5 Aprile Buon Compleanna   1 comment

 
Oggi è il compleanno di tante persone.
 
E’ il compleanno di una persona speciale.
E’ il compleanno di una ragazza bellissima.
E’ il compleanno di un’amica carissima.
E’ il compleanno di una ragazza con tantissime qualità.
E’ il compleanno di una donna che conosce il mio io più profondo.
 
Ed è il compleanno tuo che sei tutte loro !
 
Resta sempre con me, a farmi compagnia, a condividere i pensieri e ad ascoltare le mie parole, talvolta dette, talvolta scritte sull’acqua.  
 
Che egoista che sono !
Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo… invece sei tu che da tempo mi regali il tuo affetto!
 
Vorrei regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico… Ma non mi sembra il caso di chiudermi in pacco regalo…  
 
Tanti Auguri di cuore di Buon Compleanno !  
 
Pubblicato 4 aprile 2006 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

Una risposta a “5 Aprile Buon Compleanna

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sono commossa…non ho parole, sei una persona fantastica che in pochi sanno veramente apprezzare, un vero amico!
     
    Un abbraccio dal profondo del cuore

Rispondi

