     
    Ed io dove me lo procuro il veleno ? Quello vero !
     
    vengo a pizzicarti nel tuo blog !

    Claudio Guiduccio
  2. Vivi ! WoW ! Ancora qui !
    Sei la "recordgirl" di post nel mio blog !
    Bene bene ne sono felice.
    Mica pretendo che parli di calcio e moto, va bene anche un saluto sai !
     
    E QUESTO VALE PER TUTTI !
     
    Comunque il post sul motorino da cross, parlava dell\’ASPES, solo per dire:
    "Come passa il tempo, dopo qualche anno ti senti già al museo"
     
    Meno male che ogni tanto mi vieni a "rinfrescare"  tu !
     
    Per quanto riguarda la mia frase, moketto e tutto il resto….
    Vengo a commentare da te !
     
    Baci e a presto !

    Claudio Guiduccio
  3. oddio non saprei comentare temi calcistici O_o e se aggiungo che sono stata una juventina sfegatata magari peggioro solo le cose O_o".  E nemmeno di moto. Oh, ma sono una testa di broccolo io…:(( oppure è evidente che nn abbiamo propriamente gli stessi hhobby (con due H un po alla Fantozzi…dai almeno su fantozzi ci incontriamo vero? hahaha, scherzo eh? 😛
    Passavo di qua al volo al volo (non dormo da ieri alle 16 del pomeriggio…e ora ecco…sto quasi per crollare sulla tastier…BOOM) solo per avvisarti che l\’autore degli scriptini di cui al mio ultimo post ha deciso di inserire anche la tua frase fra le altre haahahah e l\’ha dichiarato fra i commenti da me. Ora sei un vip ihihih!… e poi son arrivata io a invitarvi, oh lettori, a tirarne fuori altre….se ne hai qualcun\’altra altrettanto significativa nn esitare a postarla eh hahaah
    oggi son di buon umore ma in effetti sto proprio morendo di sonno e nn è bello considerando che è proprio ora di pranzo…
    che sonno  che sonno!
    Parole di Gom…SDOING!
     
     

  4. uhm… il tuo blog è apparso magicamente… prima non c\’era o_O
    un saluto…. kiss..
    p.s io tifo Fiorentina, ma mi viene quasi voglia di voltare le spalle al mondo calcistico T_T
    XD byez 

Rispondi

